Autore Topic: the jackson 5  (Letto 9297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:38:53 »
Patric: spurio.
Convince come un tallero sloveno spacciato tra le strade di Addis Abeba.
al 65%, causa scarso impiego, partirà in prestito a gennaio in prestito, destinazione grecia o turchia. al 25% troverà spazio un po' più pingue, ma non convincerà. lascio solo un 10% di chance soddisfacenti, solo per non ammazzarlo in toto.
possibilità di rivederlo il prossimo anno con noi: mi abbasso al 20%.


il sostituto di cavanda non rientra manco nella lista uefa.
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Panzabianca

Re:the jackson 5
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 09:43:40 »
il sostituto di cavanda non rientra manco nella lista uefa.
mah.
beh, certamente residuale ma una percentuale la darei anche al centro di smistamento di Lampedusa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #22 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:33:04 »


vediamo se riusciamo a tirar su un Michael dal mazzo di virgulti presi questa estate.
parlo chiaramente dei nostri futuribili Jackson 5 in maglia laziale.

ecco le mie personali previsioni del tempo:
....

SMS: panzer in cerca d'identità.
il nostro cestista panzer travestito deve lavorare tanto per capire automatismi e spazi.
Resterà da noi l'intero anno con esiti ... crescenti: al 70% la stagione sarà più che convincente, superiore alle aspettative.
Non mi aspetto alcuna crisi, ma solo crescita inesorabile. Il ruolo? ehm. Da cercare in un progetto tenace, ma senza frette eccessive e compulsioni. Potenziale campione tra due anni? Mi lascio il 25% aperto per una robina da crack mondiale.



giocatore intrigante, anche se molto acerbo in alcuni frangenti.
è un figlio del calcio ultramoderno, si vede.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #23 : Venerdì 18 Settembre 2015, 00:02:07 »
Milinkovic diventerà  un grandissimo,  a livello di Pogba.
Forte e intelligente.



Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #24 : Venerdì 18 Settembre 2015, 01:33:20 »
Morrison lo vedo molto lento e compassata, a gennaio sarà un ricordo. (spero di no naturalmente, vado a sensazioni).
Patric pur se nella iattura sportiva di ieri sera, mi ha fatto una buona impressione, sarà una buona sorpresa.
Bene Kishna e Milinkovic, cresceranno.
Hoedt secondo me deve solo fare coppia fissa con De Vrij, sarò il centrale titolare, salvo fissazioni del Mister.
Ho visto Morrison ad Auronzo ed era un fenomeno, il migliore di tutti, fino a quando un por.co di vicentino non gli ha fatto fallo e si è infortunato. Poi, non so, negli allenamenti attuali cosa dimostra.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #25 : Venerdì 18 Settembre 2015, 10:38:18 »
Milinkovic è veramente forte, mi piacerebbe vederlo in mediana al centro. Anche se c'è da dire che come centrocampista offensivo ha dei colpi superbi, ieri ha fatto un inserimento in occasione del goal che non vedevo dai tempi di Simeone!!

Su Morrison, speriamo di non aver preso un novello Meghni, inteso come fragilità fisica....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #26 : Venerdì 18 Settembre 2015, 10:44:57 »
A differenza di Meghni questo è costato zero.
Forza Lazio

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #27 : Venerdì 18 Settembre 2015, 17:50:17 »
Ritornando al titolo del topic, sarebbe già tanto avere notizie confortanti dal ... the Morrison one!!!

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #28 : Venerdì 18 Settembre 2015, 18:10:49 »
Milinkovic è veramente forte, mi piacerebbe vederlo in mediana al centro. Anche se c'è da dire che come centrocampista offensivo ha dei colpi superbi, ieri ha fatto un inserimento in occasione del goal che non vedevo dai tempi di Simeone!!

Su Morrison, speriamo di non aver preso un novello Meghni, inteso come fragilità fisica....

Forse non e' molto fisico il suo malessere  !!   
 
 

Alex_K

Re:the jackson 5
« Risposta #29 : Venerdì 18 Settembre 2015, 18:14:57 »
Forse non e' molto fisico il suo malessere  !!   

Così ho sentito dire anche io (fonte Radio Olympia, forse Ercole o Magliocchetti).

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #30 : Venerdì 18 Settembre 2015, 19:19:18 »
Così ho sentito dire anche io (fonte Radio Olympia, forse Ercole o Magliocchetti).

Mbe ma del resto il suo carattere lo si conosceva già .... vedremo  in seguito
magari va titolare a Napoli  ....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #31 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 11:13:59 »
vediamo se riusciamo a tirar su un Michael dal mazzo di virgulti presi questa estate.
parlo chiaramente dei nostri futuribili Jackson 5 in maglia laziale.

ecco le mie personali previsioni del tempo:

...

Morrison: cantante cult e tuttocampista.
Sliding Doors Morrison si giocherà la stagione su un ciuffo d'erba, su un rimpallo. è la maledetta poesia del calcio, quella dai fluidi esoterici, che lo ammazzerà o le vedrà trionfare.
previsioni: 25% sfonda di brutto, altro 25% va piuttosto bene per essere un inglese al primo anno, 50% esiti super nefasti, drammatici. nessuna mezza misura, nessuna tonalità grigia.
Mi sento di dire he rimarrà con noi la stagione intera, senza fughe a gennaio. Non mi aspetto sbronze, loffe da chiuso dell'ascensore o fughe mediatiche col procuratore. This is the end (for now)


3 presenze in 3 manifestazioni diverse con il totale minuti che arriva a 54.
vedremo se l'inerzia cambierà con i ciociari, sennò si va incontro ad un'altra pausa di campionato ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CP 4.0

Re:the jackson 5
« Risposta #32 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 11:57:57 »
Mi pare che Michael probabilmente l'abbiamo gia' trovato.

anzi forse due.

Penso che per Morrison va bene pure se sara' il nuovo Mick :)


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #33 : Giovedì 8 Ottobre 2015, 09:31:56 »
vedendo il calendario e l'infortunio di basta, mi pare che konko avrà un nuovo concorrente ad ottobre: tal patric.
vedremo cosa combinerà pioli.

ora o mai più.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #34 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:36:41 »
Patric è un'incognita assoluta, per me, nel senso che non lo conosco minimamente. Gli altri quattro erano titolari nelle rispettive squadre di prima divisione, Tare sa bene che il gioco pioliano non può prescindere da giocatori veloci, perciò suppongo che questi 5 lo siano, altrimenti non riuscirei a spiegarmi l'acquisto di giocatori con altre caratteristiche. Veniamo alle percentuali di stagione convincente (e pure vincente, mi auguro):

Patric: ?
Hoedt: 65%
Morrison: 70%
Milinkovic Savic: 70%
Kishna: 85%
Aggiornamento di metà stagione.

Direi che Sergej è un potenziale Michael, ha tutte le doti, compresa una fijodemignottaggine che da un ventenne non ti aspetteresti. Se fa il vaccino alla SSS (Sindrome della Seconda Stagione) può divenire un punto fermo della lazio dei prossimi anni. Alzerei la percentuale a 90%, tiè.

Kishna mi sembra quello migliore dopo il serbo, non capisco il sottoutilizzo da parte di Pioli, ma dopo tutto è il mister che lo vede ogni giorno, io posso giudicarlo sono nelle rare apparizione delle partite e non mi è parso malaccio, anzi. Diminuisco a 75%

Hoedt sta tradendo le aspettative iniziali, anche per colpa di una fase difensiva collettiva poco efficace, anche per la mancanza di un partner difensivo affidabile. Scendo al 50%

Patric e Morrison, boh?

Ed un saluto all'ammiraglio latitante  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #35 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:38:20 »
Kishna mi embra quello migliore dopo il serbo, non capisco il sottoutilizzo da parte di Pioli, ma dopo tutto è il mister che lo vede ogni giorno, io posso giudicarlo sono nelle rare apparizione delle partite e non mi è parso malaccio, anzi. Diminuisco a 75%

E' rotto da un bel po'...  è questa la ragione per cui non gioca...


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #36 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 16:48:04 »
Però anche prima dell'infortunio non è che Pioli lo utilizzasse molto. Certo, se Keita si mantiene su questi livelli e Felipe Anderson ritorna un minimo a quelli della scorsa stagione, la vedo dura per l'olandese. Però fino a dicembre, Keita e Felipe non brillavano di certo, Kishna poteva farlo giocare di più.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #37 : Martedì 19 Gennaio 2016, 08:45:12 »
Per me SMS, Kishna e Hoedt hanno dimostrato di poter giocare in A.
Non è poco e non era scontato.
Faccio una menzione speciale per l'olandese cui l'infortunio di DV ha aperto spazi di utilizzo impensabili ad inizio stagione: sono pochi i centrali in A della sua età, ed inoltre non è che avesse chissà quale bagaglio d'esperienze pregresse.

Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #38 : Martedì 19 Gennaio 2016, 09:08:53 »
Per me SMS, Kishna e Hoedt hanno dimostrato di poter giocare in A.
Non è poco e non era scontato.
Faccio una menzione speciale per l'olandese cui l'infortunio di DV ha aperto spazi di utilizzo impensabili ad inizio stagione: sono pochi i centrali in A della sua età, ed inoltre non è che avesse chissà quale bagaglio d'esperienze pregresse.

That's all right baby ....
 
Manca solo Morrison che rimarra' fino alla sua fuga un oggetto misterioso e
Patric che a me sembra buono abbastanza  ....   

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #39 : Martedì 19 Gennaio 2016, 10:22:19 »
Faccio una menzione speciale per l'olandese cui l'infortunio di DV ha aperto spazi di utilizzo impensabili ad inizio stagione: sono pochi i centrali in A della sua età, ed inoltre non è che avesse chissà quale bagaglio d'esperienze pregresse.

Nel primo tempo di domenica ha sbagliato una serie di appoggi in serie, favorendo talvolta le repentine ripartenze bolognesi.
Nel secondo invece ha fatto dei lanci lunghi precisissimi, tra cui mi pare quello per il colpo di testa di SMS da cui è scaturito il palo di Gastaldello.
I passaggi sbagliati del primo tempo sono troppo brutti per essere veri... secondo me, era andato nel pallone e non ci stava più con la testa...  spero per questo che l'Hoedt vero sia quello del secondo tempo.