Autore Topic: the jackson 5  (Letto 9288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
the jackson 5
« : Domenica 30 Agosto 2015, 10:40:41 »


vediamo se riusciamo a tirar su un Michael dal mazzo di virgulti presi questa estate.
parlo chiaramente dei nostri futuribili Jackson 5 in maglia laziale.

ecco le mie personali previsioni del tempo:

Hoedt: lento, ma dal bel piede e poi acculturato.
al 30% giocherà pochissimo schiacciato dalla concorrenza, al 70% troverà invece il suo spazio, anche se non eccezionale.
mi sento di dire che - salvo clamorosi rovesci - farà tutta la stagione da noi senza abbandonarci a gennaio per un prestito.
Il secondo anno sarà assai più importante e forse già decisivo.
Possibilità che tra due anni sia un nuovo DV: non più del 30%.

Patric: spurio.
Convince come un tallero sloveno spacciato tra le strade di Addis Abeba.
al 65%, causa scarso impiego, partirà in prestito a gennaio in prestito, destinazione grecia o turchia. al 25% troverà spazio un po' più pingue, ma non convincerà. lascio solo un 10% di chance soddisfacenti, solo per non ammazzarlo in toto.
possibilità di rivederlo il prossimo anno con noi: mi abbasso al 20%.

Morrison: cantante cult e tuttocampista.
Sliding Doors Morrison si giocherà la stagione su un ciuffo d'erba, su un rimpallo. è la maledetta poesia del calcio, quella dai fluidi esoterici, che lo ammazzerà o le vedrà trionfare.
previsioni: 25% sfonda di brutto, altro 25% va piuttosto bene per essere un inglese al primo anno, 50% esiti super nefasti, drammatici. nessuna mezza misura, nessuna tonalità grigia.
Mi sento di dire he rimarrà con noi la stagione intera, senza fughe a gennaio. Non mi aspetto sbronze, loffe da chiuso dell'ascensore o fughe mediatiche col procuratore. This is the end (for now)

SMS: panzer in cerca d'identità.
il nostro cestista panzer travestito deve lavorare tanto per capire automatismi e spazi.
Resterà da noi l'intero anno con esiti ... crescenti: al 70% la stagione sarà più che convincente, superiore alle aspettative.
Non mi aspetto alcuna crisi, ma solo crescita inesorabile. Il ruolo? ehm. Da cercare in un progetto tenace, ma senza frette eccessive e compulsioni. Potenziale campione tra due anni? Mi lascio il 25% aperto per una robina da crack mondiale.

Kishna: la deliziosa Quiche Lorraine.   
Carezza ed uncino. Per me non sarà mai un giocatore da 30 mln di valutazione, ma mi sento di dire che farà bene al 60%, con solo 10% lasciato a clamorosi insuccessi. il resto è una volubile zona grigia. Difficile però che una quiche ben fatta non piaccia.
Non scappa di certo a gennaio.

tirate fuori i vostri numeri e fate le previsioni.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:the jackson 5
« Risposta #1 : Domenica 30 Agosto 2015, 10:48:55 »
aspetto di vederli giocare, di loro non so niente, mi sono fatto un'idea di Kishna che sembra un giocatore d'altri tempi, col fisico dei giocatori di oggi. L'ala dribblomane e fantasiosa. Il Chris Waddle de' noantri. Diventa un buon giocatore, a tratti ottimo, un nazionale olandese.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #2 : Domenica 30 Agosto 2015, 11:01:22 »
Kishna e MS penso siano i più promettenti, a seguire il buon Hoedt.

Gli altri mi convincono molto poco, specie Morrison, che per me è un novello Meghni con la testa calda di Gascoigne, e Patric, che temo sia un altro Oscar Lopez....

Ovviamente sono impressioni dettate da quel pochissimo visto, facile che magari siano toppate alla grande...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:the jackson 5
« Risposta #3 : Domenica 30 Agosto 2015, 11:13:23 »
Morrison/Meghni è un paragone ardito.
Meghni, da me amatissimo, era assolutamente inarrivabile per eleganza e qualità ma era cartavelina.
Morrison pare l'opposto, sprizza grinta e tonicità a vederlo (quel pochissimo che l'ho visto).
Se avesse i piedi di Meghni e un po' di cattiveria saremmo già parecchio più avanti di quasi tutti gli altri.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #4 : Domenica 30 Agosto 2015, 12:53:29 »
aspetto di vederli giocare, di loro non so niente, mi sono fatto un'idea di Kishna che sembra un giocatore d'altri tempi, col fisico dei giocatori di oggi. L'ala dribblomane e fantasiosa. Il Chris Waddle de' noantri. Diventa un buon giocatore, a tratti ottimo, un nazionale olandese.

kishna quiche lorraine mi ha riportato indietro ai tempi delle ali brasiliani spaccatutto.
divertissment dal vivo purissimo, ma se penso al crack però non riesco ad intravederlo.

Gli altri mi convincono molto poco, specie Morrison, che per me è un novello Meghni con la testa calda di Gascoigne, e Patric, che temo sia un altro Oscar Lopez....
Ovviamente sono impressioni dettate da quel pochissimo visto, facile che magari siano toppate alla grande...

morisson come novello meghni con la testa di gazza, ecco per me è uno stereotipo.
mi sento lontanissimo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #5 : Domenica 30 Agosto 2015, 13:02:59 »
Meghni inteso come fragilità fisica. Mi sono spiegato male.

Si è rotto al primo contrasto in amichevole e temo sia un po'  come Djo....

Sulla testa come Gazza intendo che sembra pazzariello come lui, quando era con noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #6 : Domenica 30 Agosto 2015, 13:15:20 »
Patric è un'incognita assoluta, per me, nel senso che non lo conosco minimamente. Gli altri quattro erano titolari nelle rispettive squadre di prima divisione, Tare sa bene che il gioco pioliano non può prescindere da giocatori veloci, perciò suppongo che questi 5 lo siano, altrimenti non riuscirei a spiegarmi l'acquisto di giocatori con altre caratteristiche. Veniamo alle percentuali di stagione convincente (e pure vincente, mi auguro):

Patric: ?
Hoedt: 65%
Morrison: 70%
Milinkovic Savic: 70%
Kishna: 85%
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #7 : Domenica 30 Agosto 2015, 14:28:41 »
Hoedt: Possibilità di riuscita 100%. Ottimo giocatore, titolare a brevissimo.
Patric: Visto per circa 5 minuti in una amichevole. E' andato sul fondo e ha crossato un paio di volte, circa quelle che fa Radu in un campinato.
Troppo poco per giudicarlo.
Morrison: Il classico genio e sregolatezza. Non ci punterei tentissimo, però non si sa mai.
Sergej: Possibilità di riuscita 80%. Struttura particolare e giovane età possono giocare a sfavore, però il potenziale sembra esserci.
Kishna: Mi sembra che già sia riuscito. Non un fenomeno ma un ottimo giocatore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #8 : Domenica 30 Agosto 2015, 16:26:04 »
Finora ne ho visti giocare solo tre, quelli che hanno già esordito in partite ufficiali.

Presto dunque per un giudizio, prendiamola come una "previsione" con una buona dose di immaginazione (e di pregiudizio, chiaramente).

Morrison. Non ci cambierà la vita ma potrebbe diventare un rimpiazzo affidabile a centrocampo. Dopo quasi un anno di inattività comunque, già sarebbe molto.

Milinković-Savić. Secondo me è un giocatore molto bravo ma che avrà bisogno di tempo per farsi spazio nel nostro centrocampo dove la qualità già c'è. Sarei quasi pronto a scommettere che l'anno prossimo sarà uno dei titolari.

Kishna. Ecco, su di lui invece qualche apprensione ce l'ho: ho paura che tutto quello che sa davvero fare ce l'abbia già mostrato e che non abbia margini di miglioramento particolari. Valida alternativa a Candreva o Felipe, insomma, ma nulla di più.

Che io non ci capisca un tubo di calcio, ovviamente già lo sapete... :D

darienzo

Re:the jackson 5
« Risposta #9 : Domenica 30 Agosto 2015, 17:30:09 »
Mi sembra davvero assurdo lanciarsi in vaticini e valutazioni l'addì 30 agosto 2015.

Fiducia

borgorosso

Re:the jackson 5
« Risposta #10 : Domenica 30 Agosto 2015, 21:34:44 »

Mi sembra davvero assurdo lanciarsi in vaticini e valutazioni l'addì 30 agosto 2015.

Fiducia

Abbiamo fiducia che possa andare ancora peggio, senza dubbio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #11 : Lunedì 31 Agosto 2015, 08:29:22 »
Mr. SMS non vedo il campo.
il nostro acquisto più importante in termini economici NON vede il campo.
Abbiamo visto Patric: bel piede, corsa importante ma anche una vaccata che ha causato un quasi gol.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #12 : Lunedì 31 Agosto 2015, 08:38:09 »
Siamo al 30 agosto: abbiamo giocato 5 gare ufficiali,
mi pare arduo dare giudizi, tanto più che sin tratta di ragazzi.
È vero che veniva dal Brasile ma FA ha impiegato un anno e mezzo per trovare posto in prima squadra, diamo a questi qualche mese.
Per quanto visto fino ad oggi son praticamente tutti ingiudicabili. Dai 45' di ieri si può dire che Patric (ma la -c finale va pronuncia dura o morbida?) pare meno scarso dell'idea che - non so perché - c'eravamo fatti. Ma son giudizi molto sommari e provvisori
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #13 : Lunedì 31 Agosto 2015, 08:42:41 »
non sono giudizi, sono previsioni basate sull'esperienza di ognuno di noi nel vedere il calcio.
patric è troppo offensivo per fare il terzino in italia, forse. o quanto meno ci metterà un anno. del resto ha giocato nel Barca B arrivato ultimo e con una fraccata di gol presi lo scorso anno. Oltre sessanta ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #14 : Lunedì 31 Agosto 2015, 08:48:34 »
Si, infatti. Dovrà imparare il mestiere. In questo potrà aiutarlo Basta visto che, nell'under 21, faceva l'esterno nel 4 2 3 1
(a sx c'era Krasić e in mezzo Janković).
Quanto alle previsioni si son visti veramente troppo poco, Hoedt neanche s'è visto. Si prevede male
Voglio 11 Scaloni

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #15 : Lunedì 31 Agosto 2015, 09:08:18 »
Buongiorno ammiraglio, con immutata stima  :)
Ma pensi che se il Barcellona B prende un sacco di gol la colpa  sia proprio di Patric? Io credo che ieri il mister lo abbia buttato nella mischia per testarlo. Poi effettivamente mi sembra che abbia una buona corsa,mi ricorda un pochino Cavanda. Forse sbaglio,non so!
Per la Lazio, Giordano!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #16 : Lunedì 31 Agosto 2015, 09:24:46 »
Buongiorno ammiraglio, con immutata stima  :)
Ma pensi che se il Barcellona B prende un sacco di gol la colpa  sia proprio di Patric? Io credo che ieri il mister lo abbia buttato nella mischia per testarlo. Poi effettivamente mi sembra che abbia una buona corsa,mi ricorda un pochino Cavanda. Forse sbaglio,non so!

Ciao caro Ceres,
andava provato e il match era già andato.
questo è un articolo sul Barcelona B della scorsa stagione, davvero ben fatto. è chiaro che la colpa non è mai attribuibile ad un solo giocatore.
http://www.vavel.com/es/futbol/fc-barcelona/505591-resumen-temporada-2014-15-del-fc-barcelona-b-caida-en-picado.html
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #17 : Lunedì 31 Agosto 2015, 09:25:27 »
Secondo me il rischio "sola" c'è su Patric (molto alto,70/80%) e Morrison (50%).
Gli altri penso che siano buoni, ma gli serve un anno o due di tempo per crescere tranquilli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #18 : Lunedì 31 Agosto 2015, 10:42:57 »
Buongiorno ammiraglio, con immutata stima  :)
Ma pensi che se il Barcellona B prende un sacco di gol la colpa  sia proprio di Patric? Io credo che ieri il mister lo abbia buttato nella mischia per testarlo. Poi effettivamente mi sembra che abbia una buona corsa,mi ricorda un pochino Cavanda. Forse sbaglio,non so!

D'accordissimo sulla tua affermazione :   non credo affatto che Patric abbia inciso in
qualche modo sulle reti incassate del Barcellona B !!
 
Comunque a me Patric e' piaciuto abbastanza, mentre 
quello che non mi e' piaciuto e' vedere le sostituzioni di giovani nuovi nella stessa
partita che avevano piu' il sapore della   "disperazione"   che della scelta.     Del resto
il soggetto lo conosciamo e al di la' dei comunicati ufficiali si puo' dire fin da adesso che
***   la Lazio serve a Pioli molto piu' di quanto lui serve alla Lazio   .***
 
Su questo decide Lotito ...ma le
tre sconfitte importanti e consecutive piu' quella di ieri danno una prospettiva poco
allegra per il resto del campionato.  Le cose possono solo andare meglio di cosi', ma la
Lazio vive di spunti e di occasioni, e adesso, sono proprio quelle che NON SAPPIAMO
prendere al volo ...

NB.  La Juve con gli altri perde e ripetutamente, e con noi sono sempre manifestamente
TROPPO FORTI   !!   Questa e' una stranissima/inspiegabile  equazione   !!     
   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:the jackson 5
« Risposta #19 : Lunedì 31 Agosto 2015, 13:01:12 »
Morrison lo vedo molto lento e compassata, a gennaio sarà un ricordo. (spero di no naturalmente, vado a sensazioni).
Patric pur se nella iattura sportiva di ieri sera, mi ha fatto una buona impressione, sarà una buona sorpresa.
Bene Kishna e Milinkovic, cresceranno.
Hoedt secondo me deve solo fare coppia fissa con De Vrij, sarò il centrale titolare, salvo fissazioni del Mister.