Autore Topic: Lazio - Bayer Leverkusen: commenti  (Letto 5586 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 02:03:25 »
Sventrato da una partita tostissima, ma felice di esserci stato.!!!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 09:14:07 »
Il grande attaccante c'è già,
basta si metta in testa di giocare di punta.


l'ho sentito dire che pur di giocare farebbe anche il terzino  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 09:25:19 »
l'ho sentito dire che pur di giocare farebbe anche il terzino  ;)

Ottimo.
Siamo carenti nel ruolo
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 09:30:16 »
Con Keita in campo si parte sempre in vantaggio :D

VINCEREMO ER TRICOLOOOOOORRRRR ;D

Vado ad aprire la brigata scudetto :D

per caritadeddio no, te prego
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 09:30:56 »
peccato per il richiamo al 10° da parte dello speaker che minacciava sanzioni da parte dell'Uefa per gli ululati razzisti che hanno avuto come bersaglio soprattutto il terzino sinistro del Bayer fin dalla prima palla toccata… sono andata in escandescenze, perché porcaccio mondo, io sto aspettando da anni di entrare in Europa dalla porta principale, e per colpa dei soliti decerebrati me sto a becca' il cartellino giallo che manco è iniziata la partita, ve possa prende un colpo mentre state sulla Pontina in fila per i saldi di Castel Romano outlet  >:(



Ecco, la solita figura di merda che fa la Lazio in Europa a causa di questi luridi vermi.
Ma tranquilli, tanto stamane nelle nostre amate radio del catetere romano nessuno ne parlerà. E nel caso dovesse scattare qualche sanzione ci sarà la solita levata di scudi. Vi dice niente Lazio-Partizan?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 09:44:38 »
....se fosse una contrattura penso un paio di settimane.
 Speriamo pure deppiù  ;D
"E chi ti dice che sia una disgrazia?" (cit.)
Abbiamo ritrovato Anderson perché s'era infortunato Candreva, mò tocca a Keita :D emmò guai a chi lo tocca.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 09:58:44 »
Ecco, la solita figura di merda che fa la Lazio in Europa a causa di questi luridi vermi.
Ma tranquilli, tanto stamane nelle nostre amate radio del catetere romano nessuno ne parlerà. E nel caso dovesse scattare qualche sanzione ci sarà la solita levata di scudi. Vi dice niente Lazio-Partizan?!

Boh, pare che sia stato emesso per un errore di comprensione col delegato Uefa.
A me ha fatto quasi piacere...dopo non e' volata una mosca e chi doveva capire ha capito.

CP 4.0

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:10:22 »
Pioli schiera, giustamente, un undici rodato che ovviamente mostra limiti gia' noti, insofferenza del pressing di cui il Bayer fa uso continuo e le innummerevoli palle perse soprattutto al momento di costruire.

IMHO, il cambio Keita-Klose evidenzia la necessita' in certe partite di avere qualcuno davanti piu' dedicato alla rifinitura che alla fase difensiva di quanto non si faccia di solito. se chi deve presentarsi davanti al portiere e' 'stanco', il perche' del non gol del tedesco nel primo tempo, rende la vita piu' facile all'intero pacchetto difensivo avversario.

molta confusione poi alla fine con i 'grandi' che non riescono a mettere a frutto la propria esperienza, da cui la grande prova del nostro pacchetto difensivo, specialmente centrale, con il resto a metterci pezze. speriamo sia solo un problema di forma fisica del momento e che una settimana in piu' possa supplire al divario con i tedeschi

(ammonito Leno perche' indossava un completo giallo abbinato al completo rosso del resto della squadra? :D )

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:11:20 »
Si, vero, incontestabile. Ma con un golletto si va in terra germanica con un patè d'animo che levate.
Ma siamo tutti contenti ce soir e allora zitti tutti e a nanna che domani in Paideia fanno gli straordinari.

Si, vero, ma ....    Sì, però. la paideia. 

penso che il patè d'animo ce l'avranno anche i tedeschi, eh.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:13:00 »
Stendiamo un velo pietoso sui cori e quant'altro esce dai soliti frustrati.

Il giorno in cui ci sarà la regola, dettata dai tifosi, che si canta/grida soltanto qualcosa che sia attinente al concetto FORZA LAZIO, diventeremo la Prima squadra del mondo, non della Capitale.

Detto ciò.....abbiamo vinto una partita soffrendo, di misura econ cinicità, in Champiosn League....questo vuol dire tanto, andiamo verso la maturità.

Daje Lazio!

Grazie Keità!

 :band1:

ThomasDoll

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:21:39 »
Si, vero, ma ....    Sì, però. la paideia. 

penso che il patè d'animo ce l'avranno anche i tedeschi, eh.

vabbè, se poi avessimo pensato di chiudere la pratica qualificazione all'andata saremmo stati un po' illusi, oppure di quella categoria che due sconfitte con la Juventus sono comunque due sconfitte li mortacciaccitua. Giocare in CL col Bayer Leverkusen non è come affrontare il Sassuolo in campionato... naturalmente se vogliamo sminuire il lavoro che si sta facendo o alimentare dei dubbi ogni sconfitta è buona, se passiamo ai gironi e becchiamo il Barcellona m'immagino già i torcibudella dopo la sveja. Siamooo cosììì

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #31 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:23:49 »
Si, vero, ma ....    Sì, però. la paideia. 

penso che il patè d'animo ce l'avranno anche i tedeschi, eh.

Squadra tosta, womby, anzichè no, ma noi ce l'abbiamo fatta ieri sera. E siamo a metà dell'opera.
C'è da completare l'altra metà.
Certo con un altro golletto sarebbe stato tutto un pochino più semplice.

PS vedi Thomas integra il mio ragionamento

PS2 per Thomas. se passiamo ai gironi ... meglio non pensarci troppo.
Ieri sera l'antipasto di Champions è stato di quelli rinforzati, che appena finito chiederesti il conto per quanto sei sazio.
Partita vera, tosta, difficile, interminabile. E la squadra si mostra appena sufficiente rispetto all'impegno davvero mostruoso a cui sarà chiamata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #32 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:25:10 »
vabbè, se poi avessimo pensato di chiudere la pratica qualificazione all'andata saremmo stati un po' illusi, oppure di quella categoria che due sconfitte con la Juventus sono comunque due sconfitte li mortacciaccitua. Giocare in CL col Bayer Leverkusen non è come affrontare il Sassuolo in campionato... naturalmente se vogliamo sminuire il lavoro che si sta facendo o alimentare dei dubbi ogni sconfitta è buona, se passiamo ai gironi e becchiamo il Barcellona m'immagino già i torcibudella dopo la sveja. Siamooo cosììì

 ma che lo dici a me?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #33 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:26:40 »
stendiamo un velo pietoso sulla lazio di ieri dove forse conto 5 ragazzi sul sei pieno.
vista dalla tevere era ancora più bruttarella e completamente in balia degli avversari nei primi venti minuti del secondo tempo.
mamma mia che fatica, ma è pure vero che abbiamo alcune attenuanti.

osceno basta, deconcentrato e addirittura nel pallone quando è entrato MS i cui movimenti facevano a pugni col minimo di organizzazione tattica residuo.
il biglia di ieri vale un baronio qualsiasi, e per fortuna i film degli orrori non sono il mio genere. si riprenderà.
sciocchino pioli a sostituire onazi, di gran lunga il miglior giocatore della lazio.
klose è un bravissimo ragazzo che però oramai si mangia parecchi gol (ieri si è allargato goffamente sprecando l'angolo di tiro residuio) e non riesce a lottare minimamente con qualsiasi persona che pesi dagli 85 kg in su.
Berisha bene solo sui tiri da fuori, mentre la gestione dell'area piccola e grande (suo storico pezzo forte) ieri è stata degna di un weekend a Glasgow a novembre. il gollonzo quasi parso da metà campo mi ha fatto sudare freddo. domanda: quando sarà messo sul mercato per prendere un leali (portiere italiano) qualsiasi?
nota su lulic: non capisce minimamente i controtempi dell'avversario diretto ed un paio di volte l'uomo gli è sfuggito di brutto. ha causato un infarto con un passaggio orizzontale che ci ha fatto cacare sotto. molto meglio nella ripresa comunque, anche se non è un terzino manco un po'.
MS: vado con le attenuanti del caso? ci ha un fisico della madonna ed il rodaggio sarà lungo.

servirà l'impresa in germania ed una condizione fisica più brillante e sciolta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #34 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:27:18 »
Sì Mark ma osserva i fatti per come sono: il calcio è materia in divenire, questa è l'unica legge che vale.
Per i ragazzi che hanno giocato ieri questa è un'enorme occasione di crescita. E' così che si diventa forti. La Lazio ha risposto bene contro un avversario più forte, più esperto e più in forma. Un altro segno che questa squadra ha sangue buono.
Quest'anno meno ricami e più sostanza, possiamo ripetere la scorsa stagione in cui eravamo la seconda squadra del campionato nettamente.

ThomasDoll

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #35 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:29:51 »
 ma che lo dici a me?

quoto te per agganciarmi a

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #36 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:32:16 »
klose è un bravissimo ragazzo che però oramai si mangia parecchi gol (ieri si è allargato goffamente sprecando l'angolo di tiro residuio) e non riesce a lottare minimamente con qualsiasi persona che pesi dagli 85 kg in su.


Domanda squisitamente tecnica.
L'azione di ieri, il Klose di un paio di anni fa la imbustava dopo aver evitato l'accorrente estremo difensore avversario? In my honest opinion, si.
Gli anni si vedono, anche al pronto soccorso Paideia.
Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #37 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:34:25 »
Due anni fa Klose ci fece perdere un derby entrando in porta lui e tirando fuori un pallone che un ragazzino di 6 anni avrebbe buttato dentro. Miro i gol facili li ha sempre sbagliati. Poi che sia vecchio è vero, ma se si ripete sui livelli dell'anno scorso una mano ce la dà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #38 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:35:24 »
Due anni fa Klose ci fece perdere un derby entrando in porta lui e tirando fuori un pallone che un ragazzino di 6 anni avrebbe buttato dentro. Miro i gol facili li ha sempre sbagliati. Poi che sia vecchio è vero, ma se si ripete sui livelli dell'anno scorso una mano ce la dà.

l'azione non èfacilissima serviva più freschezza fisica per chiudere in una porta ormai libera. serviva un under 30.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #39 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:38:16 »
se klose ad inizio stagione si mangia i gol così, proprio perché oramai deve prendere "la strada larga" per provare a tirare,  stiamo messi MALISSIMO.
del resto cosa puoi pretendere ad alti livelli da un meraviglioso professionista nato nel '78, una persona seria, a modo, un totem, un leader? fa male vederlo così.
io ci avevo maledettamente sperato, ma fa male saperlo stirato dopo due partite ufficiali.
canto del cigno o solo sfiga? aggiorniamoci ad ottobre.

aldilà di tutto siamo senza una punta affidabile anche perchè DJ per me vale un maxi lopez e un po' meno di paloschi.
negare l'evidenza è da struzzi, proprio come i commenti alla radio ufficiale sentita da me dopo tanto tempo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.