Autore Topic: Questione stadio e divisione curve.....  (Letto 22241 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #120 : Venerdì 30 Ottobre 2015, 17:28:47 »
Non sembra essere una grande soddisfazione.
Anche uno stadio vuoto riduce pressoché allo zero il rischio incidenti.

Dillo a chi la strategia dello stadio vuoto l'ha pensata.

Io posso solo constatare che chi ne dovrebbe piangere invece sorride.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #121 : Sabato 31 Ottobre 2015, 10:02:03 »
Nessuna oramai ci fa xaso, a livello extra-Lazio, dell'assenza dei tifosi organizzati della Curva Nord, sono molti anni, che per varie motivazioni, praticano e propagandano la diserzione dello stadio.
Io trovo inutile parlarne ancora, anche perché sono decisi, come se poi l'8 novembre alle 17, dopo il derby, chissà cosa dovrebbe succedere.
Ripeto, personalmente sono contrario alle misure del Prefetto, ma questo modo di protestare mi sembra prima di tutto stupido, poi ognuno fa come vuole, d'altronde sono 10 anni che, volta più volta meno, invitano a non andare allo stadio.

Pomata

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #122 : Sabato 31 Ottobre 2015, 11:46:37 »
Speriamo che il cancro che abbiamo in basso a la curva, sia estirpato una volta x tutte.

Sarà duro resistere con 10.000 spettatori a partita, si faranno nuovi tifosi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #123 : Sabato 31 Ottobre 2015, 12:51:38 »
ma quali 10mila tifosi.
Ma dai pomata ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #124 : Sabato 31 Ottobre 2015, 17:22:26 »
Speriamo che il cancro che abbiamo in basso a la curva, sia estirpato una volta x tutte.

Sarà duro resistere con 10.000 spettatori a partita, si faranno nuovi tifosi.
Ci sono schiere di centinaia di migliaia di laziali per bene pronti a riempire lo stadio (a patto che ci siano curve a 5 euro e qualche vecchia gloria in campo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #125 : Domenica 1 Novembre 2015, 18:38:43 »
Domani si parlerà di curva nord a 90° minuto su raisport.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #126 : Lunedì 2 Novembre 2015, 17:32:23 »
Processo del lunedì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #127 : Lunedì 2 Novembre 2015, 17:35:10 »
Ho paura possa essere l ennesimo boomerang x la Nord e di rimando x la Lazio...sta trasmissione sarà un trappolone

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #128 : Lunedì 2 Novembre 2015, 17:42:36 »
È un'intervista registrata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #129 : Lunedì 2 Novembre 2015, 17:48:02 »
Si ma non intendevo trappolone con fucili in diretta...ci sono molti modi usando la dialettica e le domande giuste x far sembrare il tifoso nel torto,dubito che dall intervista salti fuori che il prefetto è un coglione e gli ultrà hanno ragione,capito il mio ragionamento?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #130 : Martedì 3 Novembre 2015, 08:37:05 »
Show patetico di Gabrielli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #131 : Martedì 3 Novembre 2015, 10:11:31 »
c'erano esponenti della Nord?
Che hanno detto?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #132 : Martedì 3 Novembre 2015, 10:23:19 »
Non frega un cazzo a nessuno,mettetevi l anima in pace,giusto o sbagliato che sia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #133 : Martedì 3 Novembre 2015, 11:09:51 »
Per amore della Lazio e non di se stessi auspico uno scendere a patti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #134 : Martedì 3 Novembre 2015, 12:36:08 »
Il passaggio di Gabrielli riguardo le curve da 8000 di capienza con 13000 persone dentro è da sollevazione immediata dall'incarico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #135 : Venerdì 6 Novembre 2015, 14:39:36 »
Leggo al volo un titolino su Repubblica: "Domenica presenti i tifosi del West Ham", e per un momento mi è balenato in capo "Guarda se quel satanasso del Patron, per ovviare allo svuotamento della curva e allo scarso calore in termini di canti e cori,  ha pensato agli ultras di importazione". Poi chiaramente la notizia era un' altra, però hai visto mai

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #136 : Venerdì 6 Novembre 2015, 18:28:23 »
La decisione di dividere le curve l'ho sempre vista come una scemenza, anche perché non ha alcun utilità se non quella di creare tensione, in controtendenza rispetto a ciò che succede in Germania, in Inghilterra, insomma nei Paesi più avanzati dove le barriere si tolgono.
Detto ciò cmq ritenevo quella di Gabrielli una mossa ragionata, finalizzata ad un qualcosa di ben pianificato, bene le sue interviste negli ultimi giorni mi hanno fatto totalmente ricredere, innanzitutto sull'utilità dello sciopero, in quanto il Derby è la vetrina ideale per farlo, e soprattutto circa le capacità del Prefetto, il quale, pressato dai politici, vedendo come siano impopolari le sue scelte, non so come fare x giustificare le sue (assurde) scelte, e non perde un minuto per ribadire che le divisioni e le barriere potranno essere tranquillamente tolte; a questo punto è chiarissimo che i politici, governo compreso, per motivi ovviamente di elettorato, vogliono che si torni alla normalità, vista l'impopolarità dei provvedimenti, anche perché in periodi di crisi togliere anche l'illusione /sfogo/divertimento del calcio è da pazzi, nell'Impero Romani si faceva il contrario.....questa è la dimostrazione che in Italia, nei posti chiave, dove si deve decidere, dopo attenta analisi, fanno carriera non i più intelligente o arguti, ma solo chi è più servizievole verso i propri superiori.
Chiunque abbia anche solo x qualche anno, gestito problematiche di ordine pubblico e psicologia della massa tutto avrebbe fatto fuorché emanare certi provvedimenti.

CP 4.0

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #137 : Sabato 7 Novembre 2015, 10:30:41 »
Leggo al volo un titolino su Repubblica: "Domenica presenti i tifosi del West Ham", e per un momento mi è balenato in capo "Guarda se quel satanasso del Patron, per ovviare allo svuotamento della curva e allo scarso calore in termini di canti e cori,  ha pensato agli ultras di importazione". Poi chiaramente la notizia era un' altra, però hai visto mai

certo che la BananaNews non e' tra le fonti piu' attendibili su chi verra' o non verra', ma e' altrettanto certo che a certi idioti non manca mai la fantasia per superare se stessi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #138 : Sabato 7 Novembre 2015, 11:21:39 »
Se dobbiamo dare retta a repubblica, chiudiamo tutto.
400 biglietti di curva, 100 monte mario, 2500 distinti, i biglietti venduti ad oggi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #139 : Sabato 7 Novembre 2015, 16:55:21 »
Domani le mie sorelline saranno allo stadio, come sempre, visto che sono previsti arrivi di holigans di parte straniera, auguro una bella cambogia x Roma...

Così dividono pure piazza de Spagna ;D