Autore Topic: [22/08/2015 - 1^ Serie A] Le mie pagelle: Lazio-Bologna  (Letto 3979 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[22/08/2015 - 1^ Serie A] Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« : Sabato 22 Agosto 2015, 23:04:43 »
BERISHA 6-Si riscatta nel recupero col riflesso che toglie dalla porta il tiro di Brighi e una beffa epocale, per quanto nella logica della partita. Troppo incerto nelle uscite e coi piedi, ma oggi porta punti.
BASTA 7-Sale la sua condizione, salgono tutti gli indicatori tecnico-tattici: neanche a farlo apposta, da una sua sovrapposizione nasce la superiorità numerica che sblocca il match. Fra i più puntuali anche nella fase difensiva. L'idea di non poterlo schierare, anche per una sola partita, mette i brividi: intervenire finché si è in tempo.
DE VRIJ 6.5-Parte con un pallone in tribuna decisamente vintage, poi viene risucchiato nel clima da Haarlem Globetrotters e perde un po' in concretezza. Positivo, comunque.
GENTILETTI 5-Sporca una traiettoria di per sé innocua, rischiando il clamoroso buco, quando bastava tenere la posizione. Dorme sul bombardamento Brienza-Brighi che rischia di compromettere i tre punti. Più si assiste alle sue prestazioni meno convince il suo modo di stare in campo.
RADU 3-L'errore sul fuorigioco è da oratorio, la marcatura successiva su Mancosu non molto meglio. Evita perlomeno la bestialità del fallo da rigore ed espulsione, ma trasforma il secondo tempo da allenamento agonistico a partita vera con relativo spreco di energie fisiche e nervose: proprio quello che ci voleva alla vigilia del match di Leverkusen. Fino al 2020.
PAROLO 6-Compitino di inizio stagione, che comunque garantisce le funzionalità di legante a centrocampo. Partenza lenta, evidentemente fa parte delle sue caratteristiche.
BIGLIA 6.5-Mezzo voto in meno per la banalità della circostanza in cui si infortuna: un elemento esperto e consapevole della propria fragilità fisica dovrebbe prestare maggiore attenzione. Buona regia, e la conferma che servirà un sostituto in pianta stabile.
LULIĆ 5-Il cross del raddoppio, per il resto stonato come un rutto in un coro di voci bianche. Variante indispensabile quando c'è da far legna, per le partite giocate sulla qualità e sul palleggio meglio dimenticarsi della sua presenza a metacampo.
CANDREVA 7-Difficile dargli di meno per la voglia e la produzione industriale di gioco, ma gioca per il numero assai più che per la squadra: il tutto è ovviamente parte dell'atteggiamento velleitario e poco finalizzato con cui si spreca l'impossibile. E lui, a differenza dei due Baby K, non è un '95…
KEITA 7.5-Da centravanti vero solo l'assist a Biglia e il movimento con cui gli libera lo specchio della porta solo all'ultimo, tenendo a distanza i distratti difensori bolognesi. Tanta fantasia da trequartista, a cui troppo spesso manca però la scelta giusta negli assist. Comunque trabocca di voglia e idee, situazione non proprio scontata fino a poche settimane fa.
KISHNA 7-Giocoliere da Belle Époque, timbra subito il cartellino del gol e si conquista con intelligenza spazi propri, dopo che Keita lo aveva emarginato nel primo quarto d'ora occupandone posizione e ruolo. Due indicazioni: togliergli la palla dai piedi è come estrarre un dente senza anestesia; dovrà proporre tutto a una velocità superiore, senza lasciare a difese meno improbabili il tempo di recuperare. La stoffa sembra comunque esserci.
CATALDI 6.5-Regia tutta a due tocchi, quando forse serviva un appoggio per alternare azioni frenetiche a momenti in cui si cerca di ragionare e tenere palla. Non è il suo mestiere, tutto qui.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 5.5-Rischia subito il rosso allargando il gomito, e dall'alto dei suoi 196 centimetri francamente non se ne sentiva il bisogno. Gioca in posizione più avanzata del previsto dimostrando predisposizione per il fraseggio strettissimo e gli inserimenti. Sin qui abbastanza indecifrabile, ma c'è tempo.
FELIPE ANDERSON s.v.-Comparsata nel finale con qualche numero. Era proprio il caso di rischiare?

PIOLI 6.5-Lazio ritrovata, bel gioco e tutto il resto: ma con un atteggiamento così poco concreto, nella testa prima ancora che nella tattica, non si va da nessuna parte.
Lavorare su questo e su sé stesso, a certi livelli essere belli e poco altro non basta.

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #1 : Sabato 22 Agosto 2015, 23:07:32 »
Berisha 6
Basta 6,5
De Vrij 6,5
Gentiletti 7
Radu 6
Biglia 7
Parolo 6
Lulic 6
Kishna 8
Keita 7,5
Candreva 7

Cataldi 6,5
Milinkovic Savic sv
Anderson sv

Pioli 6,5

Mirante 8

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #2 : Sabato 22 Agosto 2015, 23:13:23 »
Berisha 6,5
Basta 7,5
de Vrij 7
Gentiletti 6
Radu 5,5
Parolo 6
Biglia 7
(Cataldi 5,5)
Lulić 6
(Milinković-Savić 6)
Kishna 7,5
Keita 7
Candreva 7,5
(Felipe Anderson s.v.)

Pioli 6 Bella, bellissima Lazio. Manca concretezza.

Anselazio

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #3 : Sabato 22 Agosto 2015, 23:58:39 »

Berisha 6,5
Basta 7
De Vrij 7
Gentiletti 7
Radu 4,5
Biglia 7
Parolo 6,5
Lulic 6
Kishna 7,5
Keita 7
Candreva 6,5
Cataldi 6
Milinkovic Savic 5,5
Anderson sv

Pioli 7

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #4 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:09:16 »
Berisha 6   paratona salva punti nel finale. ma i rilanci di piede fanno schifo.
Basta 8   briegel
De Vrij 8  ottimo come sempre
Gentiletti 7  sempre presente quando serve. leva di torno un sacco di palloni pericolosi.
Radu    4 ormai è una tassa.
Biglia 7   stava comandando il gioco, tamponando e costruendo da par suo. porca troia
Parolo 7 falli preziosi e il solito gioco di cucitura.
Lulic 6  sbaglia troppi passaggi, troppi.
Kishna 9 sicuro e letale. grande esordio
Keita 8  si impegna come non mai, duetta bene e soprattutto comincia a vedere il gioco.
Candreva 7  porta palla in modo insensato, ma "pesa".
Cataldi 6  mi aspettavo più calma nella gestione del pallone
Milinkovic Savic 6 fuori del ritmo partita, qualche buon tocco. ci vorrà tempo, è ancora un pischello.
Anderson 6 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #5 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:22:37 »
A mio avviso si è troppo condizionati dal giudizio che si ha su Berusha in generale.
Questa paura sui rilanci mi sembra più una sensazione al livello personale che una cosa oggettiva.
Dare 6 a Berisha stasera dopo che ha fatto una paratona al 93° che vale due punti senza fare neanche un errore durante la partita (i rilanci nel caso condizionano cosi tanto la valutazione?) mi sembra molto ingeneroso.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #6 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:26:22 »
Etrit Berisha:   
6.5
      
Dusan Basta:   
7
      
Stefan de Vrij:   
7
      
Santiago Gentiletti:   
6.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
6.5
      
Marco Parolo:   
6.5
      
Senad Lulić:   
6.5
      
Antonio Candreva:   
6.5
      
Keita Baldé Diao:   
7
      
Kishna:   
7.5
      
Danilo Cataldi:   
6
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      
SMS:   
6
      
Stefano Pioli:   
6.5
      

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #7 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:32:35 »
Berisha ha anche sbagliato di brutto un'uscita.
Il problema con Berisha è che rispetto a come era partito non sembra sia tanto cresciuto, forse gli è nuociuto fare il secondo l'anno scorso. Comunque è un portiere all'altezza della situazione, vale sicuramente Mirante, anche se il bolognese stasera ha tenuto aperta la partita fino alla fine.

Kishna merita il massimo perché era alla sua prima partita in serie A e l'ha praticamente decisa. Non succede spesso.
Aspetto con ansia di vedere all'opera Morrison.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #8 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:42:39 »
Berisha ha anche sbagliato di brutto un'uscita.
Il problema con Berisha è che rispetto a come era partito non sembra sia tanto cresciuto, forse gli è nuociuto fare il secondo l'anno scorso. Comunque è un portiere all'altezza della situazione, vale sicuramente Mirante, anche se il bolognese stasera ha tenuto aperta la partita fino alla fine.

Anche secondo me fare il secondo, giocando poco niente, non aiuta la crescita. Peccato perchè a mio avviso ha le stimmate del grande portiere.
E' che trovo un pò fastidioso, non è il caso chiaramente del nostro forum, il giudizio preconcetto su alcuni giocatori. Berisha è uno di questi.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #9 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:48:39 »
A mio avviso si è troppo condizionati dal giudizio che si ha su Berusha in generale.
Questa paura sui rilanci mi sembra più una sensazione al livello personale che una cosa oggettiva.
Dare 6 a Berisha stasera dopo che ha fatto una paratona al 93° che vale due punti senza fare neanche un errore durante la partita (i rilanci nel caso condizionano cosi tanto la valutazione?) mi sembra molto ingeneroso.

Non e' solo per i rilanci, e' anche per le uscite. Su una punizione mi sembra sia andato proprio a farfalle. E' che da una generale sensazione di insicurezza la' dietro. Spero cresca con il giocare. Anche per me il voto e' 6+ al massimo grazie al paratone d'istinto finale.
Con Gentiletti invece non sarei cosi' severo. Ad esempio ha tolto le castagne dal fuoco dopo l'erroraccio di Cataldi con tempismo e sicurezza. Per me 6.5.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #10 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:52:21 »
mah... eppure m'era parso che era finita che la Lazio aveva vinto.

il tormentone del momento cos'è? l'insufficienza grave - ma grave eh, sennò non c'è gusto -  a Radu?

boh.  ::)

P.S.: amo vinto.  ;)

2° p.s.: più vado avanti e più mi rendo conto che "i maschi" in realtà di calcio capiscono davvero poco.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #11 : Domenica 23 Agosto 2015, 00:59:02 »
Il vero migliore in campo è stato Mirante che con almeno 5 parate eccellenti ci ha costretto a soffrire fino all'ultimo. Il gioco con i ragazzini contro squadre modeste è efficace ed entusiasmante, vedremo se sarà applicabile anche agli incontri di maggior spessore, speriamo.

Etrit Berisha:   
6.5
      Mezzo voto in più per l'eccellente salvataggio al '90, per il resto ordinaria amministrazione, subisce un gol imparabile o quasi.
Dusan Basta:   
6.5
      E' tornato il Basta che conosciamo e amiamo, però in queste partite ufficiali sembra soffrire e subire un po' troppo i dribbling degli avversari.
Stefan de Vrij:   
6.5
      Ordinaria amministrazione eseguita con autorità.
Santiago Gentiletti:   
6.5
      La migliore da quando è tornato sano.
Ştefan Daniel Radu:   
4.5
      Due voti in meno per l'erroraccio di posizione e di esecuzione sul gol di Mancosu, per il resto bene.
Marco Parolo:   
6
      Sembra il più in ritardo di forma, fa tutto benino ma mancano completamente i suoi inserimenti.
Lucas Rodrigo Biglia:   
7
      Fino all'infortunio sotto la sua regia la squadra girava come un orologio svizzero.
Senad Lulić:   
5.5
      Mi era piaciuto di più martedì malgrado giocasse in un ruolo non più suo.
Antonio Candreva:   
7
      Grande partita, Mirante gli nega un gol straordinario, con questi schemi si trova bene anche a sinistra.
Keita Baldé Diao:   
7
      Centravanti classico non è e temo mai lo sarà, ma interpreta a modo suo e direi bene il ruolo che gli hanno assegnato
Ricardo Kishna:   
8
      Esordio clamoroso, in quasi 60 anni di calcio ne ricordo pochissimi di questo livello, il buongiorno si vede dal mattino e questo pare radioso, se un difensore non avesse fatto un miracolo avrebbe segnato un altro gol a chiudere un'azione semplicemente strepitosa e i 10 fioccherebbero.
Danilo Cataldi:   
5
      Un po' meglio rispetto alle ultime prestazioni, mi sembra ancora non adatto al ruolo di vice Biglia, commette un errore assurdo anche per un giovanissimo che per puro miracolo non ci costa un gol, anche a lui l'eccellente Mirante nega il gol.
Sergei Milinkovic Savic:   
6
      Qualcosa fa ma ancora troppo poco per la fama che si porta dietro, non riesco a capire quale può essere il suo posto in squadra, sicuramente non quello visto fin'ora.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5
      Il giocatore c'è ma la testa sta da qualche altra parte, sveglia !
Stefano Pioli:   
6
      La squadra, al solito, nei primi minuti del secondo tempo soffre, troppo.
Milinkovic gli piace ma poi sul campo non dà risposte convincenti, forse è la posizione.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #12 : Domenica 23 Agosto 2015, 08:16:01 »
A mio avviso si è troppo condizionati dal giudizio che si ha su Berusha in generale.
Questa paura sui rilanci mi sembra più una sensazione al livello personale che una cosa oggettiva.
Dare 6 a Berisha stasera dopo che ha fatto una paratona al 93° che vale due punti senza fare neanche un errore durante la partita (i rilanci nel caso condizionano cosi tanto la valutazione?) mi sembra molto ingeneroso.

Sono d'accordo con fiDelio sul giudizio su Berisha che non ha un rilancio palla che
e' uno spettacolo a vedersi, va bene : ma la palla va via lo stesso, e' solo un fatto
estetico e niente altro; mentre la parata che ha fatto ha salvato la partita  !!   Pioli
deve farlo allenare sui rilanci di piede, non e' cosa complicata da farsi .... del resto
non mi pare il solo in questo difetto .... 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #13 : Domenica 23 Agosto 2015, 08:23:30 »
Anche secondo me fare il secondo, giocando poco niente, non aiuta la crescita. Peccato perchè a mio avviso ha le stimmate del grande portiere.
E' che trovo un pò fastidioso, non è il caso chiaramente del nostro forum, il giudizio preconcetto su alcuni giocatori. Berisha è uno di questi.

Ancora una volta sono d'accordo con FiDelio : Berisha doveva giocare di piu' lo scorso
anno (non solo lui in verità);   .....  infatti questo giocatore e' grezzo anche per questo.
 
Certe cose le togli solo se giochi e lui ha fatto la riserva e  non era proprio giusto molto
spesso ....  (IMHO)   !!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #14 : Domenica 23 Agosto 2015, 09:52:21 »
Berisha: rispetto al bayer denuncia una positiva crescita a livello di concentrazione, riprendendo a comandare l'area piccola e grande. riscontro un solo errore, nell'ambito di una prestazione piuttosto salubre e pulita, anche se dallo stadio i suoi rilanci di piede fanno letteralmente schifo. 6.5

basta: salito terribilmente di tono rispetto al match con i tedeschi. autorevole e convincente, sbroglia diverse situazioni anche con profonde diagonali. ottima una sberla da fuori addomesticata da mirante. il primo gol nasce da una sovrapposizione a destra, roba che pagherei per vederla fare a konko almeno una volta all'anno. peccato che il serbo abbia già 31 anni, questo è il mio unico cruccio ... 7
DV: parte un po' timidamente, sembra quasi volersi appoggiare a santiago gentiletti nelle chiamate difensive. molto meglio il secondo tempo da vero leader difensivo. la salita in pressing asfissiante su acquafresca è forte e forse fin troppo generosa, tanto da far generare il gol, anche se mi è sembrato il meno colpevole rispetto ad altri due colleghi. 7
gentiletti: ruba l'occhio nella prima mezzora, poi un preoccupante silenzio, quasi rassegnato. ha un bruttissimo piede destro in chiusura, ma anche a volte anche in appoggio, il che è grave per un giocatore con la sua dichiarata leadership psicologica. sul gol del bologna è salito per mettere in fuorigioco mancosu, almeno così mi è parso. a volte sembra mancare di elementari nozioni di atletismo, rafforzando un mio concetto già espresso da tempo: gioca in economia, chissà perché ... 6
radu: peccato per stefan perché la sfiga si accanisce sui suoi tentennamenti facendoli ingrossare fino a farli sembrare dei veri bubboni maligni. vista e rivista in tv il movimento sul gol subito, dopo la prima erronea valutazione dal vivo allo stadio, mi sembra che il romeno non sia scappato in avanti per mettere l'avversario in off side. interessanti alcuni suoi meccanismi di scalatura e dialogo con kishna. peccato perché il morale però potrebbe risentirne perché il ragazzo commette errori letali. 5.5

lulic: sgroppa e s'ingroppa gli avversari, recupera palloni per poi a volte riconsegnarli. fa la parte dell'onazi visto contro il bayer ma con meno qualità nei passaggi. a me piace, ma è il solito muflone da pascolo. se qualcuno pensa di tirar fuori 10 - 12 milioni da una sua eventuale cessione, per me capisce poco di calcio. 6
biglia: maiuscolo rispetto alla cover di baronio patita allo stadio contro le aspirine teutoniche. bella la botta morbida sul gol. regia e gol: ma anche una squadra incollata ai suoi comandi da joystick. ci mancherà, cavolo se ci mancherà. 7.5
parolo: chiamate di pressing e raddoppi d aapplausi, è il classico giocatore da stadio. o lo vedi dal vivo o non capisci praticamente un cazzo. ancora molto discontinuo nelle giocate, denuncia una condizione leggermente in ritardo rispetto alla media. ci serve vivo. 6 più.

candreva: sul primo gol libera basta con un tocchetto col contagiri da applausi e poi il serbo sputa il cross. il secondo gol nasce da un suo traversone. what else, dear fucking haters? una fetta di chiappa tagliata finemente? lucido, leader, torna indietro per accorciare gli spazi e liberare l'inizio di manovra. un paio di dribbling a rientrare e poi la mina tumida al fulmicotone: peccato che mirante ci sia. 7
Quiche lorraine (è il mio soprannome dato a kishna):delizioso, direi come una quiche lorraine appunto. giocatorino che mi sembra di altri tempi, roba brasiliana da anni 80 ai tempi di biro biro, eder, etc. troneggia sul suo mancino usato come un ventaglio ma anche come un arpione. ha fisico, corre e si sacrifica. una sua battura di destra è invece murata, il che evidenzia come sia forte col sinistro. 7.5
keita: peccato che mirante gli neghi il gol e sottolineo ancora una parata dell'ex parma. belli i dialoghi con l'olandese ed ottimo l'impegno di fondo. non ha propriamente i movimenti da prima punta, ma vive e combatte con sagacia contro i due stopperoni bruttarelli felsinei. a me è piaciuto molto e credo che il suo IQ calcistico stia crescendo. la cosa che non mi è piaciuta? doveva involarsi e chiudere il match asserragliandosi vicino alla bandierina del calcio d'angolo e lì i vede che è un '95. invece il ragazzo ... vuole ancora attaccare sfruttar il contropiede. sull'azione successiva regaliamo un calcio franco, infatti.

cataldi: la cosa più bella? una sberla di sinistro da fuori di difficilissima esecuzione. 'a più brutta? un vergognoso passaggio in orizzontale, roba da chiodi. non è biglia, ma poi è preso per mano anche psicologicamente da parolo e sale nella concentrazione e nel limitare gli errori, tanto che poi alcune apertura hanno i tempi giusti. 6
MS: apre un rossoblù con un gomito da ampiezza smisurata e prende il giallo. l'inizio è la fotocopia vista col bayer, ma poi c'è un leggero crescendo. ha la fastidiosa tendenza a perdere un tempo di giocata, forse per strafare e tocchettare sta palla. peccato che in italia ti sbranano. 5.5
FA: entra improfumato in campo e pare che non voglia sporcarsi la camiseta, poi aggiusta il tiro. un sv perché gli voglio bene, ma l'atteggiamento è stato da pirla. anzi da figa esclusiva.


 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #15 : Domenica 23 Agosto 2015, 10:05:03 »
faccio mie le pagelle di "giamma" e le considerazioni di "fiDelio" su Berisha; d´accordo quasi al 100% coi pipponi ;D di "ammiraglio" e vorrei ricordare che la smania tifosara di vedere alla Lazio un capitano "romanoderoma" (solo per le frustrazioni der capitone giallozozzo) può solo far danni ad un Cataldi che potrà essere un signor giocatore, ma "Biglia si nasce (semi-cit)".
È bravo, ha testa ed un gran tiro di destro e di sinistro, ma va lasciato crescere in pace

E poi, ricordate; state tifando LAZIO   :band2: non Barça o Bayern    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna
« Risposta #16 : Domenica 23 Agosto 2015, 11:14:10 »
Berisha 7
Basta 7
De Vrij 7
Gentiletti 7
Radu 4.5
Parolo 6
Biglia 6.5
Lulic 6
Candreva 6.5
Keita 7
Kishna 7.5

SMS 5.5
Anderson 5.5
Cataldi 5.5
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"