Autore Topic: ADL: Beretta un incapace al guinzaglio di Lotito. Intervenga Renzi  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Ero preoccupato per l inizio di stagione. Questa uscita del sempre lucido e presente a se stesso presidente del ciuccio mi rassicura.
Come pure la certezza che palazzi abbia pronto già il deferimento.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CP 4.0

Re:ADL: Beretta un incapace al guinzaglio di Lotito. Intervenga Renzi
« Risposta #1 : Lunedì 10 Agosto 2015, 14:46:39 »
anche lui l'ha capito
fai un bersaglio di Lotito
e qualsiesi cosa dici
sarai comunque garantito.

PS: http://www.calciomercato.com/news/de-laurentiis-milan-e-inter-comprano-ma-c-e-un-problema-con-i-bi-288692

De Laurentiis: 'Milan e Inter comprano, ma c'è un problema con i bilanci'
 
09 agosto alle 09:00
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si scatena su conti, bilanci e fair play finanziario. "Sono felice e contento che squadre importanti come Milan, Inter, Fiorentina e Roma si stiano rafforzando, ma c'è un problema. La Federcalcio continua a non guardare i bilanci e di questo è responsabile Tavecchio, come in passato lo era il suo predecessore. Tavecchio mi ha detto che siamo in tre, massimo sei ad avere i conti a posto. In Serie B c'è un disastro: così rcominciamo male. E pure il fair play di Platini fa figli e figliasti: è durato poco ed è abbastanza elastico...". Secondo il Corriere dello Sport queste parole contengono un'implicita accusa, in particolare, all'Inter, tanto che il quotodidiano titola: "De Laurentiis, ciclone sui conti. Stoccata all'Inter".

SU SARRI, BENITEZ E HIGUAIN - Il patron del Napoli è duro con l'ex tecnico Rafa Benitez: "Ho visto la squadra carica a pallettoni, non lavoravamo in maniera così intensa e pesante dai tempi di Mazzarri. Sarri è un martellatore, estremamente garbato ma risoluto: tutti gli vogliono bene qui". E a proposito dell'attuale allenatore del Real Madrid ribadisce: "Non mi permetto di giudicare le sue scelte personali. Lui penserà di me quello che vuole, io farò lo stesso. E' stato un percorso di crescita anche per me e mi ha fatto capire che il calcio italiano deve ritrovare al proprio interno una nuova forza". E su Higuain dice: "C'è un malinteso con i media. Chi sostiene che partirà forse è pagato per farlo. Ha tre anni di contratto".