Autore Topic: la valutazione del mercato estivo 2015  (Letto 20585 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #60 : Martedì 1 Settembre 2015, 22:24:02 »
Mercato indecifrabile dove non vengono affrontate le energenze mentre si ribatte la strada eei giovanissimi prospetti di cui si e avuto un precedente infausto un paio di anni fa.

Nel complesso 4, 5
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #61 : Martedì 1 Settembre 2015, 22:34:48 »
8+
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #62 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 00:12:57 »

8+

ne ho parlato con un mio amico romanista e anche lui concorda: 8+ al nostro mercato.
10 se avessimo ceduto Felipe: ma si sa, la perfezione non è di questo mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #63 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 00:44:05 »
ne ho parlato con un mio amico romanista e anche lui concorda: 8+ al nostro mercato.
10 se avessimo ceduto Felipe: ma si sa, la perfezione non è di questo mondo

Tienilo d'occhio. Sta mettendo le mani avanti...  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #64 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 00:52:19 »
Il Laziale da stadio si caratterizza x un forte complesso d'inferiorità con il cugino stupido.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #65 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 01:15:29 »
Il Laziale da stadio si caratterizza x un forte complesso d'inferiorità con il cugino stupido.

Iniziasse ad andarci allo stadio il laziale da stadio. Magari guarisce.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #66 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:08:47 »
Rose da 25 calciatori, il punto sulla Lazio: oro biancoceleste dalle giovanili

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/rose-da-25-calciatori-il-punto-sulla-lazio-oro-biancoceleste-dalle-giovanili-723934

Ci vorrà pazienza quest'anno.
Ricordiamocelo.
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #67 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:32:59 »
Ma non l'avevano fatto 2 anni fa l'anno di transizione? Sempre pazienza per noi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #68 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 08:37:45 »
Certo, pure dire che hai spalato merda per gran parte della tua storia e, quindi, non farai altro per quel che verrà...mi sembra un atteggiamento da evitare sempre.

Credo che se avesse ragionato così la natura... ora saremmo ancora dei primati, noi. 
(Molluschi i riommici, tuttavia, intenti nell'invenzione d'er dado star pe'r brodo primordiale e del Corriere dello Sport perché nell'attesa qualche cazzata la devi legge).

Guardare sempre aventi, possibilmente, alzando gli occhi e gli obbiettivi. Certi argomenti non valevano 3milioni di anni fa e non valgono ora.

Questa Dirigenza, a volte meschina, deve lavorare sotto pressione. La pressione delle nostre aspettative, dei nostri soldi, della nostra passione. Ne diamo a profusione e possiamo parlare e pretendere.

L'unico motore per una Lazio vincente siamo NOI

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #69 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:03:02 »
Si ma non è che siamo con le pezze al culo e rischiamo la b o l anonimato! Ma ripigliatevi, lottiamo x l Europa e ci sono ottime probabilità di fare bene sia nell' attuale Europa sia nella coppa nazionale...direi che non è proprio malaccio.x lo scudetto servono soldi,pochi cazzi,il fatto che da 15 anni a questa parte abbiano vinto solo gobbi,Inter e Milan dovrebbe significare qualcosa,non è una resa la mia,ma una constatazione.servono soldi soldi soldiiiii

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #70 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:14:13 »
Si ma non è che siamo con le pezze al culo e rischiamo la b o l anonimato! Ma ripigliatevi, lottiamo x l Europa e ci sono ottime probabilità di fare bene sia nell' attuale Europa sia nella coppa nazionale...direi che non è proprio malaccio.x lo scudetto servono soldi,pochi cazzi,il fatto che da 15 anni a questa parte abbiano vinto solo gobbi,Inter e Milan dovrebbe significare qualcosa,non è una resa la mia,ma una constatazione.servono soldi soldi soldiiiii

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ergo....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #71 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:17:05 »
Li metto io se servono....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #72 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:18:01 »
Il mercato estivo 2015 ha portato lontano dalla Lazio , molti degli "esuberi" per usare un termine elegante , degli utlimi anni.Tra scadenze risoluzioni e cessioni minori sono usciti quasi tutti quelli che "ma chi se li pijia".
Dall'altra corsia , sono transitati dei giovani promettenti , fisicamente in salute rispetto a quelli che hanno avvicendato.
Tra questi , conoscevo Kishna ed ho avuto modi di andarmi a vedere Hoedt visto che venne annunciato a Febbraio. Il primo è già titolare , e il secondo avrà ottime possibilità di esprimersi.

Ritengo che , anche se si è agito diversamente, cioè su nomi di prospettiva piu' che nomi già rodati , posso essere soddisfatto da diverse situazioni.
La prima è la conferma del blocco che ci ha fatto luccicare gli occhi fino al 31 Maggio , a differenza di tutte le altre, ricordando che a Giugno molti erano convinti di almeno una cessione importante. Allora era una paura,oggi un motivo di polemica perchè vendendo potevi ricomprare.
Mancherebbe un vice Biglia, ma s'è capito , data l'unicità del giocatore,che trovarne altri è un pochino difficile ritenendo che con quelli gia in rosa si possa sopperire alle sue assenza. Poi un Pizarro o un Lodi , si potrebbero pure portare.
Personalmente avrei preso , tenendo tutti gli altri , i soli Gudelj (passato all'Ajax per 6 milioni) e Austin (rimasto al QPR e imho da corteggiare immediatamente vista la scadenza 2016),( su Kishna mai avrei pensato di riuscire a portare a Roma uno del genere ) ma si è scelta un altra delle mille strade alternative. Non sarà motivo di polemica da parte mia ovviamente per i motivi che potete immaginare.

Una parentesi finale sugli obiettivi falliti come leggo:
Impostare una campagna acquisti su date stabilite è quanto meno difficilissimo per non dire impossibile. La Coppa ci vedeva comunque senza 2 titolarissimi come Parolo e Lulic e un Biglia appena arrivato (quindi il centrocampo migliore della passata stagione) oltre che agli inizi della preparazione e sebbene un trofeo da bacheca , mi sembra che era minoritario come approccio rispetto al preliminare.
Su quest'ultimo si poteva fare di piu' e lo ritengo pacifico , ma nel calcio di oggi , almeno a Roma sponda biancoceleste , trovare ed inserire un paio di pedine pronte* e tali da avallare l'eventuale investimento , non era proprio cosa facile ed imho si è scelto al solito il passo normale a differenza di quello piu lungo della gamba. Anzi,se FA non vanificava l'azione all'andata c'eravamo andati pure vicinissimi. Purtroppo la razionalità porta a considerare anche il non passaggio del preliminare quando si tratta di avallare eventuali investimenti, e nella nostra situazione non sò quanto poteva essere facile. Ieri abbiamo rifiutato offerte per Keita e chissà forse Biglia che in caso di investimento ed eliminazione potevano costare sacrifici maggiori.  Ed il Leverkusen ha chiuso per Chicarito a 12 milioni più 4 d'ingaggio , segno che non siamo gli unici a spendere "dopo".


Per concludere, si potevano scegliere mille strade, non do un giudizio negativo per partito preso o perchè se ne è scelta una diversa dalla mia o da quella piu' in voga.
tutto è perfettibile,ma ad essere deluso proprio non me ne passa per la testa.


Forza Lazio


*di pronto non esiste nessuno , perchè a priori impossibile conoscerne 'l'impatto immediato a meno che non si parla di uno dei titolari delle finaliste di CL. E ritengo pacifico aver fatto giocare non chi se l'era conquistata per riconoscenza ma perchè comunque ritenuti i piu' rodati allo stile di gioco da esprimere. Certo poi capita la cazzata di un DeVrij e ti crolla un po' il mondo, ma nel gioco c'è anche questo. L'importante nei ragionamenti è non perdere la bussola che puo fermare la sua freccia sia su "Vittoria" che no.



Il Mio voto al mercato è un bel 7.


Ps. Non so se utile , ma il voto al mercato in uscita è 8.





Ps.lo so che Mauri non è un nuovo acquisto. La foto l ho trovata così.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #73 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:18:55 »
Li metto io se servono....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
in arrivo l'IBAN...damme du minuti :birra:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #74 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:23:21 »
in arrivo l'IBAN...damme du minuti :birra:
Buongiorno Claudio....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #75 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:31:38 »
Il mercato estivo 2015 ha portato lontano dalla Lazio , molti degli "esuberi" per usare un termine elegante , degli utlimi anni.Tra scadenze risoluzioni e cessioni minori sono usciti quasi tutti quelli che "ma chi se li pijia".
Dall'altra corsia , sono transitati dei giovani promettenti , fisicamente in salute rispetto a quelli che hanno avvicendato.
Tra questi , conoscevo Kishna ed ho avuto modi di andarmi a vedere Hoedt visto che venne annunciato a Febbraio. Il primo è già titolare , e il secondo avrà ottime possibilità di esprimersi.

Ritengo che , anche se si è agito diversamente, cioè su nomi di prospettiva piu' che nomi già rodati , posso essere soddisfatto da diverse situazioni.
La prima è la conferma del blocco che ci ha fatto luccicare gli occhi fino al 31 Maggio , a differenza di tutte le altre, ricordando che a Giugno molti erano convinti di almeno una cessione importante. Allora era una paura,oggi un motivo di polemica perchè vendendo potevi ricomprare.
Mancherebbe un vice Biglia, ma s'è capito , data l'unicità del giocatore,che trovarne altri è un pochino difficile ritenendo che con quelli gia in rosa si possa sopperire alle sue assenza. Poi un Pizarro o un Lodi , si potrebbero pure portare.
Personalmente avrei preso , tenendo tutti gli altri , i soli Gudelj (passato all'Ajax per 6 milioni) e Austin (rimasto al QPR e imho da corteggiare immediatamente vista la scadenza 2016),( su Kishna mai avrei pensato di riuscire a portare a Roma uno del genere ) ma si è scelta un altra delle mille strade alternative. Non sarà motivo di polemica da parte mia ovviamente per i motivi che potete immaginare.

Una parentesi finale sugli obiettivi falliti come leggo:
Impostare una campagna acquisti su date stabilite è quanto meno difficilissimo per non dire impossibile. La Coppa ci vedeva comunque senza 2 titolarissimi come Parolo e Lulic e un Biglia appena arrivato (quindi il centrocampo migliore della passata stagione) oltre che agli inizi della preparazione e sebbene un trofeo da bacheca , mi sembra che era minoritario come approccio rispetto al preliminare.
Su quest'ultimo si poteva fare di piu' e lo ritengo pacifico , ma nel calcio di oggi , almeno a Roma sponda biancoceleste , trovare ed inserire un paio di pedine pronte* e tali da avallare l'eventuale investimento , non era proprio cosa facile ed imho si è scelto al solito il passo normale a differenza di quello piu lungo della gamba. Anzi,se FA non vanificava l'azione all'andata c'eravamo andati pure vicinissimi. Purtroppo la razionalità porta a considerare anche il non passaggio del preliminare quando si tratta di avallare eventuali investimenti, e nella nostra situazione non sò quanto poteva essere facile. Ieri abbiamo rifiutato offerte per Keita e chissà forse Biglia che in caso di investimento ed eliminazione potevano costare sacrifici maggiori.  Ed il Leverkusen ha chiuso per Chicarito a 12 milioni più 4 d'ingaggio , segno che non siamo gli unici a spendere "dopo".


Per concludere, si potevano scegliere mille strade, non do un giudizio negativo per partito preso o perchè se ne è scelta una diversa dalla mia o da quella piu' in voga.
tutto è perfettibile,ma ad essere deluso proprio non me ne passa per la testa.


Forza Lazio


*di pronto non esiste nessuno , perchè a priori impossibile conoscerne 'l'impatto immediato a meno che non si parla di uno dei titolari delle finaliste di CL. E ritengo pacifico aver fatto giocare non chi se l'era conquistata per riconoscenza ma perchè comunque ritenuti i piu' rodati allo stile di gioco da esprimere. Certo poi capita la cazzata di un DeVrij e ti crolla un po' il mondo, ma nel gioco c'è anche questo. L'importante nei ragionamenti è non perdere la bussola che puo fermare la sua freccia sia su "Vittoria" che no.



Il Mio voto al mercato è un bel 7.


Ps. Non so se utile , ma il voto al mercato in uscita è 8.





Ps.lo so che Mauri non è un nuovo acquisto. La foto l ho trovata così.
discorso sensato il tuo e, confesso, dopo averti letto, qualche madonna mi ha confessato di volermi abbandonare perché il suo lavoro l'ha fatto.
Una sola cosa ti obietto: il Leverkusen ha investito dopo perché aveva i soldi della qualificazione ma, dobbiamo dirlo, anche una squadra che gli concedeva di pensarlo così com'era al primo agosto. Noi NO.  Noi eravamo senza centravanti...  e le cose sono andate come dovevano. Alla fine, tranne due forse...(uno biondo platino),  lo sapevamo tutti.  Loro erano più squadra e le nostre sedicenti individualità (le uniche che potevano farti passare il preliminare anche con un po di culo) nn hanno fatto la differenza, quella in positivo...
L'intervento sul mercato è colpevolmente tardivo. Hai perso 30 milioni e con loro se ne sono andate le ns speranze e più di una certezza...
Ora te la giochi, forse si e forse no... alla Lotito...Dal terzo (non di più, per carità) al decimo posto tutto è possibile. Te pare bello?

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #76 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:33:14 »
Buongiorno Claudio....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
eh va'bbè...allora nun sei coeso...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #77 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:37:12 »
Concordo, ma dopo che hanno protestato e non fanno l'abbonamento cosa faranno i nostri eroi?

A) Squadra buona= biglietto
B) Squadra in difficolta= Boicot

Non mi sembra una scelta logica da chi dice di amare la Lazio.

Il problema non sono loro, il problema è il resto dei Laziali che critica questi 4 buffoni e poi non va allo stadio per via del parcheggio...

Senza la curva, lo stadio è deserto...


Questa è una decisione della curva e personalmente non la condivido. Ma richiedere che vengano effettuati i giusti investimenti per consentire alla Lazio di competere è altra cosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #78 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:41:39 »

Questa è una decisione della curva e personalmente non la condivido. Ma richiedere che vengano effettuati i giusti investimenti per consentire alla Lazio di competere è altra cosa.
La penso come te

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #79 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:43:46 »
eh va'bbè...allora nun sei coeso...
Coeso e didascalico a manetta...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk