Autore Topic: La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....  (Letto 25308 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #80 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:18:31 »
Riaprire questa ca@@o di Curva Maestrelli a 5 euro il biglietto.
Regalare tutta la parte centrale di Curva Nord a giovani tifosi nelle scuole, con genitore al seguito almeno si allevano nuove generazioni di tifosi, perché questi 5-6mila, pur amando la Lazio, mettono se stessi al primo posto, esempio lampante è quanto accaduto con la curva sud romanista: anche in quella curva sono state attuate le identiche misure eppure la curva era piena, non si è lasciata la squadra orfana della curva, perché per loro la roma è il bene primaro, per la curva nord, almeno questo dice la prima giornata, no.
Civile la loro posizione, ma si vada oltre, sono tifosi di loro stessi e delle loro idee.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #81 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:31:50 »
Riaprire questa ca@@o di Curva Maestrelli a 5 euro il biglietto.
Regalare tutta la parte centrale di Curva Nord a giovani tifosi nelle scuole, con genitore al seguito almeno si allevano nuove generazioni di tifosi, perché questi 5-6mila, pur amando la Lazio, mettono se stessi al primo posto, esempio lampante è quanto accaduto con la curva sud romanista: anche in quella curva sono state attuate le identiche misure eppure la curva era piena, non si è lasciata la squadra orfana della curva, perché per loro la roma è il bene primaro, per la curva nord, almeno questo dice la prima giornata, no.
Civile la loro posizione, ma si vada oltre, sono tifosi di loro stessi e delle loro idee.

NONE! cacciate li sòrdi! basta con le promozioni da sagra paesana!
ci sono 2/3 di stadio deserti! Chi vuole venire allo stadio troverà ampie disponibilità. Per i giovani c'è già il cucciolone a 50 euro per 19 partite.
ma che cazzo si vuole di più?

riguardo alla divisione della curva (una porcata degna del peggior regime), da quanto ho capito le due tifoserie si stanno organizzando per una azione comune.

nb: Ovviamente gentlemen non mi riferisco a te che si sbatti caserta-roma-caserta con famiglia al seguito.  O:-)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #82 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:41:45 »
NONE! cacciate li sòrdi! basta con le promozioni da sagra paesana!
ci sono 2/3 di stadio deserti! Chi vuole venire allo stadio troverà ampie disponibilità. Per i giovani c'è già il cucciolone a 50 euro per 19 partite.
ma che cazzo si vuole di più?

riguardo alla divisione della curva (una porcata degna del peggior regime), da quanto ho capito le due tifoserie si stanno organizzando per una azione comune.

nb: Ovviamente gentlemen non mi riferisco a te che si sbatti caserta-roma-caserta con famiglia al seguito.  O:-)
La decisone di dividere le curve è la resa di uno Stato moderno, in tutti i Paesi europei moderni creano le fan zone, da noi si alzano le barriere, mentre negli stadi tedeschi ed inglesi si tolgono le barriere.
Cosa non si fa per salvare la poltrona.
Ecco cosa succede quando gli incompetenti vanno a ricoprire incarichi importanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #83 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:56:54 »
la cosa assurda è che questi sono considerati pure competenti: malagò, dopo tutti i casini di roma2009 ed impicci vari, premiato con la presidenza del coni; adolf gabrielli, dopo i disastri del terremoto de l'aquila, diventa prefetto di roma..

Merkel invadici.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #84 : Martedì 1 Settembre 2015, 19:02:07 »
la cosa assurda è che questi sono considerati pure competenti: malagò, dopo tutti i casini di roma2009 ed impicci vari, premiato con la presidenza del coni; adolf gabrielli, dopo i disastri del terremoto de l'aquila, diventa prefetto di roma..

Merkel invadici.
Questa è oggi l'Italia..... :( :( :( :( :(....cerrieristi che si mettono al gonnellino della cordata politica giusta.....questi i naturali provvedimenti, ovvero totale incompetenza, divieti su divieti, ultras radunati a piazza di spagna, partite serali vietati, finali di coppa alle 18, insomma si proibisce perché non si sa cosa fare.
Incompetenza totale.

baol

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #85 : Martedì 1 Settembre 2015, 19:05:45 »
...
 adolf gabrielli, dopo i disastri del terremoto de l'aquila, diventa prefetto di roma..
...

[OT]
Ai bei tempi non c'era Bertolaso ?
[/OT]

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #86 : Martedì 1 Settembre 2015, 19:34:36 »
[OT]
Ai bei tempi non c'era Bertolaso ?
[/OT]

Citazione
Dal 1º maggio 2009 al 31 gennaio 2010 è stato vice commissario vicario dell'Emergenza Abruzzo, al fianco del Commissario Guido Bertolaso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #87 : Martedì 1 Settembre 2015, 19:45:44 »
Lotito deve chiudere la Curva Nord, o farla occupare da altri gruppi più fedeli alla Lazio, questa guerra va affrontata una volta per tutte, a costo di fare 2-3 campionati anonimi, questi vanno lasciati fuori, tifano soprattutto per se stessi e poi per la Lazio, basta comprensione, si chiuda il settore, loro faranno sempre la guerra a questa società, dopo un'annata meravigliosa, abbiamo i prezzi più bassi del mondo, sono bastati due risultati negativi per ricreare di nuovo un ambiente pestifero.
Massimo rispetto per la CN quando tifa e si fa onore, ma quando prende delle decisioni che di fatto ci rendono più deboli in città e fuori non li riconosco.

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #88 : Martedì 1 Settembre 2015, 22:54:18 »
Vedo che ancora si parla di mediocrità, siamo arrivati terzi con una squadra inferiore sulla carta a 5/6 squadre.

La vera mediocrità è nella mente del tifoso...siamo nel gruppone visto che siamo solo agli inizi ma noi abbiamo la palla di vetro sempre accesa in modo negativo on. La juve sta a 0 punti, il campionato è equilibratissimo ma noi ci diamo la zappa sui coglioni a prescindere.

Il tutto per colpevolizzare una gestione che spesso ci porta al di sopra della nostra media storica, con pizza e fichi in squadra...

Qualcosa non quadra, che ci sia prevenzione assoluta è evidente, d'altronde hanno fischiato la primavera bi-campione d'italia solo perchè allestita da 2 incompetenti...

Bah!

Alex_K

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #89 : Martedì 1 Settembre 2015, 22:57:50 »
la cosa assurda è che questi sono considerati pure competenti: malagò, dopo tutti i casini di roma2009 ed impicci vari, premiato con la presidenza del coni; adolf gabrielli, dopo i disastri del terremoto de l'aquila, diventa prefetto di roma..

Merkel invadici.

Gabrielli, macalò, ... Che avranno mai in comune?

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #90 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 00:11:21 »

Vedo che ancora si parla di mediocrità, siamo arrivati terzi con una squadra inferiore sulla carta a 5/6 squadre.

La vera mediocrità è nella mente del tifoso...siamo nel gruppone visto che siamo solo agli inizi ma noi abbiamo la palla di vetro sempre accesa in modo negativo on. La juve sta a 0 punti, il campionato è equilibratissimo ma noi ci diamo la zappa sui coglioni a prescindere.

Il tutto per colpevolizzare una gestione che spesso ci porta al di sopra della nostra media storica, con pizza e fichi in squadra...

Qualcosa non quadra, che ci sia prevenzione assoluta è evidente, d'altronde hanno fischiato la primavera bi-campione d'italia solo perchè allestita da 2 incompetenti...

Bah!

Siamo mediocri o no? Io non l'ho capito da questo intervento. C'abbiamo pizza e fichi in squadra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #91 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 00:49:53 »
Siamo mediocri o no? Io non l'ho capito da questo intervento. C'abbiamo pizza e fichi in squadra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo gente che di calcio non ne capisce nulla, l'anno scorso eravamo da centroclassifica, oggi stiamo peggio...

Come diceva uno: meno male che il tifoso non conta un cazzo, solo il campo sarà giudice.

darienzo

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #92 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:07:31 »
Una raccomandazione: attenzione all'uso e all'abuso della parola "mediocrità", che pare andare tanto di moda nel giudicare i fatti di casa Lazio.

Negli anni sessanta e in quelli ottanta, quando facevamo da ascensore tra le prime due divisioni, potevamo sicuramente considerarci tali.

Ora senz'altro no, c'è un relativo benessere che porta il nostro club ad occupare spesso le prime posizioni della classifica, a partecipare in modo abbastanza continuo alle competizioni europee, a primeggiare in qualche trofeo che ora si considera minore, ma una volta sarebbe apparso come una specie di chimera.

Importante è la giusta misura. E soprattutto apprezzare quello che c'è, mai rimpiangere  ciò che manca.

E tornare a fare i tifosi con la giusta passione,  senza inutile rabbia

borgorosso

La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #93 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:31:41 »
Una raccomandazione? Ma cos'è, il decalogo del bravo tifoso? Ma davvero la dimensione della Lazio è la Coppa Italia?
Dirimpetto abbiamo una squadra che non fa certo parte del gotha nazionale che sta facendo di tutto per entrarci... E noi dobbiamo specchiarci nella nostra povertà, ammirarci nel riflesso di una Coppa Italia, farci prendere a sberle da una squadra tedesca di seconda fascia (come noi) estasiati dall'onore di "aver partecipato".
Bah

@pomata
Ma c'abbiamo pizza e fichi in squadra si o no? Io davvero non l'ho capito... Una posizione c'è l'hai, o ti muovi semplicemente in contrapposizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #94 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:39:51 »
" ma mi faccia il piacere (cit) "    ;D
tu il piacere nun ce lo fai mai.

CP 4.0

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #95 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:40:45 »
stanno solo facendo di tutto per costruire lo stadio, Borgo.

una volta ottenuto il via libera, o capito che non c'e' trippa per gatti faranno come i Della Valle tra il non dargli la trippa a Firenze e la ristrutturazione del Colosseo a Roma.

trovando sempre qualcuno che ha bisogno di una banga amiga.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #96 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:43:38 »
Una raccomandazione? Ma cos'è, il decalogo del bravo tifoso? Ma davvero la dimensione della Lazio è la Coppa Italia?
Dirimpetto abbiamo una squadra che non fa certo parte del gotha nazionale che sta facendo di tutto per entrarci... E noi dobbiamo specchiarci nella nostra povertà, ammirarci nel riflesso di una Coppa Italia, farci prendere a sberle da una squadra tedesca di seconda fascia (come noi) estasiati dall'onore di "aver partecipato".
Bah

@pomata
Ma c'abbiamo pizza e fichi in squadra si o no? Io davvero non l'ho capito... Una posizione c'è l'hai, o ti muovi semplicemente in contrapposizione?

no, si potrebbe chiamare buon senso; dote che, da qualche tempo in qua non è molto di moda

no, ma abbiamo, come tifoseria in generale, troppa boria basata sul nulla
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #97 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:45:34 »
tu il piacere nun ce lo fai mai.

a te lo faccio già: rispondendoti senza spernacchiarti    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #98 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:51:40 »
Una raccomandazione? Ma cos'è, il decalogo del bravo tifoso? Ma davvero la dimensione della Lazio è la Coppa Italia?
Dirimpetto abbiamo una squadra che non fa certo parte del gotha nazionale che sta facendo di tutto per entrarci... E noi dobbiamo specchiarci nella nostra povertà, ammirarci nel riflesso di una Coppa Italia, farci prendere a sberle da una squadra tedesca di seconda fascia (come noi) estasiati dall'onore di "aver partecipato".
Bah

@pomata
Ma c'abbiamo pizza e fichi in squadra si o no? Io davvero non l'ho capito... Una posizione c'è l'hai, o ti muovi semplicemente in contrapposizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la verità è che un tempo il Parma c'aveva Pizzi e Figo ed era un bel vedere.  E tutto filava liscio prima der botto.
Noi c'avemo pizza e fichi che, per la verità, so pure boni. Ma ora con l'avvento di Matri e del suo splendido seguito c'avremo pizza e fiche. A volte più de na pizza ce distoglie dalle fiche. A Verona i "clivensi" c'hanno confuso... Vedevamo solo pizze. Al ché me so chiesto..: "ma le fiche"... e na voce m'ha risposto... "se pijamo solo i parametri 0"...ed io sempre più confuso  "ma li parametri nun ereno tre?"

Per il resto, è bono pure il formaggio co le pere. Ce so le pere, quindi, formaggio coi buchi. Certo, c'è il rischio dé rimane confusi e rintronati...

   

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #99 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:56:07 »
a te lo faccio già: rispondendoti senza spernacchiarti    :P
parole che fanno male...

Mi addolorano