Autore Topic: Lazio - Bayer Leverkusen: commenti  (Letto 5581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« : Martedì 18 Agosto 2015, 22:42:27 »
Keita.
Ce la possiamo fà.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #1 : Martedì 18 Agosto 2015, 22:44:01 »
Mamma mia....un parto.....primo tempo andato,ora giochiamoci tutto in cruccolandia....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #2 : Martedì 18 Agosto 2015, 22:53:58 »
Che i kartoffeln fossero più forti di noi lo sapevamo; partita giocata con la forza della disperazione del più debole, un po' come le squadre che incontrano la Juve, ma che prima o poi il gol (e poi la goleada) lo beccano. Non stiamo crescendo, da un paio di anni stiamo pian pianino ritornando in alto. L'Europa stasera ci ha guardato di nuovo con interesse, ed è forse la cosa più importante.

E' andata benissimo, ora saranno i crucchi a dover fare la partita.
Una bella iniezione di fiducia per questo inizio di campionato. Ora sotto con il Bologna e tutti allo stadio, per dio!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #3 : Martedì 18 Agosto 2015, 22:55:11 »
Che siano più forti ho seri dubbi,che siano più in forma e più "pronti" x certe partite ne possiamo discutere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #4 : Martedì 18 Agosto 2015, 22:55:31 »
Daje, ho visto poco e niente "grazie" a streaming balordi ma l'importante e' il risultato... che e' ottimo!!!

Forza Lazio!!!

Pomata

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #5 : Martedì 18 Agosto 2015, 22:57:06 »
Con Keita in campo si parte sempre in vantaggio :D

VINCEREMO ER TRICOLOOOOOORRRRR ;D

Vado ad aprire la brigata scudetto :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #6 : Martedì 18 Agosto 2015, 22:59:32 »
Intanto klose molto pessimista sul suo infortunio....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #7 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:03:34 »
lanciamo keita

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #8 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:05:06 »
lanciamo keita
Anche perché è rimasto solo lui li davanti....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #9 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:11:50 »
Notizie precise su Klose ne abbiamo?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #10 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:15:45 »
muscolare, domani diranno ma mi sa che è stirato. Tocca a Keita

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #11 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:16:47 »
Notizie precise su Klose ne abbiamo?!
A detta del tedesco salterà il ritorno,quindi prima di campionato e Champions saltate....se fosse una contrattura penso un paio di settimane.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #12 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:40:05 »
Entra keita al 60* e je fa na tripla

Che dio ti benedica!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #13 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:46:33 »
Ottimo risultato
Fine primo tempo.
Bene DV tra le certezze e pure Lulic in un ruolo antico per lui.
Benissimo Keita ora titolare per un mese e oltre.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #14 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:49:05 »
Partita molto ma molto sofferta, loro più pronti atleticamente, e mentalmente più abituati a certe sfide, si vedeva chiaramente, dopo il loro palo ci siamo dati una mossa, loro avevano preso il controllo della gara, Klose si divora un goal, a conferma che il suo contributo può essere preziosissimo soprattutto se subentra a partita in corso e non dall'inizio, e quindi acquistare un attaccante forte diventa una assoluta necessità.
Il secondo tempo è stato nelle loro mani, hanno sfiorato più volte il goal, non riuscivamo a recuperare più un pallone, sempre in affanno, loro sicuri di sé e più pronti avevano la partita in mano, ma non sono riusciti a segnare, a conferma che tecnicamente non siamo inferiori, ma loro mentalmente e atleticamente più pronti.
Keita, fino a quel punto nullo, inventa un bellissimo goal, complice la lentezza dei loro centrali (peccato non aver avuto forti attaccanti....), e la partita si spacca, noi, pur stanchi recuperiamo fiducia e sicurezza, per poco non facciamo il 2-0, con FA.
Ci è andata benissimo, ad un certo punto lo 0-0 lo avrei firmato con il sangue, eravamo proprio spariti, ora il ritorno è una storia a parte, un'altra partita, fondamentale non aver subito goal, loro in difesa concedono, sarà un'altra finale, ma ci sarà una Lazio più sicura di sé e magari più rodata, fondamentale sarà colpirli, e noi le armi le abbiamo, recuperiamo Radu, e Lulic sulla mediana può essere un'arma in più.
Discorso a parte, questa Lazio con un grande attaccante è una squadra da scudetto, spero che la dirigenza lo capisca.


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #15 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:49:44 »
Che dio ti benedica!

Ne ha fatto solo uno peró. 😓 si rifà al ritorno!! 😉

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #16 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:53:38 »
L'infortunio di Candreva lanciò FA...
Chissà che quello di Klose possa consentire a Keita di fare altrettanto.
Anche se confido in un rapido rientro di Miro.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #17 : Martedì 18 Agosto 2015, 23:54:18 »
Il grande attaccante c'è già,
basta si metta in testa di giocare di punta.

Ritrovata la squadra dell'anno scorso: solida in DV, inflessibile in Basta, coriacea in Mauricio, agonistica in Lulic, mestierante in Biglia e Paolo, arruffona ma non troppo in Onazi.
Ottimo FA nel primo tempo poi s'è spento, mettendo comunque lo zampino in quasi ogni azione. Candreva non scintillante ma ha retto fino in fondo. Klose da centellinare ma si sapeva.
Keita calmo ragazzo che il futuro è tuo.
MS da rivedere, ma era chiaro visto è del tutto estraneo ai meccanismi della squadra.
Al ritorno sarà una gara da infarto.
Spero che non si trovi l'arbitro casalingo.
Ajde !
Voglio 11 Scaloni

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 00:22:25 »
Immagini in diretta da LSC mostra lo stadio carico a molla.

una delle più grandi sudate della mia vita, le partite d'agosto in serata sono così, umido dentro e fuori, intorno, sotto, sopra, dappertutto… poca aria, sarà stata la tensione, il desiderio furibondo di vincere, quello che volete voi…. ma il friccicore di 40.000 presenti era palpabile, peccato per il richiamo al 10° da parte dello speaker che minacciava sanzioni da parte dell'Uefa per gli ululati razzisti che hanno avuto come bersaglio soprattutto il terzino sinistro del Bayer fin dalla prima palla toccata… sono andata in escandescenze, perché porcaccio mondo, io sto aspettando da anni di entrare in Europa dalla porta principale, e per colpa dei soliti decerebrati me sto a becca' il cartellino giallo che manco è iniziata la partita, ve possa prende un colpo mentre state sulla Pontina in fila per i saldi di Castel Romano outlet  >:(

comunque partita dura, entratacce, palle contese come se piovesse, santioni tirati giù, poco gioco fluido ma un'intensità degna delle battaglie più epiche, a dimostrazione della migliorata condizione fisica, due, anzi, quattro polmoni in più (Parolo e Lulic) che hanno fatto la differenza, un Mauricio più scapestrato e gladiatorio che mai, un Keita che se lo vogliono (ma noi non glielo diamo) ci devono far ridere de brutto

il tizio davanti a me ha rimpianto amaramente la casistica del circuito Listicket che gli ha assegnato proprio quel posto là  ;D

in ultimo, ho fatto il tragitto a casa ascoltando LSR, c'era gente (una buona percentuale) che iniziava la telefonata con: amo vinto però….
cioè, spiegatemi, dopo una serata così, un tifo così, un carattere così, uno stadio così…. amo vinto però?  :o
questa è gente che non sta bene, che vive SOLO ed esclusivamente per tirare merda, che vive male, senza godersi nulla, senza meritarsi nulla

io sto a due metri da terra, faccio il conto alla rovescia già per sabato, e l'ultima cosa che mi viene da pensare, stasera, adesso, mo, non è: amo vinto però...
felice, felicissima notte a tutti  :sleepy2:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen: commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 00:33:31 »
ve possa prende un colpo mentre state sulla Pontina in fila per i saldi di Castel Romano outlet  >:(

Per certa gente, invero non poca, non c'è bisogno di aspettare i saldi per inviargli questi genere di fulmini.

il tizio davanti a me ha rimpianto amaramente la casistica del circuito Listicket che gli ha assegnato proprio quel posto là  ;D

Sicuro che con i botteghini verdi old fashion quel problema l'avrebbe evitato. Poi non dite che sto sempre a insistere ...

in ultimo, ho fatto il tragitto a casa ascoltando LSR, c'era gente (una buona percentuale) che iniziava la telefonata con: amo vinto però….
cioè, spiegatemi, dopo una serata così, un tifo così, un carattere così, uno stadio così…. amo vinto però?  :o
questa è gente che non sta bene, che vive SOLO ed esclusivamente per tirare merda, che vive male, senza godersi nulla, senza meritarsi nulla

io sto a due metri da terra, faccio il conto alla rovescia già per sabato, e l'ultima cosa che mi viene da pensare, stasera, adesso, mo, non è: amo vinto però...
felice, felicissima notte a tutti  :sleepy2:

Si, vero, incontestabile. Ma con un golletto si va in terra germanica con un patè d'animo che levate.
Ma siamo tutti contenti ce soir e allora zitti tutti e a nanna che domani in Paideia fanno gli straordinari.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia