Autore Topic: Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)  (Letto 13829 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #60 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:52:07 »
Va molto meglio.

Io ho acquistato il cast per la tv.

Tutto compreso tre mesi di cinema o di serie o di intrattenimento.

E calcio e sport in omaggio fino all' 1 ottobre. Nel frattempo organizzeranno dei pacchetti dedicati.

Sono già un abbonato Premium molto soddisfatto preferendogli di gran lunga il modo di seguire il calcio di serie A rispetto alla controparte.

Now Tv mi interessa per il basket (anche se ancora non è chiaro se ci metteranno NBA e soprattutto Eurolega) e per la Premiership e la serie B (la Salernitana!).

Con un connessione "zoppicante" il risultato non è male, anche se forse l'hd arriverà a fine anno.
Ma a breve avrò una fibra con tutti i crismi

ThomasDoll

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #61 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:57:35 »
Va meglio o peggio di scai onlain?  :)

sky on line, dopo un esordio tragico, ha lavorato a dovere tutto l'anno.
NowTV va meglio perché l'offerta è amplissima (sport incluso quello che va in onda), però è parecchio più caro (2 volte e mezza su anno intero). Diciamo che paghi ma ti danno qualcosa in cambio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #62 : Martedì 30 Agosto 2016, 12:25:27 »
Va molto meglio.

Io ho acquistato il cast per la tv.

Tutto compreso tre mesi di cinema o di serie o di intrattenimento.

E calcio e sport in omaggio fino all' 1 ottobre. Nel frattempo organizzeranno dei pacchetti dedicati.
Si può pagare anche con la postepay? E l'apparecchio per la tv con che cosa si collega, tramite la presa scart?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #63 : Martedì 30 Agosto 2016, 12:42:52 »
  Certo. Io uso una ricaricabile.

Il cast si collega alla presa HDMI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #64 : Martedì 30 Agosto 2016, 13:17:11 »
Now tv è di proprietà di Sky a quanto vedo...difatti le offerte sono quasi le stesse, e mi pare costi anche in proporzione di più....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #65 : Martedì 30 Agosto 2016, 13:21:32 »
Le offerte vere devono ancora partire

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #66 : Martedì 30 Agosto 2016, 13:42:57 »
  Certo. Io uso una ricaricabile.

Il cast si collega alla presa HDMI
Grazie. Purtroppo ho una televisione (del tubo) catodico, quindi non credo che abbia la presa HDMI, che ha invece il computer portatile. Posso attaccarlo pure là, l'apparecchietto? Sul sito ho visto che dànno due settimane di prova, quasi quasi...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #67 : Martedì 30 Agosto 2016, 13:56:01 »
Dal pc non è necessario l'apparecchio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #68 : Martedì 30 Agosto 2016, 15:01:55 »
Dal pc non è necessario l'apparecchio
Però ho visto che il mio computer portatile ha la presa HDMI e mi chiedevo se potevo collegarlo all'apparecchietto, anche perché c'è una buona promozione:
Tutto compreso tre mesi di cinema o di serie o di intrattenimento.

E calcio e sport in omaggio fino all' 1 ottobre. Nel frattempo organizzeranno dei pacchetti dedicati.
Ho attivato la prova per due settimane a 2 centesimi (praticamente giusto per fargli sapere il numero della postepay), per ora non mi fa vedere scaicinema1 però, in compenso, posso vedere scaicinemacomedy. Qualità mediocre, ma meglio degli streaming ai quali ultimamente dovevo sottostare. Non ci sono più i siti di streaming di una volta.  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #69 : Giovedì 8 Settembre 2016, 19:10:59 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #70 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 11:08:20 »
Cattive notizie...

http://www.lastampa.it/2016/10/27/sport/in-manette-il-capo-di-rojadirecta-illegale-trasmettere-le-partite-in-streaming-HuqZIHFoyO1NboiOpi97VL/pagina.html

In manette il capo di Rojadirecta: “Illegale trasmettere le partite in streaming

Igor Seoane era stato denunciato dalle pay-tv. Il sito dal 2005 pubblica i link per vedere il calcio gratis

francesco olivo

Come si fa quando si vuole vedere una partita senza pay tv? La risposta dei tifosi non sarà lecita, ma è unanime: Rojadirecta. La piattaforma che pubblica i link per vedere il calcio in streaming ha subito ieri un duro colpo: il fondatore, Igor Seoane Miñan è stato arrestato. La caccia è finita nei corridoi di un tribunale di La Coruña, Spagna, dove gli agenti gli hanno messo le manette. L’Assange del calcio pirata in realtà non era mai scappato, è sempre vissuto in Galizia, ma è stato oggetto di guerre legali sin dalla fondazione del sito nel 2005. 

Le battaglie legali 

Igor era il grande nemico delle pay tv, che lo hanno denunciato a più riprese per aver messo a repentaglio i, carissimi, diritti pagati alle leghe europee. Non a caso ieri pomeriggio Seoane si trovava in tribunale della città, «è arrivato con un casco in mano» hanno raccontato i testimoni alla Voz de Galicia, segno che non pensava di dover perdere la libertà nel giro di poco. I magistrati spagnoli lo avevano convocato per sentirlo, pare in qualità di semplice testimone (ma in molti dubitavano), nel corso dell’inchiesta, l’ennesima, sui diritti televisivi. A denunciare il capo dei pirati calcistici era stata stavolta Canal Plus, gigante tv dello sport (e non solo) nato in Francia e presente in molti altri Paesi, tra i quali la Spagna. L’inchiesta è solo l’ultima di una serie lunghissima di querele. L’accusa sempre la stessa: «Violazione del diritto d’autore».

La detenzione è, in realtà, avvolta in un mistero, secondo la comunicazione ufficiale della procura di La Coruña, non sarebbe legata direttamente alla denuncia di Canal Plus. Fatto sta che i giudici stavolta, al di là delle questioni delle esclusive televisive, hanno cercato di capire di più sull’aspetto economico della vicenda. Ovvero: quanto fattura Rojadirecta? E, soprattutto, come guadagna? Secondo stime piuttosto fumose al sito entrerebbero due milioni di euro l’anno. Come? «Attraverso la pubblicità delle agenzie di scommesse online», ha risposto il fondatore. La tesi esposta ai magistrati è quella già sentita molte volte dai padroni dei colossi della Rete: «Siamo soltanto una piattaforma, sono gli utenti a mettere i link cliccando i quali poi si vedono le partite in streaming, noi facciamo soltanto da tramite».

L’identità segreta 

Per molti anni l’identità del creatore di Rojadirecta è rimasta segreta. Poi poco più di un anno fa i giornali spagnoli riuscirono a svelarla. Non si trattava del nerd di un garage californiano, ma del figlio trentenne (classe 1984) di un famoso imprenditore gallego, José Antonio Miñan padrone di una grande azienda di materassi. El Mundo raccontò che quando i poliziotti gli perquisivano la casa alla ricerca dei server confessavano di essere utenti assidui del sito. In tribunale si presentava sempre con i migliori avvocati, ma questo non è bastato a fermare l’ondata giudiziaria. Le battaglie sono state decine, culminate con continui oscuramenti, aggirati cambiando i domini e con altri escamotage. Perché il tifoso lo sa, in qualche maniera Rojadirecta lo salva. 

Rojadirecta, aperta nel 2005, è stata al centro in tutto il mondo di inchieste giudiziarie, Italia compresa. Il sito è stato oscurato a più riprese ed è riapparso con domini differenti. La società che controlla il sito esiste dal 2011 e fattura, secondo stime piuttosto generiche, una cifra intorno ai 2 milioni di euro l’anno. 

Da dove arrivano questi soldi? Si chiedono i magistrati: grazie alla pubblicità delle agenzie di scommesse online, rispondono i gestori della pagina web. “Fungiamo soltanto da intermediari – si è giustificato Seoane davanti ai magistrati – sono gli utenti a segnalare i link per vedere le partite. Noi non abbiamo alcun rapporto commerciale con nessuno, ci limitiamo a gestire la parte tecnica del sito”. Le manette potrebbero indicare che i giudici non ne sono convinti.

---

El Mundo raccontò che quando i poliziotti gli perquisivano la casa alla ricerca dei server confessavano di essere utenti assidui del sito.  ;D  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #71 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 11:11:53 »
Comunque, sono in vendita (con l'ex Bibbia Rosa) queste schede Mediaset premium valide 10 giorni ognuna.



Ne ho comprate tre, contando che con una si possono vedere due giornate di campionato, fino a Natale sono a posto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #72 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 16:54:29 »
gazzetta delle banane e merdaset da me non avranno un centesimo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #73 : Sabato 29 Ottobre 2016, 03:58:27 »
Ho Sky, ma sto valutando di prendere il pacchetto calcio e sport di Mediaset solamente per la NFL, sono grande appassionato di Football Americano e loro ce l'hanno in esclusiva...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #74 : Sabato 29 Ottobre 2016, 20:53:49 »
La nfl la fa anche sky su fox.

Credo mediaset abbia esclusiva per playoffs e superbowl.

Novità su premium campionato argentino. Bei match. Consiglio.

Al momento ho tutti e due, è una goduria che fa ogni sera a cazzotti con la mia vita sociale.

E anche un abbonamento digitale alla Bibbia Rosa...