Autore Topic: [26/08/2015 - Play Off CL - Ritorno] Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio  (Letto 10094 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 27 Agosto 2015, 10:06:16 »
Ragà, però, per favore, ve prego..
i se e i ma... Su...

hai fatto una partita brutta, una figuraccia che la ns squadra non dovrebbe mai fare.

Forse perché la capacità di rimozione del Laziale medio, poiché senziente, deve essere inversamente proporzionale all'importanza della partita.

(In città c'è chi ha perso nà coppa campioni in casa, ha incassato 14 gol in due partite ed ha perso il derby della vita ma, si comporta come se no fosse successo. Sti comportamenti da popolo senza memoria lasciamoli a sti esseri anonimi che infestano l'urbe).

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 27 Agosto 2015, 10:10:32 »
Certo che i rimpalli sul primo gol sono stati allucinanti....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


baol

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 27 Agosto 2015, 10:25:26 »
Ragà, però, per favore, ve prego..
i se e i ma... Su...

hai fatto una partita brutta, una figuraccia che la ns squadra non dovrebbe mai fare.

Forse perché la capacità di rimozione del Laziale medio, poiché senziente, deve essere inversamente proporzionale all'importanza della partita.

(In città c'è chi ha perso nà coppa campioni in casa, ha incassato 14 gol in due partite ed ha perso il derby della vita ma, si comporta come se no fosse successo. Sti comportamenti da popolo senza memoria lasciamoli a sti esseri anonimi che infestano l'urbe).

E chi rimuove niente ?

Possiamo tranquillamente dare per scontato che:
Citazione
hai fatto una partita brutta, una figuraccia

Ma ci sono stati dei momenti decisivi di questa figuraccia.
I tedeschi hanno vinto meritatamente (sono più forti).
Ma due goal che spianano loro la strada per la CL (e delineano la nostra figuraccia) nascono da errori banali ed apparentemente incomprensibili.
Analizzare possibili "perchè" di questi episodi e persino ipotizzre un  "se non..." non credo porti a nessuna rimozione.

Anche perchè se togliamo i "se ed i ma" di che discutiamo in un forum ?
 ;)



Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 27 Agosto 2015, 10:32:08 »
E chi rimuove niente ?

Possiamo tranquillamente dare per scontato che:
Ma ci sono stati dei momenti decisivi di questa figuraccia.
I tedeschi hanno vinto meritatamente (sono più forti).
Ma due goal che spianano loro la strada per la CL (e delineano la nostra figuraccia) nascono da errori banali ed apparentemente incomprensibili.
Analizzare possibili "perchè" di questi episodi e persino ipotizzre un  "se non..." non credo porti a nessuna rimozione.

Anche perchè se togliamo i "se ed i ma" di che discutiamo in un forum ?
 ;)
Capisco ma, spesso, molto spesso, gli errori nascono dalla bassa qualità di chi li fa. Sul primo sbaglia il ns miglior difensore non coadiuvato da una difesa incerta (eufemismo) e pure se la partita di ieri ci restituisce un De Vrij ridimensionato, può succedere anche lui. Sul secondo, il giocatore che commette l'errore è impresentabile. Lazio-Inter non è bastata. 
Soprattutto quando col centrocampo rinunci alla costruzione, uno come Gentiletti non dovrebbe mai mancare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #24 : Giovedì 27 Agosto 2015, 11:04:26 »
Etrit Berisha:   
5.5
      
Stefan de Vrij:   
5
      
Dusan Basta:   
6
      
Maurício dos Santos Nascimento:   
4.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
5
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
5.5
      
Senad Lulić:   
5
      
Marco Parolo:   
5
      
Keita Baldé Diao:   
5.5
      
Antonio Candreva:   
6
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4.5
      
Ricardo Kishna:   
5.5
      
Santiago Gentiletti:   
n.g.
      
Ravel Morrison:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

baol

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #25 : Giovedì 27 Agosto 2015, 11:45:02 »
Capisco ma, spesso, molto spesso, gli errori nascono dalla bassa qualità di chi li fa. Sul primo sbaglia il ns miglior difensore non coadiuvato da una difesa incerta (eufemismo) e pure se la partita di ieri ci restituisce un De Vrij ridimensionato, può succedere anche lui. Sul secondo, il giocatore che commette l'errore è impresentabile. Lazio-Inter non è bastata. 
Soprattutto quando col centrocampo rinunci alla costruzione, uno come Gentiletti non dovrebbe mai mancare.

Nel caso di De Vrij (secondo me anche per Mauricio, ma cerco una base di partenza condivisa) non credo si possa parlare di bassa qualità, assolutamente no.
Parlando di Candreva, FA, Parolo., Keita non possiamo parlare di bassa qualità.
Gli stessi Lulic ed Onazi, pur non essendo palleggiatori eccelsi, non sono di bassa qualità.
Sicuramente non della qualità che hanno mostrato ieri sera.
A mio avviso, ieri se la sono fatta sotto e dopo il primo decisivo errore le cose sono ulteriormente peggiorate
Solo questo riesce a spiegarmi l'orrore del secondo tempo.
Questa è la mia delusione per ieri sera e la mia speranza per il futuro.


Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #26 : Giovedì 27 Agosto 2015, 11:56:32 »
Nel caso di De Vrij (secondo me anche per Mauricio, ma cerco una base di partenza condivisa) non credo si possa parlare di bassa qualità, assolutamente no.
Parlando di Candreva, FA, Parolo., Keita non possiamo parlare di bassa qualità.
Gli stessi Lulic ed Onazi, pur non essendo palleggiatori eccelsi, non sono di bassa qualità.
Sicuramente non della qualità che hanno mostrato ieri sera.
A mio avviso, ieri se la sono fatta sotto e dopo il primo decisivo errore le cose sono ulteriormente peggiorate
Solo questo riesce a spiegarmi l'orrore del secondo tempo.
Questa è la mia delusione per ieri sera e la mia speranza per il futuro.
Però, Ba, se per alcuni, segnatamente, Onazi, Lulic, Radu e Mauricio, mi neghi la bassa qualità e poi mi dici che se la sono fatta sotto... Boh. Per giocare in Champignon devi avere le palle. Questa, credo sia caratteristica rientrante a pieno titolo tra le qualità che devi mostrare. 

Chiudo sul giocatore Mauricio: il giocatore non pensa. In occasione della famigerata azione in Lazio-Inter ne avevamo avuto prova evidente. Avendo occasione di farlo Costui non lo ha fatto (: stai sull'1-0, giochi meglio, puoi lasciarlo andare rischiando il gol del pareggio ed invece lo atterri facendo rimanere la tua squadra in 10 + rigore, di fatto condannandola). Ieri non lo ha fatto di nuovo. Mi sembra troppo. Gentiletti gli è 5 spanne avanti. E poi, per essere un brasiliano è stranamente scarso di piede, quasi inguardabile. Ha un buon colpo di testa ma, nell'anticipo rimane giocatore pericoloso e dal cartellino facile. Inadeguato. 

baol

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #27 : Giovedì 27 Agosto 2015, 12:37:50 »
Però, Ba, se per alcuni, segnatamente, Onazi, Lulic, Radu e Mauricio, mi neghi la bassa qualità e poi mi dici che se la sono fatta sotto... Boh. Per giocare in Champignon devi avere le palle. Questa, credo sia caratteristica rientrante a pieno titolo tra le qualità che devi mostrare. 

Allora è un erore mio.
Non includevo nella "qualità", le doti di "carattere" o "palle" che dir si voglia.
Anche perchè se debbo valutarle sulla partita di ieri, a parte Basta, mi pare che dal primo all'ultimo sono stati tutti sullo stesso (basso) livello.
Anzi, ti dirò che su quella "qualità", il migliore è stato proprio Mauricio.  ;D
Ha randellato come un forsennato dall'inizio, paradossalmente nel primo tempo molto più che nel secondo, in cui ha beccato due ammonizioni "inesistenti" (cit. Cesari).

Scherzi a parte, spero che quella di ieri sia stata una carenza dovuta all'inesperienza nelle coppe di molti nostri giocatori.
Oltre ad una condizione atletica al momento carente.

Chiudo sul giocatore Mauricio: il giocatore non pensa. In occasione della famigerata azione in Lazio-Inter ne avevamo avuto prova evidente. Avendo occasione di farlo Costui non lo ha fatto (: stai sull'1-0, giochi meglio, puoi lasciarlo andare rischiando il gol del pareggio ed invece lo atterri facendo rimanere la tua squadra in 10 + rigore, di fatto condannandola). Ieri non lo ha fatto di nuovo. Mi sembra troppo. Gentiletti gli è 5 spanne avanti. E poi, per essere un brasiliano è stranamente scarso di piede, quasi inguardabile. Ha un buon colpo di testa ma, nell'anticipo rimane giocatore pericoloso e dal cartellino facile. Inadeguato.

Ieri veramente prende il pallone, poi si scontrano due giocatori che corrono in perpendicolare l'uno con l'altro (non sempre ci scappa il giallo in questi casi, anzi).

Su Lazio-Inter:
La famigerata azione si ripete ogni settimana in ogni campo di seria A (anche sabato scorso in Lazio-Bologna), senza le stesse conseguenze (espulsione+punizione).

Se mi devi fare un esempio, molto meglio il tentato anticipo che porta al loro secondo goal  ;)

Poco lucido anche lui, come tutti lo sono stati ieri sera.

Comunque sarà che in giro non vedo centrali veramente all'altezza (al massimo qualcuno potrebbe allacciare le scarpe ad un qualsiasi stopper degli anni '80).
Almeno non ne vedo molto migliori di quelli che abbiamo a disposizione.

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #28 : Giovedì 27 Agosto 2015, 13:49:11 »
Allora è un erore mio.
Non includevo nella "qualità", le doti di "carattere" o "palle" che dir si voglia.
Anche perchè se debbo valutarle sulla partita di ieri, a parte Basta, mi pare che dal primo all'ultimo sono stati tutti sullo stesso (basso) livello.
Anzi, ti dirò che su quella "qualità", il migliore è stato proprio Mauricio.  ;D
Ha randellato come un forsennato dall'inizio, paradossalmente nel primo tempo molto più che nel secondo, in cui ha beccato due ammonizioni "inesistenti" (cit. Cesari).

Scherzi a parte, spero che quella di ieri sia stata una carenza dovuta all'inesperienza nelle coppe di molti nostri giocatori.
Oltre ad una condizione atletica al momento carente.

Ieri veramente prende il pallone, poi si scontrano due giocatori che corrono in perpendicolare l'uno con l'altro (non sempre ci scappa il giallo in questi casi, anzi).

Su Lazio-Inter:
La famigerata azione si ripete ogni settimana in ogni campo di seria A (anche sabato scorso in Lazio-Bologna), senza le stesse conseguenze (espulsione+punizione).

Se mi devi fare un esempio, molto meglio il tentato anticipo che porta al loro secondo goal  ;)

Poco lucido anche lui, come tutti lo sono stati ieri sera.

Comunque sarà che in giro non vedo centrali veramente all'altezza (al massimo qualcuno potrebbe allacciare le scarpe ad un qualsiasi stopper degli anni '80).
Almeno non ne vedo molto migliori di quelli che abbiamo a disposizione.
ad ogni modo Gentiletti nn può fare la panca a Mauricio... (così come Cataldi a Onazi e questo Kishna a questo Anderson). Bisogna avere coraggio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #29 : Giovedì 27 Agosto 2015, 15:20:50 »
Nessuno mi toglierà dalla testa che se de vrij avesse spazzato quella palla,avremmo parlato di un altra gara...
Può essere, naturalmente: ma già il fatto di metterla in questi termini dimostra, a mio avviso, un approccio errato alla gara.
Occorre considerare tre fattori:

1) il fatto che la difesa a oltranza ci esponesse non solo a subire un gol casuale, ma a tutte le difficoltà nel reagire che la squadra evidenzia non da ieri in certe situazioni
2) Il fatto che loro dovessero almeno in parte scoprirsi
3) Le praterie concesse all'andata quando avevano provato a farlo

Tutto questo indirizzava un serio progetto qualificazione verso un preciso e non certo irraggiungibile obiettivo: segnare un gol.
Qualcuno ne ha colto, o addirittura immaginato, almeno le premesse?
Credo che questo definisca il momento in cui abbiamo realmente perso la partita: prima di giocarla.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #30 : Giovedì 27 Agosto 2015, 16:17:08 »
Può essere, naturalmente: ma già il fatto di metterla in questi termini dimostra, a mio avviso, un approccio errato alla gara.
Occorre considerare tre fattori:

1) il fatto che la difesa a oltranza ci esponesse non solo a subire un gol casuale, ma a tutte le difficoltà nel reagire che la squadra evidenzia non da ieri in certe situazioni
2) Il fatto che loro dovessero almeno in parte scoprirsi
3) Le praterie concesse all'andata quando avevano provato a farlo

Tutto questo indirizzava un serio progetto qualificazione verso un preciso e non certo irraggiungibile obiettivo: segnare un gol.
Qualcuno ne ha colto, o addirittura immaginato, almeno le premesse?
Credo che questo definisca il momento in cui abbiamo realmente perso la partita: prima di giocarla.
1) Quanto affermi è perfettamente vero, questa Lazio il problema di rimontare quando va sotto ce lo ha da tutto l'anno scorso e non sembra che Pioli riesca a risolverlo.
2) Stante quanto detto sopra avremmo dovuto partire a testa bassa anche prendendoci dei rischi per tentare di segnare subito il gol che ci avrebbe messo in condizione psicologica iperfavorevole.
3) A questa squadra manca un leader non solo tecnico (Biglia lo è) ma anche caratteriale come lo furono i Wilson e Re Cecconi, i Simeone, Almeyda, Nedved e Mancini, e che in questa squadra manca del tutto.
,
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #31 : Giovedì 27 Agosto 2015, 18:02:05 »
Tutto questo indirizzava un serio progetto qualificazione verso un preciso e non certo irraggiungibile obiettivo: segnare un gol.
Qualcuno ne ha colto, o addirittura immaginato, almeno le premesse?

Dopo aver preso il primo gol non abbiamo costruito lo straccio di un'azione.  Nonostante ci bastasse un solo gol, non abbiamo avuto neanche la lontana sensazione di poter segnare.

Prima del loro gol, però, avevamo retto accettabilmente e abbiamo pure avuto una chiara occasione da gol con Keita, vanificata anche da due possibili calci di rigore non dati...

Quindi, se De Vrij avesse spazzato quella palla, il Bayer avrebbe certamente dovuto scoprirsi sempre di più e avrebbe probabilmente concesso le stesse praterie dell'andata...  Per questo ritengo che il voto di Mauricio non possa essere più basso di quello di De Vrij (giocatore che adoro profondamente)


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #32 : Giovedì 27 Agosto 2015, 18:16:33 »
Dopo aver preso il primo gol non abbiamo costruito lo straccio di un'azione.  Nonostante ci bastasse un solo gol, non abbiamo avuto neanche la lontana sensazione di poter segnare.
Prima del loro gol, però, avevamo retto accettabilmente e abbiamo pure avuto una chiara occasione da gol con Keita, vanificata anche da due possibili calci di rigore non dati...

Proprio per questo penso che si dovesse inserire un geometra ad inizio ripresa: la partita di contenimento oramai era andata, bisognava provare a costruire cambiando assetto e uomini.
Essere rimasti nello stesso modo c'ha inevitabilmente esposti al contraccolpo psicologico
Voglio 11 Scaloni

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #33 : Giovedì 27 Agosto 2015, 21:01:16 »
È che se giochi contro una squadra che schiera due portieri è difficile fare gol
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #34 : Giovedì 27 Agosto 2015, 22:02:27 »
Berisha 5 Poteva fare poco , ma quando gli tirano dal basso verso l'lalto lo fregano sempre. Pare che cià fretta ad andare col culo per terra

Basta 6 Fuori ruolo,subito dietro il culo di Antonio. Combatte la sua battaglia , dal suo lato si passa poco o niente.

Mauricio 5  Sbaglia l'anticipo che propizia il secondo gol , il doppio giallo però non c'era.

DeVrij 4,5 Errore pesantissimi

Radu 4 Con Lulic giocano una partita a parte

Lulic 4 vedi Radu. Un paio di ripartenze con l'uomo libero e porti la palla. Mica hai il 10 o l'87 dietro le spalle

Onazi 6 A suo agio nelle battaglie di centrocampo, soccombe contro 2 avversari fisicamente il doppio di lui

Parolo 5 Ancora imballato,randella dove serve ma sempre in affanno. In bicicletta contro le moto.

Candreva 4 Assente. Un ruggito , una ringhiata . Nulla. Imboscato.

Felipe 4,5 Sbaglia le cose banali , e non ci mette granchè .Ma se keita segna o ci scappa il rigore(netto) è merito suo.

Keita 6 Combatte , prova a farci salire , ruspa qualche punizione e si conquista un rigorello.

Gentiletti 5,5 Qualche brivido , ma entra a freddo e rattoppa dove può.

Morrison 6 Sulla fiducia e per la chiusura che ci evita il quarto gol.

Kishna sv In attacco non ci siamo mai arrivati

Pioli 5 Gran parte della sconfitta è dei ragazzi , ma anche 'allenatore , imho , sbaglia a cambiare modulo. Probabilmente lo hanno fregato , lui si è fidato troppo avendo a disposizione vittoria pareggio e sconfitta con gol.
Io avrei "attaccato" visto che è la sua filosofia e quello che ci viene meglio , con Parolo e Onazi in mezzo ,e i tre dietro keita.

Ma col senno di poi semo boni tutti.

Un applauso ai tifosi che sono andati fin li .


Ps.Il Leverkusen è la Lazio . Giovani validi e con un ottimo allenatore. Se uscivano loro era meglio ma sto preliminare era poco preliminare e piu' da girone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #35 : Venerdì 28 Agosto 2015, 08:55:06 »
...
Radu 4 Con Lulic giocano una partita a parte

...
Un applauso ai tifosi che sono andati fin li .


Ps.Il Leverkusen è la Lazio . Giovani validi e con un ottimo allenatore. Se uscivano loro era meglio ma sto preliminare era poco preliminare e piu' da girone.
 :occhiolino:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #36 : Venerdì 28 Agosto 2015, 10:22:46 »
Direi un 5 a tutti.
L'unica sufficienza piena a Onazi che si è impegnato e ha fatto la sua parte. Non è Biglia, lo sapevamo.
Salvo anche Kishna che, pur essendo entrato a partita in corso, mi è sembrato subito molto reattivo.
Un giorno si dovrà affrontare pure un altro discorso, secondo me : ma che gli succede a Felipe Anderson ?
Perché lo scorso anno ci ha trascinati lui in quei due mesi e mezzo clamorosi, diciamolo. Non è una
differenza da poco averlo in queste condizioni.

Ribadisco un bel 5 anche alla società che, a mio parere, non ha impostato il mercato sull'idea di passare il preliminare ma ha pensato esclusivamente al futuro.
Con due o tre innesti di esperienza (ottimi giocatori esperti, non dico fenomeni) nei punti giusti (terzino, punta, vice Biglia) forse avremmo passato il turno. Non ne avremo mai la controprova.

Ps: pure la Supercoppa contro una Juve non irresistibile (eufemismo) avremmo potuto giocarcela diversamente. Ma sono OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #37 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:47:48 »
Direi un 5 a tutti.
L'unica sufficienza piena a Onazi che si è impegnato e ha fatto la sua parte. Non è Biglia, lo sapevamo.
Salvo anche Kishna che, pur essendo entrato a partita in corso, mi è sembrato subito molto reattivo.
Un giorno si dovrà affrontare pure un altro discorso, secondo me : ma che gli succede a Felipe Anderson ?
Perché lo scorso anno ci ha trascinati lui in quei due mesi e mezzo clamorosi, diciamolo. Non è una
differenza da poco averlo in queste condizioni.

Ribadisco un bel 5 anche alla società che, a mio parere, non ha impostato il mercato sull'idea di passare il preliminare ma ha pensato esclusivamente al futuro.
Con due o tre innesti di esperienza (ottimi giocatori esperti, non dico fenomeni) nei punti giusti (terzino, punta, vice Biglia) forse avremmo passato il turno. Non ne avremo mai la controprova.

Ps: pure la Supercoppa contro una Juve non irresistibile (eufemismo) avremmo potuto giocarcela diversamente. Ma sono OT


se tu fossi un professore, con te avrebbero speranza di recupero anche gli studenti peggiori o quelli sempre assenti... ;)
La partita di mercoledì ha sancito l'inadeguatezza assoluta a certi livelli di alcuni nostri giocatori...  alcuni tanti...purtroppo. Ma d'altronde "questa squadra è difficilmente migliorabile..." (cit. illuminato dirigente contemporaneo)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Bayer Leverkusen-Lazio
« Risposta #38 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:51:37 »
col senno di poi forse era meglio che Higuain segnasse, così forse Pioli si sarebbe dimesso per dignità e ce lo risparmiavamo.
Ma no...figuriamoci...quando gli ricapita la Lazio...