Autore Topic: Bayer Leverkusen - S.S. Lazio  (Letto 18239 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Domenica 23 Agosto 2015, 13:41:44 »
Per chi ha l'ADSL si può fare.

Per chi come me sta con un operatore WIFI che dal 14/08 è andato in ferie e ha tirato giù l'ADSL e mi ha lasciato senza internet....la vedo tosta....

(tra un bestemmione e l'altro sto usando il cellulare e oggi pc in ufficio di mio padre)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Domenica 23 Agosto 2015, 16:24:55 »
Porca pupazza questo Çalhanoğlu è un'ira di Dio sulle punizioni...

Ieri contro l'Hannover gol decisivo ed una traversa che ancora trema!!!

Da evitare come la peste falli al limite dell'area (preferibile lasciare andare eventuali avversari che avrebbero più possibilità di sbagliare a tu per tu col nostro portiere piuttosto che dare a lui la chance su calcio piazzato).

 :o :o :o



Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Domenica 23 Agosto 2015, 16:31:00 »
Ma magari domani gli parte la rotula.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #23 : Domenica 23 Agosto 2015, 17:05:08 »
Un saluto a tutti i laziali di BC org!

Non credo che la ZDF consenta le trasmissioni fuori dal territorio della Germania. L'unica è lo streaming di Roja Directa,credo.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Domenica 23 Agosto 2015, 17:07:18 »
Anzi,visto che ci hanno preso per i fondelli con la bischerata di regalarci in chiaro l'andata, direi di boicottarli mettendo tutti i link possibili e immaginabili a disposizione del popolo laziale! 8)
Per la Lazio, Giordano!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Domenica 23 Agosto 2015, 18:34:20 »
Il problema è che Mediaset non consente l'acquisto singolo: o ti abboni o nulla.
A quanto pare non è un problema visto che prima si è antiberlusconiani e poi laziali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Domenica 23 Agosto 2015, 18:58:17 »
Il problema è che Mediaset non consente l'acquisto singolo: o ti abboni o nulla.
A quanto pare non è un problema visto che prima si è antiberlusconiani e poi laziali.

Che stronzata.Io l'abbonamento a Mediaset non lo faccio perché la piattaforma dei programmi fa schifo.
A me del miliardario ridens importa una sega.
Per la Lazio, Giordano!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Domenica 23 Agosto 2015, 19:00:41 »
Infatti è l'offerta Mediaset a far schifo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Domenica 23 Agosto 2015, 20:00:00 »
Telefonata.
Ne ha tirate di meglio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
http://www.si.com/planet-futbol/2015/08/22/video-bayer-leverkusen-hakan-calhanoglu-free-kick-goal

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 24 Agosto 2015, 15:48:31 »
Scusate. Non ho capito. E' possibile dall'Italia vedere in chiaro la partita su questo canale ZDF oppure no? Sembra che su radio6 abbiano dato per possibile la circostanza. Mi rendo conto che radio6 non sia emittente campione di notizie corrette e veritiere.
Qualcuno ne sa di più?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 24 Agosto 2015, 16:45:18 »
Scusate. Non ho capito. E' possibile dall'Italia vedere in chiaro la partita su questo canale ZDF oppure no? Sembra che su radio6 abbiano dato per possibile la circostanza. Mi rendo conto che radio6 non sia emittente campione di notizie corrette e veritiere.
Qualcuno ne sa di più?

Mi pare di aver capito che verrà trasmessa in chiaro sul canale ZDF nella piattaforma satellitare (il numero preciso del canale non te lo so dire perché non ho il decoder satellitare); al contrario pare che sul sito della ZDF le trasmissioni live-streaming vengano criptate per chi accede al loro sito da un computer che non si appoggi a server tedeschi.

"Corriggetemi" se sbaglio...   ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 24 Agosto 2015, 16:54:27 »
"Questa trasmissione non può esservi offerta a causa di restrizioni legali. Chiediamo la vostra comprensione".

Questa è, più o meno, la scritta che campeggia sul sito della ZDF nel settore live-streaming (abbiate pazienza ma ho tradotto usando google traduttore...).

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

MrMoto

Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 24 Agosto 2015, 16:57:05 »
Su Sky il canale è quello citato da Disabitato ma non hanno la programmazione, quindi bisogna solo aspettare. Ma immagino che Sky incorrerebbe in una multa se non cripta la partita, o sbaglio?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 24 Agosto 2015, 17:55:51 »
Il segnale satellitare non può essere crittato regionalmente
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Lunedì 24 Agosto 2015, 18:05:29 »
Comincio a sentirmi un po' stressato.
Sarà dura (sarà dura anche per loro, però).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 24 Agosto 2015, 18:45:53 »
Così come all'andata conteranno forma atletica, concentrazione, cnismo, ed un po' di buona sorte che non guasta mai.
Detto ciò condividerei l'idea, in mancanza di Biglia, di schierare un 4-2-3-1 o 4-4-1-1, non dovremmo commettere l'errore di lasciargli spazi, sono molto abili e bravi, la Lazio è una squadra che pure quando dovrebbe gestire ama giocare bene ed ama avere il predominio, Pioli dovrà essere bravo a spiegare ai ragazzi che non dobbiamo scoprirci, non dobbiamo lasciare loro spazi per scendere sulle corsie, però allo stesso tempo dobbiamo essere pronti a ripartire, è una partita dove il dettaglio farà la differenza, attenzione massimo alle gambe alzate, tipo Mauricio all'andata, o alle iniziative stupide, come palloni tenuti a lungo e non spazzati via.
Sono loro che si devono scoprire, loro devono faticare, rendiamogli la vita molto ma molto difficile.
Dietro preferirei Mauricio a Gentiletti per i colpi di testa, ma del portoghese temo molto le entrate ad capocchiam e le trattenute con le mani, che ci punirebbero di certo; ci vuole corsa, ma anche tanto cervello, loro non hanno fuoriclasse, se li avessero avuti ci avrebbero colpiti all'olimpico in quei 20 minuti in cui non riuscivamo a fare nulla, ma sono rapidi, molto rapidi, e sfruttano gli spazi.
Penso che nonostante l'1-0 continuino ad essere favoriti non tanto perché più tecnici ma perché più abituati a giocare in CL, ed è importante, ma noi dobbiamo fare l'impresa, chiudere gli spazi e non concedere falli dal limite dell'area, ma soprattutto sarà fondamentale la cattiveria, la grinta, la voglia e la forma dei nostri vanati, possiamo fargli male, in difesa non sono forti, e poi c'è un nostro giocatore che può fare la differenza, in bene o in male, LULIC, con le sue ripartenze ed i suoi passaggi.
Invidio chi riesce a pensare alla tv, al mercato, ai giornalisti, io in testa ho solo questa partita, che è fondamentale, non tanto per il danaro, ma per il prestigio ma soprattutto per l'impatto psicologico, in bene o in male, sulla stagione, è fondamentale, in palio c'è tutto il lavoro fatto lo scorso campionato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 24 Agosto 2015, 19:37:57 »
Il segnale satellitare non può essere crittato regionalmente

non so, ma quando ero in Spagna, avendo stream, poi sky, la F1 sulla Rai mi arrivava criptata così come altri canali Rai.
Tanto che alla pag.518 (programmazione Rai) c´era la lista, giorno per giorno, delle emissioni criptate
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 24 Agosto 2015, 20:03:20 »
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Mauricio c'è, si allena in gruppo ed apre la possibilità di provare la difesa a tre. Sembra questa l'intenzione di Pioli in vista del ritorno del playoff Champions con il Leverkusen. Gli indisponibili sono Marchetti (frattura alle costole), Biglia (stiramento al polpaccio), Djordjevic (problema alla caviglia) e Klose (lesione muscolare al flessore). Lo stop dell'argentino e la prestazione poco convincente di Radu potrebbe portare la Lazio al cambio di modulo. Si va verso il 3-4-3 con un paio di ballottaggi aperti: Gentiletti o Radu dietro, Cataldi o Onazi al fianco di Parolo.

CAMBI - Basta e Lulic correranno sulle corsie esterne, si abbasseranno sulla linea dei difensori per aiutare il reparto arretrato. Dove giocheranno sicuramente Mauricio (centrodestra) e de Vrij (in posizione centrale). Radu e Gentiletti si giocano l'ultima maglia (il romeno è in vantaggio). A centrocampo Onazi favorito su Cataldi per completare la mediana. Davanti Candreva, Keita e Felipe Anderson: questo il tridente per centrare l'ingresso in Champions League. Kishna partirà dalla panchina, potrà rivelarsi utile a gara in corso con la sua velocità.


Inutile aggiungere che per me la difesa a 3 è l'anticalcio.
 :( :( :( :( :( :(

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 24 Agosto 2015, 20:14:31 »
non so, ma quando ero in Spagna, avendo stream, poi sky, la F1 sulla Rai mi arrivava criptata così come altri canali Rai.
Tanto che alla pag.518 (programmazione Rai) c´era la lista, giorno per giorno, delle emissioni criptate

Sì ma era completamente oscurata la trasmissione satellitare, infatti non si vedeva nemmeno in Italia sul satellite.
Quindi o blocchi tutto o non blocchi niente.
E non credo che sky abbia l'obbligo (ne tantomeno il potere) di oscurare arbitrariamente un canale satellitare a chi ne fruisce tramite i suoi decoder.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bayer Leverkusen - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Lunedì 24 Agosto 2015, 20:39:24 »
Il segnale satellitare non può essere crittato regionalmente
Su Sky il canale è quello citato da Disabitato ma non hanno la programmazione, quindi bisogna solo aspettare. Ma immagino che Sky incorrerebbe in una multa se non cripta la partita, o sbaglio?

Deo Gratias! lo vado ripetendo da giorni.

Sky non c'entra nulla in questo caso. ZDF si prende, come tutti i canali non-sky, anche senza smart card.
La trasmissione non può essere criptata a meno che ZDF rinunci in toto alla trasmissione via satellite (germania inclusa) ma non dovrebbero farlo visto che l'andata era visibile tranquillamente anche in altri paesi (austria, ad esempio).

Il satellite è una specie di specchio che riflette il segnale che arriva dall'emittente, su una scala vastissima. Non è tecnicamente possibile criptarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.