Autore Topic: Bayer Leverkusen - S.S. Lazio  (Letto 18249 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #80 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 12:10:01 »
Ho i crampi allo stomaco....ma si può, a 42 anni ?
sei giovine. Io ce li ho a 45  :risa:
Martedì, so uscito dallo stadio che ero sfatto
keep calm ragassuoli:  io ne compirò 67 l'11 novembre prossimo venturo e i crampi ce l'ho da sempre, con chiunque la Lazio gyuochy  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #81 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 13:44:03 »
Io negli anni sono molto peggiorato, a livello di ansia e stress durante le partite, i risultati in bilico davvero li reggo male, nelle nostre finali dal 98 in poi, fino al 2004 ho sempre sostenuto benissimo le partite ed i momenti topici, ma sono un paio 4-5 anni che arrivo a soffrire fisicamente, la tensione incomincio a sentirla, stasera la vedrò, ma non nascondo che già sono tante le volte che incomincio a pensare di andarmi a fare un giro e vedere dopo come è andata.....davvero sono peggiorato, di tanto, e pure io son padre di famiglia, pensavo pure io che con gli anni avrei gestito meglio le emozioni, almeno così mi dicevano, per me è il contrario, per la finale del 26 maggio 2013 sono stato in catalessi per un mese prima della partita, non me la sono per niente goduta, al goal sembravo un rimbambito, neanche ho esultato, mia moglie mi ha dovuto ripetermi che avevamo segnato, poi dopo è stata un'esplosione, ma è stata la mia peggior vigilia, oggi non siamo a quei livelli, ma se solo penso alla partita ho i crampi allo stomaco, quasi me ne vergogno ad ammetterlo.

A parte il 26 maggio erano anni che non mi sentivo così teso alla vigilia di una partita..
Ho dei presentimenti foschi che mi ingrigiscono la giornata..

In generale nell'era lotito soffro peggio i risultati negativi perchè devo affrontare non solo gli altri ma anche i laziali.. essere chiamato da un laziale per essere preso in giro dopo una sconfitta 12 anni fa non era neanche ipotizzabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #82 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 13:48:27 »
Le conseguenze della sconfitta.
Io ho smesso di preoccuparmene da quando andavo a scuola, ma soffro interiormente, da solo. Romanisti e fuoco amico me lo sgrullano.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #83 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:00:24 »
Le conseguenze della sconfitta.
Io ho smesso di preoccuparmene da quando andavo a scuola, ma soffro interiormente, da solo. Romanisti e fuoco amico me lo sgrullano.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #84 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:03:35 »
Basta 31 anni
Parolo 30 anni
Lulic 29 anni
Radu 28 anni
Candreva 28 anni
Berisha 26 anni
Mauricio 26 anni
De Vrij 23 anni
Onazi 22 anni
Felipe Anderson 22 anni
Keita Balde 20 anni

siamo una squadra giovanissimi, specie in avanti.

PS cambiate discorso  ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #85 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:04:01 »
Arriviamo al match più importante degli ultimi 7 anni (coppa in faccia esclusa) con il portiere il regista e la punta fuori gioco, cose ovviamente tutte da Lazio.
Ma nonostante 3 pedine importantissime fuori la squadra che vedremo in campo è assolutamente competitiva.
3 o 4 dietro ma al limite anche 5 non conteranno nulla perchè a seconda dei momenti della gara e del risultato quello che non deve mancare mai sarà la lucidità e la voglia di muoversi da squadra, se questi fattori non verranno a mancare credo che la Lazio possa dire la sua e venirne a capo, perchè le 2 squadre si equivalgono, la loro leggera supremazia tecnico fisica è pareggiata dai 2 risultati su 3 a nostro vantaggio.
Ovviamente partire pensando che siamo uno a zero per noi è come perderla, si deve partire dallo 0 a 0 e cercare con raziocinio la vittoria.
Avanti Lazio avanti Aquile, noi ci siamo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #86 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:06:09 »
A parte il 26 maggio erano anni che non mi sentivo così teso alla vigilia di una partita..
Ho dei presentimenti foschi che mi ingrigiscono la giornata.

Lo stress del 26 maggio non è assolutamente paragonabile... oggi è una passeggiata de salute in confronto... :D

Comunque, ho deciso di fidarmi di ZDF.  La guarderò a casa con tre amici...  In caso di criptaggio, si scappa immediatamente a un pub...  8)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #87 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:07:53 »
Basta che Pioli non si fissa che dobbiamo vincere a tutti i costi!

CP 4.0

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #88 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:12:37 »
il problema e' che dovremo segnare (quasi) a tutti i costi

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #89 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:20:03 »
In realtà quello è un problema loro.
Comunque se ne facciamo un paio nel primo tempo ed uno ad inizio ripresa per me stiamo abbastanza tranquilli.

CP 4.0

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #90 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:22:59 »
se ci chiudiamo nel fortino a difendere l'uno a zero credo proprio che almeno uno lo becchiamo, e quindi almeno uno tocca fallo.

poi certo se

...
Comunque se ne facciamo un paio nel primo tempo ed uno ad inizio ripresa per me stiamo abbastanza tranquilli.

ma solo forse e non prima dell'80esimo.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #91 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:34:40 »
Rispetto alla giornata del 26 maggio, sto 'na favola. :)

Resta il fatto che è una partita decisiva e che una partita di Champions, quella vera intendo, ci manca da quasi otto anni... un'eternità.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #92 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:50:36 »
Certo, niente fortino. Ma neanche arrembaggio a tutti i costi. 'Na cosa equilibrata insomma, ripartenze veloci ma senza scoprirci troppo, traccheggiamo pure, nascondiamo la palla, meliniamo, facciamoli spompare a furia di pressarci e poi lancione siderale a ribaltare il gioco (tipo Kolarov per Zarate contro il Genoa o Platini per Boniek contro il Liverpool) e fuga solitaria di Felipe Anderson e...
ancora sei ore

ThomasDoll

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #93 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:55:17 »
I temi si sono visti all'andata: se pressano forte siamo in difficoltà, sbagliamo e perdiamo palla, se fanno troppa pressione e rimaniamo lucidi in contropiede siamo devastanti. La partita dell'andata: prima mezz'ora equilibrata, con pressing e errori da una parte e dall'altra, seconda mezz'ora con grande pressione sterile da parte loro, finale di gara con noi che gli scappiamo e rischiamo di fare più di un gol. Resistiamo ai momenti più duri (probabilmente i quarti d'ora iniziali di primo e secondo tempo) per poi alzare la testa e cercare di colpire.
Questa squadra non può rinunciare al gioco, se lo fa rischia, ma se gioca ha chance contro tutti.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #94 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:58:45 »
Ecco, la cosa che a me preoccupa è che non sappiamo abbassare i ritmi in caso di bisogno.
Siamo forse l'unica squadra capace di beccare gol in contropiede col risultato a favore.

CP 4.0

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #95 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 15:02:58 »
tutto sta a vedere come partono, perche' all'andata appena si sono messi di punta a cercare il gol sull'1-0 per pareggiare, si sono scoperti di piu'.

non credo che partiranno quindi all'arrembaggio, testa bassa gia' da subito, sicuramente pero' presseranno pure su Berisha e proveranno a tenere il baricentro alto.

tutto sta a noi a fare di ogni palla un occasione per farglielo abbassare.

@carpelo: troppe me ne vengono i mente :D

Panzabianca

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #96 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 15:38:53 »
Lo stress del 26 maggio non è assolutamente paragonabile... oggi è una passeggiata de salute in confronto... :D

Comunque, ho deciso di fidarmi di ZDF.  La guarderò a casa con tre amici...  In caso di criptaggio, si scappa immediatamente a un pub...  8)
io cmq nun me fido manco della ZTL

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #97 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 16:23:25 »
Daje,forza e coraggio che noi siamo la Lazio!
Per la Lazio, Giordano!

Panzabianca

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #98 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 16:29:22 »
 :timcup :band1: :bandes1: :bolgia:

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #99 : Mercoledì 26 Agosto 2015, 16:34:52 »
mammamiacheansia  ::) ::) ::)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati