Autore Topic: Questione stadio e divisione curve.....  (Letto 22242 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #100 : Martedì 27 Ottobre 2015, 15:15:44 »
Quali di grazia? Quelli di non voler ascoltare quanto dice la curva?

regola f_m nº1: far finta di non capire


Stanno uccidendo una tradizione che ormai ha quasi 50 anni. Il mondo ultras va cancellato per la definitiva americanizzazione della presenza nello stadio: un pubblico consumatore e ben controllato, sempre contento perché pieno di gadgets*.

regola f_m nº2: attacco a qualcun altro. Il mondo ultras ha dimostrato, negli ultimi 10 anni, di non meritare nessuna giustificazione da parte di nessuno; peraltro arrenditi, il mondo è americanizzato da una 50ina d´anni: benvenuto nel mondo reale !



* Ad esempio, non si possono più portare all'interno dell'impianto i panini con la frittata. Perché c'è il wurstel, prodotto tipico dell'Alto Lazio, da consumare con la Pepsi Cola.

regola f_m nº3: affermare il falso; io porto sempre i miei panini, quando si gioca di sera



qualche domanda.
A che ora arrivi di solito?
Sei con bambini al seguito?
Che aspetto hai? Sei rasato di fresco, oppure hai un aspetto diciamo "maledetto"; con giubbotti di pelle, jeans e magari capezza al collo bene in vista?
Ci aiuterebbero a capire anche perché tu non incontri mai problemi.

regola f_m nº4: il perkuleggiamento


infine, concludendo, ci si distrae e non si risponde a quello che non fa comodo:

suppongo che, NON VOLUTAMENTE, hai dimenticato di menzionare gli applausi della nord ai cori dedicati dai tifosi granata a Gabriele Sandri, ai quali i torinisti hanno risposto educatamente con un "Lazio, Lazio, Lazio, vaffanculo".

questo si che è stile ultras    ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #101 : Martedì 27 Ottobre 2015, 15:25:47 »
regola f_m nº1: far finta di non capire

Regola di BobLovati n. 1: salire sul pulpito.

regola f_m nº2: attacco a qualcun altro. Il mondo ultras ha dimostrato, negli ultimi 10 anni, di non meritare nessuna giustificazione da parte di nessuno; peraltro arrenditi, il mondo è americanizzato da una 50ina d´anni: benvenuto nel mondo reale !

Regola di BobLovati n. 2: dare sfoggio della sua esperienza di vita, anche senza una lettura accurata e una comprensione minima di quello che si sta commentando.


 regola f_m nº3: affermare il falso; io porto sempre i miei panini, quando si gioca di sera

Regola di BobLovati n. 3: accusare di falsità gli altri, visto che si sequestrano le bottiglie di acqua.


regola f_m nº4: il perkuleggiamento

Regola di BobLovati n. 4: estrema ipersensibilità all’ironia che viene tradotta in perkuleggiamento, il che non gli consente di entrare nel merito.
Il citato orger peraltro ci notizia ricorrentemente sulle sua grande facilità nell’accesso all’impianto, non senza ricordare che entra un’ora prima della partita. Al che una osservazione di minimo buon senso è la seguente: e graziarcazzo. Anche io domenica sera non ho avuto alcun problema, visto che ho fatto il mio ingresso alle ore 16.45. C'eravamo io, gli stewards e il bibbitaro.


infine, concludendo, ci si distrae e non si risponde a quello che non fa comodo:

questo si che è stile ultras    ;)
[/quote]

Regola di BobLovati n. 5: parlare d’altro. Ho citato un episodio particolare per sottolineare l’assurdità del richiamo dello speaker.
Eh, ma ora dovevamo parlare degli “applausi della nord ai cori dedicati dai tifosi granata a Gabriele Sandri, ai quali i torinisti hanno risposto educatamente con un "Lazio, Lazio, Lazio, vaffanculo".” Si, tutto vero, tutto giusto, ma c’entra forse qualcosa con quanto avevo ricordato?


PS. Io non ho stile ultras, anche perché non lo sono mai stato. Non considero però gli ultras il male assoluto del calcio, né tantomeno della Lazio. E dire che di problemi ne hanno anche loro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #102 : Martedì 27 Ottobre 2015, 15:52:55 »
Sono stato in Curva contro il Saint Etienne (per inciso, ci sono andato per far ogni tanto provare ai figli, che ne avevano voglia, l'ebbrezza di fare il tifo vero, oltretutto piace anche a me fare il tifo. Morale: col Rosenborg sono tornato in Distinti Ovest. Oggi si tifa di più lì. Il che è tutto dire...). Mio figlio ed un altro amichetto scorazzavano liberamente tra seggiolini, correndo su e giù per la Curva, sono passati dagli spalti ai bagni ai punti acqua, ai bar, spesso con me al seguito, senza mai essere stati seguiti (almeno non ho avuto questa sensazione), ripresi o invitati a restare al proprio posto.

In compenso ad uno dei prefiltraggi hanno cercato di farmi buttare i (novità rispetto alle bottigliette d'acqua, ormai rinomate per la pericolosità...  ???) mini brick di succo di frutta; oltre alla Tessera del tifoso pretendevano documenti di identità, anche per i bambini (la tessera sanitaria non gli sarebbe bastata). Dopo mie proteste mi hanno "concesso" di portare con me i preziosi succhi di frutta ammonendomi di non dimenticare, per la prossima volta, di lasciarli a casa e portare i documenti dei bambini. Insomma la tdt non basta più.

Al contrario, in Distinti Ovest la tdt è sufficiente, i brick possono passare, ma non l'acqua, storcono la bocca al bicchiere di plastica dura che porto da casa per far utilizzare i punti acqua ai figli, mi fanno consegnare un mini pallone di cuoio con il quale i bambini giocano nell'intervallo e, ovviamente mi fanno buttare l'ombrello, mostrandosi tolleranti e magnanimi nel caso l'ombrello non abbia la punta.

ti pare una cosa normale in una partita con ben 3000 spettatori?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #103 : Martedì 27 Ottobre 2015, 16:06:42 »
Ma io da anni ormai che seguo la Lazio nel Nord Italia,sempre mi hanno chiesto documenti,sempre mi hanno perquisito e sempre mi hanno fatto storie x bibite e addirittura chiavi della macchina....che devo fare? Smettere di andare a vedere la Lazio? O protestare perché mi controllano? Che cazzo me ne frega,se vogliono gli porto pure le analisi del sangue sai che mi frega.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #104 : Martedì 27 Ottobre 2015, 16:36:18 »
ti pare una cosa normale in una partita con ben 3000 spettatori?

A me pare non ci sia nulla di normale. Ormai mi sembra tutto così surreale. Ma tu, nello specifico, a cosa ti riferisci di quello che ho scritto?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #105 : Martedì 27 Ottobre 2015, 17:33:53 »

A me pare non ci sia nulla di normale. Ormai mi sembra tutto così surreale. Ma tu, nello specifico, a cosa ti riferisci di quello che ho scritto?

Certo che non c'e' nulla di normale.
Sono 30 anni che intrattengo gli amici raccontando le assurdita' che ho visto allo stadio sia da parte dei tifosi sia da parte dei poliziotti.
Noi in mezzo a subire.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #106 : Martedì 27 Ottobre 2015, 17:34:54 »
caro f_m; lo so che tu credi di dire cose sensate; ma sei stato scoperto. E da molto tempo, oramai   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #107 : Martedì 27 Ottobre 2015, 18:17:18 »
A me pare non ci sia nulla di normale. Ormai mi sembra tutto così surreale. Ma tu, nello specifico, a cosa ti riferisci di quello che ho scritto?
Al documento per i tuoi figli, al succo di frutta che non entra..

Da recenti colloqui con gli steward, pare che del rispetto dei posti a sedere non importa a chi comanda. Quello che conta sono i percorsi e le vetrate..
È anche vero che questo regolamento, così com'è, è una pistola puntata alla tempia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #108 : Martedì 27 Ottobre 2015, 18:19:24 »
caro f_m; lo so che tu credi di dire cose sensate; ma sei stato scoperto. E da molto tempo, oramai   ;)

Carissimo

di scoperto non ho nulla, neanche gli assegni.
Cosa avresti scoperto poi? Che lavoro in proprio?

Al documento per i tuoi figli, al succo di frutta che non entra..

Da recenti colloqui con gli steward, pare che del rispetto dei posti a sedere non importa a chi comanda. Quello che conta sono i percorsi e le vetrate..
È anche vero che questo regolamento, così com'è, è una pistola puntata alla tempia.

La gestione delle folle è una scienza, peraltro non esatta, ma da trattare in maniera molto delicata.
Heysel e Sheffield, con le decine di morti, non determinate dalla cattiveria degli ultras, ma dalla disorganizzazione.
capisco la preoccupazione delle forze di polizia, ma questa preoccupazione si è tradotta in una normativa occhiuta e pignola che ha ridotto gli incidenti semplicemente e principalmente perché è ridotto il numero delle persone presenti allo stadio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #109 : Martedì 27 Ottobre 2015, 18:22:25 »
Con me sfondi una porta aperta.
Sogno una curva nord, da regolamento, senza posti assegnati dove si possa vedere la partita in piedi (con scale e percorsi liberi, ovviamente), tanto di altri settori tranquilli, anche a parità di prezzo, ne è pieno lo stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #110 : Martedì 27 Ottobre 2015, 19:59:16 »
E già, andare a vedere una partita in Inghilterra, ad esempio, è una vera sofferenza. Strano che i vari club stanno tutti cercando di avere stadi con capienza sempre maggiore.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #111 : Martedì 27 Ottobre 2015, 23:04:30 »
qualche domanda.
A che ora arrivi di solito?
Sei con bambini al seguito?
Che aspetto hai? Sei rasato di fresco, oppure hai un aspetto diciamo "maledetto"; con giubbotti di pelle, jeans e magari capezza al collo bene in vista?

Ci aiuterebbero a capire anche perché tu non incontri mai problemi.

Il sottoscritto lo scorso anno, in partite non di cartello ma con molta gente, pur arrivando all'Obelisco a 45 minuti dallo'inizio della gara è riuscito a entrare quando il calcio di inizio era stato già dato. Tutto questo per i fittissimi controlli nel prefiltraggio dell'Obelisco e poi al cancello della sud.

Ho frequentato sia Curva, sia Distinti.
Arrivo talvolta in anticipo, più spesso a ridosso del fischio d'inizio.
Tocca fare un po' di fila, niente a che vedere con quelle, in giorni feriali in cui dovevi prendere ferie o marinare la scuola, per passare ore a prendere botte e spintoni e acquistare l'agognato biglietto per la domenica successiva di una partita fuori abbonamento (derby in trasferta, partita esterna con settore ospite limitato, ecc.), negli anni in cui "potevi decide d'anna' allo stadio mezzora prima" (sì, come no).
Oggi vado ancora, un bacio a moglie e bambina, e trafelato arrivo allo stadio. Barba incolta, capelli lunghi, jeans semi-strappati, scarpe da ginnastica.
Una congiuntivite che mi perseguita e mi fa sembrare pieno di allucinogeni.
Sciarpa scolorita del 1984 che non si capisce cosa ci sia scritto.
Giubbotto che sembra rubato ad un clochard.
Mazzo di chiavi, portamonete colmo, portaocchiali, marsupio, ecc.
Tutto puntualmente controllato, spesso frettolosamente, qualche volta con più attenzione. Altre, si passa senza controllo. Non solo io, ma anche la gente che vedo intorno a me.
Posto abbonato in fila 60, ma mi siedo dove capita.
Domenica in fila 31 vicino a due vecchi amici.
Se arriva il legittimo assegnatario del posto, mi sposto più in là.
Mai avuto problemi in ventinove anni di stadio, solo una volta, cinque o sei anni fà, non volevano farmi entrare l'ombrello, una chiacchierata civile e l'ombrello è entrato. Mai visto qualcuno intorno a me che ne abbia avuti di problemi.
Non dubito che possa capitare, evidentemente sono fortunato.
Non bastasse essere della Lazio per esserlo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

CP 4.0

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #112 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 11:16:26 »
intanto

http://www.romatoday.it/cronaca/annullati-daspo-tifosi-merde-sassuolo.html

Citazione
Merde-Sassuolo, fumogeni fuori all'Olimpico: il Gip annulla due Daspo

I fatti risalgono allo scorso 20 settembre quando un migliaio di sostenitori della Curva Sud manifestarono dissenso contro la divisione del settore: "Manifestato leggittimo dissenso su misure di sicurezza"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #113 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 14:31:24 »
Bisognerebbe anche capire , quanti di questi spiacevoli episodi si sono verificati , su 8/10 mila tifosi  ?
Perchè se sono quattro gatti è un conto, se sono centinaia un altro.
Perchè un controllo te lo becchi pure per come ti presenti o rispondi a volte.



@Fish

Entro almeno un ora prima. Adoro guardarmi tutto il riscaldamento ,scambiare due chiacchiere e da quest'anno fumarmi (non sono fumatore) un sigaro prepartita (finora ha portato benone).

Ps.In distinti ovest l'ombrello lo lasci all'ingresso dopo i tornelli e all'uscita lo trovi appeso dove lo avevi lasciato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #114 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 14:37:42 »
Bisognerebbe anche capire , quanti di questi spiacevoli episodi si sono verificati , su 8/10 mila tifosi  ?
Perchè se sono quattro gatti è un conto, se sono centinaia un altro.
Perchè un controllo te lo becchi pure per come ti presenti o rispondi a volte.



@Fish

Entro almeno un ora prima. Adoro guardarmi tutto il riscaldamento ,scambiare due chiacchiere e da quest'anno fumarmi (non sono fumatore) un sigaro prepartita (finora ha portato benone).

Ps.In distinti ovest l'ombrello lo lasci all'ingresso dopo i tornelli e all'uscita lo trovi appeso dove lo avevi lasciato.

Ah, ecco. Lo stesso ho fatto domenica scorsa ed io pure di solito non vengo mai sottoposto a perquisizioni particolari.

Però, vorrei ricordare che lo scorso anno - cito due episodi: Lazio-Empoli e Lazio-Napoli di CI - pur arrivando tre quarti d'ora prima ai tornelli siamo riusciti a entrare dopo il fischio d'inizio, per i controlli molto minuziosi, anche troppo, che furono disposti dalle presenti autorità di ps.
Non mi pare un grande servizio alla sicurezza, anche perché - e qui entro nel tema della gestione delle folle - creare imbuti non porta mai da nessuna parte buona.


PS Anche io fumavo il sigaro in curva ma le occhiate di chi mi era attorno non erano di giubilo.

PS2. In distinti est - per Lazio-Napoli di CI lo scorso aprile - l'ombrello l'ho lasciato all'ingresso dopo i tornelli e all'uscita non c'era più niente. Ma va bene lo stesso.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #115 : Venerdì 30 Ottobre 2015, 14:33:05 »
Curve vuote, tanti punti: Roma e Lazio senza tifo volano

La diserzione del settori più caldi della tifoseria romana sembra portare beneficio alle squadre della Capitale. Per non parlare del risparmio per i danneggiamenti provocati all'impianto, oltre alle centinaia di migliaia di euro di multe per striscioni, petardi e cori


ROMA - Ma non sarà che il tifo fa male? A qualcuno a Roma il sospetto inizia a venire davvero: l'Olimpico, che giochi la Roma o la Lazio, da mesi fa il pieno di desolazione e silenzio. Eppure le due squadre sembano non accorgersene nemmeno. Una provocazione, o forse qualcosa di più: i risultati delle squadre della capitale alimentano l'idea che il sostegno vigoroso, continuo, incessante e le aspettative di chi tifa, possano trasformarsi a volte in una pressione difficile da gestire per i calciatori. Soprattutto a Roma.

Prendete la squadra di Rudi Garcia: pensate abbia risentito dell'assenza in massa di 4-5mila tifosi di curva nelle ultime 4 partite? Macché. Nella stagione scorsa ha vinto soltanto 4 delle ultime 17 partite casalinghe, in cui ha perso 5 volte con 8 pareggi finendo contestata, minacciata (episodio che ha innescato un'indagine con interrogatori anche tra i calciatori), offesa. Quest'anno invece, nella stagione in cui la curva sud ha deciso di disertare lo stadio per manifestare le proprie ragioni contro la divisione del settore, le perquisizioni approfondite, le multe per il cambio di posto, all'Olimpico la Roma ha pareggiato con il Sassuolo vincendo tutte le altre sfide di campionato. E' vero, nel successo contro la Juventus gli ultrà c'erano tutti, ma nelle altre no. E la squadra non pare averne risentito. Anzi, continuasse così la società potrebbe persino risparmiare i 181mila euro di danni pagati al Coni per i danneggiamenti provocati dai propri tifosi, oltre alle centinaia di migliaia di euro di multe per striscioni, petardi e cori.

Sulla stessa barca la Lazio: Pioli e soci in casa marciano a punteggio pieno, eppure a seguirli trovano in media non più di 22mila spettatori a partita. Con il Bologna alla prima mancava anche la curva Nord, ma il deserto di voci amiche non ha impedito a Biglia e Kishna di imporsi. Al contrario nelle trasferte di campionato Candreva e compagni hanno perso 4 volte su 5, gli ultimi due k.o. nonostante i sostenitori laziali fossero tornati a seguire la squadra fuori casa a distanza di 8 anni dall'ultima volta: erano in duemila al Mapei Stadium e un paio di centinaia a Bergamo per zero punti in classifica.

La pressione dei tifosi in ogni caso non rischia di essere eccessiva soltanto a Roma: nel 2014-'15 l'Assocalciatori ha registrato 52 azioni intimidatorie dei supporters a danno degli atleti, in 3 casi su 4 arrivate dalla tifoseria "amica". Anche per questo forse le diserzioni
di massa all'Olimpico fanno sorridere la questura: "In questo campionato non sono state rilevate criticità inerenti l’ordine pubblico, la sicurezza degli spettatori o altri comportamenti illeciti che, nel passato, avevano causato pericoli per l’incolumità delle persone", recita la nota diffusa dal questore. Senza tifosi, insomma, anche la polizia ha vinto la propria partita. Grottesco che il prezzo da pagare debba essere uno stadio lasciato deserto


La Repubblica.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/10/29/news/curve_vuote_roma_lazio_bene-126162671/?ref=HRERO-1
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #116 : Venerdì 30 Ottobre 2015, 15:35:16 »
Nessuno parlerà di questo sciopero,nessuno ne parlerà seriamente e nessuno spiegherà mai le vere motivazioni delle due curve.ammesso e non concesso che la sud non entri....martello sulle balle in modo clamoroso....vabbe' pazienza.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #117 : Venerdì 30 Ottobre 2015, 15:40:40 »
... le diserzioni di massa all'Olimpico fanno sorridere la questura: "In questo campionato non sono state rilevate criticità inerenti l’ordine pubblico, la sicurezza degli spettatori o altri comportamenti illeciti che, nel passato, avevano causato pericoli per l’incolumità delle persone"...

ha detto tutto (cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #118 : Venerdì 30 Ottobre 2015, 16:14:42 »
ha detto tutto (cit.)

Non sembra essere una grande soddisfazione.
Anche uno stadio vuoto riduce pressoché allo zero il rischio incidenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #119 : Venerdì 30 Ottobre 2015, 16:32:53 »
Ma questi della repubblica non potevano farsi i caxxi loro? Adesso torneranno frotte di ultras all'Olimpico e addio imbattibilità casalinga... 😎
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)