Autore Topic: Ciao Lorik  (Letto 2553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Ciao Lorik
« : Lunedì 31 Agosto 2015, 19:55:30 »
M'hai fatto inca**are e pure esultare, memorabile quel gol alla sampdoria ed uno pure in mezza rovesciata (ma non ricordo contro chi, solita memoria di cacca).

Ciao Guerriero, merci et bonne chance au Nantes.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #1 : Lunedì 31 Agosto 2015, 19:57:09 »
Ciao Lorik, un guerriero, anche tu Eroe del 26 Maggio 2013.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #2 : Lunedì 31 Agosto 2015, 19:59:14 »
memorabile quel gol alla sampdoria ed uno pure in mezza rovesciata (ma non ricordo contro chi, solita memoria di cacca).

Splendido gol vittoria a Firenze.
Gli altri due con noi anche molto belli: uno a Lecce (una percussione per il 2 a 2 prima del gol vittoria di Klose) e uno a Bergamo (il definitivo 2 a 0 con una botta da fuori).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #3 : Lunedì 31 Agosto 2015, 20:05:11 »
Splendido gol vittoria a Firenze.
Eccolo!

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #4 : Lunedì 31 Agosto 2015, 20:36:34 »
Un pallido ricordo del giocator(on)e che era a Marsiglia.
Arrivato come perno del centrocampo ha saputo riciclarsi come centrale difensivo dal rendimento altalenante, sulla cui valutazione pesava anche l'ingaggio percepito.
Un giocatore comunque in grado di esaltare la platea, anche solo per la presenza scenica.
Mutatis mutandis avremmo bisogno di gente alla Cana o, meglio ancora, alla Scaloni.
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Ciao Lorik
« Risposta #5 : Lunedì 31 Agosto 2015, 20:37:20 »
Giocatore "importante" che purtroppo è stato attaccato ingiustamente  in maniera assurda rinfacciandogli la stessa nazionalità del Diesse.  Ricordo pure certi topic sanguinosi qua sopra che dire ingeneroso è dire poco.
Peccato, un giocatore con le sue caratteristiche in altri anni sarebbe divenuto beniamino indiscusso della tifoseria.
Ma con questo calcio drogato che fa storcere il naso di fronte a chicchessia c'è poco da fare.
Arrivederci Lorik, Guerriero senza tempo


Inviato dal mio LG-D280 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #6 : Lunedì 31 Agosto 2015, 21:06:03 »
Ciao e grazie, malgrado il rendimento al di sotto delle attese.

borgorosso

Re:Ciao Lorik
« Risposta #7 : Lunedì 31 Agosto 2015, 21:06:59 »

Ciao e grazie, malgrado il rendimento al di sotto delle attese.

A proposito del fatto che non ci capisco nulla, credevo davvero sarebbe stato un grande acquisto. Eccellente pedigree, rimane solo il dubbio di non averlo mai visto a centrocampo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #8 : Lunedì 31 Agosto 2015, 21:18:27 »
Un sentito grazie a Lorik per essere entrato sempre in campo con grinta e determinazione. Gli auguro il meglio.
Rimane a questo punto il dubbio se è stato un bene cederlo viste le prestazioni non proprio confortanti dei tre centrali in particolar modo di Mauricio e Gentiletti. Spero vivamente di non doverlo rimpiangere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #9 : Lunedì 31 Agosto 2015, 21:37:08 »
Mi ha sempre ispirato simpatia per la grinta con cui scendeva in campo, fino a legittimare l'illusione che potesse trasmetterla ai compagni.
La realtà tecnica dice che la sua cessione chiude il cerchio di un mercato in uscita memorabile.
Gli auguro ogni bene per il prosieguo della carriera: con affetto ma senza rimpianti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #10 : Lunedì 31 Agosto 2015, 22:03:09 »
rimane solo il dubbio di non averlo mai visto a centrocampo.

Invidio sinceramente questa capacità di dimenticare cose spiacevoli,
tipo le notti di Lisbona e Vaslui
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Ciao Lorik
« Risposta #11 : Lunedì 31 Agosto 2015, 22:05:01 »

Invidio sinceramente questa capacità di dimenticare cose spiacevoli,
tipo le notti di Lisbona e Vaslui

Io non dimentico nulla. Dico che sembrava un ottimo acquisto, con un bel curriculum.
L'ho detestato anche se incoraggiato quando l'ho visto in campo. Immagino che di fronte al plotone (con me capofila) l'ultima parola di Cana possa essere: vabbè ma ero un centrocampista :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:Ciao Lorik
« Risposta #12 : Lunedì 31 Agosto 2015, 22:32:37 »
Mi ha sempre ispirato simpatia per la grinta con cui scendeva in campo, fino a legittimare l'illusione che potesse trasmetterla ai compagni.
La realtà tecnica dice che la sua cessione chiude il cerchio di un mercato in uscita memorabile.
Gli auguro ogni bene per il prosieguo della carriera: con affetto ma senza rimpianti.

e grazie per il 26 maggio Lorik... grazie davvero!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #13 : Lunedì 31 Agosto 2015, 22:38:53 »
Guerriero, bello e aggiungo molto simpatico. Come atleta, tecnicamente parlando, lasciava molto a desiderare.
Sì, aveva carattere, come Gregucci o Bergodi. Ma quante partite abbiamo buttato per una sua espulsione?! Qualcuno se lo ricorda?!

Gli auguro ogni bene.

E grazie di cuore Lorik, per quella finale.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Giglic

Re:Ciao Lorik
« Risposta #14 : Martedì 1 Settembre 2015, 06:25:44 »
Splendido gol vittoria a Firenze.
Gli altri due con noi anche molto belli: uno a Lecce (una percussione per il 2 a 2 prima del gol vittoria di Klose) e uno a Bergamo (il definitivo 2 a 0 con una botta da fuori).
Perchè il pareggio last minute a Genova in Casa Samp che t'ha fatto?
Ciao Lorik. Gran Signore fuori dal campo, combattivo dentro.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #15 : Martedì 1 Settembre 2015, 07:19:02 »
Cana saluta: "Fiero di aver giocato nella Lazio! Biglia capitano? La scelta migliore"

Lorik Cana saluta la Lazio dopo quattro stagioni e vola al Nantes. Il difensore albanese ha parlato stasera ai microfoni di Radio Olympia raccontando la sua esperienza nella Capitale: "Sono fiero di aver indossato la maglia della Lazio. Sono stati anni intensi e ho vissuto tante emozioni. Tutti i tifosi sanno che quando ho vestito questa maglia non ho mai mollato neanche per un secondo, lottando sempre. Sono stato anche fischiato qualche volta ma non è un problema, in passato a volte sono stati fischiati anche grandi campioni come Boksic e Veron figuriamoci io. Ringrazio tutti i tifosi perché ho sempre sentito il loro sostegno e auguro la miglior fortuna a loro e a tutta la Lazio".
Cana ha parlato del suo addio e della decisione di tornare in Ligue1: "E' stata un'estate particolare. Lo scorso anno ho incontrato la società e il mister, ma non avevamo preso una decisione definitiva. Poi è arrivata un'offerta da una squadra francese e la società mi ha dato il permesso di trattare perché la rosa per il prossimo anno era già fatta e completa, lasciandomi la possibilità di trovare un'offerta da un altro club. Il Nantes è un'opportunità importante per giocarmi l'Europeo, ho avuto anche altre trattative e avrei voluto definire il trasferimento un po' prima, ma con il presidente Lotito non è sempre facile (ride, ndr). Ci sono stati problemi per trovare l'accordo sulla buona uscita e la rescissione. Ho bisogno di giocare con continuità per arrivare in condizione per l'Europeo".
L'ex biancoceleste ha parlato della rosa della società capitolina e dei nuovi arrivati: "I nuovi acquisti della Lazio meritano fiducia. Hoedt ha doti importanti e può imparare molto, è bravo anche nel gestire il pallone, sia nel disimpegno corto sia nel lancio lungo. Kishna è veramente un ottimo calciatore con grandissima prospettiva, però è giovane e deve ambietarsi e capire la piazza di Roma. Ma le sue doti le ha già mostrate. Berisha ha qualità importanti, è molto tranquillo e sereno. E' un portiere fantastico diventerà uno dei migliori portieri in Europa, ne sono convinto. Marchetti è un grande portiere e non è semplice fare il secondo, dover dimostrare tutto in quelle poche occasioni a disposizione. Ma lui ha la giusta serenità e le sta sfruttando bene".
Cana ha poi commentato la scelta di Lucas Biglia come capitano: "Ho passato quattro anni a Roma e ho vissuto tante situazioni, belle e brutte. Momenti sereni ed entusiasmanti e periodi difficili da superare. Per questo dico che avrei fatto la stessa scelta. Biglia è la scelta migliore. Lo scorso anno ha preso per mano il centrocampo e tutta la squadra. Ha giocato una finale mondiale e ha la giusta esperienza internazionale. La Lazio ha deciso di costruire intorno a lui la squadra del futuro. Per essere capitano non basta essere amato dalla gente, non bastano le presenze con la maglia o i gol. Capitano si nasce. E Biglia è un leader carismatico. Il capitano si preoccupa della condizione della squadra, vive tutti i momenti della settimana con una visione diversa. Lui è stato capitano in Belgio, io sono diventato capitano giovanissimo nell'OM e so cosa significa".
Infine Lorik promuove la società per la scelta di richiamare Stefano Mauri: "L'ho frequentato molto in questi anni. E' il simbolo di questa società. Equilibrato e con la testa sulle spalle, conosce molto bene la piazza e quando c'è stata la possibilità di riprenderlo la Lazio ha fatto bene a non farsi scappare l'occasione. Non è il mio capitano ideale perché è molto calmo, interpreta il ruolo in modo diverso, organizzando e gestendo i compagni. Però è un simbolo e in campo indispensabile. La Lazio ha fatto bene a riprenderlo"
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/cana-saluta-fiero-di-aver-giocato-nella-lazio-biglia-capitano-la-scelta-migliore-57438
Voglio 11 Scaloni

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #16 : Martedì 1 Settembre 2015, 09:06:55 »
Anche lui rientra nel club di quei giocatori che "fanno lo spogliatoio", danno carattere alla squadra e sono d'esempio per tutti, giovani e meno giovani.

Questo ci mancherà


Ciao Cana!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #17 : Martedì 1 Settembre 2015, 09:48:43 »

Perchè il pareggio last minute a Genova in Casa Samp che t'ha fatto?

Lo citava già Dino nel suo post d'apertura. :D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #18 : Martedì 1 Settembre 2015, 09:57:35 »
E' ancora troppo giovane e quindi deve andare a giocare ma abbiamo perso un potenziale dirigente di qualità, tale almeno sembrava quando lo ascoltavo parlare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciao Lorik
« Risposta #19 : Martedì 1 Settembre 2015, 11:04:43 »
Non gli è mai stato perdonato il rapporto qualità in campo/ ingaggio percepito.

Per il resto decisamente meglio, nei momenti sì, di tanti altri giocatori...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!