Autore Topic: Della direzione arbitrale 2015-2016  (Letto 75705 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #220 : Lunedì 30 Novembre 2015, 08:40:00 »
Sui vari quotidiani online le lamentele di tare sono trafiletti che non trovi neanche col tasto cerca

Questo è il risultato di come il Presidente si rapporti con il mondo della Stampa.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #221 : Lunedì 30 Novembre 2015, 08:46:23 »
Questo è il risultato di come il Presidente si rapporti con il mondo della Stampa.
Lotito ha le sue brave colpe e rimane il peggior comunicatore nella Storia del calcio, ma non mi sento di attribuirgli in prima battuta anche questo: dietro sconcezze mediatiche del genere c'è un progetto che risale perlomeno a Villa Pacelli, quindi prima del suo arrivo alla presidenza.
Teniamo presente, poi, che i rapporti fra altre società e la stampa non sono - per usare un eufemismo al cubo - unicamente diplomatici...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #222 : Lunedì 30 Novembre 2015, 08:55:59 »
Il problema non sono i due episodi (i rigori x me non ci sono) dei goal annullati, gli arbitri possono sbagliare, ma la vera questione allarmante è che da due stagioni quando gli episodi sono dubbi gli arbitri scelgono sempre o quasi quella che contraria a noi, e questa la cosa che inquieta.
Ma la cosa che mi fa più incavolare è che questi episodi fanno da paravento ad un allenatore che le sta sbagliando davvero tutte, a cominciare dai giocatori da mettere in campo, fino ai moduli adottati.
Sui due rigori a termine di regolamento hai ragione, ma lo stesso arbitro a centrocampo ha fischiato un fallo di spalla che poteva essere anche petto pieno, lo stesso arbitro non ha espulso Tonelli per la gomitata con ferita lacero contusa a Djordjevic probabilmente condizionato dal pubblico che gli gridava venduto per il suo arbitraggio all'inglese, arbitraggio che da lì in poi ha preso una precisa direzione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #223 : Lunedì 30 Novembre 2015, 08:58:25 »
Il primo ok,il secondo c ha il braccio quasi a 90°.....la pochezza della squadra,la confusione di pioli e l odio verso lotito non devono nascondere le porcate che stanno facendo alla Lazio.

FORZA LAZIO


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #224 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:33:03 »
Il primo ok,il secondo c ha il braccio quasi a 90°.....la pochezza della squadra,la confusione di pioli e l odio verso lotito non devono nascondere le porcate che stanno facendo alla Lazio.

FORZA LAZIO

E ci devi mettere anche il fatto che se ti devono dare una mano gli arbitri non te la danno
(in caso di giudizio a metà strada) perché Lotito nelle stanze FIGC puo' fare comodo a
qualcuno e qualche altro lo vuole sicuramente danneggiare per motivi politici di poltrone.

Questo purtroppo ci sta tutto in Italia e poi e' a altissimi livelli ... e' un handicap di cui si
deve tenere conto sempre ...     

CP 4.0

Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #225 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:33:31 »
Questo è il risultato di come il Presidente si rapporti con il mondo della Stampa.

Una stampa di cui si è fatto portavoce un' emerito giornalista Laziale vero e puro quando riteneva cronisticamente irrilevanti i fatti di ponte Milvio e che appena arrestati e condannati due romanisti si è dimenticata di Campo de' Fiori

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #226 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:35:33 »
Il secondo gol annullato è ridicolo,non solo c è il dubbio del tocco di matri o del difensore,pure se klose fosse in linea o meno è difficile da vedere....nel dubbio hanno preso x buono il tocco di testa di matri e la posizione di fuorigioco del tedesco...roba da ridere non fossimo con le pezze al culo.

FORZA LAZIO


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #227 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:41:14 »
Il secondo gol annullato è ridicolo,non solo c è il dubbio del tocco di matri o del difensore,pure se klose fosse in linea o meno è difficile da vedere....nel dubbio hanno preso x buono il tocco di testa di matri e la posizione di fuorigioco del tedesco...roba da ridere non fossimo con le pezze al culo.

FORZA LAZIO

Di goal del genere ne ho visti non meno di 60 .... veramente roba da pensare--male.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #228 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:44:16 »
Il signor Tare protesta ieri per coprire le gravi responsabilità del tecnico, e per evitare di doverlo esonerare.
CHE PENA, Tare è colui che ha fatto una conferenza stampa ad hoc per deprimere l'ambiente dicendo che non dovevano aspettarsi null'altro oltre Milinkovi e Kishna, in quanto questa squadra era difficilmente migliorabile.
Vergogna.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #229 : Lunedì 30 Novembre 2015, 09:58:44 »
Il signor Tare protesta ieri per coprire le gravi responsabilità del tecnico, e per evitare di doverlo esonerare.
CHE PENA, Tare è colui che ha fatto una conferenza stampa ad hoc per deprimere l'ambiente dicendo che non dovevano aspettarsi null'altro oltre Milinkovi e Kishna, in quanto questa squadra era difficilmente migliorabile.
Vergogna.

Sono d'accordo con te, ma non credo che Tare abbia tanta libertà discrezionale in
questo fatto; pertanto il tutto viene riportato al Presidente.             Lui fa quello che
gli dicono di fare.   Tare e' un silenzioso e in linea : non ricordi quanta panchina ha fatto
con noi e mai una frase contro Delio che lo metteva a 3 minuti dalla fine per dargli un po'
di importanza, ma lui non ha mai detto nulla ...  Tare e' fatto in questo modo ... non e'
un Morrison ...   !! 

Per il fatto dei due giocatori io direi che attualmente e' molto più facilmente inseribile
nella squadra Kishna che Milinkovich,  visto che Biglia e' dentro a tutto titolo. 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #230 : Lunedì 30 Novembre 2015, 10:03:07 »
Abbiamo la forza politica di un criceto....sai che gli frega ai piani alti di tare che va in conferenza a lamentarsi....

FORZA LAZIO


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #231 : Lunedì 30 Novembre 2015, 10:06:42 »
Quindi se si lamenta sbaglia, se non si lamenta sbaglia...

una nota, ieri ho visto la partita su sky, con telecronista italiano e non inglese come di solito mi capita.
Capisci dopo certe telecronache dove si annida la mafia nel calcio italiano: nei dieci secondi di silenzio del pdm carlo massara in occasione del replay del nettissimo rigore (ed espulsione) a favore della Lazio con il mani di tonelli su cross di Matri.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #232 : Lunedì 30 Novembre 2015, 10:10:10 »
Quindi se si lamenta sbaglia, se non si lamenta sbaglia...

una nota, ieri ho visto la partita su sky, con telecronista italiano e non inglese come di solito mi capita.
Capisci dopo certe telecronache dove si annida la mafia nel calcio italiano: nei dieci secondi di silenzio del pdm carlo massara in occasione del replay del nettissimo rigore (ed espulsione) a favore della Lazio con il mani di tonelli su cross di Matri.
No No,io mi lamenterei il triplo,il problema è che se piangono le merde o i gobbi succede il finimondo,piange la Lazio,la piccola Lazio di lotito,coi suoi 300 tifosi, col suo potere radente lo zero in comunicazione,ci tirano una caccola addosso e riprendono a sfottere.

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #233 : Lunedì 30 Novembre 2015, 10:20:28 »
Quindi se si lamenta sbaglia, se non si lamenta sbaglia...
...

no. se qualcuno si lamenta e' per coprire altre magagne

Citazione
...
una nota, ieri ho visto la partita su sky, con telecronista italiano e non inglese come di solito mi capita.
Capisci dopo certe telecronache dove si annida la mafia nel calcio italiano: nei dieci secondi di silenzio del pdm carlo massara in occasione del replay del nettissimo rigore (ed espulsione) a favore della Lazio con il mani di tonelli su cross di Matri.

i telecronisti di BT sport non sono molto proni al commentare l'arbitro, anzi, ma ieri gia' prima del primo gol annullato, hanno piu' volte detto che Fabbri stava svantaggiando la Lazio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #234 : Lunedì 30 Novembre 2015, 10:22:35 »
Quindi se si lamenta sbaglia, se non si lamenta sbaglia...

una nota, ieri ho visto la partita su sky, con telecronista italiano e non inglese come di solito mi capita.
Capisci dopo certe telecronache dove si annida la mafia nel calcio italiano: nei dieci secondi di silenzio del pdm carlo massara in occasione del replay del nettissimo rigore (ed espulsione) a favore della Lazio con il mani di tonelli su cross di Matri.

Se e' riferito a me : io intendevo SOLO dire che Tare si lamenta solo dopo aver
contattato il Presidente che da' la linea generale.    Questo secondo il mio punto di vista
che puo'  anche essere sbagliato; ma del resto in un Forum ognuno da il suo' personale
punto.   Ce' per questo ... per i punti di vista personali ...   

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #235 : Lunedì 30 Novembre 2015, 11:36:52 »
fatto sta che se avessimo avuto quanto creato sul campo, giocando di merda, solo negli ultimi 8 giorni, eravamo a pari punti con la juve, tre sotto la corazzata marrone.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #236 : Lunedì 30 Novembre 2015, 11:40:26 »
vero ciù che dice "gentlemen", nel dubbio la Lazio, per gli arbitri, ha sempre torto, ma il problema è anche che se uno subisce un rigore e tutta la squadra si abbevera, s'allaccia le scarpe, guarda la curva. Il direttore di gara che deve pensare? "se non dicono niente si vede che hanno torto"
questo succede quando ci picchiano, si perde tempo, ci si sbriga a tornarsene a casa dopo la partita ...
M.T.k

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #237 : Lunedì 30 Novembre 2015, 21:38:53 »
Ma ad uno che scrive cosi'

Citazione
empoli-lazio 1-0 — Partita difficile che ha messo alla prova Fabbri (considerato un talento): alla fine direzione non perfetta, ma accettabile. Nel primo tempo ci sono un paio di proteste dell’Empoli in area laziale, la più importante è sul contatto tra Lulic e Livaja: il laziale rischia qualcosa non toccando mai il pallone. Lo stesso Livaja rimedia un giusto giallo che pagherà con una giornata di squalifica (era diffidato). Stessa cosa accade a Tonelli. Nella ripresa due gol annullati alla Lazio: sul primo vede bene Russo (l’arbitro di porta) perché Skorupski entra in possesso della palla un attimo prima che Klose lo colpisca in scivolata commettendo fallo; molto più al limite il secondo quando sul tocco di Matri è segnalata una posizione di fuorigioco, sempre di Klose, davvero millimetrica (una porzione di gamba forse è oltre al difensore).
Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Je devi solo che mena', anzi mena' a lui a Fabbri e Nicchi perche' sti vigliacchi sentono solo le botte.
Da notare che nel titolo dice A Klose manca un goal
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #238 : Lunedì 30 Novembre 2015, 21:46:16 »
 non perfetta, ma accettabile.

No, non avrebbe potuto fischiare un rigorepaariomma da Empoli e retrodatato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2015-2016
« Risposta #239 : Lunedì 30 Novembre 2015, 21:55:14 »
Quindi se si lamenta sbaglia, se non si lamenta sbaglia...
.
Non si dovrebbe lamentare, dovrebbe proprio da fori de testa come se fa al mercato del pesce.
Forse se prenderebbe una lunga squalifica, ma almeno ricompatterebbe l'ambiente e farebbe caca' sotto (ordine pubblico) sti vigliacchi de giornalai e arbitri.
Falla' n'uscita de testa Lotito, falla!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!