Autore Topic: Acerbi uno di noi  (Letto 4700 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #20 : Martedì 12 Luglio 2022, 14:55:35 »
Il giorno in cui quell'indegno di Acerbi andrà via dalla Lazio sarà festa grande.
Le orecchie le andasse a fare a Milano o Monza.
Le dichiarazioni dopo che 6000 persone erano andate a vedere spettacoli obriobriosi sono imperdonabili e voi attaccate la curva? Ma per favore.

Le orecchie ha fatto bene a farle ve lo meritate... gli spettacoli obrobiosi non sono solo colpa sua.. perchè non fate cosi con tare e lotito?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 12 Luglio 2022, 14:59:12 »
Il giorno in cui quell'indegno di Acerbi andrà via dalla Lazio sarà festa grande.
Le dichiarazioni dopo che 6000 persone erano andate a vedere spettacoli obriobriosi sono imperdonabili e voi attaccate la curva? Ma per favore.
Però non si può neppure sempre partire dal presupposto che la curva c'ha sempre ragione a prescindere.
Acerbi ha sbagliato, lo ha ammesso, ha chiesto scusa.
Intelligente sarebbe stato a quel punto soprassedere. Per la Lazio e per la serenità di tutti. Che poi sarebbe bastato anche solo ignorarlo. No bisogna offenderlo.
Poi se l'episodio si fosse ripetuto allora si sarebbe compresa l'acredine. Una volta passi, la seconda....
Ma qui no, ma figuriamoci, ma ti pare ha fatto un gesto contro la curva, fatto una volta maledetto per sempre.
Ma caspita è un professionista, serio, lo ha dimostrato, ha sempre onorato la maglia, era stato già preso di mira per qualche prestazione sottotono, come può capitare a tutti, ha fatto quel gesto istintivo, stupido, si è scusato, finiamola li.
No, fino in fondo altrimenti non sono contenti, la "curva" deve prevalere. Ne accettiamo tanti noi di dimostrazioni poco compatibili con la Lazio da parte di diversi frequentatori della "curva", ma dobbiamo stare sempre zitti noi?
Ma ormai è partita la fatwa. Come Orazio Scala con Masala, precisi uguali. C'è da pensare.
Che poi manco più a Di Canio danno retta.
Non ci sono più gli irriducibili di una volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 12 Luglio 2022, 15:22:58 »

Il giorno che tu e tutta la feccia amica tua libererete la Lazio definitivamente sarà sempre troppo tardi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Panzabianca

« Risposta #23 : Martedì 12 Luglio 2022, 17:14:28 »
Discutibile la contestazione, discutibile come, ad onor del vero, anche qualche atteggiamento del nostro. E parlo unicamente della condotta in campo.
La sua stagione è stata scadente al punto da farci dire o solo pensare che senza di lui la Lazio giocasse meglio. E chi è senza calzini scagli la prima mutanda.
Resta un bravo ragazzo ed un buon professionista che certo non merita simili trattamenti. Ora probabilmente andrà a cercar fortuna altrove.
In bocca al lupo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 12 Luglio 2022, 17:21:09 »
Anche perche' se iniziamo a contestare,duramente, quelli che non rendono o giocano male, facciamo notte...la contestazione dura la si puo' fare per condotte assurde di un tesserato, che manca di rispetto a tutti,allenatore,societa' e compagni compresi, non uno che ,sbagliando ed ammettendolo, zittisce la nord dopo che questa ha rotto il cazzo per mesi e mesi...

Orazio Scala

« Risposta #25 : Martedì 12 Luglio 2022, 17:47:17 »
Però non si può neppure sempre partire dal presupposto che la curva c'ha sempre ragione a prescindere.
Acerbi ha sbagliato, lo ha ammesso, ha chiesto scusa.
Intelligente sarebbe stato a quel punto soprassedere. Per la Lazio e per la serenità di tutti. Che poi sarebbe bastato anche solo ignorarlo. No bisogna offenderlo.
Poi se l'episodio si fosse ripetuto allora si sarebbe compresa l'acredine. Una volta passi, la seconda....
Ma qui no, ma figuriamoci, ma ti pare ha fatto un gesto contro la curva, fatto una volta maledetto per sempre.
Ma caspita è un professionista, serio, lo ha dimostrato, ha sempre onorato la maglia, era stato già preso di mira per qualche prestazione sottotono, come può capitare a tutti, ha fatto quel gesto istintivo, stupido, si è scusato, finiamola li.
No, fino in fondo altrimenti non sono contenti, la "curva" deve prevalere. Ne accettiamo tanti noi di dimostrazioni poco compatibili con la Lazio da parte di diversi frequentatori della "curva", ma dobbiamo stare sempre zitti noi?
Ma ormai è partita la fatwa. Come Orazio Scala con Masala, precisi uguali. C'è da pensare.
Che poi manco più a Di Canio danno retta.
Non ci sono più gli irriducibili di una volta.

La curva vuole Peruzzi in società, Acerbi è solo un pretesto.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 12 Luglio 2022, 20:09:50 »
Ha fatto un gesto del cazzo e ha chiesto scusa con un bel video!
Non è permesso neanche sbagliare una volta? Ma non scherziamo...
Gli Ultras Lazio hanno mai chiesto scusa per aver appoggiato una cordata dietro la quale si nascondeva la camorra con una contestazione strumentale? Non mi pare... hanno fatto semplicemente finta di nulla...

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 12 Luglio 2022, 21:10:51 »
Il giorno che tu e tutta la feccia amica tua libererete la Lazio definitivamente sarà sempre troppo tardi.
Ohfeccia ce sarai te io non vado in curva dal 2008 so cresciuto abbastanza. La mia era una considerazione. Evidentemente a voi piace essere presi per il culo dallo stronzo de turno.
Le scuse so state peggio del gesto se non ricordo male.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 12 Luglio 2022, 21:55:00 »
La curva vuole Peruzzi in società, Acerbi è solo un pretesto.

Aggiungo, a questa considerazione e alle precedenti che attengono alla maleducazione, inciviltà e scarso spirito di attaccamento nei nostri colori che i mafio-contestatori esprimono, che quel tipo di contestazione riduce la forza della Lazio nelle trattative di mercato relative ad un giocatore di 35 anni con un contratto relativamente lungo e relativamente oneroso per i nostri standard (più di 2,5 milioni di euro netti mi pare).
Piazzarlo alle condizioni della Lazio è già difficile di per sé, un killeraggio ambientale del genere ci mette ancora più in difficoltà e ci toglie forza contrattuale nelle trattative.
L'obiettivo non è evidentemente Acerbi, che è già fuori dai programmi tecnici e quindi non dovrebbe "preoccupare" un tifoso che, in modo genuino e per qualunque motivo comportamentale o tecnico, sperasse di non vederlo più in campo con la Lazio (circostanza che è già un fatto, quindi il tifoso che detesta Acerbi non avrebbe motivo di esprimere alcuna contestazione pubblica), ma l'obiettivo è di livello più alto.
Il metodo il solito. Quello mafioso appunto.
Speriamo la Lazio non si pieghi alle richieste dei picciotti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 12 Luglio 2022, 22:03:39 »
Soldi, politica, Lazio, in that order

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 12 Luglio 2022, 23:31:47 »
D'accordo con chi spera che resti per dare uno smacco a quella feccia.
Forza Lazio

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 12 Luglio 2022, 23:51:15 »
5 mln dal Napoli daje che ce lo leviamo dalle palle sto indegno.

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 02:19:12 »
MI DISSOCIO.

Acerbi Grande-Uomo e Professionista serio: con la Lazio le ha giocate quasi tutte pure da zoppo alzando 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana e portandoci in Champions L. (nella famosa rincorsa Scudetto pre-Covid).

Con lui siamo arrivati ai quarti di Europa L. e agli ottavi di CHAMPIONS L. (La Lazio dello Scudetto arrivo' ai quarti!).

E' Campione d' Europa con l' Italia ma ha vinto il Campionato europeo mentre ancora vestiva la maglia della Lazio: sugli almanacchi, questo rimarra' (due Laziali Campioni d' Europa cioe' lui e Ciro!).

La Storia non la potra' mai cancellare nessuno!

Gli e' mancato lo Scudetto: ma e' scoppiata una Pandemia!

E comunque con lui, siamo arrivati quinti (sopra la roma), nell' ultimo campionato pur con tutti i difetti, il calo fi,ico-mentale, le situazioni tattiche, ambientali, ecc.

Anche lui ha sbagliato determinati comportamenti negli ultimi due anni ma ha sempre chiesto scusa: non solo tramite il comunicato ma anche dopo.

Nel campionato passato ha segnato 4 gol (quanto, Zaccagni): in difesa non ha fatto benissimo con Sarri bisogna ammetterlo eppure qualcosa ha fatto.

Si puo' contestare il calciatore, si possono contestare anche i suoi comportamenti in campo ma non si puo' insultare l' uomo: soprattutto non si dovrebbe mai insultare nessuno.

Non si dovrebbe mai insultare il prossimo se vogliamo dare noi il buon esempio: possiamo anche non dare il buon esempio ma poi non possiamo pretendere d' esser noi a giudicare umanamente gli altri.

Questo ha avuto un tumore (non e' scontato che sia in vita e che abbia potuto giocare a calcio): infatti, fa' beneficenza anche non lo dice e non si fa' pubblicita' come molti altri.

E' una Grande persona: e so' per cose mie personali (non le posso svelare pubblicamente), che rispetta tantissimo la gente Laziale (pero' quella che fa' altrettanto con lui non quella che lo insulta nonostante abbia chiesto scusa).

La Gente Laziale non lo odia: ad Auronzo da tifosi con famiglie e' stato applaudito e lui ha risposto fermandosi e firmando autografi a tutti i bambini (cosa che non tutti i calciatori fanno ad esempio).

Quindi chi lo insulta non rappresenta l' intero Popolo della Lazio: e' una minoranza del Popolo della Lazio.

Buona-fortuna, Leone: tuttavia vinceremo noi se andrai a Napoli (puoi starne certo).

Ti difendero' sempre perche' rispetti i Laziali e sei un Grande uomo: io, questo lo so' di persona anche se non posso entrare nei dettagli!

Chi lo vuole insultare lo faccia ma non si proclami come "L' intero Popolo della Lazio".

Ognuno dica quel che crede senza diventare il portavoce di nessuno.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 10:35:23 »
Ribadisco: sei, siete feccia. Lontani il più possibile dalla Lazio, per cortesia.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ribadisco sono libero di non farmi prendere per il culo se a te piace ok. Ma feccia chiamaci qualcun'altro io con la curva non c'entro.
Comunque se vi piace insultare la  curva definendola feccia siete liberi di presentarvi presso la loro sede o magari siete semplici leoni da tastiera.
Ciao.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 10:45:38 »
Ribadisco sono libero di non farmi prendere per il culo se a te piace ok. Ma feccia chiamaci qualcun'altro io con la curva non c'entro.
Comunque se vi piace insultare la  curva definendola feccia siete liberi di presentarvi presso la loro sede o magari siete semplici leoni da tastiera.
Ciao.
Io l'ho fatto un anno,molto prima del covid ero a Roma x lavoro e scrivevo molto sul loro forum,vi fu una discussione su lotito,libera la Lazio e cose simili,mi dissero,come hai fatto te,di parlarne in sede...benissimo, conobbi anche piscitelli, sai cosa risposero quando alzai il ditino e dichiarai che secondo me la contestazione faceva solo danni alla Lazio e fregava cazzi a lotito? Fatti i cazzo tuoi qua comandiamo noi...capisci? Andare lì e manco poter esprimere un concetto sensato toglie ogni possibilità di dialogo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 11:29:34 »
Io l'ho fatto un anno,molto prima del covid ero a Roma x lavoro e scrivevo molto sul loro forum,vi fu una discussione su lotito,libera la Lazio e cose simili,mi dissero,come hai fatto te,di parlarne in sede...benissimo, conobbi anche piscitelli, sai cosa risposero quando alzai il ditino e dichiarai che secondo me la contestazione faceva solo danni alla Lazio e fregava cazzi a lotito? Fatti i cazzo tuoi qua comandiamo noi...capisci? Andare lì e manco poter esprimere un concetto sensato toglie ogni possibilità di dialogo...

Ok ma non insultare me che con loro non c'entro per 1000 motivi.
Eviterei anche di definirli feccia, perché poi quando fanno iniziative o ci riempiamo i profili con le loro scenografie vanno bene. Poi ovviamente loro fanno anche tante cose discutibili.
Ognuno su acerbi la può pensare come meglio crede senza mettere in mezzo curva o singoli .
Io sono sentito offeso, comr tifoso pagante,da acerbi e peggio dalle sue scuse.
E non ne faccio una questione tecnica benché nelle ultime due stagioni non sia stato impeccabile.
Spero di essere stato chiaro e spero di non essere nuovamente insultato perché la penso differentemente da alcuni di voi.
Ciao.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 11:38:06 »
Ma guarda Goemon, mi sa che c'è stato un errore di battitutura: conoscendo la tua velocità sulla fascia doveva essere fReccia. :)

Eddaje, ma con un mercato così, come ve va de litiga'?  :band1:

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 11:46:57 »
Ok ma non insultare me che con loro non c'entro per 1000 motivi.
Eviterei anche di definirli feccia, perché poi quando fanno iniziative o ci riempiamo i profili con le loro scenografie vanno bene. Poi ovviamente loro fanno anche tante cose discutibili.
Ognuno su acerbi la può pensare come meglio crede senza mettere in mezzo curva o singoli .
Io sono sentito offeso, comr tifoso pagante,da acerbi e peggio dalle sue scuse.
E non ne faccio una questione tecnica benché nelle ultime due stagioni non sia stato impeccabile.
Spero di essere stato chiaro e spero di non essere nuovamente insultato perché la penso differentemente da alcuni di voi.
Ciao.
Io ti ho insultato?

Online Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 12:51:09 »
Io ti ho insultato?

No, secondo lui l'ho insultato io, si è sentito accumunato alla feccia. Ma non è un'offesa, ma una descrizione abbastanza precisa.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

ThomasDoll

« Risposta #39 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 13:05:43 »
Che palle quest'autoreferenzialità.
Gli ultras non rappresentano nessuno, tifano per sé stessi e sono un danno costante per l'immagine della Lazio, per le belle prove che compiono in ogni angolo d'Europa andando dietro al loro ridicolo delirio fascistone. Ultimo l'omaggio al franchista in Spagna con tanto di firma, chissà che cazzo c'entrerà la Lazio con le loro fregnacce.
Acerbi è vecchio, un po' cotto e un po' mattacchione, ma se si dovesse decidere solo in rapporto alle nefandezze curvarole si dovrebbe farlo capitano.
C'è un giro di difensori imponente, Ace andrà sicuramente a giocare altrove.
Peccato. Stia attento Romagnoli, piuttosto, a non farsi mettere in mezzo.
Sarebbe ora di finirla con questa feccia che infesta tutte le curve d'Italia.