Sondaggio

Che voto dai al mercato della Lazio?

10
9
8
7,5
7
6,5
6
5,5
5
4,5
4
3
2

Autore Topic: Voto e commento al mercato  (Letto 17631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #40 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:31:14 »
Ricordo uno dei punti principali. L'allenatore voleva una rosa con max 25 elementi mi pare. A mercato chiuso invece sono 33.
Come si fa?

Portieri: Muslera, Berni, Bizzarri;
Difensori: Biava, Dias, Radu, Diakitè, Stendardo, Artipoli;
Esterni (visto che con il 3-4-2-1 vanno considerati a parte): Lichtsteiner, Garrido, Del Nero, Scaloni, Cavanda, Bonetto, Manfredini;
Centrocampisti: Brocchi, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Hernanes, Bresciano, Mauri, Firmani, Perpetuini, Correa, Quadri, Meghni;
Attaccanti: Floccari, Rocchi, Zàrate, Foggia, Kozak.

a formello possono fare tornei a 3   :-)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #41 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:31:39 »
6- (tendente al 5 e 1/2)

7 per Hernanes , tutto il resto a fare la media,

incomprensibile la gestione Santa Cruz che relega Kozak tra tribuna e ultimo rincalzo della panchina e il mancato acquisto del simil Boateng,

il gruppo ingestibile che determinò le classifiche deficitarie con Rossi e Ballardini ha influito ancora una volta nel tarpare le ali ad un progetto di crescita, e se da una parte è bene puntare sui giovani è palese che il loro impiego sarà con il contagocce,

il futuro era adesso , e vista la situazione generale un piccolo sforzo poteva portarci in ben altre posizioni,

trattative last minute che certificano la schizofrenia di tutto il sistema calcio a cui dopo la frutta e l'ammazzacaffè non resterà che pagare il conto, salato per quanti non hanno appoggi mediatici e federativi, scommettere sui risultati sportivi è facile quando si è parte del grumo di potere.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #42 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:32:42 »
6+
Resta il grande rimpianto per una campagna acquisti che, partita bene, si è arenata tra sparizioni misteriose(Santa Cruz) e mancate cessioni che avranno, purtoppo, una conseguenza negativa sull'ambiente. Mi sembra che la Lazio non voglia (non possa) fare il salto decisivo. Hernanes è un campione, la conferma di Ledesma è stata un gran colpo, Bresciano è bravino, etc etc, ma bastava poco, si fa per dire: un centrale difensivo dominanante, un buon interditore ed una punta alternativa a Floccari. Nessuna di queste tre figure è arrivata. Ma a me lasciano perplessi elementi che vanno oltre il mercato dei giocatori anche se lo tangono. Ancora una volta si è sentita l'assenza di una struttura societaria all'altezza. Tare è stato bravo, ma i giocatori che ci sono rimasti sul groppone ed i giovani promettenti che abbiamo e che rischiano, stando fermi un anno, di illanguidire, stanno a testimoniare che un direttore sportivo un pò più navigato dell'albanese ci avrebbe fatto comodo, eccome. Oltretutto, la gestione dei giocatori sarà complicata: già la polemica avviata da Mauri è un segnale da cogliere al volo. Non vorrei che lo spogliatoio si trasformasse, ancora una volta, in un ring dove ognuno pensa a se e nessuno al bene collettivo. Reja da solo non può (e non deve) farcela. A proposito: speriamo anche che il tecnico sia all'altezza delle nostre ambizioni. La squadra, pur se tra ombre e variabili, è buona, ma il goriziano non è abituato alle alte quote.   

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #43 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:35:03 »
6.5

La situazione rispetto allo scorso anno e' migliorata pesantemente.
Innanzitutto non ci sono questioni legate ai contratti in scadenza. Il rinnovo di Ledesma per me e' positivo.
Si chiedeva soprattutto una cosa alla fine della scorsa stagione. Che la Lazio avesse un gioco e quindi l'acquisto di un centrocampista affermato e di fantasia. E' arrivato Hernanes, nazionale brasiliano. Si chiedeva qualcuno che possa rubare palloni al suo fianco e che possa fare da incursore e da spalla al brasiliano. Abbiamo preso Bresciano. Un giocatore non di primissimo livello, ma secondo me ancora alquanto valido. Senza contare che Ledesma subito davanti alla difesa per far ripartire l'azione e' perfetto. Gonzales ancora non lo conosco, ma non mi sembra il primo venuto. Garrido al posto di Kolarov e' ovviamente un peggioramento, ma i 20 milioni per il serbo sono serviti per Hernanes e serviranno a rinforzare la rosa a gennaio con Lugano e probabilmente Roque Santa Cruz. Inoltre ricordiamoci che Floccari non era nostro ed e' stato riscattato. Una signora punta, che insieme ad un Zarate in miglioramento si spera possa sbloccare la nostra cronica mancanza di gol.
Insomma, ad oggi, io non mi lamento, specialmente se a gennaio si potesse chiudere per Lugano. Reja forse e' l'unica incognita, ma guardandosi in giro non riesco ad intravedere nessuno (che sia accessibile dalla Lazio) che sia evidentemente meglio di lui.
Guardiamo avanti e cerchiamo di avere piu' fiducia in noi stessi.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #44 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:35:18 »
6+
Resta il grande rimpianto per una campagna acquisti che, partita bene, si è arenata tra sparizioni misteriose(Santa Cruz) e mancate cessioni che avranno, purtoppo, una conseguenza negativa sull'ambiente. Mi sembra che la Lazio non voglia (non possa) fare il salto decisivo. Hernanes è un campione, la conferma di Ledesma è stata un gran colpo, Bresciano è bravino, etc etc, ma bastava poco, si fa per dire: un centrale difensivo dominanante, un buon interditore ed una punta alternativa a Floccari. Nessuna di queste tre figure è arrivata. Ma a me lasciano perplessi elementi che vanno oltre il mercato dei giocatori anche se lo tangono. Ancora una volta si è sentita l'assenza di una struttura societaria all'altezza. Tare è stato bravo, ma i giocatori che ci sono rimasti sul groppone ed i giovani promettenti che abbiamo e che rischiano, stando fermi un anno, di illanguidire, stanno a testimoniare che un direttore sportivo un pò più navigato dell'albanese ci avrebbe fatto comodo, eccome. Oltretutto, la gestione dei giocatori sarà complicata: già la polemica avviata da Mauri è un segnale da cogliere al volo. Non vorrei che lo spogliatoio si trasformasse, ancora una volta, in un ring dove ognuno pensa a se e nessuno al bene collettivo. Reja da solo non può (e non deve) farcela. A proposito: speriamo anche che il tecnico sia all'altezza delle nostre ambizioni. La squadra, pur se tra ombre e variabili, è buona, ma il goriziano non è abituato alle alte quote.

pure delio rossi prima di venire da noi non era abituato alle alte quote...

che poi sono tre anni che  preferiamo le pianure alle alte quote

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #45 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:41:04 »
6- (tendente al 5 e 1/2)

7 per Hernanes , tutto il resto a fare la media,

incomprensibile la gestione Santa Cruz che relega Kozak tra tribuna e ultimo rincalzo della panchina e il mancato acquisto del simil Boateng,

il gruppo ingestibile che determinò le classifiche deficitarie con Rossi e Ballardini ha influito ancora una volta nel tarpare le ali ad un progetto di crescita, e se da una parte è bene puntare sui giovani è palese che il loro impiego sarà con il contagocce,

il futuro era adesso , e vista la situazione generale un piccolo sforzo poteva portarci in ben altre posizioni,

trattative last minute che certificano la schizofrenia di tutto il sistema calcio a cui dopo la frutta e l'ammazzacaffè non resterà che pagare il conto, salato per quanti non hanno appoggi mediatici e federativi, scommettere sui risultati sportivi è facile quando si è parte del grumo di potere.

D'accordo con questa analisi.
Bastava fare un piccolo sforzo e non intestardirsi con i soliti atteggiamenti da furbetto. Se penso che Bonetto non è andato a Livorno per una cifra irrisoria di 40.000 euro.........
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico....

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #46 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:42:43 »
D'accordo con questa analisi.
Bastava fare un piccolo sforzo e non intestardirsi con i soliti atteggiamenti da furbetto. Se penso che Bonetto non è andato a Livorno per una cifra irrisoria di 40.000 euro.........
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico....

ma se Bonetto non si accorda sull'ingaggio.....

zorba

Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #47 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:44:08 »
Voto 7, sulla fiducia.

bak

Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #48 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:44:49 »
Gli paghi parte dell'ingaggio pur di togliertelo di torno. A meno che, stante la cessione di Cribari, non sostituito, Reja non decidesse di puntare su di lui come rincalzo.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #49 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:47:20 »
6.5 tendente al 7+ se si considera tutto il mercato del 2010. Rispetto all'anno scorso partiamo non solo con Bresciano, Gonzalez, Garrido e soprattutto Hernanes in più, ma anche con Dias, Ledesma e Floccari. Sono amareggiato solo per Santa Cruz, soprattutto se non si è chiuso per motivi di "spogliatoio". In una squadra ambiziosa quattro buoni attaccanti (almeno sulla carta...) possono convivere, se si temono faide di spogliatoio il segnale è brutto. Ma purtroppo questo clima è confermato anche dalle alzate di testa del procuratore di Mauri...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #50 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:49:12 »
Gli paghi parte dell'ingaggio pur di togliertelo di torno. A meno che, stante la cessione di Cribari, non sostituito, Reja non decidesse di puntare su di lui come rincalzo.

beh bonetto è un terzino sx.... mica è detto che alla fine non serva... Se Garrido dovesse fallire fino a gennaio non avresti molte altre alternative

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #51 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:51:28 »
Gli paghi parte dell'ingaggio pur di togliertelo di torno. A meno che, stante la cessione di Cribari, non sostituito, Reja non decidesse di puntare su di lui come rincalzo.
Sei un inguaribile ottimista, vero??
Scherzo, ma a naso escluderei la possibilità che Reja lo consideri un rincalzo.

IB

Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #52 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:52:52 »
Boh, a me sembra un buon mercato.
Forse non eccelso, sicuramente discreto. Molti, a mio avviso, sottovalutano l'arrivo di Bresciano, che a me piace molto e sono sicuro che farà una gran bella annata.
Non credo che la differenza tra un discreto mercato e uno ottimo sia l'arrivo o meno di Santa Cruz. In attacco abbiamo Floccari, Rocchi, Kozak, Foggia e soprattutto Zarate. Già, Zarate, molto ruota intorno a Maurito. Quest'anno é l'ultimo appello per lui. Deve, ripeto, deve essere il campione che tutti descriviamo da un anno e mezzo. Se resta a quota 2 reti segnate fino a Marzo, come lo scorso anno, allora sarebbe bastato anche un Budan qualsiasi per essere meglio. Il livello dell'attacco della Lazio dipende da Maurito. Su cui, lo ammetto, scarico responsabilità pesantissime per il prossimo anno. Vuole essere il fenomeno della Lazio ? lo dimostri.
A centrocampo ci manca forse un distruttore giovane, qualcuno ha detto un Brocchi con 10 anni di meno. Lo credo anch'io. Magari poi Gonzalez si rivela ottimo e a quel punto il rpoblema é risolto. Gli arrivi di Hernanes e di Bresciano sono, come detto, importantissimi. L'AUstraliano, assieme a Mauri consentirà secondo me parecchie soluzioni offensive alla Lazio. E non dimentichiamo la firma di Ledesma che darà sicuramente molta più serenità di quanta ce ne fosse stata lo scorso anno.
In difesa la Lazio mi sembra piuttosto tranquilla, Dias, Stendardo, Radu, Garrido, Diakite, Lichsteiner e Biava  formano un reparto discreto.
Ecco, la parola d'ordine nella Lazio é discreto. Che non vuol dire ottimo ma non vuol dire neanche mediocre.
A parte Hernanes non sono arrivati fenomeni, non siamo da scudetto, pero' rispetto allo scorso anno partiamo con giocatori come Dias,  Floccari e Biava arrivati a gennaio, la rosa é stata largamente sfoltita, non dovrebbero esserci problemi d'acqua calda a Formello, non ci sono pendenze contrattuali impellenti, ci sono le condizioni perché tra le mura dello spogliatoio regni una relativa tranquillità che lo scorso anno é tristemente mancata. Ora, veramente, la palla passa a Reja. Anche lui, discreto allenatore, non sarà Van Gaal pero' ha tra le mani una buona squadra. Puo' ambire tranquillamente all'Europa League e ad andare avanti in Coppa Italia.

Ma, lo ripeto, a mio avviso gran parte della questione ruota su Mauro Zarate.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #53 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:55:32 »
Boh, a me sembra un buon mercato.
Forse non eccelso, sicuramente discreto. Molti, a mio avviso, sottovalutano l'arrivo di Bresciano, che a me piace molto e sono sicuro che farà una gran bella annata.
Non credo che la differenza tra un discreto mercato e uno ottimo sia l'arrivo o meno di Santa Cruz. In attacco abbiamo Floccari, Rocchi, Kozak, Foggia e soprattutto Zarate. Già, Zarate, molto ruota intorno a Maurito. Quest'anno é l'ultimo appello per lui. Deve, ripeto, deve essere il campione che tutti descriviamo da un anno e mezzo. Se resta a quota 2 reti segnate fino a Marzo, come lo scorso anno, allora sarebbe bastato anche un Budan qualsiasi per essere meglio. Il livello dell'attacco della Lazio dipende da Maurito. Su cui, lo ammetto, scarico responsabilità pesantissime per il prossimo anno. Vuole essere il fenomeno della Lazio ? lo dimostri.
A centrocampo ci manca forse un distruttore giovane, qualcuno ha detto un Brocchi con 10 anni di meno. Lo credo anch'io. Magari poi Gonzalez si rivela ottimo e a quel punto il rpoblema é risolto. Gli arrivi di Hernanes e di Bresciano sono, come detto, importantissimi. L'AUstraliano, assieme a Mauri consentirà secondo me parecchie soluzioni offensive alla Lazio. E non dimentichiamo la firma di Ledesma che darà sicuramente molta più serenità di quanta ce ne fosse stata lo scorso anno.
In difesa la Lazio mi sembra piuttosto tranquilla, Dias, Stendardo, Radu, Garrido, Diakite, Lichsteiner e Biava  formano un reparto discreto.
Ecco, la parola d'ordine nella Lazio é discreto. Che non vuol dire ottimo ma non vuol dire neanche mediocre.
A parte Hernanes non sono arrivati fenomeni, non siamo da scudetto, pero' rispetto allo scorso anno partiamo con giocatori come Dias,  Floccari e Biava arrivati a gennaio, la rosa é stata largamente sfoltita, non dovrebbero esserci problemi d'acqua calda a Formello, non ci sono pendenze contrattuali impellenti, ci sono le condizioni perché tra le mura dello spogliatoio regni una relativa tranquillità che lo scorso anno é tristemente mancata. Ora, veramente, la palla passa a Reja. Anche lui, discreto allenatore, non sarà Van Gaal pero' ha tra le mani una buona squadra. Puo' ambire tranquillamente all'Europa League e ad andare avanti in Coppa Italia.

Ma, lo ripeto, a mio avviso gran parte della questione ruota su Mauro Zarate.
concordo in pieno

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #54 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:03:59 »
Io vorrei solo sapere chi ve le dice queste VERITà....Cerracchio??

E' facile poi dimenticare il riscatto di Floccari a 9 testoni , la presenza di Diaz che è arrivato a gennaio, il recupero di Matusalem,e l'onerosissimo rinnovo di Ledesma.Poi c'è quella pipparsugo di Bresciano che se fosse stato preso dellà già l'avevano beatificato come un eccellente giocatore.,Garrido poi ?
Io dico che la tifoseria è da 4------
Io dico che con un altro allenatore questa squadra può ambire al quarto posto.

Ma sarai tu da 4.

Dove ho scritto che non considero il riscatto di floccari o la presenza di diaz? Cosa centrano con il calciomercato il recuopero di matuzalem ed il rinnovo di Ledesma (ordinaria amministrazione societaria)?
Che Bresciano poi sia una pippa ar sugo lo dici tu..

Che poi con un altro allenatore si possa arrivare quarti lo spero davvero e sarò il primo a gioirne. (Anche se purtroppo sono certo che non succederà).

Per quanto riguarda Cerracchio guarda, sbagli proprio obiettivo, visto che non sento radio, non leggo giornali sportivi e le informazioni le prendo solo online filtrandole molto...

La prossima volta conta fino a 10 va...

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #55 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:25:43 »

Garrido al posto di Kolarov e' ovviamente un peggioramento, ma i 20 milioni per il serbo sono serviti per Hernanes e serviranno a rinforzare la rosa a gennaio con Lugano e probabilmente Roque Santa Cruz.

Insomma, ad oggi, io non mi lamento, specialmente se a gennaio si potesse chiudere per Lugano.

Guardiamo avanti e cerchiamo di avere piu' fiducia in noi stessi.


Dopo 6 anni di governo Lotito mi spiace constatare che in qualche tifoso Laziale si sia ben radicato ed inculcato il teorema del "andiamo avanti fiduciosi a gennaio si sistemeranno le cose".

Vorrei ricordare che si chiama mercato di riparazione per il semplice fatto che si svolge alla fine del girone di andata



Mhà, io dico bhò...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #56 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:27:35 »
5,5
Se poi Hernanes dimostra di essere un fuoriclasse assoluto, capace di regalarti da solo 20 punti in più (può essere), il voto si alzerebbe a 6,5 - 7.
Non ho conoscenza precisa sulle possibilità economiche della Lazio, ma a sensazione si poteva fare di più.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #57 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:44:21 »
A parte qualcuno, noto il solito pessimismo latente che caratterizza direi da molti anni ormai (anche all'epoca di Cragnotti quando vincevamo parecchio era cosi) la tifoseria della Lazio.
Detto questo, e scusatemi perchè non voglio urtare la sensibilità di nessuno, secondo me è stato fatto un buonissimo lavoro a prescindere. E se vogliamo comparare il mercato rispetto agli scorsi anni, ancora di più. Ottimo direi.
La scossa c'è stata, c'è stato un netto cambiamento di rotta e continuo onestamente a non capire chi sostiene il contrario.
A fine stagione c'erano più di 45 giocatori e siamo arrivati a 33! Quando li piazzi tutti sti ragazzi oggi giorno in giro per l'italia o per l'europa? Se fra un pò, non fosse per Berlusconi manco Robinho trovava spazio in giro per il mondo!
Con la vendita di Kolarov abbiamo preso un fenomeno (almeno cosi dicono gli esperti di tutto il mondo) pagato cash, riscattato (come ricordava qualcuno) Floccari che era in prestito, sono arrivati Gonzales Bresciano Garrido e riconfermato Ledesma (che per la maggior parte dei tifosi è un Dio sceso in terra), riorganizzato e riformato un gruppo di giovani promettenti, compresi gli ultimi tre contratti depositati oggi in lega e ancora ci si lamenta?
Secondo me, l'ho detto anche in qualche altro post sparso qui e la per il forum, chi continua a lamentarsi (compresi giornalisti e company) o non capisce niente di calcio o è in malafede!
Poi se ci vogliamo mettere a discutere di tattica non è questo il posto adatto...

Never change the way you are...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #58 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:54:51 »
A parte qualcuno, noto il solito pessimismo latente che caratterizza direi da molti anni ormai (anche all'epoca di Cragnotti quando vincevamo parecchio era cosi) la tifoseria della Lazio.
Detto questo, e scusatemi perchè non voglio urtare la sensibilità di nessuno, secondo me è stato fatto un buonissimo lavoro a prescindere. E se vogliamo comparare il mercato rispetto agli scorsi anni, ancora di più. Ottimo direi.
La scossa c'è stata, c'è stato un netto cambiamento di rotta e continuo onestamente a non capire chi sostiene il contrario.
A fine stagione c'erano più di 45 giocatori e siamo arrivati a 33! Quando li piazzi tutti sti ragazzi oggi giorno in giro per l'italia o per l'europa? Se fra un pò, non fosse per Berlusconi manco Robinho trovava spazio in giro per il mondo!
Con la vendita di Kolarov abbiamo preso un fenomeno (almeno cosi dicono gli esperti di tutto il mondo) pagato cash, riscattato (come ricordava qualcuno) Floccari che era in prestito, sono arrivati Gonzales Bresciano Garrido e riconfermato Ledesma (che per la maggior parte dei tifosi è un Dio sceso in terra), riorganizzato e riformato un gruppo di giovani promettenti, compresi gli ultimi tre contratti depositati oggi in lega e ancora ci si lamenta?
Secondo me, l'ho detto anche in qualche altro post sparso qui e la per il forum, chi continua a lamentarsi (compresi giornalisti e company) o non capisce niente di calcio o è in malafede!
Poi se ci vogliamo mettere a discutere di tattica non è questo il posto adatto...

menomale pensavo fossi impazzito, invece qualcuno che ha un pensiere simile al mio esiste.

jegue98 magari siamo pazzi entrambi  ;)
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Voto e commento al mercato
« Risposta #59 : Martedì 31 Agosto 2010, 23:00:19 »
Mago, dai. Sei un po' troppo severo.
severo? Dopo avergli lasciato un mese di stipendio in abbonamenti, severo?
Spero che Reja non si faccia travolgere dalle circostanze e sappia mantenere la rotta, virando il prima possibile verso il 442.


Secondo me, l'ho detto anche in qualche altro post sparso qui e la per il forum, chi continua a lamentarsi (compresi giornalisti e company) o non capisce niente di calcio o è in malafede!
finalmente un'ottima base su cui discutere. Soprattutto logica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"