Autore Topic: la valutazione del mercato estivo 2015  (Letto 20570 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #40 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:04:48 »
Voto buono, più che buono.

Si è mantenuta l'intelaiatura della scorsa stagione con alcuni giocatori è vero più in là con gli anni, ma altri ben rodati in proiezione di una carriera luminosa.
Sono arrivati ottimi prospetti, giocatori di talento che in un periodo medio-lungo, fatte salve le dovute ineluttabilità, possono fare bene. E in questa finestra mercato la ciliegina Matri, bucaniere del goal.
Si è alleggerita numericamente la rosa, vecchi draghi ci hanno lasciato, li salutiamo con il rispetto e la gratitudine dovuti.

Dispiace per l'uscita dal preliminare di Champions. Un sorteggio impietoso che ha mostrato le solite differenze tra il nostro e i migliori campionati continentali.
Ci resta negli occhi e nel cuore la leonina prestazione nella gara di andata illuminata dalla gemma di Keita. Peccato gli infortuni nei ruoli chiave nel ritorno, a ranghi completi avremmo avuto sicuramente più chances.
Penso che questa eliminazione abbia influito sulla psiche dei nostri ragazzi, completamente abbacinati di loro al Bentegodi, oltre a subire due autentici jolly nel mazzo da parte dei clivensi che avrebbero steso un bue.

Rinnoviamo la nostra fiducia per una Lazio che può inserirsi tra le prime 5 della serie A e nel top eight della Europa League.
Sempre che salute e fortuna non ci abbandonino troppo
 

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #41 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:17:14 »
Sono arrivati ottimi prospetti

atto di fede. perché ce li hanno nascosti questi preziosi tesori...

Pomata

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #42 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:26:11 »

Pure sta minchiata ci terrei a smentirla una volta per tutte. Ma che cazzo significa in pratica, si può sapere?
Che io tifoso dovrei fregarmene se, dopo 10 anni che attendo il ritorno in Champions della mia Lazio, mi fanno un mercato completamente toppato?
Chi ama la Lazio la segue a prescindere, ok. Ma deve pretendere l'allestimento di una squadra competitiva. Perchè questo non è il Tor Sapienza.

Concordo, ma dopo che hanno protestato e non fanno l'abbonamento cosa faranno i nostri eroi?

A) Squadra buona= biglietto
B) Squadra in difficolta= Boicot

Non mi sembra una scelta logica da chi dice di amare la Lazio.

Il problema non sono loro, il problema è il resto dei Laziali che critica questi 4 buffoni e poi non va allo stadio per via del parcheggio...

Senza la curva, lo stadio è deserto...

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #43 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:31:19 »

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #44 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:38:40 »
Voto buono, più che buono.

Si è mantenuta ........in proiezione di una carriera luminosa.
Sono arrivati ottimi prospetti,.......periodo medio-lungo, ..................fatte salve le dovute ineluttabilità, ..................possono fare bene.
Matri....................... bucaniere del goal.
Dispiace per l'uscita dal preliminare di Champions............... Un sorteggio impietoso.............................
Ci resta negli occhi e nel cuore la leonina prestazione ....................
Peccato gli infortuni.................................... avremmo avuto sicuramente più chances.
Penso che questa eliminazione abbia influito sulla psiche dei nostri ragazzi,

Rinnoviamo la nostra fiducia .....................
Sempre che salute e fortuna non ci abbandonino troppo
Su, diccelo pure a noi, stai sotto l'effetto dé qualche calmante...

Un tifoso viscerale (tautologico) non può parlare così...Su...

Oddiomio

scusa, nulla di personale ma oddiomio...

P.s. dimenticavo... i clivensi...

Vado a morire un pò da qualche parte.

Pomata

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #45 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:42:32 »
Io non critico la curva intera, critico la parte in basso che si prende il nome di curva intera. Le mie sorelle vanno regolarmente con abbonamento tutte le domeniche e non sono proprio a favore della gestione dirigenziale.

Se la parte bassa fosse coerente non andrebbe in tutto il campionato, per questo li ritengo una manica di buffoni.

Chi manca è l'occasionale, quello che contro il leverkusen ti porta a 40/45 mila, per questo quando le cose andranno male ci saranno a mala pena 10 mila persone e uno stadio gelido.

Il mercato è in linea con la forza che ha la società, per me 6,5/7

Alex_K

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #46 : Martedì 1 Settembre 2015, 15:46:39 »
Voto: in 6,5 - out 5,5

Sono arrivati giovani molto promettenti, che però difficilmente potranno dare un contributo significativo nell'immediato. Confido soprattutto in SMS e Kishna (oddio, pure Hoedt c'ha perlomeno una bella capoccia che mi fa riporre in lui belle speranze). All'inglese ci avevo creduto all'inzio, ma Morrison, purtroppo, temo che ahimè sarà una scommessa molto difficile da vincere.
Anche io, come molti, avrei preferito avere un terzino affidabile, che potesse magari fare entrambe le fasce. Purtroppo tra Radu, Braafhield, Konko e (almeno a giudicare da questo inizio di stagione) Patric nessuno di loro è fisicamente affidabile. C'è il rischio di vedere Lulic troppo spesso nei quattro di difesa, anziché più avanzato, sperando che Basta regga tutta la stagione (sgraaaaaat).
Il centravanti: Djo purtroppo pare abbia l'integrità fisica a metà tra Ederson e Del Nero :(, ma questo (stando a quello che ho capito io) l'abbiamo appurato solo negli ultimissimi giorni, tanto da far arrivare Matri di corsa il 31 agosto (cosa moooolto rara in casa Lazio, tranne in quel famoso "di cui 9 in un giorno" (cit.)). Del centravanti tosto, purtroppo, se ne riparlerà l'anno prossimo. Peccato.

In uscita: vado controtendenza. Sì tutto bello, per carità, tante risorse economiche liberate regalando i giocatori. Ma di fatto abbiamo ceduto solo Cavanda, se non sbaglio. Con tutti gli altri possibile che non siamo riusciti a ricavarci manco du' spicci? Comunuque, per la prima volta (credo) non abbiamo "giardinieri a Formello" dallo stipendio stratosferico. Niente epurati. E questo mi sembra un mezzo miracolo.

Complessivamente, ritengo comunque sia stata una campagna acquisti soddisfacente, tenuto conto anche delle finanze a disposizione. E' senz'altro il classico calciomercato che si lascia sottovalutare. Ma va bene così.

Ah, a proposito, i mancati introiti della CL influirianno negativamente anche sulla prossima campagna acquisti, a meno di non arrivare secondi in campionato, ovvio.

Sempre e solo imho.


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #47 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:01:13 »


lo scudetto del bilancio o amenità del genere

Vero, è un'amenità, chissà chi l'ha inventata.
Ed è anche un po' offensiva, visto quanto e come viene usata nelle discussioni.  "Scudetto" presuppone una competizione, laddove nessuna delle persone attente alle questioni di bilancio, come me, fa mai confronti coi bilanci altrui. Semmai ci sono dei timori sull'eventualità che la Lazio si ritrovi sul groppone un'altra montagna di debiti, che stavolta potrebbe essere fatale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #48 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:07:55 »

Vero, è un'amenità, chissà chi l'ha inventata.
Ed è anche un po' offensiva, visto quanto e come viene usata nelle discussioni.  "Scudetto" presuppone una competizione, laddove nessuna delle persone attente alle questioni di bilancio, come me, fa mai confronti coi bilanci altrui. Semmai ci sono dei timori sull'eventualità che la Lazio si ritrovi sul groppone un'altra montagna di debiti, che stavolta potrebbe essere fatale.
pericolo corrente per tutte le altre formazioni oggi presenti in serie A ma, chissà per quale paura o malediazione medievale (moriremo tuttiiiii!!!) per NOI attualissimo ....al punto da votarci per l'eternità ad un Caronte co la panza e   5 telefonini, spacciato e millantato per il Cristo pantocratore e liberatore. 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #49 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:09:02 »
E lo scudetto del bilancio?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #50 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:10:08 »
E lo scudetto del bilancio?
amenità, già detto

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #51 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:11:04 »
E allora smetti di parlarne, accusando gli altri di desiderarlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #52 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:11:46 »
Senza la curva, lo stadio è deserto...

Per amore di verità non è proprio una rappresentazione vera al 100%: in Tevere, Distinti Sud-Est e Montemario uno zoccolo duro di 3-5mila tifosi stabili è sempre presente. Ma quello che scrive Pomata è una buona rappresentazione della verità.
Senza la tanto vituperata Nord il tifo da stadio della Lazio è - in termini di presenze - al livello di un medio club di Serie B.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #53 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:11:50 »
E allora smetti di parlarne, accusando gli altri di desiderarlo.
tu l'hai appena fatto, pure ipocritamente.
Io smetto cosa?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #54 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:12:38 »
Molto buono il mercato in uscita. Direi 7,5.

Sul mercato in entrata non riesco a dare un giudizio, dei famosi 5 acquisti estivi, ne ho visto giocare solo un paio e per un paio di partite. E poi Matri il 31 agosto. Non so, questi giudizi possono cambiare in positivo o negativo anche a distanza di mesi. Prendiamo il mercato estivo 2013. Ad aprile 2014 era considerato (preciso, considerato da me) non certo buono. Ad aprile 2015 lo consideravo, invece, ottimo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #55 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:15:03 »
tu l'hai appena fatto, pure ipocritamente.

Pensa alle ipocrisie tue.

tu l'hai appena fatto, pure ipocritamente.
Io smetto cosa?

Ci gioca possibilmente per competere e conseguire risultati che non si limitino necessariamente allo scudetto del bilancio o amenità del genere (certo, immagino l'orgasmo che ne consegue
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #56 : Martedì 1 Settembre 2015, 16:21:53 »
Pensa alle ipocrisie tue.
E mò che hai fatto i copia incolla?
Prima di intervenire con le tue solite sortite, cerca de capire ciò che uno scrive (e la dose di ironia usata). E con te non è la prima volta....


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #57 : Martedì 1 Settembre 2015, 18:15:43 »
atto di fede. perché ce li hanno nascosti questi preziosi tesori...

Infatti.
Il giocatore acquistato per 10mln doveva essere uno che giocava come titolare contro i tedeschi.
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #58 : Martedì 1 Settembre 2015, 19:43:35 »
Ora si disquisisce pur su chi fa la trattativa, tra un po' parleremo di quante volte va al bagno Lotito....
Lotito è il proprietario della Lazio, come De Laurentis e Berlusconi, per cui sono loro che decidono, Tare, come tutti i DS, è un dipendente.
Ma perché ca@@o non cambiate squadra invece di lamentarvi sempre e rompere, sono 11 anni che dite sempre le stesse ca@@o di cose,m capisco lo sfogo a caldo, io pure mi sfogo, ma poi basta, si ricomincia a tifare....la Lazio è questa, e lo sarà per i prossimi 30 anni, così come lo era prima, tranne che per 4-5 anni (non di più), ma nel resto dei 95 anni era così, se non peggio, ma possibile che state sempre lì a lamentarvi ?
Una squadra con 10 mila abbonati, 20 mila alla prima partita allo stadio, e pretendiamo pure....?

borgorosso

Re:la valutazione del mercato estivo 2015
« Risposta #59 : Martedì 1 Settembre 2015, 21:29:09 »

Ma perché ca@@o non cambiate squadra invece di lamentarvi sempre e rompere

Che pastone di cose...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk