Autore Topic: Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)  (Letto 13845 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #20 : Venerdì 21 Agosto 2015, 13:23:25 »
Io tra un po' ci apro un topic su questa cosa, credo che ci sia il modo di collegarlo anche via blututt o comunque mandare il segnale wirless. Poi c'erano pure delle applicazioni che trasformavano lo smartofono in mouse. Comunque vabbè, buona visione a te caro fortunato inglese!  ;)

CP 4.0

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #21 : Venerdì 21 Agosto 2015, 13:38:38 »
dipende dal televisore, e da quello che compri.

il mio e' uno smart Samsung collegato via cavo all'hub e quindi al network wireless ed internet.

la tablet Samsumg mi si collega praticamente da sola via wireless per quanto riguarda video e audio, ed il laptop me lo riconosceva automaticamente quando era 8.1, mo col 10 no,  un giorno faccio un salto a Redmod con un paletto e il filo spinato arruzinito arrotolato intorno ::).

il telefonino, anche Samsung devo ancora vede perche' e' nuovo.

il PC, ed anche il laptop hanno l'HDMI, che e' la mia opzione favorita.

poi posso anche collegare hard drive esterni via USB e usarli direttamente dal tv, ma limitatamente a pochi formati multimediali ovviamente, non certo CAD o Words :)

come detto poi al PC avevo un telecomando wireless, ma per conto suo non il network di casa, con dongle usb e con la pallina da usare come mouse e i bottoni piu' altre cose per usare programmi mediali, video, audio, etc. che ora non mi funziona piu'.

poi appunto ci sono le app che ti permettono di usare il telefonino come remote per il pc, o laptop, o ti puoi sempre comprare mouse e tastiera wireless.

con ciberlink pro, ce l'hai apposita https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cyberlink.remotecontrol_free&hl=en

serve altro? :)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #22 : Venerdì 21 Agosto 2015, 13:51:50 »
sì, un disegnino, perchè non c'ho capito un emerito!   :D
Grazie comunque...studierò un po'

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #23 : Venerdì 21 Agosto 2015, 14:08:23 »
skyonline è in hd?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #24 : Sabato 22 Agosto 2015, 21:39:40 »
Statene lontani come dall'inferno.
Il primo tempo è finito adesso: streaming saltato tre volte, in buffering almeno una volta al minuto.
Qualità infima.
Cerco uno streaming per vedermi il secondo tempo come cristo comanda.
Ma chi cazzo me l'ha fatto fà, accidenti a me...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #25 : Sabato 22 Agosto 2015, 22:50:25 »
Io invece visto con il 3g (addirittura in hotspot) primo tempo non eccezionale ma secondo tempo connessione e qualità' ottima
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #26 : Sabato 22 Agosto 2015, 23:03:13 »
Un black out completo tra il 12' e il 17' del secondo tempo, interruzioni alla fine una decina circa, meno buffering nel secondo tempo.
Esperienza d'uso al limite del drammatico. Se ne sono usciti con la faccenda del silverlight al momento del collegamento (ma specificare i requisiti necessari je pesava troppo?) quindi l'ho seguita sul mac fisso, perché su pc portatile ho ubuntu e non avevo tempo per installare il software. Alla fine è stato un disastro, ma mi pare francamente improponibile un servizio a pagamento del genere. La qualità rispetto a straming tipo quello dei canali RAI è enormemente più bassa. Ho hardware e collegamenti di ottima qualità, il problema erano loro.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #27 : Domenica 23 Agosto 2015, 10:24:25 »
In effetti il mio giudizio e' piu' morbido perche' non lo pago...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #28 : Domenica 13 Settembre 2015, 17:49:14 »
Appena acquistato on line il ticket a 99,99 compreso lo Sky Box (che da solo costava 49,90 euri).
Adesso mi dice che l'evento Lazio-Udinese è acquistato, collegamento alle 17:50.
Speriamo bene.

E Forza Lazio :band5:

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #29 : Domenica 13 Settembre 2015, 21:26:09 »
dipende molto dalla connessione/wifi che hai. a volte è praticamente impossibile, da andare ai pazzi. oggi invece, anche stando a Vienna e usando un VPN per farmi riconoscere in Italia e non all'estero, e che porta via una fetta di dati, ho visto tutto abbastanza bene.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #30 : Venerdì 18 Settembre 2015, 14:05:44 »
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/presentata-ufficialmente-la-nuova-tv-di-lega-serie-a

PRESENTATA UFFICIALMENTE LA NUOVA TV DI LEGA SERIE A

Un canale ricco di novità e sempre in evoluzione per rispondere alle necessità emergenti del mercato

Analisi tecniche più complete grazie ai dati e alle statistiche di Lega Serie A

Milano, 17 settembre 2015 - E’ stata presentata oggi in via ufficiale alla stampa la nuova TV della Serie A TIM. I contenuti editi da Lega Serie A rappresentano una novità assoluta del Campionato Serie A TIM 2015/2016. La TV della Lega propone in palinsesto, per ogni weekend, la diretta di tre incontri in orari sfalsati tra loro, con la trasmissione della partita del sabato alle 18.00, mentre domenica saranno proposti l’incontro delle 12.30 e uno di quelli in programma alle 15.00.

Condotta da Laura Barriales, la TV della Serie A TIM non è solo telecronaca, ma prevede un vero e proprio Show nel pre e post partita, uno spazio di commenti tecnici ed approfondimenti con campioni del passato e del presente del mondo dello sport.

Durante le dirette degli incontri gli spettatori della TV della Serie A TIM potranno consultare in modalità second screen tutti i dati ufficiali delle partite in modo interattivo. Saranno consultabili le statistiche dell’incontro nonché i dati relativi alle prestazioni atletiche delle squadre e dei giocatori e le aree del campo in cui le squadre e i giocatori si sono mossi.

Dopo le prime tre giornate arriva subito la grande novità, con l’ingresso nel team della TV della Lega di una grande stella: Pierluigi Pardo. Giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, commentatore sportivo e voce della serie di videogiochi FIFA, Pardo sarà il telecronista per una delle tre partite di ogni giornata, affiancando Laura e arricchendo la programmazione con la sua verve e la sua esperienza.

"Un prodotto interattivo e accattivante - spiega il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta -, pensato in particolare per i giovani e per chi ama guardare il calcio e contemporaneamente interagire con le nuove tecnologie. Si tratta di una modalità più dinamica, un'opzione aggiuntiva offerta ai tifosi per seguire le gare della Serie A TIM".


Partite in programma nei prossimi 3 turni

4a giornata
Sabato 19/09:
•    18.00 Udinese - Empoli
Domenica 20/09:
•    12.30 Chievo Verona – Inter
•    15.00 Genoa – Juventus

5a giornata
Martedì 22/09:
•    20.45 Udinese - Milan
Mercoledì 23/09:
•    20.45 Inter – Hellas Verona
•    20.45 Juventus - Frosinone

6a giornata
Sabato 26/09:
•    18.00 Roma - Carpi
Domenica 27/09:
•    12.30 Genoa - Milan
•    15.00 Torino - Palermo


Informazioni tecniche per la fruizione della TV di Lega Serie A

L’offerta, a pagamento, è fruibile esclusivamente via Piattaforma Internet, IPTV o Telefonia Mobile, attraverso piattaforma OTT, mediante Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. La distribuzione della TV di Lega Serie A è disponibile, a parità di condizioni, a tutti gli operatori interessati.

A oggi la TV è distribuita dall’operatore TIM. Fino al 28 settembre 2015 TIM promuove la visione del canale includendolo nel servizio Premium della propria App Serie A TIM. Dal prossimo Ottobre le partite trasmesse dalla TV della Lega Serie A potranno essere acquistate, grazie ad apposita APP, al prezzo consigliato di €2 a singola partita o €3,99 per i 3 incontri di giornata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #31 : Venerdì 18 Settembre 2015, 14:46:40 »
Ho preso gli Europei di basket a 15 euro, spettacolo eccezionale.

E il ticket mensile calcio a 20 euro, ci ho visto la Lazio iersera (in un ping-pong con Francia-Spagna). Ci rientra anche la sfida col Saint Etienne. In più ci posso vedere eventualmente le gare di A non coperte da Premium e soprattutto la B con Ternana e Salernitana.

Con una connessione adsl appena decente, e per fortuna un tablet di ultima generazione riesco ad apprezzare in maniera buona la visione


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #32 : Venerdì 18 Settembre 2015, 17:31:22 »
Partite della Lazio gettonatissime, vedo, nei prossimi turni...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #33 : Sabato 3 Ottobre 2015, 19:39:05 »
Partite della Lazio gettonatissime, vedo, nei prossimi turni...

 8) 8) 8)
Comunque mi sono abbonato, la TIM mi ha fatto un'offerta di 3 partite a giornata a 9,89 euro per tutta la stagione. Sto vedendo sul telefono Carpi-Torino (2-1 attualmente), buona la qualità delle immagini, possibile vedere la partita anche col wi-fi e non solo con la rete TIM. Che dire, mi auguro che trasmettano anche la Lazio, ed anche con una certa frequenza.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #34 : Venerdì 20 Novembre 2015, 15:21:49 »
OT

http://www.adnkronos.com/sport/2015/11/18/stop-calcio-gratis-online-tribunale-milano-spegne-rojadirecta_y75IpV5wfyESvluz9pluLJ.html

Stop al calcio 'pirata' online, il Tribunale di Milano spegne 'rojadirecta'

Stop al sito 'pirata' che trasmette online il calcio italiano ed europeo. Mediaset, si legge in una nota, "ha ottenuto oggi un importante provvedimento dal Tribunale di Milano in tema di pirateria informatica sui contenuti editorlali protetti da copyright. La Sezione Specializzata Impresa del Tribunale ha infatti ordinato a un importante fornitore italiano di connessione internet (mi pare sia Fastweb) di inibire a tutti i propri clienti l’accesso al dominio it.rojadirecta.eu, uno dei principali siti che viola sistematicamente il copyright delle gare di Serie A e Champions League".

"Contestualmente, la magistratura milanese ha anche vincolato l’azienda di tlc all’immediata rimozione di tutti i siti con nome “rojadirecta”, indipendentemente dal paese in cui sono registrati. Il giudice ha inoltre fissato una penale di 30.000 euro per ogni giorno di ritardo nell’attuazione del provvedimento", prosegue la nota.

"La decisione del Tribunale di Milano riveste una particolare rilevanza giurisprudenziale in tema di lotta alla pirateria. Mediaset aveva già ottenuto dal Tribunale di Roma uno stop diretto al gestore del portale Rojadirecta e due ordini di sequestro del medesimo sito da parte della Procura della Repubblica di Milano. Questo nuovo provvedimento darà un impulso determinante ai fornitori di connettività nell’inasprire tutte le iniziative idonee a contrastare la pirateria sui contenuti a tutela di tutte le imprese editoriali italiane", conclude il comunicato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #35 : Venerdì 20 Novembre 2015, 15:34:33 »
RD ormai aveva fatto il suo tempo, almeno per Android  ci sono delle app incredibili da dove si possono vedere miriadi di eventi sportivi, tanto da farsene venire la nausea. Mi ci sono intossicato, e ho finito per disintallarle

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #36 : Venerdì 20 Novembre 2015, 16:51:43 »
RD ormai aveva fatto il suo tempo, almeno per Android  ci sono delle app incredibili da dove si possono vedere miriadi di eventi sportivi, tanto da farsene venire la nausea. Mi ci sono intossicato, e ho finito per disintallarle

Per gli utenti Windowsphone esiste un'app analoga che si chiama flashsport... (costo di abbonamento appena 1,99 euro al mese).

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #37 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:23:33 »
fatto. Me vojo svenà.
Com'è andata? Dico la qualità della trasmissione via internet. Vale la pena farlo?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #38 : Venerdì 19 Agosto 2016, 16:58:21 »
Io vi consiglio arenavision.in streaming on alta definizione che funziona ottimamente.
Riprende il segnale di SKY ed e gratise. Quando la Lazio non e' su Beinsport collego.il PC alla TV e me la vedo alla grande.
Altro che quei sfigati di RAI Italia, La7 e Mediaset che ancora mandano il segnale in SD.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sky on line, ticket squadra del cuore (ovviamente, la Lazio)
« Risposta #39 : Venerdì 19 Agosto 2016, 19:08:17 »
Io vi consiglio arenavision.in streaming on alta definizione che funziona ottimamente.
Riprende il segnale di SKY ed e gratise. Quando la Lazio non e' su Beinsport collego.il PC alla TV e me la vedo alla grande.
Altro che quei sfigati di RAI Italia, La7 e Mediaset che ancora mandano il segnale in SD.

Quale software conviene installare tra i tre proposti, acestream, media new tab o sopcast?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)