Autore Topic: la valutazione del mercato estivo 2015  (Letto 20595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex_K

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #80 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 11:20:46 »
x lo scudetto servono soldi,pochi cazzi,il fatto che da 15 anni a questa parte abbiano vinto solo gobbi,Inter e Milan dovrebbe significare qualcosa,non è una resa la mia,ma una constatazione.servono soldi soldi soldiiiii

Ad esempio provando ad equilibrare la distribuzione degli introiti, tipo Inghilterra  ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #81 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 11:21:45 »
Ad esempio provando ad equilibrare la distribuzione degli introiti, tipo Inghilterra  ;)
In che senso?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Alex_K

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #82 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 11:35:49 »
In che senso?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Parlo del tentativo di Lotito di ripartire più equamente gli introti dei diritti tv.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #83 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 11:42:36 »
Parlo del tentativo di Lotito di ripartire più equamente gli introti dei diritti tv.
Ma lotito sbaglia sempre e vuole il male della Lazio....che poi sarebbe il male o il bene suo,visto che è sua.....solo che se dico questo passo x lotitiano...io.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #84 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:29:21 »
x lo scudetto servono soldi,pochi cazzi,il fatto che da 15 anni a questa parte abbiano vinto solo gobbi,Inter e Milan dovrebbe significare qualcosa,non è una resa la mia,ma una constatazione.servono soldi soldi soldiiiii



Questa è infatti la ragione per cui auspico l'uscita di Lotito dalla Lazio il prima possibile.
Personalmente non mi è affatto antipatico anche se è un tipo particolare il nostro presidente. Di cazzate ne ha fatte davvero tante ma ha anche saputo lavorare bene in moltissime situazioni. Già l'opera di risanamento del club è qualcosa di straordinario e non dimentichiamo che ci ha fatto pure vincere qualche coppa.
Ma sai cosa c'è? Che la questione ormai è proprio quella che hai descritto tu: siamo arrivati al limite perché Lotito non ha la forza economica per mettere in campo investimenti idonei a proseguire il cammino di crescita intrapreso 10 anni fa. Perché ormai, per fare l'ultimo salto, servono i soldi e lui non li ha.
Non è una colpa, ovviamente. Ma come tifoso sogno sempre il massimo per la Lazio e la mia sensazione è che, oltre il livello mediamente raggiunto in questi ultimi 5 anni (4/7 posto e EL ) , non si possa arrivare allo stato attuale delle cose. Questa gestione, a mio parere, ha avuto un senso fino a 4/5 anni fa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #85 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:31:54 »

Parlo del tentativo di Lotito di ripartire più equamente gli introti dei diritti tv.

Meritorio... Ma significa muoversi sempre nel medesimo solco...
Ripartire, mai aumentare.
Il concetto è più simile a quello della pubblica amministrazione e delle commesse piuttosto che all'incremento del fatturato attraverso investimenti e rischio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_K

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #86 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:39:03 »
Come fa la rioma, giusto?

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #87 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:51:17 »
Anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #88 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:55:08 »

Questa è infatti la ragione per cui auspico l'uscita di Lotito dalla Lazio il prima possibile.
Personalmente non mi è affatto antipatico anche se è un tipo particolare il nostro presidente. Di cazzate ne ha fatte davvero tante ma ha anche saputo lavorare bene in moltissime situazioni. Già l'opera di risanamento del club è qualcosa di straordinario e non dimentichiamo che ci ha fatto pure vincere qualche coppa.
Ma sai cosa c'è? Che la questione ormai è proprio quella che hai descritto tu: siamo arrivati al limite perché Lotito non ha la forza economica per mettere in campo investimenti idonei a proseguire il cammino di crescita intrapreso 10 anni fa. Perché ormai, per fare l'ultimo salto, servono i soldi e lui non li ha.
Non è una colpa, ovviamente. Ma come tifoso sogno sempre il massimo per la Lazio e la mia sensazione è che, oltre il livello mediamente raggiunto in questi ultimi 5 anni (4/7 posto e EL ) , non si possa arrivare allo stato attuale delle cose. Questa gestione, a mio parere, ha avuto un senso fino a 4/5 anni fa.

Ma chi non vorrebbe uno sceicco o un Abramovic di turno? pero' questo abbiamo e credimi,nessuno si e' fatto vivo per prendere la Lazio in questi anni,se andasse via lotito arriverebbe il ferrero (il pezzente non l'imprenditore di Alba) di turno......se e quando arrivera' il signorotto coi soldoni,faremo festa,fino ad allora giusto criticare,ma non farlo diventare un mantra ogni volta che si fanno riflessioni sulla Lazio.I soldi sono pochi e vanno spesi come ritiene opportuno il ds ed il mister ,non abbiamo la fiat che caga 50 milioni all'anno come ai gobbi ne abbiamo una banca mafiosa che utilizza un poveraccio statunitense come prestanome,mentre continua a parare le chiappe sulle porcate daaaa maggica.

CP 4.0

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #89 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 13:07:25 »
semi OT

Capienza Distinti NE pari a 5769 persone, Distinti NO pari a 5597 e Curva Nord 7500(con le divisioni).

totale 18860 possibili abbonamenti che anche al prezzo avvantagiato 'portaunamico' a 230E fanno 4,339,180E.

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #90 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 13:12:37 »

imho si è scelto al solito il passo normale a differenza di quello piu lungo della gamba.

Sono molto in dubbio se attribuire a Lotito e Tare delle "colpe".
So per certo che quello che scrivi, che è corretto, è la tomba di qualsiasi ambizione. Avendo la Lazio un passo più corto di quelle davanti, se non lo allunga non può raggiungerle: semplice e lineare.

Il presidente e il DS hanno puntato alla roulette: se fossimo passati avrebbero potuto dare il via ad una nuova era (citazione presidenziale), ma sul serio. Praticamente ci saremmo trovati in Champions senza un bilancio appesantito dai tentativi per arrivarci: davvero un colpo sensazionale.

Nulla è stato aggiunto per raggiungere l'obiettivo, nulla si è tentato: o la va o la spacca. Purtroppo si sono spaccati Marchetti, Biglia e Klose, e arrivederci a tutti.

Questo però non ha intaccato il bilancio: siamo coperti su tutta la linea, i nostri 100 anni da pecora sono garantiti, senza scossoni.

Che il mercato sia buono in prospettiva non significa nulla, è un piacevole non sense in cui rifugiamo. Quanto è lunga questa prospettiva? Saranno pronti da quest'anno? Dal prossimo? Se saranno pronti dal prossimo, che facciamo quest'anno... Portiamo pazienza? E l'anno prossimo che facciamo? Diciamo a tutti di fermare la giostra, di non rinforzarsi, così recuperiamo qualche posizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #91 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:08:13 »
discorso sensato il tuo e, confesso, dopo averti letto, qualche madonna mi ha confessato di volermi abbandonare perché il suo lavoro l'ha fatto.
Una sola cosa ti obietto: il Leverkusen ha investito dopo perché aveva i soldi della qualificazione ma, dobbiamo dirlo, anche una squadra che gli concedeva di pensarlo così com'era al primo agosto. Noi NO.  Noi eravamo senza centravanti...  e le cose sono andate come dovevano. Alla fine, tranne due forse...(uno biondo platino),  lo sapevamo tutti.  Loro erano più squadra e le nostre sedicenti individualità (le uniche che potevano farti passare il preliminare anche con un po di culo) nn hanno fatto la differenza, quella in positivo...
L'intervento sul mercato è colpevolmente tardivo. Hai perso 30 milioni e con loro se ne sono andate le ns speranze e più di una certezza...
Ora te la giochi, forse si e forse no... alla Lotito...Dal terzo (non di più, per carità) al decimo posto tutto è possibile. Te pare bello?
Ti ricordo però che il centravanti al 18 agosto , allenato inserito e rodato c era ,anzi erano due. Solo che uno si è rotto la sera stessa durante.
La riserva invece o il co titolare  è stato in dubbio fino alla fine.
Ne compravi uno che poi in caso di passaggio del turno ti chiudeva altre possibilità o correvi il rischio?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #92 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:10:19 »
Sono molto in dubbio se attribuire a Lotito e Tare delle "colpe".
So per certo che quello che scrivi, che è corretto, è la tomba di qualsiasi ambizione. Avendo la Lazio un passo più corto di quelle davanti, se non lo allunga non può raggiungerle: semplice e lineare.

Il presidente e il DS hanno puntato alla roulette: se fossimo passati avrebbero potuto dare il via ad una nuova era (citazione presidenziale), ma sul serio. Praticamente ci saremmo trovati in Champions senza un bilancio appesantito dai tentativi per arrivarci: davvero un colpo sensazionale.

Nulla è stato aggiunto per raggiungere l'obiettivo, nulla si è tentato: o la va o la spacca. Purtroppo si sono spaccati Marchetti, Biglia e Klose, e arrivederci a tutti.

Questo però non ha intaccato il bilancio: siamo coperti su tutta la linea, i nostri 100 anni da pecora sono garantiti, senza scossoni.

Che il mercato sia buono in prospettiva non significa nulla, è un piacevole non sense in cui rifugiamo. Quanto è lunga questa prospettiva? Saranno pronti da quest'anno? Dal prossimo? Se saranno pronti dal prossimo, che facciamo quest'anno... Portiamo pazienza? E l'anno prossimo che facciamo? Diciamo a tutti di fermare la giostra, di non rinforzarsi, così recuperiamo qualche posizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di vista tutto tuo .
Io sono ambiziosissimo e questo anno te ne accorgerai anche tu. 

Meno panza e più cervello.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #93 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:13:42 »

Punto di vista tutto tuo .
Io sono ambiziosissimo e questo anno te ne accorgerai anche tu. 

Meno panza e più cervello.

È quello che ti sto consigliando, amico mio.
TU sei ambizioso, la Lazio no. Me la spiegate questa "prospettiva" cos'è? La prospettiva è legata a dei risultati, o no? E qual è il risultato che agogna la Lazio, quello che vuole raggiungere? La Champions (diretta, perché se arriviamo terzi...), lo scudetto? Lo sto domandando seriamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #94 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:16:12 »
Chiedi a chi parla di prospettiva.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #95 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:31:06 »
Ma chi non vorrebbe uno sceicco o un Abramovic di turno? pero' questo abbiamo e credimi,nessuno si e' fatto vivo per prendere la Lazio in questi anni,se andasse via lotito arriverebbe il ferrero (il pezzente non l'imprenditore di Alba) di turno......se e quando arrivera' il signorotto coi soldoni,faremo festa,fino ad allora giusto criticare,ma non farlo diventare un mantra ogni volta che si fanno riflessioni sulla Lazio.I soldi sono pochi e vanno spesi come ritiene opportuno il ds ed il mister ,non abbiamo la fiat che caga 50 milioni all'anno come ai gobbi ne abbiamo una banca mafiosa che utilizza un poveraccio statunitense come prestanome,mentre continua a parare le chiappe sulle porcate daaaa maggica.

Alle volte invidio la vostra sicurezza. Come fai a dire che, in 10 anni, nessuno si sia interessato ad un possibile investimento sulla Lazio? Ma soprattutto: negli ultimi 4/5 anni (insomma, da quando si è capito che tanto di più non si può fare) la società lo ha cercato un investitore serio (non che Lotito non lo sia, per "serio" intendo facoltoso)?
Riguardo alle critiche alla gestione: odio i mantra ma, se la riflessione la dobbiamo fare, ti dico che a me è sembrato assurdo non presentare una punta prima di Supercoppa e preliminare. O rinnovare il contratto a Radu che mi sembra in evidente calo negli ultimi due anni. E' la mia opinione, tutto qua. Poi magari può essere che a sinistra con Stefan e Braafheid andremo alla grande.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #96 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:34:03 »

Chiedi a chi parla di prospettiva.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sei tu che hai parlato di giovani "promettenti"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #97 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:35:35 »
Perché sarebbe uscito da qualche parte,ma scherzi? X l'acquisto di una società quotata?  L avremmo saputo dopo un minuto,invece solo cazzate,da tulli,trulli o come cazzo si chiama a gente vera quasi quanto lo sceicco delle merde,o il pezzente che voleva prendere il Parma....io lo sogno un nuovo presidente,ma vero,serio e coi soldi,non un barbone che ci ruba quello che può e poi ci lascia in mano agli strozzini...ricordi il post Cragnotti?  Mmmmm bei tempi vero ? L orticaria mi viene al solo pensiero....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #98 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:38:42 »

Meno panza e più cervello.
e mò che te pija? :)

il tifoso è una monade impazzita che ragiona de panza. Rivendico questa way of supporters life con gran parte delle mie forze.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #99 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:40:16 »
@borgo

Certo. Kishna è già titolare , matri praticamente pure. Di hoedt sono convinto meglio del trio cana Ciani novaretti.
Niente prospettiva. È adesso.

E Candreva Basta Marchetti De Vrij Biglia Felipe Cataldi Parolo Mauri lulic Klose Djordjevic  Keita Gentiletti Mauricio e Radu sono ancora tutti a Formello.

Io ci credo. Se la tua ambizione s ammoscia posso invitarti a fare altre considerazioni. Nient altro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


@ Panza bianca


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)