Autore Topic: Supercoppa italiana: COMMENTI  (Letto 11198 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Supercoppa italiana: COMMENTI
« : Sabato 8 Agosto 2015, 16:04:45 »
Che palle......gobbi di merda......almeno non l'hanno rubata come la finale di coppa italia.....col minimo sforzo ci hanno fatto due pere e potevano fare un altro.....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #1 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:05:42 »
Mauri è un giocatore fondamentale.
Fisicamente siamo preoccupanti. Ci hanno distrutto fisicamente.
Un attaccante vero serviva.
Pioli non ha provato minimamente a vincerla.
Due finali ha giocato. E le ha perse. Tutto quello che volete, sfortuna, arbitri....le ha perse.
2 su 2.


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #2 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:06:14 »
Manco un tiro in porta...

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #3 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:09:02 »
Quando giochiamo contro squadre esperte e quadrate facciamo queste figure.
Quindi sono molto preoccupato in vista del preliminare contro il Bayer L.
asromamerda

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #4 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:09:02 »
che dire? fermo restando che la Juve non è il Sassuolo (cit) e che i nuovi hanno timbrato subito il cartellino come volevasi dimostrare, quello che mi ha impressionato in negativo della nostra prestazione è che a centrocampo siamo stati letteralmente sovrastati dai bianconeri, forse un assetto diverso avrebbe tamponato lo strapotere fisico degli avversari? non lo so, come già detto in forumcronaca ho l'impressione che la Lazio sia sempre SEMPRE SEMPRE troppo leggera, che su campi di patate e barbabietole come oggi va in difficoltà, che i giocatori che dovrebbero fare la differenza (come Anderson e Candreva, ma anche Klose) si ritrovino malinconicamente accerchiati dagli avversari senza un minimo d'appoggio, manca cattiveria, manca fisicità

Mandzukic, che pure è bello grosso e si dovrebbe vedere bene, lasciato solo a saltare in mezzo a De Vrji e Basta…

Dybala lasciato libero di tirare al limite senza che nessuno lo contrasti, segno di una mancanza di reattività da parte nostra

detto questo, la stagione è appena iniziata, deprimersi ora non serve a nulla; i nostri devono assolutamente farsi trovare pronti e incazzati il giusto il 18 agosto (col Bayer che avrà visto la partita di oggi e forse starà sogghignando sotto i baffi)

in ultimo: mai più, MAI PIU' partite in Cina, oggi pomeriggio ho assistito a una partita "taroccata" come la maggior parte della merce che proviene da quelle parti, riprese assurde, replay da immaginare, campo de patate, e chi più ne ha più ne metta

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #5 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:12:54 »
Giocata una buona partita, purtroppo le mancanze sono in fase offensiva, ci manca il grande finalizzatore, non solo nelle conclusioni ma anche e soprattutto nei movimenti in area per farsi trovare libero, arriviamo a limite dell'area e poi non si sa cosa fare, serviva una prima punta forte e già pronta, lo si sapeva già prima, lo sia adesso, purtroppo sinora ha deciso che si va avnti così.
La squadra è  quella dello scorso anno, per fare qualcosa in più bisognava prendere giocatori forti e già pronti, si è scelta un'altra squadra, che non prevede l'assoluta volontà del risultato immediato, i loro innesti hanno inciso, i nostri, ma non c'erano dubbi nè si pretendeva questo, no.
Onore al Mister ed ai Ragazzi, purtroppo più di questo livello la società non vuole o non può andare.
Forza Lazio !!!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #6 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:14:05 »
Mauri non c'entra nulla.....i gobbi sono piu' forti, titolari o riserve,condizione fisica precaria o no......ci aspettano,ci fanno fare la gara e con tre ripartenze ci fanno il culo.....sempre......

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #7 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:17:08 »
Senza contare che non tirano in porta i nostri, vogliono entrare con la palla dentro la rete.


La Lazio è una squadra che vive e fa la sua storia su queste partite, non avendo praticamente la possibilità di vincere lo scudetto praticamente mai.

Ne abbiamo perse 3 su 3 in due anni.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #8 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:19:36 »
La cosa deprimente e' che avevano 10 giorni di allenamenti in meno e noi dovremmo aver curato la preparazione in vista di questo evento e dei preliminari.

La differenza e' che loro in difesa giocano automaticamente e hanno (come ha detto giustamente Womby) un attacco da 50 milioni.
Noi sembriamo onestamente spuntati. Qualche sviluppo interessante si e' visto con FA e il nuovo entrato Kishna. Morrison ha parecchia tecnica, ma se non unisci sostanza (forza fisica e corsa) con la tecnica ci fai poco contro la Juve.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #9 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:22:15 »
Chi dice poi sticazzi della supercoppa, conta solo il preliminare, è inqualificabile.
Pensare ancora che le possibilità economiche di una squadra di calcio, e quindi la sua forza, dipendano da sortite sporadiche nella champions league(perché noi questo possiamo fare...sortite sporadiche) dovrebbe essere vietato per legge.

Lo dimostrano i fatti. Pure le merde schifose, che fino a poco tempo fa andavano in coppa tutti gli anni, non vincono un cazzo.
O perlomeno non vincono più di quello che già vinciamo (vincevamo oramai) noi.
Figuriamoci chi ci fa una volta ogni 7-8 anni.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #10 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:23:02 »
Mauri non c'entra nulla.....i gobbi sono piu' forti, titolari o riserve,condizione fisica precaria o no......ci aspettano,ci fanno fare la gara e con tre ripartenze ci fanno il culo.....sempre......

Che altro dire?
Speriamo con Milinkovic Savic di avere colmato almeno il divario fisico con certe squadre
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #11 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:37:46 »

brutta prestazione proprio; quando hai cercato di non prenderle hai retto, ma senza tirare minimamente in porta. Quando ci siamo allungati siamo stati traditi al primo cross fatto bene; il secondo gol è davvero terrificante visto che sbagliano in 5.
La preoccupazione in vista del preliminare è forte, sperando che Pioli, che pure adoro, non faccia come oggi: una lettura della partita mediocre e uno schieramento incomprensibile (ancora di più visto che i nuovi quando sono entrati hanno fatto bene) a centrocampo, Basta con questo cavolo di 4231 e se lo vuol fare almeno mettesse gli uomini giusti al posto giusto non Cataldi in una posizione in cui Anderson e Morrison avrebbero fatto meglio. Biglia in campo tutta la partita a passeggiare poi...capisco che sostituire Lulic  e Parolo è durissimo, ma si poteva fare molto, molto meglio meglio.
Unica nota positiva: Morrison e Khishna hanno fatto intravedere doti interessanti.
Speriamo che la società si decida a prendere una punta (e possibilmente un terzino sinistro), perché ne abbiamo urgente bisogno. Il cambio Klose - Djordjevic ha sancito la fine del match e non possiamo giocare col solo Klose tutta la stagione.

Speriamo si sbrighino a tornare a farci sapere quando e come prendere i biglietti per il 18...

baol

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #12 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:50:45 »
...
riprese assurde, replay da immaginare

L'unica nota positiva della giornata è che forse hanno liberato quel panda strafatto di bambù che avevano rinchiuso in sala regia.
Una telecamera fissa da un satellite spia, due GoPro evidentemente appiccicate su altalene a bordo campo.
Bah, meno male che mi sfogo su queste cose, che la delusione è tanta...
 ::)




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #13 : Sabato 8 Agosto 2015, 16:51:36 »
L'unica consolazione è che siamo de mascella forte, ste finali m' hanno fatto pensà a George Chuvalo.
Embè, mica è da tutti.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #14 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:04:22 »
...riprese assurde, replay da immaginare...

Avevo dimenticato questo particolare...immagini grottesche. Ma manco nei mondiali del 78 ho visto la telecamera molto più lenta del pallone sui tiri dal limite. E le centinaia di inquadrature ad allegri con la palla al limite dell'area rivelano il malcelato amore della regia cinese per il tecnico toscano...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #15 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:07:55 »
Ho dato un'occhiata al calendario, oggi è veramente l'otto agosto, visto lo stato della preparazione fisica della Lazio mi pareva più il 25 luglio. Per il resto, primo tempo da abbiocco, secondo tempo nel quale Marchetti ha salvato la nostra porta su ennesima disattenzione della nostra difesa, e poi prevalenza Laziale fino al gol loro, bravo Mandzukic a saltare. Poi il raddoppio juventino con la nostra generosissima difesa che resta a guardare. Lazio ingiudicabile, condizione fisica precaria e livelli di concentrazione mentale molto bassi.
Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #16 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:26:15 »
Sono stato criticato da molti per aver criticato questo mercato,  nel senso che vanno benissimo i giovani, ma da sempre scrivo che a questa squadra serve un grande attaccante, un attaccante che da profondità,  oggi abbiamo più  qualità  nell'insieme  ma ci mancano gli attaccanti, per assurdo la Lazio degli anni di Rocchi e Pandev era molto più  pericolosa, pur se con i Cribari, i Siviglia, ed i Ledesma e Mutarelli, ma avevo terminale offensivo, oggi no.
Leggere critiche su Pioli è  assurdo, e ,o dico io che con lui non sono mai stato tenero, ma oggi la partita ci dice che la nostra è  una  ottima squadra ma che mancia modi attaccanti che danno profondità.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #17 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:30:38 »
L'unico che ce la dava la profondità l'ha tolto al 60esimo gentlemen.
Poi siamo d'accordo che serve un attaccante. E' la prima cosa che ho scritto.

MrMoto

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #18 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:45:44 »
Mah. Tutto sto stracciarsi le vesti per quello che ho visto non lo capisco. Non ho visto un grosso divario tra le due squadre in una partita giocata in condizioni assurde. Per tecnica, sembrava di vedere una partita di calcio inglese anni 80.  Abbiamo avuto tanto possesso palla e siamo stati pericolosi più volte.  Abbiamo anche tirato in porta almeno due volte.

Ha vinto la squadra più forte, pazienza.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #19 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:48:20 »
va beh pazienza, perdiamole tutte le finali ;D
pazienza ;D

stiamo semplicemente discutendo, non ci stiamo né stracciando le vesti né progettando una incursione con caccia bombardieri a Formello.