Autore Topic: La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....  (Letto 25273 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
E' una loro legittima e civile decisione, da un punto di vista ambientale e fideistico l'ennesima presa di posizione sbagliata, abbiamo una buonissima squadra, continuano a stare sul piede di guerra, peccato la Lazio meriterebbe di più, la società fa i suoi errori ma loro stanno incominciando a distinguersi sempre in negativo.
Cmq decisione legittima e civile, che non mi trova d'accordo, anche perché non è rrivato Messi, ma la rosa si è rafforzata.
Pagheranno di più il biglietto, intanto hanno già risparmiato sulla prima partita.
Facile fare i tifosi affezionati e felici quando le cose vanno bene.....sono alla deriva, la squadra si sostiene soprattutto nei momenti difficili.
Allucinante poi disertare la prima in campionato, la Lazio non è il loro primo ideale, prima vengono loro.
Civile decisione, ma non parlino più di come deve essere il tifo, ora davvero si comportano come clienti.
Aveva ragione Sergio Cragnotti.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #1 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:03:45 »
E' una loro legittima e civile decisione, da un punto di vista ambientale e fideistico l'ennesima presa di posizione sbagliata, abbiamo una buonissima squadra, continuano a stare sul piede di guerra, peccato la Lazio meriterebbe di più, la società fa i suoi errori ma loro stanno incominciando a distinguersi sempre in negativo.
Cmq decisione legittima e civile, che non mi trova d'accordo, anche perché non è rrivato Messi, ma la rosa si è rafforzata.
Pagheranno di più il biglietto, intanto hanno già risparmiato sulla prima partita.
Facile fare i tifosi affezionati e felici quando le cose vanno bene.....sono alla deriva, la squadra si sostiene soprattutto nei momenti difficili.
Allucinante poi disertare la prima in campionato, la Lazio non è il loro primo ideale, prima vengono loro.
Civile decisione, ma non parlino più di come deve essere il tifo, ora davvero si comportano come clienti.
Aveva ragione Sergio Cragnotti.
si, sostanzialmente d'accordo con te.
La protesta è civile e legittima. Nulla da dire. Tuttavia, a questo stallo inconcludente va cercata una soluzione attraverso il dialogo. Le parti devono per forza riavvicinarsi. Ce rimette solo la Lazio e non va bene.
Spero prima o poi si premi la voglia di remare tutti dalla stessa parte (anche se si ha la netta impressione che qualcuno vivacchi mettendo il motore in folle...)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #2 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:11:50 »
Ma dove ci saremmo rinforzati?
Abbiamo perso coppa Italia, derby ,supercoppa e preliminare

Ma che davvero?
Ma basta!


CP 4.0

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #3 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:16:23 »
e' gente che ha pensato di protestare contro decisioni su cui la Lazio nulla poteva, la divisione della curva, disertando lo stadio.

un bel sti caxxi penso ci stia tutto.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #4 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:28:27 »
io invece penso che il ruolo dei forum potrebbe  essere decisivo ai fini del riavvicinamento.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #5 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:36:54 »
incredibile.

Comunque dice bene gentlemen... decisione lecita. Se le cose andranno bene "saranno costretti" ad abbonarsi.

Non si rendono conto che per una squadra in autofinanziamento avere 20.000 abbonati in meno per "protesta" significa sparire e soprattutto ridurre il proprio potenziale economico in misura esponenziale.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #6 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:47:48 »
Decisione più che mai legittima, arbitraria e da parte mia non condivisibile. E ve lo dice uno che è avvelenato per come è stato gestito il mercato in entrata.
Sappiamo benissimo però che si tratta di un pretesto bell'e buono; chi ama la Lazio va a vedere la Lazio e quindi non diserta lo stadio.

Evidentemente preferiscono abbonarsi all'altra squadra così trovano finalmente casa, comprensione e protezione.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #7 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:48:20 »
A me hanno rotto le palle, detto in sintesi, sono 11 anni di rotture di palle, e di clima da guerra, tifassero e bastya, a conti fatti alla Lazio hanno più nociuto che altro, vedesi multe in danaro, squalifiche del campo per razzismo, e cattiva fama a livello mondiale.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #8 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:56:31 »
A me hanno rotto le palle, detto in sintesi, sono 11 anni di rotture di palle, e di clima da guerra, tifassero e bastya, a conti fatti alla Lazio hanno più nociuto che altro, vedesi multe in danaro, squalifiche del campo per razzismo, e cattiva fama a livello mondiale.

E rigori contro, e rigori non visti...
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #9 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:58:30 »
Sticazzi

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #10 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:04:11 »
E rigori contro, e rigori non visti...

gran parte delle zozzate aribitrali (non che prima mancassero però c'era quasi un limite), viste negli ultimi anni lo si deve a questo....
Io ricordo ancora un Lazio-Messina con Storari in porta che iniziò a perdere tempo alla prima rimessa dal fondo (credo al 20° secondo), neppure mai richiamato dall'arbitro di turno.
O la squalifica di Mauri per aver detto nel sottopassaggio all'arbitro "ma che te sei magnato"... cose veramente brutte.
L'importante poi è pretendere che i giocatori diano il mejo per sti colori, che restino attaccati alla maglia... se se....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #11 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:07:30 »
Se un cliente non apprezza il prodotto che gli viene offerto fa bene a non comprarlo.
E' una decisione legittima per un cliente... non ci dicano però di essere tifosi...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #12 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:08:31 »
e' gente che ha pensato di protestare contro decisioni su cui la Lazio nulla poteva, la divisione della curva, disertando lo stadio.

un bel sti caxxi penso ci stia tutto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #13 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:24:35 »
Tanto faranno il biglietto ogni domenica....indi chissenefrega

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #14 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:25:49 »

Decisione più che mai legittima, arbitraria e da parte mia non condivisibile. E ve lo dice uno che è avvelenato per come è stato gestito il mercato in entrata.
Sappiamo benissimo però che si tratta di un pretesto bell'e buono; chi ama la Lazio va a vedere la Lazio e quindi non diserta lo stadio.

Evidentemente preferiscono abbonarsi all'altra squadra così trovano finalmente casa, comprensione e protezione.

Io detesto la Curva, come concetto. Ma questo non mi impedisce di seguire almeno una logica.
Hanno deciso di non abbonarsi e di fare come lo scorso anno: acquistare i biglietti. Ci rimettono di tasca propria pur di dare un segnale: la presidenza non ha fatto calciomercato e questo è intollerabile.

Attribuire poi alla curva rigori e non rigori è conferire un ruolo, una funzione e quindi legittimare protagonismi, richieste ed ingerenze.

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #15 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:29:14 »
chi dice "sti cazzi" non ragiona.

Vé piacciono le divisioni. Bene così, ognun s'innaffi l'orticello suo...Ognuno spolveri il propri pulpito ma, ar derby, m'ariccommanno, tutti a regge ognuno er cartello suo...

Mai stato un curvarolo dé nord ma ste battute sparate così traducono unicamente un atteggiamento da partito preso (co tante derive...) e da trincea. Non comprenderò mai.

Senza contà poi che su sta cosa, e mi fa rabbia che nessuno lo dica (ma tutti sanno),  Lotito ride e si ingrassa.

Bah

Ve leggo...

P.s. Domenica pomeriggio a tal Pogbà credo sia stato riservato un trattamento "particolare". So ragazzi... Così la propaganda. Nessuno ha sentito nulla.  Bene così.

darienzo

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #16 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:34:07 »
Il tifoso specie se ultras, e quindi verace ed appassionato, dovrebbe comportarsi da tale, non stare lì col ditino a valutare le compravendite estive. Ci si abbona (o anche non ci abbona se non si può o non se ne ha voglia) a prescindere

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #17 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:34:27 »
Ma che devo dire?  Strapparmi i capelli perché la Nord non si abbona?  Né prendo atto e ribadisco la mia alzata di spalle...che devo fare?  Discuterne con loro sui forum è impossibile,dal vivo volentieri,se hanno voglia di fare 800 km io do l indirizzo senza problemi.ripeto,ne prendo atto,lo rispetto,ma chissenefrega.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #18 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:35:01 »
Il tifoso specie se ultras, e quindi verace ed appassionato, dovrebbe comportarsi da tale, non stare lì col ditino a valutare le compravendite estive. Ci si abbona (o anche non ci abbona se non si può o non se ne ha voglia) a prescindere
e sto comandamento ndo l'hai letto?

ma tu, curiosità personale, in quale definizione di tifoso sei incastonabile?  Traduci sempre sto distacco che a me da i brividi.

Sei un giornalista?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #19 : Martedì 1 Settembre 2015, 14:39:05 »
Attribuire poi alla curva rigori e non rigori è conferire un ruolo, una funzione e quindi legittimare protagonismi, richieste ed ingerenze.

Si possono attribuire alla curva un ottavo e un quarto di EL giocati a porte chiuse?
Direi di sì.
Si può dire che quando andiamo in Europa a giocare assistiamo ad episodi del tutto singolari come 3rigori3 fischiati contro in 90'?
Direi di sì
Si può dire che abbiamo avuto due arbitraggi se non delinquenziali che c'hanno penalizzato assai sia all'andata che al ritorno nel recente turno preliminare?
Direi di sì
Posso pensare che tutto ciò non capiti a caso?
Direi di sì.
Voglio 11 Scaloni