Autore Topic: La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....  (Letto 25296 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #60 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:52:11 »
e quindi:
ahh lo sappiamo tutti...

e lo potevi dì prima... E tanto ci voleva?...

CP 4.0

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #61 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:53:22 »
non ti sei spiegato male FK.

li hai giustificati come spesso hai giustificato i giornalisti.

puoi anche non avere particolare intenzione di andarci a merenda, ma loro ti considereranno 'uno di piu' a merenda con noi' come tutti quelli che erano a Lazio Sassuolo a dargli man forte.

a loro interessa contare, mica fare distinguo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #62 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:53:43 »
ahh lo sappiamo tutti...

e lo potevi dì prima... E tanto ci voleva?...

SE lo avessi letto m´arisparambiavi un lavoro    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #63 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:54:28 »
manco pe´ gnente; dico solo che non partecipo minimamente alle loro manie di protagonismo.
Semplice
per me esprimono il diritto di pensarla diversamente ed agire di conseguenza nel rispetto delle regole. Se ci vedi dell'altro li stai giudicando con un chiaro pregiudizio, è evidente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #64 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:57:06 »
per me esprimono il diritto di pensarla diversamente ed agire di conseguenza nel rispetto delle regole. Se ci vedi dell'altro li stai giudicando con un chiaro pregiudizio, è evidente.

parla per te; prima interpreti liberamente ciò che scrivo io.

Poi, però, decidi che ho pregiudizi; e decidi pure che è evidente.

Che fai " te la canti e te la soni ? "   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #65 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:57:31 »
(...)
Non si rendono conto che per una squadra in autofinanziamento avere 20.000 abbonati in meno per "protesta" significa sparire e soprattutto ridurre il proprio potenziale economico in misura esponenziale.

Non è detto che tutti i "mali" vengano per nuocere.

Chi ci dice che a seguito di questa iniziativa unilaterale del tifo organizzato della Nord, qualche sponsor di un certo spessore anche internazionale non decida di accostare il suo nome ed il suo marchio alla S.S. Lazio?

Siamo proprio sicuri che certi atteggiamenti abituali, diciamo così "discutibili" di frequentatori dello stadio in occasione delle partite della Lazio siano del tutto ininfluenti da questo punto di vista?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #66 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:58:29 »
non ti sei spiegato male FK.

li hai giustificati come spesso hai giustificato i giornalisti.

puoi anche non avere particolare intenzione di andarci a merenda, ma loro ti considereranno 'uno di piu' a merenda con noi' come tutti quelli che erano a Lazio Sassuolo a dargli man forte.

a loro interessa contare, mica fare distinguo.
parli come se ti avessero bussato a casa per chiederti di aderire alla loro iniziativa.

Chiariamoci, io non sono manco lontanamente un loro sodale. Io sostengo con un buonissimo margine di ragione che la mediocrità che stiamo subendo da oltre 10 anni sia anche frutto di divisioni divenute acerrime...
Ci si deve riavvicinare. L'unica soluzione.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #67 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:01:08 »
Non è detto che tutti i "mali" vengano per nuocere.

Chi ci dice che a seguito di questa iniziativa unilaterale del tifo organizzato della Nord, qualche sponsor di un certo spessore anche internazionale non decida di accostare il suo nome ed il suo marchio alla S.S. Lazio?

Siamo proprio sicuri che certi atteggiamenti abituali, diciamo così "discutibili" di frequentatori dello stadio in occasione delle partite della Lazio siano del tutto ininfluenti da questo punto di vista?!?

 8) 8) 8)
ma voi pensate che farne la causa di tutti i mali sia la via giusta? Sta cosa è incredibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #68 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:02:21 »
una libera associazione di tifosi decide liberamente di esprimere tutto il suo malcontento e insoddisfazione verso una dirigenza che interpreta nella maniera che sappiamo tutti il sogno dei tifosi laziali. Nessuno scandalo per una prova di civiltà.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #69 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:02:40 »
non ti sei spiegato male FK.

li hai giustificati come spesso hai giustificato i giornalisti.

puoi anche non avere particolare intenzione di andarci a merenda, ma loro ti considereranno 'uno di piu' a merenda con noi' come tutti quelli che erano a Lazio Sassuolo a dargli man forte.

a loro interessa contare, mica fare distinguo.
Ah, ora ho capito meglio. Si tratta di determinare se sono un 'collaborazionista' oppure no. Secondo la tua legittima interpretazione parrebbe di sì. C'è peraltro un pregresso mi inchioda. Ho anche giustificato i giornalisti, a suo tempo.  ::)

FK novello Quisling, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #70 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:02:51 »
parla per te; prima interpreti liberamente ciò che scrivo io.

Poi, però, decidi che ho pregiudizi; e decidi pure che è evidente.

Che fai " te la canti e te la soni ? "   :D
l'esegesi la tengo per cose più serie.
Magari rileggi quel che scrivi. Una regola base quando si pone mano alla penna o alla testiera.

CP 4.0

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #71 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:21:54 »
parli come se ti avessero bussato a casa per chiederti di aderire alla loro iniziativa.

Chiariamoci, io non sono manco lontanamente un loro sodale. Io sostengo con un buonissimo margine di ragione che la mediocrità che stiamo subendo da oltre 10 anni sia anche frutto di divisioni divenute acerrime...
Ci si deve riavvicinare. L'unica soluzione.

A bussare sui tu con i tuoi ' riavvicinarsi', io ho solo esposto il mio incondizionato disinteresse per le loro 'azioni''azioni'.

...
FK novello Quisling, insomma.

No, solo il solito bontempone.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #72 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:29:06 »
l'esegesi la tengo per cose più serie.
Magari rileggi quel che scrivi. Una regola base quando si pone mano alla penna o alla testiera.

" ma mi faccia il piacere (cit) "    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Alex_K

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #73 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:29:35 »
Questa divisione è un colpo mortale alla Lazio.
E le merde ne godono.
Credo che sia chiaro a tutti, ma vie di uscita non ne vedo.

Povera Lazio mia

Anselazio

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #74 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:30:20 »
Ma hanno detto che non  si abboneranno, ma non è in discussione la loro presenza in curva...

Che cambia?
Sará come lo scorso anno (magari)

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #75 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:42:39 »
Questa divisione è un colpo mortale alla Lazio.
E le merde ne godono.
Credo che sia chiaro a tutti, ma vie di uscita non ne vedo.

Povera Lazio mia

tranquillo. le merde godono semplicemente perché hanno una squadra molto forte, potenzialmente da scudetto. e sanno che dall'altra parte c'è una squadra può avere un exploit, ma hanno anche la garanzia Lotito (da qui i frequenti Lotito non mollare: non credo che abbiano timore di una rigogliosa attività di meteorismo da parte del Presidente).
se davvero la curva verrà a tutte le partite pagando il biglietto, avrà dato un segnale rimettendoci di tasca propria. stanno dicendo che loro ci sono, ma se ne sono accorti che abbiamo fatto una campagna acquisti deficitaria. che le partite le hanno viste: ed hanno potuto ammirare l'umiliazione di Leverkusen e quella patita (udite udite) contro il chievo del mago maran.
questo per quello che attiene questa decisione. se dobbiamo ripercorrere la storia della curva dagli irriducibili in poi perché è comodo, quello è un altro discorso.

qualcuno ha detto il che il Presidente si sta stancando.
ha dimenticato dov'è la porta? (i casalesi i casalesi)



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #76 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:57:01 »
Una curva assomma a 7000 unità.
12mila + 7mila = 19000 abbonati, se la curva (nella sua interezza) si abbonasse.
Arrivi terzo, finale di coppa, preliminare di CL, e non fai nemmeno 20mila abbonati.
La campagna è stata aperta (con ritardo, ma alla loro mediocrità ci ho fatto il callo) il 10 di Luglio. La curva non si abbona (per me sbagliando) al 31 di agosto, ma chi manca all'appello è la famosa parte sana, le famiglie, ecc ecc. Parliamo, ad oggi, di 12000 abbonati cuccioloni inclusi.

Di cosa parliamo? Per me la curva fa una cazzata, e fra Lotito e prefetto, si stanno avvitando su loro stessi, autocandidandosi all'estinzione, ovvero seguendo il destino del resto della tifoseria.
Estinti. Sempre lì a cacare il cazzo ai conti, ai parcheggi, al freddo, al caldo, a Lotito, a Tare, artipoli, vignaroli, le correlate...
Se per la curva ogni scusa è buona per non abbonarsi, per gli estinti ogni scusa è buona per stare a casa.

Cazzo mi viene da essere contento che almeno loro allo stadio ci vengono..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Alex_K

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #77 : Martedì 1 Settembre 2015, 17:58:33 »
tranquillo. le merde godono semplicemente perché hanno una squadra molto forte, potenzialmente da scudetto. e sanno che dall'altra parte c'è una squadra può avere un exploit, ma hanno anche la garanzia Lotito (da qui i frequenti Lotito non mollare: non credo che abbiano timore di una rigogliosa attività di meteorismo da parte del Presidente).
se davvero la curva verrà a tutte le partite pagando il biglietto, avrà dato un segnale rimettendoci di tasca propria. stanno dicendo che loro ci sono, ma se ne sono accorti che abbiamo fatto una campagna acquisti deficitaria. che le partite le hanno viste: ed hanno potuto ammirare l'umiliazione di Leverkusen e quella patita (udite udite) contro il chievo del mago maran.
questo per quello che attiene questa decisione. se dobbiamo ripercorrere la storia della curva dagli irriducibili in poi perché è comodo, quello è un altro discorso.

qualcuno ha detto il che il Presidente si sta stancando.
ha dimenticato dov'è la porta? (i casalesi i casalesi)

Ah ah ah ah ah, come no? Le merde a gennaio schiattano come al solito. L'anno scorso per arrivare secondi hanno dovuto mandarci il buon Massa e far scansare le solite squadrette, quando ci hanno giocato contro. Poi, vabbè, ci abbiamo messo del nostro nel derby, ma questo è un altro discorso.

In ogni caso, io volevo parlare della "divisone" e non della scelta specifica di non abbonarsi.

E comunque sì, hai ragione, farebbe bene Lotito a lasciare la Società. Anche ai Casamonica, guarda che ti dico.
 ::)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #78 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:00:17 »
la cosa triste è che questa spaccatura è completamente inutile.
per una minoranza che ce l'ha con lotito specificatamente, c'è la massa al seguito fatta semplicemente di illusi che pensano che la lazio sia frenata da lotito e quindi sperano che se ne vada in modo che il mister x che lo sostituirà liberi la lazio dalle pastoie imposte dal gestore.

per puro caso ho beccato lunedi mattina uno che, incazzato per la partita col chievo, chiamava in radio e cercava di sollevare il popolo alla rivolta e a fare come lui che non andava allo stadio, non si abbonava a MP/SKY ma solo streaming tarocchi, non comprava materiale al lazio store ecc, perchè lui non avrebbe dato un euro alle tasche del gestore. ovviamente il tizio in studio si è guardato bene dal provare a illustrare l'assurdità del ragionamento, se non all'ascoltatore, probabilmente irrecuperabile, perlomeno al pubblico a casa. evidentemente la spaccatura fa comodo a troppi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #79 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:01:51 »
per puro caso ho beccato lunedi mattina uno che, incazzato per la partita col chievo, chiamava in radio e cercava di sollevare il popolo alla rivolta e a fare come lui che non andava allo stadio, non si abbonava a MP/SKY ma solo streaming tarocchi, non comprava materiale al lazio store ecc, perchè lui non avrebbe dato un euro alle tasche del gestore. ovviamente il tizio in studio si è guardato bene dal provare a illustrare l'assurdità del ragionamento, se non all'ascoltatore, probabilmente irrecuperabile, perlomeno al pubblico a casa. evidentemente la spaccatura fa comodo a troppi.

Due idioti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.