Autore Topic: La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....  (Letto 25232 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #180 : Venerdì 4 Settembre 2015, 12:47:16 »

Un cretino che se doveva fare li cazzi suoi e lasciacce annà falliti e diventà Lazio soccer2014 in mano agli imprenditori di Latina amici de D'Amico (marchio già registrato in attesa della morte della nostra..) oppure nelle mani di Tulli.

Poi vojo vede se non ve sognavate tutto quello che abbiamo avuto in questi anni.

Tifosi ridicoli e senza palle.

e questo cosa c'entra?
siamo nel 2015 e i fatti del 2004 ancora coprono tutto?

se viene quotato il mio post, posso averne un commento? o è troppo complicato.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #181 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:15:06 »
e questo cosa c'entra?
siamo nel 2015 e i fatti del 2004 ancora coprono tutto?

se viene quotato il mio post, posso averne un commento? o è troppo complicato.

Perrchè la riconoscenza c'ha 'na scadenza?

Vuoi un altro Preesidente?

Impara dai tifosi del MCity,.. presi per il culo pure nei film per essere i cugini poveri dello United. MaSEMPRE vicino alla squadra con lo stadio pieno. Ed alla fine è arrivato un VERO principe azzurro e gli aha fatto la squadra dei sogni.

Chi vuoi che  la prenda la LAzio con la clientela che si porta appresso, eh?

Rispondi a questa di domanda. Ma fallo prima dentro di te.

E ringrazia Iddio d'avè trovato sto cretino e  di avere ancora 12000 innamorati persi che tengono in vita la Lazio.




borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #182 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:31:49 »
Kalle, è possibile che sia un malinteso senso dell'amore verso la Lazio ad inquinare i pozzi del tuo ragionamento, davvero risibile.

Io faccio parte dei 12000 che hanno fatto l'abbonamento, se è questo il riferimento. Quindi io non devo imparare un beato cazzo di niente dai tifosi del City, o da te, o da qualcun altro che ha la pretesa di insegnarmi qualcosa. Questa come premessa.

Riconoscenza? Ma di cosa stai parlando? Lotito è un imprenditore, ha preso la Lazio che non valeva nulla e adesso vale molti soldi. Lavoro eccellente, fatto per le sue tasche e non certo ad maiorem gloriam dei. Riserverei la riconoscenza per quello che salvano vite umane in Sudan.

Chi potrebbe mai essere interessato alla Lazio? Non lo so... Forse qualcuno che visto i dati degli ascolti televisivi esca dalla commiserazione funzionale e si renda conto che lo scorso anno la Lazio ha fatto più spettatori della roma?

Ma è solo un'ipotesi eh. Potrebbe anche esserci qualche imprenditore che dica: pochi anni fa c'erano 40000 abbonati, magari non sono tutti morti, è la proprietà attuale ad essere incapace di coinvolgere un pubblico che si era sempre mostrato appassionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #183 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:37:55 »
Certi giorni, quando mi soffermo sui plurimi delitti perpetrati dalla tifoseria laziale (eccezion fatta per pochi eletti, che tifano secondo verità e giustizia) mi dico che prima o poi gli iniqui - e non solo loro - dovranno pagare il fio delle proprie colpe.
I Sacri Testi sono chiarissimi, d'altronde. Io non sono esegeta, mi limito a citare da Ezechiele 25:17 adattandone un po' il testo letterale:

"[...] Il cammino dell'uomo timorato (il laziale puro e disinteressato, meglio se stabile acquirente di Aquilotti ® Gentilini) è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti (veritifosi) e dalla tirannia degli uomini malvagi (cateterari).

Benedetto sia colui (il Presidente Dottor Claudio Lotito) che nel nome della carità e della buona volontà (i tre parametri), conduce i deboli (i laziali puri e disinteressati) attraverso la valle delle tenebre (i 23 anni di durata del debito verso l'AdE), perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia (il fair play finanziario, caldeggiato dal Presidente Dottor Claudio Lotito) calerà sopra di loro (ogni club italiano ed europeo che spende più di quello che incassa) con grandissima vendetta (Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa alla Lazio nella stessa stagione) e furiosissimo sdegno (retrocessione in B per la xxxx) su coloro che si proveranno ad ammorbare (fish_mark, maghimerlini et similia), e infine a distruggere (seguaci dell'ellenico e cordatari vari) i miei fratelli (i laziali puri e disinteressati).

E tu saprai che il mio nome (Claudio) è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! [...]
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #184 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:38:55 »
Kalle, è possibile che sia un malinteso senso dell'amore verso la Lazio ad inquinare i pozzi del tuo ragionamento, davvero risibile.

Io faccio parte dei 12000 che hanno fatto l'abbonamento, se è questo il riferimento. Quindi io non devo imparare un beato cazzo di niente dai tifosi del City, o da te, o da qualcun altro che ha la pretesa di insegnarmi qualcosa. Questa come premessa.

Riconoscenza? Ma di cosa stai parlando? Lotito è un imprenditore, ha preso la Lazio che non valeva nulla e adesso vale molti soldi. Lavoro eccellente, fatto per le sue tasche e non certo ad maiorem gloriam dei. Riserverei la riconoscenza per quello che salvano vite umane in Sudan.

Chi potrebbe mai essere interessato alla Lazio? Non lo so... Forse qualcuno che visto i dati degli ascolti televisivi esca dalla commiserazione funzionale e si renda conto che lo scorso anno la Lazio ha fatto più spettatori della roma?

Ma è solo un'ipotesi eh. Potrebbe anche esserci qualche imprenditore che dica: pochi anni fa c'erano 40000 abbonati, magari non sono tutti morti, è la proprietà attuale ad essere incapace di coinvolgere un pubblico che si era sempre mostrato appassionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ce credi davvero in quello che scrivi? No dico ci credi davvero?

Fattene una ragione. CHIUNQUE fosse interessato alla Laizo saprebbe vita morte e miracoli del rapporto tra le varie dirigenze e la propria 'clientela'.

Comprese minacce di morte, scioperi, abbandoni, insulti e via discorrendo.

non semo una piccola entità nascosta al mondo.

Il mondo sa che siamo. E ci tiene alla larga perchè può trovare di meglio. Ma molto di meglio.

Poi tu impara da chi ti pare. Vuoi trovare un 'colpevole' che sia facile da individuare? Eccolo là in monte mario lo scemo che è riuscito nel MIRACOLO di portarci al terzo posto dell'anno scorso.

Prego accomodati spara pure tu il tuo 'Lotito devi morire'.

MrMoto

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #185 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:39:39 »
Perrchè la riconoscenza c'ha 'na scadenza?

Vuoi un altro Preesidente?

Impara dai tifosi del MCity,.. presi per il culo pure nei film per essere i cugini poveri dello United. MaSEMPRE vicino alla squadra con lo stadio pieno. Ed alla fine è arrivato un VERO principe azzurro e gli aha fatto la squadra dei sogni.

Chi vuoi che  la prenda la LAzio con la clientela che si porta appresso, eh?

Rispondi a questa di domanda. Ma fallo prima dentro di te.

E ringrazia Iddio d'avè trovato sto cretino e  di avere ancora 12000 innamorati persi che tengono in vita la Lazio.

100%

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #186 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:40:53 »
Perdonami Kalle, non mi accodo a cori macabri e sciocchi.
Purtroppo il livello di quello che dici è pari anche se di segno contrario.
Quando la furia del giusto ti avrà abbandonato riparleremo. Fino ad allora sti grandissimi cazzi. Passo e chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #187 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:45:01 »
Perdonami Kalle, non mi accodo a cori macabri e sciocchi.
Purtroppo il livello di quello che dici è pari anche se di segno contrario.
Quando la furia del giusto ti avrà abbandonato riparleremo. Fino ad allora sti grandissimi cazzi. Passo e chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lo vuoi capire si o no che il problema non è se ti accodi te od io o chiunque altro?!!

Il problema è che finchè ci sarà questa situazione. l'attuale dirigenza è IL MNEGLIO  a cuin potremo aspirare. Lei ed i risultati che ci sta portando.

Vuoi un'altra dirigenza?= Pure io. Ma non la possiamo aver ese non cambiamo registro e non diamo un'altra immagine della tifoseria della Laizo.

Di Lazio Sassuolo non frega un cazzo a nessuno con i soldi.

Fregherebbe se ci fossero 30 partite in casa con 40.000 di media.

Questo fregherebbe.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #188 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:57:44 »
Sono d accordo con kalle....non siamo mediocri,non ci accontentiamo di poco,non è mancanza di ambizione...è solo saper valutare quanto questa Lazio,e per questa intendo tutto l insieme, possa essere competitiva e quanto si possa spingere questo motore.x me,adesso come adesso si è toccato il massimo,soprattutto a livello economico.se arriverà il riccone di turno valuteremo e gli chiederemo investimenti importanti....ma visto l andazzo è facile che ci arrivi lo sceicco povero che doveva comprare tutta la serie a.....c è questo? Ok spero sempre in meglio,ma intanto tifo e mi godo la Lazio,non è che abbiamo proprio le pezze al culo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #189 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:04:01 »
Sono d accordo con kalle....non siamo mediocri,non ci accontentiamo di poco,non è mancanza di ambizione...è solo saper valutare quanto questa Lazio,e per questa intendo tutto l insieme, possa essere competitiva e quanto si possa spingere questo motore.x me,adesso come adesso si è toccato il massimo,soprattutto a livello economico.se arriverà il riccone di turno valuteremo e gli chiederemo investimenti importanti....ma visto l andazzo è facile che ci arrivi lo sceicco povero che doveva comprare tutta la serie a.....c è questo? Ok spero sempre in meglio,ma intanto tifo e mi godo la Lazio,non è che abbiamo proprio le pezze al culo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Condivido, andiamo allo stadio e sosteniamo la Lazio. E speriamo nell'arrivo di una società più ricca e potente di quella attuale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #190 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:30:42 »
riconoscenza...

Credo che le SUE aziende de pulizie e di altri servizi... ne abbiano tanta.

Riconoscenza...

Abbiamo sprecato pagine de topic a parlare della spietatezza di una certa cultura imprenditoriale e di quanto essa sia lontana dal metodo democratico dell'agorà e del tavolo delle trattative etc etc, e poi arriva chi sotterra il topic e ci parla di riconoscenza con annessa lezione morale...

riconoscenza...

Santo Subito Lui (l'oculato imprenditor) ed i suoi ammirevoli epigoni

riconoscenza...

Borgo Borgo Borgo Rosso Rosso Rosso! Hai risposto tu per me e m'hai strappato pure un sorriso.

P.s. leggendo quanto scritto qua e là dai soliti maneggiatori di sventurate chine...(anche un po' datate. S'è parlato dei Casalesi?)  me quoque rifiutando sta minestra, serro la finestra e me tocco pure li cojoni).



 

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #191 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:47:12 »
riconoscenza...

Credo che le SUE aziende de pulizie e di altri servizi... ne abbiano tanta.

Riconoscenza...

Abbiamo sprecato pagine de topic a parlare della spietatezza di una certa cultura imprenditoriale e di quanto essa sia lontana dal metodo democratico dell'agorà e del tavolo delle trattative etc etc, e poi arriva chi sotterra il topic e ci parla di riconoscenza con annessa lezione morale...

riconoscenza...

Santo Subito Lui (l'oculato imprenditor) ed i suoi ammirevoli epigoni

riconoscenza...

Borgo Borgo Borgo Rosso Rosso Rosso! Hai risposto tu per me e m'hai strappato pure un sorriso.

P.s. leggendo quanto scritto qua e là dai soliti maneggiatori di sventurate chine...(anche un po' datate. S'è parlato dei Casalesi?)  me quoque rifiutando sta minestra, serro la finestra e me tocco pure li cojoni).

Sopo di che? cosa hi risolto a parte salvatte i tuoi preziosi coglioni?

Te fa senti meglio aver messo il tuo pezzettino di odio  in più nei confronti della dirigienza? Te senti sollevato?

Oppurte tifi che finalmente qualcuno atti le minaccce? Magari potrebbero prendersela con la moglie o con il figlio.. Che fai festeggi? Pensi che il giorno dopo arriva qualcuno a prendere la Lazio tutto contento di entrare in questo ambiente pieno di passione ed amore?

Se mai moriremo non moriremo certo per aver il sig. Lotito Claudi presidente per 15 anni.

Moriremo per aver avuto altri 15 anni di vita (vita vera con vittorie e sconfitte come si addice ad una entità sportiva) ed averci sputato sopra manco fosse merda.



CP 4.0

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #192 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:56:50 »
oddio panza, de agora', democrazia, imprenditoria et all ne avete parlato in un paio per meno di una pagina, nun t'allarga.

quanto alla cultura imprenditoriale credo valga la pena di rilevare quanto gia' affermato anche dall'economista del forum FK

La trovo una scelta legittima. Contestabile, certo. Ma del tutto legittima.
Un approccio liberale alle cose del mondo non può che giustificare il libero esercizio, da parte di un gruppo di individui, della facoltà di acquistare o meno un servizio.

Va dunque scardinato, a mio avviso, il sillogismo assai forzato "ultras=sostegno incondizionato", che è chiaramente teso a puntualizzare l'incoerenza della scelta della Curva laziale.
 
Il tifoso, d'altronde, è incoerente per sua stessa natura: è 90% passione e 10% ragione, fa quello che gli pare, segue la squadra del cuore anche quando si dibatte nei bassifondi della B ma, allo stesso tempo, minaccia di non rinnovare gli abbonamenti dopo un terzo posto. Tutto normale, tutto secondo copione.
Se al supporter togliamo anche la facoltà di fare quel che diamine gli pare cosa mai potrà restare del tifoso? Dovrà forse essere 'condannato' a tifare sempre e comunque, magari col sorriso sulle labbra e la gola arrochita da 90 minuti consecutivi di cori ("Perché la squadra del cuore non si discute ma si ama": certo, continuiamo a fingere di dar credito a una simile baggianata...  ::)), anche dopo 38 sconfitte consecutive? D'altronde, se sei tifoso sei tifoso...

Mi paiono considerazioni che sfiorano il demenziale, absit iniuria verbis.
In un sistema che marginalizza sempre più gli interessi degli appassionati, subordinandoli ad altre esigenze, al tifoso militante, FULCRO CENTRALE attorno a cui gira un movimento che muove nella sola Europa centinaia di miliardi di euro, non resta che un'arma per far sentire la sua voce: revocare l'acritico e incondizionato appoggio, condizionandolo invece alla sussistenza di una serie di condizioni.
Campagna acquisti insufficiente? Non mi abbono
Partite a orari folli, come deciso dalla Lega Calcio? Non mi abbono
Dirigenza poco incapace di comunicare con la tifoseria? Non mi abbono
Ad libitum...

Certo, non sono così sciocco da negare - nello specifico caso della Curva della Lazio - le pluriennali colpe degli ultras laziali, l'ottusità e la pretestuosità di molte posizioni assunte dalla Curva Nord, per tacere di tutti i risvolti penalmente rilevanti che ben conosciamo.
Quindi è innegabile che nel caso di specie la credibilità dei contestanti (NON della contestazione ma di coloro che contestano) è meno che scarsa. Ma questo è un giudizio di valore che poco conta, tutto sommato. Mi soffermerei sugli effetti della protesta, semmai.

E passando dunque ai presunti danni che verrebbero arrecati alla gestione del Club dallo sciopero degli abbonamenti, beh... il discrimine fondamentale è se costoro allo stadio alla fine verranno oppure no. Nel primo caso la contestazione si tradurrà, per la Società, in un guadagno netto (il costo complessivo del biglietto di curva per non dico 19 ma anche solo 15 gare è superiore al costo dell'abbonamento). In caso contrario la Lazio accuserà certamente un danno in termini di ridotti incassi.

Va tuttavia rammentato ai più che la Lazio di Lotito (o di chiunque altro ne fosse il maggior azionista) fattura 100 milioni annui non solo per l'indubitabile bravura gestionale del suo Presidente nonché maggior azionista ma perché la Lazio può contare - secondo le indagini demoscopiche adottate dalla Lega - su uno zoccolo duro di almeno 200-300mila tifosi.
Sono i tifosi la fonte della ricchezza della Lazio. Ed essi, a loro legittimo piacimento, aprono o chiudono il rubinetto.

che identifica nel tifoso un imprenditore che mette i soldi solo in caso di proprio ritorno secondo le proprie capacita' di valutarne il valore.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #193 : Venerdì 4 Settembre 2015, 16:58:41 »
Sopo di che? cosa hi risolto a parte salvatte i tuoi preziosi coglioni?

e te pare gnente?

TOPIC!! OH YEAHH! TENTATIVO SVILUPPO TOPIC, AVANGUARDIE, RINTUZZATORI, CONTROLLO TOPIC, ROGER! SVILUPPO DIALOGICO SU BASI PARITARIE, SI PARLA SERENAMENTE, MAY DAY MAY DAY, NO POSSIBLE!!, INTERVENTO GUASTATORI, IRRUZIONE BOMBAROLI, INTERVENTO BATTENTI, CANTO PREFICHE E SUPPLICI FLAGELLANTI, ARROCCO LUNGO, SICILIANA, PATTA? NO, ALFIERE DOMINANTE? NO, ALMENO COESO? ER BARBIERE? PATTA PER INSUFFICIENZA PEZZI? TOPIC MORTO   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #194 : Venerdì 4 Settembre 2015, 17:09:17 »
Pero' facciamo che capirci una volta per tutte......chi odia lotito per i fatti accaduti all'agenzia delle entrate o per altre uscite simili, puo' avere le proprie ragioni e non entro in merito......ma odiare lotito perche' non permette alla Lazio di crescere sportivamente,scusate, ma fa ridere i polli......io non sono di quelli che : aaaaa gli anni 80 erano duri e bla bla bla......no,ma la storia di una societa' la si valuta dall'inizio alla fine,questa squadra in 115 anni di storia ha dimostrato di faticare molto a reggere il ritmo delle strisciate,infatti a memoria abbiamo lottato per il vertice quanto ? il 74 ? il 98-99-00-01 ? ed il resto ? cioe' voi mi state dicendo che lotitopezzodimerda perche' non riesce ad andare oltre il terzo posto ? e diverse finali in 10 anni di presidenza ? non state bene,oppure semplicemente avete sbagliato squadra. Attenzione,non dico di accontentarsi e chinare il capo,ma allora nella vita che non vi scopate Belen siete dei falliti perche' non ambite mai al top.....e che ci vuole ?
Io non voglio riabilitare lotito,mi frega un cazzo di lui,mi interessa della Lazio,ma alcune verita' storiche,molto importanti,non vanno dimenticate solo perche' si e' un po' usciti di testa o solo perche' : aooooo ci mmmmeritiamo di piu' !!! siamo la Lazio !!! e proprio perche' lo siamo che io mi spello le mani,non per lotito,ma per quello che la Lazio sta ottenendo dal quasi fallimento ad ora !!! mah, saro' vecchio e strano io.......

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #195 : Venerdì 4 Settembre 2015, 17:28:15 »
cioe' voi mi state dicendo che lotitopezzodimerda perche' non riesce ad andare oltre il terzo posto ?

e dove lo avresti letto lotitopezzodimerda?
non affannarti, non lo troverai in questo topic, e probabilmente in tutta la board.
allora perché lo hai scritto?
non ci vuole un genio a capirlo: è un (patetico) artificio retorico, per sminuire le opinioni differenti dalla tua, per creare un'associazione tra una "critica" pensata, ragionata e pacata con quella urlata, idiota e senza contenuto

mah, saro' vecchio e strano io.......

no, prevenuto

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #196 : Venerdì 4 Settembre 2015, 17:36:41 »
Era un discorso generico non prendere tutto sul personale....prevenuto? E verso chi o cosa?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #197 : Venerdì 4 Settembre 2015, 17:48:16 »
Era un discorso generico non prendere tutto sul personale....prevenuto? E verso chi o cosa?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Generico non vuol dire nulla. Siamo al massimo una ventina qui dentro, non potremmo parlare tra di noi?
E poi:
Citazione
cioe' voi mi state dicendo che lotitopezzodimerda

No, non te lo stiamo dicendo noi, te lo sei andato a raccattare da qualche parte perché funzionale alla tua tesi. Se mi domandi qual è la tua tesi vuol dire che mi stai prendendo per il culo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #198 : Venerdì 4 Settembre 2015, 17:53:08 »
Magari cerco di interagire con una persona un po strana con cui faccio fatica a relazionarmi....senti,il discorso del malcontento verso la società è generico,mica posso mettermi a citare tutti....non mi pare che lotito venga apostrofato diversamente,o se lo è,non sono di certo parole dolci....ma di questo non mi importa,ripeto che lotito x me conta nulla,dico solo che è da pazzi criticare così ferocemente come si legge in giro una squadra appena arrivata terza che ha sbagliato due-tre partire,importanti si,ma non da farle diventare un ossessione...sembra che siamo in b e sull' orlo del fallimento a sentire l umore del Laziale medio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #199 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:00:09 »
io sfaterei anche questo mito.
quando le squadre di fascia media e alta falliscono in maniera così miserrima un obiettivo importante scatta il malcontento.
è nell'ordine delle cose.

che poi ci sia una frangia di persone che contesti a prescindere, questo è pacifico (e inaccettabile secondo me)