Autore Topic: Questione stadio e divisione curve.....  (Letto 22256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #40 : Domenica 25 Ottobre 2015, 05:06:18 »
Nel contesto stadio, a me frega poco delle svastiche e delle mani a paletta, tanto, ormai, in Italia non c'è più morale in questo senso, neanche nei politici, nonostante in uno stato civile sia una cosa aberrante, ma la cosa che mi sta più a cuore è il vero tifo per la nostra squadra, scevro da ogni strumentazione politica, economica e di qualsiasi altra natura che non sia la vera passione per la Lazio. Tifo che da anni non vedo più in curva, per colpa dei soliti gruppi politicizzati e che fanno la guerra a chi ha smontato il loro bel giocattolo della "spa da un milione di euro".
Spero che il mio sogno non sia mai interrotto dal ritorno in curva di questi elementi che hanno trasformato lo stadio in un vero luogo di passione e di tormenti.Grazie di cuore, per  AVER LIBERATO LA LAZIO!!!!

Sono dello stesso parere, ma adesso il Laziale pigro deve muovere il culo ed andare allo stadio, quello del "fa freddo", er parcheggio, domani lavoro... Etc etc.

Prevedo domeniche da 10/15 mila... Roba da serie B

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #41 : Domenica 25 Ottobre 2015, 09:05:30 »
Che poi chi ha freddo a roma non è un vero uomo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #42 : Domenica 25 Ottobre 2015, 09:50:50 »
Che poi chi ha freddo a roma non è un vero uomo....


a proposito di freddo: credo di aver preso il mio più grande abbaglio meterologico qualche anno fa imbarcandomi da NYC per roma, certo di trovare un clima migliore.
gnente da fare: mi accattai la tevere per il doppio match interno credo col milan e col cesena, se non erro. un freddo cosmico allo stadio, roba da star male.
Ma del resto nevicò a roma e ghiacciò notevolmente: mi pare di aver portato in quella settimana a casa in macchina un paio di orger dopo una cena, poi ... ad un certo punto non sono più riuscito a tornare a casa. mezzo parcheggiato ed a ... piedi.

ricordo anche un match finito 1 a 1 con la viola, sicuramente disputato in un'altra stagione: stadio freddissimo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Pomata

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #43 : Domenica 25 Ottobre 2015, 10:04:17 »
Nel Santiago Bernabeu ci sono delle grosse stufe sul tetto, se ti porti la crema abbronzante prendi la tintarella :D

Gli spagnoli hanno un altra cultura x vivere lo stadio.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #44 : Domenica 25 Ottobre 2015, 13:01:31 »
Sono dello stesso parere, ma adesso il Laziale pigro deve muovere il culo ed andare allo stadio, quello del "fa freddo", er parcheggio, domani lavoro... Etc etc.

Prevedo domeniche da 10/15 mila... Roba da serie B
Se non vengono PIU' i padroni della curva, stai tranquillo che lo stadio si riempirà di nuovo di Tifosi sani che non sono più venuti proprio per colpa loro (direttamente) e per il clima triste che regna da anni, sempre creato da loro (indirettamente).
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #45 : Domenica 25 Ottobre 2015, 13:24:40 »
Se non vengono PIU' i padroni della curva, stai tranquillo che lo stadio si riempirà di nuovo di Tifosi sani che non sono più venuti proprio per colpa loro (direttamente) e per il clima triste che regna da anni, sempre creato da loro (indirettamente).

Ci credo pochissimo.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #46 : Domenica 25 Ottobre 2015, 15:02:48 »
Ci credo pochissimo.
Naturalmente, ci vorrà del tempo, e servirà, anche, che non si instauri in curva un nuovo gruppo simile a quello che non verrà più.
Sarà molto difficile, perché  Roma è moooolto appetibile, da questo punto di vista.
Comunque, a Lentigioni - Parma, ci sono 3.500 gialloblu.
 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #47 : Domenica 25 Ottobre 2015, 15:40:47 »
i saluti romani in curva ci sono anche ora che è militarizzata. dove vogliamo arrivare?



Dovresti chiederlo a loro.
Chi semina vento..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #48 : Domenica 25 Ottobre 2015, 16:30:20 »
Piaccia o non piaccia senza curva perdiamo quasi la metà delle presenze allo stadio.
Detto questo stigrancazzi.
Nel senso che obiettivo della società dovrebbe essere quello di portare le famiglie allo stadio, i bimbi, i vecchi , le donne , fate un accordo col Vaticano e portate i preti  ;D

Insomma si devono svegliare. Il cucciolone è' stata una buona idea ora ce ne vogliono di nuove

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #49 : Domenica 25 Ottobre 2015, 18:27:55 »
Però scusa, nella stessa maniera in cui hai identificato le persone appoggiate alle vetrate, identifichi chi fa il saluto romano (se è una violazione).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #50 : Domenica 25 Ottobre 2015, 20:06:40 »
Ma che il problema delle curve è il saluto romano?
io pensavo fosse la droga, le parolacce, le facce brutte, la logica del branco che tutto sono tranne che esempio per un ragazzino.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #51 : Domenica 25 Ottobre 2015, 21:29:58 »
e anche il saluto romano.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #52 : Domenica 25 Ottobre 2015, 22:29:05 »
Ma che il problema delle curve è il saluto romano?
io pensavo fosse la droga, le parolacce, le facce brutte, la logica del branco che tutto sono tranne che esempio per un ragazzino.
sai benissimo anche tu che se becchi gli uni becchi automaticamente anche gli altri (che poi vedere i fascistelli sformarsi di canne mi ha sempre fatto sorridere).

Comunque per la UEFA, ad esempio, il saluto romano è effettivamente un problema. E la UEFA caccia i soldi.molti. vuoi giocare a questo gioco?  Le regole le fa chi paga.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #53 : Domenica 25 Ottobre 2015, 22:35:42 »

Però scusa, nella stessa maniera in cui hai identificato le persone appoggiate alle vetrate, identifichi chi fa il saluto romano (se è una violazione).

Il sospetto che questa storia della vetrata sia una cazzata e' molto molto grosso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #54 : Domenica 25 Ottobre 2015, 22:46:03 »
Non credo che la gente venga convocata in questura e metta in mezzo un legale per una cazzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

MrMoto

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #55 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 05:11:57 »
Basta. Hanno (la curva) rotto. Ogni anno c'è una scusa per non godere, tifare, divertirsi. Si meritano 40 anni di B. Se vogliono protestare, tutti allo stadio e si mettessero sciarpe giallorosse o bianco nere o come gli pare, ma stessero dietro alla Lazio. Se no sono dei fregnacci rompi palle. Punto. Tolleranza zero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #56 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 09:54:00 »
Le file ed i controlli stanno in tutti gli stadi, la curva milanista ha protestato prima della partita, ma durante i 90 minuti ha tifato per i suoi ragazzi, la protesta è inutile, primo perché i media danno poca risonanza, secondo perché le autorità non faranno mai un passo indietro dopo un muro contro muro, terzo perché è illogica e insulsa, perché assentandoti sparisci tu che ti assenti, e poi il motivo principale, è una protesta che non fa clamore perché gli ultras della CN e chi li segue sono quasi 10 anni che si appellano al boicottaggio ed al non entrare allo stadio, per ogni cavolata, si passa dalla protesta alla società, al divieto di far entrare qualche striscione, addirittura ci si arriva a non abbonarsi perché non si è gradito il calciomercato (siamo all'assurdo, anche perché il campo sta dimostrando il contrario....come sempre...), poi si invita a boicottare i prodotti ufficilai....la verità, e vale per tutti i settori, che la protesta fa scalpore ed attira l'attenzione quando è clamorosa, quando scatena un evento sorpresa, e questo tipo di protesta, ovvero l'assenza non colpisce più nessuno, anche i media, perché la Lazio, tranne qualche brevissima parentesi estemporanea, gioca in uno stadio semivuoto da circa 10 anni, e quindi i vuoti allo stadio sono oramai abitudine, e lo stesso tifo, in senso di cori e sostegno alla squadra, non ne risente, perché negli ultimi anni i "presunti fedelissimi irriducibili" si distinguono (DURANTE LA PARTITA !!!!) per i cori Lotito pezzo di m.....ragazzi di buda.....ed altri cori che nulla hanno a che vedere con il tifo x la Lazio, indi per cui, dalla tv soprattutto non si nta quasi per nulla la differenza, se ne facessero una ragione.
Se avessero coraggio protestassero, civilmente, nelle sedi e luoghi più opportuni.
Io so solo che sono 10 anni che si invita a non tifare, non entrare, a me hanno oramai stancato, anche perché la squadra non ne risente, e non ne ha mai risentito, i bambini e le famiglie (compresa la mia) continua ad andare allo stadio, meno cori beceri più tifo genuino e spontaneo, stica@@i se la Lazio vince.
So solo che potremmo giocarci un derby che vale il primato in classifica (ma non era quello che taluni contestatori auspicavano sempre ?????) e molti sostenitori decideranno di non sostenere come meriterebbero i Nostri Ragazzi. VERGOGNA.
LA VERITA' E' CHE HANNO IL FEGATO GONFIO, PERCHE' HANNO PERSO SU TUTTO, I FATTI OGGETTIVI LI HANNO SCONFESSATI E SBUGIARDATI:
-appoggio a cordate fantasma e che nascondevano talvolta la criminalità, SBUGIARDATI;
-accuse a Lotito ed alla società di non curare e trascurare il settore giovanile, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non lanciare i giovani, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non venire incontro a tifosi e famiglie per i biglietti e abbonamenti cari, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non voler far accrescere il patrimonio tecnico-agonistico della squadra, i fatti dicono il contrario, SBUGIARDATI;
-accuse a Lotito di non aver scelto un vero Direttore Sportivo, scegliendo Tare solo perché era un suo spione....SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non acquistare giocatori di prospettiva, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non allestire una rosa in grado di vincere TROFEI, SBUGIARDATI;
Potrei continuare con mille altre stronzate ascoltate nelle loro radio e megafoni, ma l'elenco sarebbe infinito, sono in malafede, e sotto sotto mal sopportano che questa società faccia bene, e che la squadra oramai è un anno e mezzo che è ai vertici, e quindi ogni scusa è buona per rompere le palle all'armonia ed all'aria positiva, la differenza è che forse molti laziali incominciano ad aprire occhi e orecchie, e decidono di non stare a sentire appelli di boicottaggi ed assenze, provenienti da pregiudicati e non.
TUTTI A FARE IL BIGLIETTO PER IL DERBY.

darienzo

Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #57 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 10:04:59 »
Ma tornare a essere tifosi, a essere ultras nel vero senso della parola, ben lontano da strumentalizzazioni politiche e ritorno economico?

Un ritorno a quella dimensione fine anni sessanta-inizio settanta degli Ultras Cucchiaroni della Samp o dei primissimi gruppi biancocelesti (Monteverde, Vigilantes, Brigate san Giovanni...).

Tifare per il tifo, per sostenere i propri colori e i propri beniamini con leggerezza e passione.

Non c'è voglia di questo nel 2015?

Una curva gandhiana, che si spoglia di tutto, armata solo del proprio amore e della propria voce

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #58 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 10:21:03 »
A me lo stadio ieri non è dispiaciuto,tolti i soliti idioti romanisti che hanno fischiato all annuncio delle formazioni,è stato piacevole,bello il boato ad onazi,bello il tributo a klose,il tifo sta cambiando e il modo di stare allo stadio pure,gli anni 80-90 non torneranno più.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questione stadio e divisione curve.....
« Risposta #59 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 11:07:10 »
Non credo che la gente venga convocata in questura e metta in mezzo un legale per una cazzata.

La cazzata è la versione della storia.

Ma poi gente chi? chi?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.