Sondaggio

Che voto dai al mercato della Lazio?

10
9
8
7,5
7
6,5
6
5,5
5
4,5
4
3
2

Autore Topic: Voto e commento al mercato  (Letto 17578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #100 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:37:08 »
epperò quando dopo Atalanta e Chievo qualcuno osava sentire dei sinistri scricchiolii e si sentiva rispondere "ma pensate a godevve le vittorie", "Preside' j'hai fatto male!", "Dabo!", tu come giudicavi quelle risposte?

imprevidenti e sbagliatissime (oltre che stronze naturalmente), come la storia ha poi dimostrato?

Penso tu stia parlando delle prime due gare del girone di andata, ti dirò che in quella occasione vedevo la squadra giocare male ma non pensavo certamente di ritrovarmi con una squadra inesistente.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #101 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:42:18 »
fk ho espresso la mia opinione in merito ad alcuni giudizi, mi sembra sia lecito, o no?
Ripeto OGNUNO PUO' PENSARLA COME VUOLE e ci mancherebbe altro, sono stato chiaro mi sembra, o no?
Altra cosa, rispetto tutte le opinioni e ci mancherebbe altro, ma se le ritengo strampalate lo faccio notare, si può fare, o no?
Poi  ci tengo a precisare un'altra cosa NON SONO NE LOTITIANO NE INNAMORATO DI QUESTA DIRIGENZA TUTTA, NON FACCIO PARTE DI NESSUN FRONTE, spero di essere stato chiaro fk.
Tante maiuscole, tanti grassetti. Ti leggo agitato. E confuso, se permetti.

Scrivi nel precedente post: "rispetto tutte le opinioni".

Ma io, circa un'oretta fa, ho letto:
"mago ma di che cazzo vuoi discutere, sono logiche le vostre come no, sembra depressione radiofonica la vostra abbi pazienza."

Non mi torna qualcosa.


OT: per mantenere questo spazio online senza banner alcuni di noi pagano anche di tasca propria, con le donazioni, per avere un server adeguato.
Mi appello dunque all'assennatezza di tutti per preservare questo spazio come libera e civile arena di confronto.
Il clima, dopo l'iniziale luna di miele, sta peggiorando. E lo ravviso da qualche mese, ormai.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #102 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:56:22 »
Te lo spiego per lìultima volta, poi amen:
"Quella frase che tu rimarchi spesso non significa non rispettare le idee di mago o degli altri che la pensano come lui, ma semplicemente vuole sottolineare l'assurdità di alcuni guidizi. Se non rispettassi quella idea non la degnerei di risposta."
Qui non si parla della mia realtà o di filosofia, qui si sta parlando del mercato di una squadra di calcio che è giudicabile in base a  parametri ben precisi (acquisti, cessioni, prestiti compropietà movimenti, reparti da sfoltire, reparti da migliorare ecc.) e non di un tema filosofico.


Se ho creato scompiglio mi dispace veramente e chiedo scusa, però non pensavo che esprimere giudizi (anche se molto crudi) sulle opinioni altrui potesse creare un tale putiferio.

Sorvolo sulla parte in rosso.....
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #103 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:34:26 »
Voto 5.

La squadra è molto più forte di quella dello scorso anno (ce vole poco) ma ha centrato un solo colpo di primo livello, inserendo poi altri giocatori utili ma non determinanti.

Gravissimo non aver ceduto Perpetuini costringendo il ragazzo a restare almeno 6 mesi fermo.
Stupido non aver colmato la differenza di 40.000 euro fra le richieste di Bonetto e l'offerta del Livorno.

La fascia sinistra resta clamorosamente a rischio, con Garrido che è tutto da verificare e Del Nero completamente inaffidabile a livello fisco.

A metà campo, si è in 7 per 3 posti, decisamente in troppi. Si è fatta confusione rinnovando ad alcuni e non essendo evidentemente certi di riuscire a tenere altri. Tre registi sono oggettivamente troppi. Manca un giocatore dinamico di qualità.

In attacco si è in maniera mediocre preferito non turbare chi c'è inserendo un potenziale titolare. Risultato, è rimasto il giovane Kozak, ottimo, ma sul quale Reja ha dichiato apertamente di fare poco affidamento "è un giovane gli puoi dire stai lì buono".

La squadra nel complesso è buona, ma purtroppo veramente da ottavo posto in su (speriamo). Ad oggi, Milan, Inter, roma ci sono superiori. La Juve non è sicuramente all'altezza delle prime 3 ma ci è sopra. Resta da vedere come sapranno gestire Napoli, Palermo e Sampdoria l'impegno europeo. Almeno in partenza ce la giochiamo con loro più o meno. La Fiorentina per me è un'incognita.

Si poteva fare molto meglio, soprattutto nella gestione dei giovani che meritavano maggior rispetto.

100% AlonZo

In più vorrei aggiungere la cosa che più lascia dubbioso: il Mister. Questo Mister non mi sembra usare il modulo più adatto alla rosa che ha disposizione. Il nostro punto di forza è il centrocampo. Hernanes, Matu, Ledesma, Bresciano, Mauri, Brocchi.
Dovrebbe, credo, aver studiato o studiare un modulo che permetta di dare spazio a tutti o a il maggior numero dei giocatori citati. Invece 3 difensoi centrali, quasi nessuno spazio, in teoria per Mauri e Bresciano. In più spazio a uno tra Garrido (come sarà? mah...) o Del Nero, che, nella migliore delle ipotesi gioca decentemente una partita, quando non si infortuna all'anno.
Per me il nostro limite attuale è proprio il Mister. Brava persona, sicuramente in grado di rapportarsi nel gisuto modo con l'ambiente ma antico nella concezione del calcio.
Sul resto, sulla gestione societaria ho deciso di astenermi a data da destinarsi.
AUGH!!!

VOTO 5!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #104 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:45:39 »
Leggendo interventi sparsi e l'apposito sondaggio sul piazzamento previsto, si leggono molte perplessità e previsioni che oscillano tra 7 e 9 posto. (Lo stesso Reja, quando contava di avere ancora un paio di aggiustamenti in rosa, parlava di 8° posto)
Per me ritrovare una Lazio ritenuta in grado di aspirare all'8° posto è motivo per giudicare insufficiente la campagna acquisti. Se passa la convinzione che questo sia il traguardo legittimo e inevitabile della Lazio, a mio avviso rischiamo l'estinzione progressiva nell'arco di un paio di generazioni.
Che fine hanno fatto quelle affermazioni lotitiane di 6-7 anni fa sull'intenzione, sistemati i guai,  di riportare la Lazio nelle posizioni "che le competono"?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #105 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:21:49 »
Mercato in uscita, voto 7. Anche 8 se sarebbero partito Bonetto e Manfredini, ma resta comunque molto buono, secondo me, visto che onestamente non mi aspettavo granché da questa sezione del nostro mercato.

Mercato in entrata 6,5. Hernanes merita 8, Bresciano è un buon colpo. Poi Gonzalez e Garrido, due giocatori ancora da valutare appieno, anche se ad occhio non mi sembrano che possano far fare un salto di qualità alla squadra.

Valutazione complessiva: 6,5.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #106 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 14:26:22 »
Leggendo interventi sparsi e l'apposito sondaggio sul piazzamento previsto, si leggono molte perplessità e previsioni che oscillano tra 7 e 9 posto. (Lo stesso Reja, quando contava di avere ancora un paio di aggiustamenti in rosa, parlava di 8° posto)
Per me ritrovare una Lazio ritenuta in grado di aspirare all'8° posto è motivo per giudicare insufficiente la campagna acquisti. Se passa la convinzione che questo sia il traguardo legittimo e inevitabile della Lazio, a mio avviso rischiamo l'estinzione progressiva nell'arco di un paio di generazioni.
Che fine hanno fatto quelle affermazioni lotitiane di 6-7 anni fa sull'intenzione, sistemati i guai,  di riportare la Lazio nelle posizioni "che le competono"?


boh io non so come la interpreti tu, ma per come la vedo io la frase "riportare la Lazio nelle posizioni che le competono" vuol dire che IN MEDIA e AI NASTRI DI PARTENZA saremmo dietro le milanesi, la juve e i canidi, e che ce la giochiamo con Napoli e Fiorentina. Il che punto piu o punto meno è dove siamo.

se secondo te "riportare la Lazio nelle posizioni che le competono" vuol dire tornare a lottare per lo scudetto a mio avviso hai frainteso.

poi intendiamoci io sono il primo a desiderarlo, semplicemente non boccio ogni campagna acquisti da oggi fino a quando/se torneremo al vertice sulla base di questo desiderio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #107 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:08:22 »

boh io non so come la interpreti tu, ma per come la vedo io la frase "riportare la Lazio nelle posizioni che le competono" vuol dire che IN MEDIA e AI NASTRI DI PARTENZA saremmo dietro le milanesi, la juve e i canidi, e che ce la giochiamo con Napoli e Fiorentina. Il che punto piu o punto meno è dove siamo.

se secondo te "riportare la Lazio nelle posizioni che le competono" vuol dire tornare a lottare per lo scudetto a mio avviso hai frainteso.

poi intendiamoci io sono il primo a desiderarlo, semplicemente non boccio ogni campagna acquisti da oggi fino a quando/se torneremo al vertice sulla base di questo desiderio.

no, secondo me la Lazio deve poter ambire al vertice. che significa lottare per -non necessariamente ottenere- i primi quattro posti.
siamo una squadra della capitale, la nostra storia sportiva non differisce in modo abnorme da quella dei dirimpettai: loro hanno vinto un pò di più in Italia noi abbiamo vinto in Europa. tra noi e loro non c'è quella differenza di introiti che possa giustificare la difformità di risultati e di aspirazioni che ormai si sono cristallizzati.
un divario ormai così consolidato nel tempo e, soprattutto, nelle prospettive non è mai esistito.
anche nei funesti anni '80 si poteva sognare la fine della nottata.
che terminò infatti grazie a Calleri il quale, con la sua eccellente opera di risanamento, gettò le basi per l'avvento cragnottiano.
posso ammettere (anche se da tifoso non posso accettarlo) che noi si stia un gradino sotto alla AS ma non che esista un baratro di trenta punti a campionato e un'aspettativa che veda la lotta scudetto da una parte e la speranza di lottare per l'EL dall'altra. per tacer dell'Europa.
a Roma non è mai esisistita e non esiste la dicotomia Barcellona-Espanyol o Bayern-Monaco 1860.
ha ragione Fulcanelli, se si continua di questo passo anche prima di due generazioni avverrà l'estinzione progressiva.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #108 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:15:41 »

ha ragione Fulcanelli, se si continua di questo passo anche prima di due generazioni avverrà l'estinzione progressiva.

Bravo, ben detto: CONTRASTARE IL DECLINO.

Ora e sempre INSISTENZA.

Un saluto a tutti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #109 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:18:55 »
Eccolo, va... è arrivato il disfattista. ;)

Attendiamo di conoscere il tuo voto al mercato. Voglio sperare che tu ti sia tenuto alto, con la valutazione.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #110 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:21:49 »
......

ma un conto è quello a cui noi possiamo aspirare, e un conto è cosa intendeva lotito con quella frase.
basta vedere i risultati della storia del campionato di serie A. la lazio si posiziona sesta o settima. peraltro è guardacaso la stessa posizione in cui si colloca come introiti. ce la giochiamo con napoli e fiorentina per i posti dietro le grandi (distacco ampio) e la reuma (distacco piccolo).

quindi, premesso che il concetto di posizionamento che "ci spetta" o "ci compete" nello sport per fortuna non ha molto senso o non dovrebbe averne, quella che ho dato io è l'unica interpretazione oggettiva delle parole ormai storiche di lotito.

poi uno può senz'altro dire che non è daccordo e che la lazio dovrebbe ambire secondo lui a una posizione piu nobile, ma non può dire, come ha fatto fulca che la lazio attuale "tradisca" quelle parole.

quanto al baratro cristallizzato con la roma, in realtà c'è stato solo l'anno scorso e tre anni fa. le annate in cui i canidi si sono giocati lo scudo. nelle altre annate dell'era lotito abbiamo raggiunto a fine anno gli stessi risultati della roma (una salvezza, 2 qualificazioni in EL e una in CL oltre alle coppette). quindi anche qua, parlare di 6-7 anni di distanze siderali è un'esagerazione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #111 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:25:46 »
quanto al baratro cristallizzato con la roma, in realtà c'è stato solo l'anno scorso e tre anni fa. le annate in cui i canidi si sono giocati lo scudo. nelle altre annate dell'era lotito abbiamo raggiunto a fine anno gli stessi risultati della roma (una salvezza, 2 qualificazioni in EL e una in CL oltre alle coppette). quindi anche qua, parlare di 6-7 anni di distanze siderali è un'esagerazione.
Però dobbiamo ammettere che dopo calciopoli (ossia dal campionato 2006-2007) si è scavato un solco profondissimo e apparentemente incolmabile (almeno ad oggi) tra i due club: la xxxx è arrivata tre volte seconda in 4 anni, giocandosi in due casi lo scudetto sino all'ultima giornata.

Poi se si vuole sostenere che, di fatto, arrivare secondi a due punti dai campioni equivale ad arrivare 12esimi (nessuna delle due squadre vince lo Scudetto, di fatto), alzo le mani e me la batto in ritirata.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #112 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:31:16 »
no figurati, ovviamente non è la stessa cosa. ma la roma ha realmente lottato per il vertice solo 3 anni fa e l'anno scorso. che casualmente sono state anche le peggiori stagioni della lazio lotitiana. in mezzo c'è stata una stagione in cui loro hanno strappato un sesto posto coi denti e noi abbiamo vinto la coppa italia. questo secondo me vuol dire che la situazione drammatica dell'anno scorso che tutti abbiamo ancora negli occhi non è "cristallizzata" e non è caratteristica della gestione lotitiana in toto.

poi scusa ma leggere che il gap con la rioma era di meno negli anni ottanta è troppo... adesso ci lamentiamo di non avere molto spazio su skysport, allora a volte non riuscivi a vedere i gol della lazio fino a mezzanotte di domenica quando ti diceva bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #113 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:33:20 »
Però dobbiamo ammettere che dopo calciopoli (ossia dal campionato 2006-2007) si è scavato un solco profondissimo e apparentemente incolmabile (almeno ad oggi) tra i due club: la xxxx è arrivata tre volte seconda in 4 anni, giocandosi in due casi lo scudetto sino all'ultima giornata.

Poi se si vuole sostenere che, di fatto, arrivare secondi a due punti dai campioni equivale ad arrivare 12esimi (nessuna delle due squadre vince lo Scudetto, di fatto), alzo le mani e me la batto in ritirata.

calciopoli è stata una notte dai lunghi coltelli o di lupara bianca.. in cui ci si è scambiati solo le poltrone sotto la cupola.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #114 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:35:18 »
Eccolo, va... è arrivato il disfattista. ;)

Attendiamo di conoscere il tuo voto al mercato. Voglio sperare che tu ti sia tenuto alto, con la valutazione.

Ciao FK!
Nell'esprimere la mia valutazione faccio presente che si è partiti da una ottima vendita per un giocatore che ormai qui aveva fatto il suo tempo (voto 8) per poi investire il ricavato per l'acquisto di un talento brasiliano su cui però incide l'incognita del suo ambientamento (voto 7). Poi si è passati per acquisti di contorno (voto 6), frutto soprattutto di altre operazioni (vedi Garrido e Gonzalez) e un parametro zero con un onesto manovale della pedata (perdonatemi la citazione di Brera), per poi passare alla conferma di uno dei migliori centrocampisti della nostra rosa, chiudendo finalmente una querelle che andava avanti da troppo tempo (voto 7,5).
Resta però pesante il problema della rosa ancora troppo ampia, con un surplus dei 7-8 giocatori che potranno rappresentare un problema per la società, quando non per la squadra anche se non possono essere dimenticate le operazioni Makinwa e Cribari (voto 5).
Ultimi problemi: non sembra che la società punti molto su i giovani anche se si registrano alcuni innesti importanti (Cavanda) mentre si ha la sensazione che il potere di certi "senatori" sia ancora troppo incisivo e deciviso in certe fasi. Una società che si dice forte non può permettersi questo lusso.

Voto sintetico: 6,5
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #115 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:38:42 »
calciopoli è stata una notte dai lunghi coltelli o di lupara bianca.. in cui ci si è scambiati solo le poltrone sotto la cupola.......
Ti piace il poker, borges? Facciamo finta che sì, ti piace.

Ti siederesti a un tavolo dove sai che giocherai solo con dei bari, salvo poi lamentarti (dopo aver perso) che è tutto truccato?

Possibile che il calcio sia davvero controllato da una 'cupola', come scrivi? Possibile che il calcio sia davvero truccato?
Ma allora perché continuare a seguirlo? Forse noi tutti dovremmo dedicarci ad altro.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #116 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:39:40 »
 quanto al baratro cristallizzato con la roma, in realtà c'è stato solo l'anno scorso e tre anni fa. le annate in cui i canidi si sono giocati lo scudo. nelle altre annate dell'era lotito abbiamo raggiunto a fine anno gli stessi risultati della roma (una salvezza, 2 qualificazioni in EL e una in CL oltre alle coppette). quindi anche qua, parlare di 6-7 anni di distanze siderali è un'esagerazione.

bene Drenai, accetto la tua osservazione ma rilancio: e il futuro?
gli ultimi tre campionati rischiano di essere la norma. cosa dovrebbe indurci a pensare che la prossima stagione sia diversa, e così le successive, stante l'ormai consolidato modus operandi societario?
Calleri risanò la Lazio ma appena possibile cercò chi potesse renderla davvero grande, cosa che lui non avrebbe potuto certo garantire.
ad oggi il lotitiano "resterò a vita" suona  come una condanna all'ergastolo.
fine pena: mai.

jumpingjackflash

Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #117 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:42:51 »
OT
Ti piace il poker, borges? Facciamo finta che sì, ti piace.

Ti siederesti a un tavolo dove sai che giocherai solo con dei bari, salvo poi lamentarti (dopo aver perso) che è tutto truccato?

Possibile che il calcio sia davvero controllato da una 'cupola', come scrivi? Possibile che il calcio sia davvero truccato?
Ma allora perché continuare a seguirlo? Forse noi tutti dovremmo dedicarci ad altro.

perché si gioca al Casinò anche se è palese che non ti faranno vincere mai?

perché si fanno lobby e logge massoniche anche se non si ha la sicurezza di ottenere il potere?

la connivenza della roma in un certo circuito è per me assodata come la loro lottizzazione di TUTTE le redazioni sportive forse ad eccezione di tuttosport.

che poi non riescano a vincere manco così è un altro paio di maniche.
/OT

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #118 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:47:18 »
ma per calleri era diverso il momento storico. si stava ENTRANDO nell'era della finanza creativa e quindi c'era la possibilità di cedere a qualcuno che avrebbe tentato il triplo salto mortale (fortunatamente per noi riuscito senza troppe perdite).
oggi al contrario da quella fase si sta USCENDO.

quello che tento da un sacco di tempo di far capire a chi ritiene lotito una piaga biblica è che se anche lotito cedesse la lazio, al suo posto subentrerebbe un'altro lotito, magari piu simpatico se ci dice bene, meno arrogante o presuntuoso o quello che vuoi tu, ma la cessione della lazio OGGI non porterebbe a nessun triplo salto mortale.

Lotito, così come i suoi colleghi odierni preziosi, zamparini, de laurentis, della valle e pure il futuro proprietario della roma, non sono diversi l'uno dall'altro se non per simpatia.
le probabilità di vittorie a breve che hai oggi con lotito sono le stesse identiche che avresti col nuovo proprietario se lotito domani cedesse la lazio.

quindi perchè continuare a fracassarsi le gonadi coi difetti noti e stranoti di lotito? io ci sono ormai venuto a patti da tempo. meglio cercare di raggiungere il meglio dalla lazio che le attuali prospettive ci consentono.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #119 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:54:21 »
Possibile che il calcio sia davvero controllato da una 'cupola', come scrivi? Possibile che il calcio sia davvero truccato?
Ma allora perché continuare a seguirlo? Forse noi tutti dovremmo dedicarci ad altro.

se fosse così facile vincere le proprie dipendenza sì.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)