Autore Topic: Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti  (Letto 24631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #40 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:01:05 »
se Onazi è stato il migliore non abbiamo speranze. 100 / 100 di palloni sbaglliati. sti cazzi che corre e se impegna.

lulic per carità di dio, giocate demenziali una dopo l'altra e passaggi sempre sbagliati. cpme fai a costruire gioco con giocatori che danno la palla agli altri?
Womby, nella ragnatela del Bayer s'è perso anche Biglia all'andata, mica una sega qualsiasi.
Secondo me, Onazi ha fatto il suo (e per me anche Parolo, a dire il vero).

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #41 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:01:09 »
Che palle. Mi mancavano le iene da forum. Buonanotte.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Se l'ultima CL che hai giocato è stata 8 anni fa ed hai schierato Vignaroli ed oggi schieri Keita e Berisha ed Anderson che in tre fanno 60 anni e non hai un'attaccante di peso e non hai fatto una campagna acquisti decente per arrivare preparato a questi appuntamenti non è certo colpa delle iene da forum.
Buonanotte
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #42 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:02:08 »

prevedere che se scrocchiavano contemporaneamente le due punte di ruolo non era facile.

altro ruoli dove intervenire:  terzini, e centrocampisti capaci di giocare il pallone. 

male minore, al girone rischiavamo sveglie tremende.



DJ s'è rotto 5 volte in 12 mesi che sta qui mentre Klose ha 36 anni (ed è dalla prima stagione che almeno 3 mesi l'anno li salta).
Io un pensiero sulla punta ce lo stavo facendo già da giugno, onestamente.


Ps: concordo. Meglio uscire subito. Se becchi una squadra seria te ne fa 7/8 ai gironi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #43 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:02:09 »
Comunque era un preliminare di CL contro una squadra molto forte, non è che finisce il mondo se lo perdi, ci stava, se andava bene era 50/50.
A Roma ci era andata di lusso, loro stasera non sembravano averla presa per il verso giusto. Poi becchi un gol e ti squagli come un gelato? Almeno lottare.
Onazi ha lottato. Keita ha lottato. Su questo fronte alcuni hanno deluso, chi facendo errori gravi (De Vrij sul primo gol innesca il flipper con un passaggio a vuoto incredibile), chi non riuscendo a entrare nella contesa. Si sapeva che i due centrali di loro erano durissimi da contrastare a centrocampo, ma abbiamo strisciato negli interstizi come i bacarozzi per tutto il secondo tempo. Un po' più di piglio ci voleva, checcazzo, questa squadra non s'è mai calata le braghe, proprio stasera si doveva perdere così male? Peccato.
Adesso riscattiamoci con una grande EL, almeno arrivare ai quarti.

(A certi ragazzi un bel bagno d'umiltà farà solo bene)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #44 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:04:07 »
ma onazi è veramente stato il migliore.
negarlo e bistrattarlo sempre non paga.

ma il migliore in cosa, scusa.  correva appresso al pallone alla disperata, vinceva qualche mischia e buttava via la palla. se questo è il migliore stamo freschi.  via, una inadeguatezza tecnica imbarazzante.  forse per migliore intendi quello che se agitava di più, che vedevi più spesso lottare e che rubava qualche pallone.

io non ho visto migliori oggi, forse il solito basta che poveraccio non aveva nessuno con cui costruire una discesa sulla fascia, era sempre costretto a rinculare di corsa per gli appoggi errati dei compagni.

ho visto un peggiore: pioli.  scelte demenziali, folli, un suicidio tattico annunciato
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #45 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:06:27 »
Quindi che so, Anderson e Candreva si sono nascosti per colpa di Pioli?
No, parliamone.
De Vrij ha fatto errori che manco Cana per colpa di Pioli?
Oh, se è colpa sua è colpa sua.

Mi pare di aver assistito a una controprestazione pesante di tutti gli uomini migliori.
Non credo sia dipeso dalla tattica, ma ci sta.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #46 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:06:29 »
i pasticci di de vrij e mauricio sono DIRETTA conseguenza di un centrocampo sciagurato. non puoi essere costretto a spazzare, chiudere rinculare di corsa, ogni tre secondi, con gli avversari che arrivano a ondate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #47 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:08:06 »

altro ruoli dove intervenire:  terzini, e centrocampisti capaci di giocare il pallone. 


Prima che di punte e terzini parlerei di centrocampisti, senza non si riesce a giocare a calcio. Puoi avere anche buoni attaccanti ma se non gli arrivano palle giocabili non ci fai niente.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #48 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:08:45 »


DJ s'è rotto 5 volte in 12 mesi che sta qui mentre Klose ha 36 anni (ed è dalla prima stagione che almeno 3 mesi l'anno li salta).
Io un pensiero sulla punta ce lo stavo facendo già da giugno, onestamente.


Ps: concordo. Meglio uscire subito. Se becchi una squadra seria te ne fa 7/8 ai gironi.
Il rischio era quello,di prenderne una valanga ai gironi,solo che se ai gironi non ci vai mai,l esperienza come cazzo te la fai?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #49 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:09:57 »
Prima della partita pensavo che per passare avremmo dovuto fare un gol. Ora credo che l'unica speranza stasera era fare il miracolo di tenere lo 0-0 novanta minuti. Squadra irriconoscibile anche nei suoi elementi migliori storditi e impauriti fin dal sottopassaggio.
E poi stritolati e soverchiati da una squadra questa sera troppo superiore sia atleticamente che tecnicamente. Pioli non mi è piaciuto ma onestamente non credo che schierandoci nel solito modo sarebbe cambiato qualcosa.

Come al solito gli episodi sfavoriscono chi è già in difficoltà e l'assurda cappella di devrij regala gol e di fatto qualificazione proprio nel nostro miglior momento, quando sembravamo scioglierci e non soffrire più.

Peccato
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #50 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:10:58 »
Quindi che so, Anderson e Candreva si sono nascosti per colpa di Pioli?
No, parliamone.
De Vrij ha fatto errori che manco Cana per colpa di Pioli?
Oh, se è colpa sua è colpa sua.

Mi pare di aver assistito a una controprestazione pesante di tutti gli uomini migliori.
Non credo sia dipeso dalla tattica, ma ci sta.

se candreva viene schierato al centro invece che sulla fascia dove se la comanda, se ad anderson non è arrivata una palla buona  che è una per colpa di un centrocampo pateticamente scarso di piedi e  almeno uno bravo a passare la palla lo devi mettere se no te tritano, sì, è stata una frittata gigante di pioli, una zaccheronata in pieno stile.

che non accada mai più.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #51 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:11:19 »
Meglio prenderne 7 dal Barcellona che andare a pattinare a Wroclaw, ma comunque eccoci qua.
Mi dispiace solo perché non ci siamo battuti, perdere era probabile, ma non così.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #52 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:12:19 »
Prima che di punte e terzini parlerei di centrocampisti, senza non si riesce a giocare a calcio. Puoi avere anche buoni attaccanti ma se non gli arrivano palle giocabili non ci fai niente.

vivaddio almeno uno ha che capisce un concetto elementare del calcio-
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #53 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:12:46 »
Comunque era un preliminare di CL contro una squadra molto forte, non è che finisce il mondo se lo perdi, ci stava, se andava bene era 50/50.
A Roma ci era andata di lusso, loro stasera non sembravano averla presa per il verso giusto. Poi becchi un gol e ti squagli come un gelato? Almeno lottare.
Onazi ha lottato. Keita ha lottato. Su questo fronte alcuni hanno deluso, chi facendo errori gravi (De Vrij sul primo gol innesca il flipper con un passaggio a vuoto incredibile), chi non riuscendo a entrare nella contesa. Si sapeva che i due centrali di loro erano durissimi da contrastare a centrocampo, ma abbiamo strisciato negli interstizi come i bacarozzi per tutto il secondo tempo. Un po' più di piglio ci voleva, checcazzo, questa squadra non s'è mai calata le braghe, proprio stasera si doveva perdere così male? Peccato.
Adesso riscattiamoci con una grande EL, almeno arrivare ai quarti.

(A certi ragazzi un bel bagno d'umiltà farà solo bene)

infatti il problema non è oggi...
Ribadisco...coppa, derby, supercoppa, preliminare...cazzo...è sempre il turno degli altri?
SEMPRE SEMPRE SEMPRE?
chiedo tanto se ne chiedo una su 4 ?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #54 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:13:09 »
Meglio prenderne 7 dal Barcellona che andare a pattinare a Wroclaw, ma comunque eccoci qua.
Mi dispiace solo perché non ci siamo battuti, perdere era probabile, ma non così.

Opinioni.
Io preferisco non prenderne 7 dal Barcellona, e andare  a pattinare a Wroclaw.
Tiremm innanz.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #55 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:14:42 »
Vabbè, per questa volta diamogli l'alibi del mister, però i giocatori sul campo hanno deluso. Nel doppio confronto Felipe Anderson avrebbe dovuto pesare, invece niente. Se manca chi deve fare la differenza diventa difficile. Quanto al centrocampo, Milinkovic Cataldi e Morrison erano in panchina, non è certo un problema di numero. O non sono pronti o il mister non si fida. Con la squadra del primo tempo si teneva solo ma non si ripartiva. Questa squadra deve giocare come sa, altrimenti non vale granché, in CL.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #56 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:15:29 »
Se l'ultima CL che hai giocato è stata 8 anni fa ed hai schierato Vignaroli ed oggi schieri Keita e Berisha ed Anderson che in tre fanno 60 anni e non hai un'attaccante di peso e non hai fatto una campagna acquisti decente per arrivare preparato a questi appuntamenti non è certo colpa delle iene da forum.
Buonanotte

Sì bravo, meglio andare a dormire.
Vignaroli non è mai stato schierato in CL e mai portato in panchina.
A forza di far girare fesserie...

Siamo arrivati preparati, abbiamo affrontato un avversario più forte di noi. Potevamo essere più fortunati dal punto di vista arbitrale, potevamo affrontarla meglio di come abbiamo fatto. Ma esistono gli avversari in questo gioco. Amen.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #57 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:15:41 »
E quanti alibi c'ha questo? ;D

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #58 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:16:29 »
infatti il problema non è oggi...
Ribadisco...coppa, derby, supercoppa, preliminare...cazzo...è sempre il turno degli altri?
SEMPRE SEMPRE SEMPRE?
chiedo tanto se ne chiedo una su 4 ?

2 su 6.
Le due vittorie a Napoli in due spareggi.
O contano solo le sconfitte?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio : commenti
« Risposta #59 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 23:18:00 »
Ma che discorsi sono? Ogni partita è giocata per vincere, se poi l'avversario si dimostra più forte te ne vai in EL e la onori al meglio. Per la Lazio la CL sarebbe stata un traguardo importante altro che.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird