Autore Topic: Auronzo di Cadore 2022  (Letto 5704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #20 : Domenica 10 Luglio 2022, 12:48:27 »
Si può dire che chi contesta Acerbi andrebbe preso a calci in culo?
No, non si può dire, andrebbe fatto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #21 : Domenica 10 Luglio 2022, 13:47:59 »
No, non si può dire, andrebbe fatto.

Acerbi da parte mia avra' sempre il massimo rispetto: se andra' via (cosa probabile a questo punto), sara' ricordato  come uno che non avra' mai tirato indietro la gamba.

Fa' bene nel rispondere agli insulti gratuiti: dimostra carattere e coraggio (che non tutti hanno).

Non si nasconde mai: per me e' un merito ma forse nel calcio di oggi questa cosa e' considerata una debolezza.

Ha avuto una gravissima malattia ma alla gente di questo non frega un caxxo: Acerbi avra' sempre tutta la mia stima (come uomo e pure come calciatore), perche' ha avuto un anno brutto che puo' capitare a chiunque ma non credo che sia un calciatore  finito.

In Nazionale gioca bene contro avversari pure forti.

W Acerbi: e Forza Lazio!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #22 : Domenica 10 Luglio 2022, 14:57:22 »
Degli screzi con la curva non me ne frega niente, anche se il sorrisino subito dopo il gol del Milan ha dato fastidio anche a me; è seguita una spiegazione; caso chiuso.

Lo preferirei fuori squadra non certo perché sia scarso, ma semplicemente perché ha ampiamente dimostrato nella scorsa stagione di essere il più impermeabile agli schemi difensivi di Sarri; per dire, in difesa anche Patric ha fatto meglio di lui.
Con la sua cessione, speriamo di prenderci qualche soldo per ripagare almeno in parte i nuovi difensori.

Detto questo, finché ha una maglia della Lazio addosso, chi lo fischia o insulta è un cretino. E anche quando se ne andrà, non dimentichiamo che ha contribuito alla grande a una Coppa Italia, una Supercoppa e la stupenda cavalcata preCovid. Senza contare il fatto che in questi anni, pur dando anche ogni tanto dimostrazione di non essere propriamente un genio, è sempre stato fra i più presenti nelle visite e nel sostegno a scuole, ospedali e altro.

Gasco luis veron

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #23 : Domenica 10 Luglio 2022, 15:13:03 »
Degli screzi con la curva non me ne frega niente, anche se il sorrisino subito dopo il gol del Milan ha dato fastidio anche a me; è seguita una spiegazione; caso chiuso.

Lo preferirei fuori squadra non certo perché sia scarso, ma semplicemente perché ha ampiamente dimostrato nella scorsa stagione di essere il più impermeabile agli schemi difensivi di Sarri; per dire, in difesa anche Patric ha fatto meglio di lui.
Con la sua cessione, speriamo di prenderci qualche soldo per ripagare almeno in parte i nuovi difensori.

Detto questo, finché ha una maglia della Lazio addosso, chi lo fischia o insulta è un cretino. E anche quando se ne andrà, non dimentichiamo che ha contribuito alla grande a una Coppa Italia, una Supercoppa e la stupenda cavalcata preCovid. Senza contare il fatto che in questi anni, pur dando anche ogni tanto dimostrazione di non essere propriamente un genio, è sempre stato fra i più presenti nelle visite e nel sostegno a scuole, ospedali e altro.

100%

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #24 : Domenica 10 Luglio 2022, 15:55:17 »
Chi fischia un giocatore della Lazio per motivi extracalcistici è un asriommico o un imbecille.

A voi la scelta....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #25 : Domenica 10 Luglio 2022, 16:16:04 »
Chi fischia un giocatore della Lazio per motivi extracalcistici è un asriommico o un imbecille.

A voi la scelta....

Non lo hanno solo fischiato: lo hanno pure insultato.

Io, farei rimanere Acerbi a tutti i costi pur di combattere tutti questi maleducati: gli e lo farei apposta.

superaquila

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #26 : Domenica 10 Luglio 2022, 17:09:46 »
I calciatori sono personaggi pubblici ed anche ben pagati e, purtroppo, anche per questo devono accettare onori ed oneri ma in questo caso, poiché la società non può fare nulla contro i tifosi beceri appoggio la mozione di Gasco nel tenere in rosa Acerbi a mo' di sfida contro questi che io chiamo dei veri delinquenti, poi dicono che se succede qualcosa la colpa è sempre di Lotito.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #27 : Domenica 10 Luglio 2022, 17:10:40 »
Con la sua cessione, speriamo di prenderci qualche soldo per ripagare almeno in parte i nuovi difensori.

Dalla sua cessione non possiamo prendere nulla o al massimo potremo prendere molto poco anche per quelle merde che lo insultano...
Ovvio che l'acquirente potrà approfittare della situazione ambientale per spuntare un prezzo migliore (se non nullo)...

superaquila

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #28 : Domenica 10 Luglio 2022, 17:20:07 »
Però anche chi guida la macchina poteva girare all'ultima curva in fondo al viale del garage, non sarebbe successo niente.
Diverso se succede durante un allenamento, fai svuotare gli spalti.
Durante una partita a pagamento, invece, hai le mani legate.

SAV

Però se lo vendi risparmi l'ingaggio che al lordo è una cifra notevole per noi.

geddy

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #29 : Domenica 10 Luglio 2022, 18:44:40 »
Sto guardando l'amichevole con la rappresentativa dei boscaioli del Cadore. 7 a 0 per ora. Maglia da gioco favolosa. Strano, mi sta simpatico Cancellieri.

 

superaquila

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #30 : Domenica 10 Luglio 2022, 18:54:50 »
9-0

Cancellieri è simpatico per natura in quanto amico fraterno di Guero ed amico della sua famiglia, poi diciamola tutta ha un sinistro che fa molto rumore ed anche chirurgico.

Avessimo ritrovato "rombo di tuono".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #31 : Domenica 10 Luglio 2022, 19:22:45 »
La contestazione ad Acerbi è indegna.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #32 : Domenica 10 Luglio 2022, 19:30:02 »
Dementi romanisti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #33 : Domenica 10 Luglio 2022, 23:00:59 »
La contestazione ad Acerbi è indegna.
Perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #34 : Lunedì 11 Luglio 2022, 07:35:12 »
Buon allenamento...Cancellieri nonostante l'altezza è molto dinamico e può fare veramente i 3 ruoli li davanti,Marcos gioca a 2 tocchi,sempre,e si va a prendere il pallone fino alla nostra area,ancora buoni spunti di Mussolini,bel giovane.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #35 : Lunedì 11 Luglio 2022, 07:56:49 »
Ottimo ma aspetto impegni più probanti, sono comunque ottimista.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #36 : Lunedì 11 Luglio 2022, 08:10:51 »
Certo,infatti ho premesso sia stato un buon allenamento.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #37 : Lunedì 11 Luglio 2022, 08:14:21 »
Maximiano/Adamonis/Furlanetto
Floriani M.
Kamenovic (per me e' piu' un dc).
Marcos A.
Gila
Casale
L.Romero
Basic/Bertini
Cancellieri
Kiyine (scambio + soldi per Ilic?).
R.Moro

Devo dire che a me non piacciono i progetti-giovani ma adesso ho cambiato idea!

Poi magari non tutti usciranno/riusciranno pero' hanno del talento e nessuno e' scarso tecnicamente (Maximiano non lo conosco ma penso che se l' hanno preso vuol dire che c'e' un motivo ed e' sicuramente bravo).

Calcolando che...

Provedel
Lazzari
Marusic
Cataldi
Patric
Romagnoli
F.Anderson
Milinkovic
Zaccagni

Di questi, nessuno supera i 29 anni (Provedel ha 28 anni che per un portiere e' un' ottima eta').

1 Immobile
2 Pedro
3 Radu

Sono i piu' "anziani": ma stanno benissimo fisicamente.

L.Alberto deve ancora compiere 30 anni ed e' nel pieno della maturita'.

CAVOLO CHE BUON LAVORO DI RINGIOVANIMENTO: COMPLIMENTI ALLA SOCIETA' E ALL' ALLENATORE.



Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #38 : Lunedì 11 Luglio 2022, 12:25:23 »
Giovedì altra amichevole un pochino più impegnativa.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Auronzo di Cadore 2022
« Risposta #39 : Lunedì 11 Luglio 2022, 19:11:35 »
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!