Autore Topic: Supercoppa italiana: COMMENTI  (Letto 11208 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #20 : Sabato 8 Agosto 2015, 17:49:55 »
va beh pazienza, perdiamole tutte le finali ;D
pazienza ;D
Se affronti sempre ste merde dei gobbi facile che le perdi tutte....come la Juve perderebbe tutte le finali col barca....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Alex_K

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #21 : Sabato 8 Agosto 2015, 18:31:02 »
OT
Solito arbitraggio del cavolo. Un fallo a favore no, eh? Ma l'ho visto solo io?
Boh, AnnasseafanQ banfi e tutta l'aia
/ot

E' andata male, con il senno del poi forse avremmo dovuto giocare a 3 dietro. Troppi i nostri fuori forma, a cominciare da Basta, Biglia e Cataldi. Ma va beh, adesso sotto con il bayer. La cl conta molto di più.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #22 : Sabato 8 Agosto 2015, 19:10:19 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #23 : Sabato 8 Agosto 2015, 19:10:35 »
Allegri "Bravi, ora acquisti per stare al top!"
Pioli "Sono ottimista"

 :D ;D


 :-X :-X :-X :-X :'( :'( >:D >:D >:D

solo a me mi fa cadere le palle il nostro allenatore?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #24 : Sabato 8 Agosto 2015, 19:16:20 »
Abbiamo affrontato una squadra più forte e la sconfitta ci può stare. Pagheremo caramente il non aver voluto prendere un'altra prima punta di livello a mio avviso. Comunque sono molto preoccupato dalla Lazio in generale perché non mi aspettavo queste prestazioni (Cataldi, ad esempio, non ne ha toccata una) da parte di molti giocatori. E soprattutto: siamo davvero indietro sulla condizione atletica generale. Allarmante. Tra 10 giorni abbiamo il Bayer Leverkusen che di certo correrà a duemila. Sia Pioli (preparazione) che la società (mercato) avrebbero dovuto fare qualcosa di più finora.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #25 : Sabato 8 Agosto 2015, 19:20:19 »
un pioli scolaretto per come non ha saputo mai sfruttare il mis match di FA con barzagli.
malissimo le reiterate letture di un cataldi votato al solo sacrificio in una posizione da recluso da Alcatraz del centrocampo.
malissimo tutto, compresi le linee di chiusura sul versante mancino da dove non casualmente arrivano le due reti.
una squadra che gioca meravigliosamente male da un mese a questa parte e con un capitano instabile dal punto di vista delle previsioni del tempo, frutto di una politica societaria che tende sempre ad infognarsi facendo fuori in questo caso altri soggetti ben più meritevoli come militanza.
giusto perdere.

nota a parte (dovrei dire a perdere) su DV: i suoi esordi stagionali sono da brivido per insipidezza e dannosità.
prendete 'na pasticca, tulipà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #26 : Sabato 8 Agosto 2015, 19:24:21 »
Infatti anche l'utilizzo di De Vrji è stato senza senso.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #27 : Sabato 8 Agosto 2015, 19:43:54 »
La partita è stata orribile, la prestazione dei nostri anche. Le scelte del mister sbagliate o opinabili. Capita. In linea generale non sono d'accordo con chi fa il paragone con la finale di coppa. Due partite completamente agli antipodi.

Abbiamo perso ma è inizio stagione, secondo me siamo sulle gambe e abbiamo fatto una preparazione pesante. Ora concentrati in vista della doppia finale col leverkusen.

Avanti Lazio e niente isterismi.

Ps io che sogno un grande bomber da anni penso che la partita oggi, rigiocandola così, non l'avremmo vinta neanche con Higuain.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #28 : Sabato 8 Agosto 2015, 20:32:59 »
Premesso che è la terza volta che scrivo questo commento, le due precedenti, con un tablet che si è bloccato poco prima di cliccare su invia..

Un'altra premessa é necessaria.
Me rode. Tanto.
Perdere è fastidioso, perdere una finale lo è di più. Perderla, di nuovo, con la juve, poi....
Ma questi sono la squadra più forte in Italia, secondi in Europa, mica Pizza e fichi.
Io credo che la brillantezza di prestazioni e rendimento dipenda, soprattutto, da alcuni dei giocatori.
Oggi DeVrjy non ha vinto un contrasto aereo col lungagnone, quello col nome impronunciabile.
La stagione scorsa dominava l'aerea.
Mi sembra che però abbia cominciato tardi la preparazione, a causa di un'operazione, giusto?
Biglia: oggi impalpabile. Anche lui, però, con pochi gionri di lavoro sulle gambe.
Parolo non c'era. Ed è stato uno dei cardini del nostro gioco.

Che la Lazio di oggi sia imballata dispiace, ma io presumo che Pioli, e il suo staff, capiscano di calcio minimo un'anticchia più di me.
E il Pioli di oggi è lo stesso che ci ha dato quel bel calcio di qualche mese fa. E portati al terzo posto.
Magari ha puntato di più sul preliminare, anche perchè costretto a farlo da infortuni, arrivi ritardati di giocatori-cardine, giocatori comprati da poco e arrivati tardi anche loro in ritiro, o in Cina addirittura.

Chiudo che ho scritto troppo...Per me, un trofeo rimane in bacheca e fa sempre piacere vincerlo. Ma forse la qualificazione Champion è, quest'anno, più importante.

Speriamo bene.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #29 : Sabato 8 Agosto 2015, 20:40:44 »
Mah..la juve è più forte, punto e basta. Se inverti i condottieri (Pioli e Allegri) la juve vince lo stesso 2-0.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #30 : Sabato 8 Agosto 2015, 20:58:39 »
A sto punto non ci presentavamo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #31 : Sabato 8 Agosto 2015, 21:01:57 »
A sto punto non ci presentavamo.

Era lo stesso pensiero degli juventini che avrebbero ritenuto più giusta la finale tra Juve a contro Juve b... 😋
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #32 : Sabato 8 Agosto 2015, 22:20:00 »
Fino a ieri grande paura sui forum laziali per il rischio di incontrare il MU ai preliminari. "Eliminazione sicura". Ma il MU pochi mesi fa ha mostrato di non essere all'altezza della Juve.
Quindi?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #33 : Sabato 8 Agosto 2015, 23:36:28 »
Ho appena visto Feyenoord Utrecht e mi sono riconciliato con questo sport dopo la merda che abbiamo messo in campo oggi noi siglando il triplete al contrario con la Juve.
Il De Kuip uno spettacolo incredibile e grandissimo Dirk Kuyt.

Pomata

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #34 : Sabato 8 Agosto 2015, 23:38:33 »
Meno male che noi tifosi, di calcio, nun ce capimo na mazza.

ThomasDoll

Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #35 : Domenica 9 Agosto 2015, 00:40:58 »
Avversario insuperabile in difesa, vento teso contrario nel primo tempo, assenza di parolo e lulic che forza assetto tattico, biglia al lavoro solo da qualche giorno. Perdere ci stava, non era gara da fifty fifty. La Lazio crescerà, col Bayer ce la giocheremo


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #36 : Domenica 9 Agosto 2015, 01:11:33 »
non sopporto perdere da polli, sempre infilzati allo spiedo e rosolati ben bene. cristo santissimo, contro squadre più forti si gioca dietro e si riparte veloce, non ci si fa infilzare.

poi va bene tutto, la condizione, il campo, il vento e le assenze. ma almeno una volta proviamoci, a fare un catenaccione vero. una volta.  tanto abbiamo visto che giocandocela ci fottono sempre, e sempre alla stessa maniera. 
la prima palla gol di mandzukic era la fotocopia di altri gol presi dalla juve.

infine, radu.  parliamone.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #37 : Domenica 9 Agosto 2015, 06:46:46 »
Partita giocata su un campo di patate e vista con delle immagini alquanto lacunose,
per non dire peggio.
Partita brutta, che si è spenta dopo un buon avvio e che nella ripresa è stata chiusa da un uno-due di caxxate dei nostri che avrebbe steso un toro.
Partita che ci mantiene nella perfetta media dell'ultimo anno con i gobbi che vede 4 gare, 4 sconfitte, 8 gol presi e uno fatto.
(e anche l'anno prima non è che andò poi meglio visto ne prendemmo 4 due volte di fila: solo Reja negli ultimi 7 incontri ha portato a casa un pari).

Per il resto. indotti dai giornali che parlavano solo dei gobbi come se giocassero da soli, ci siamo focalizzati sulle loro assenze senza considerare le nostre: i due intermedi titolari squalificati, Radu e DV all'esordio stagionale avendo saltato ogni amichevole, Biglia arrivato da una settimana, DJ e Morrison appena recuperati, Kishna e MS appena arrivati.
Aspetterei prima di dare giudizi trancianti, specie considerando l'esordio dell'anno scorso col merdlan e tanto più ricordando la vittoria con l'inter che poi sarebbe andata per il triplete mentre noi saremmo andati in cadetteria.

L'unica cosa che direi è che s'è visto il vecchio problema cui l'anno scorso avevamo supplito con Mauri, ossia che in area non entra nessuno, problema acuito ieri dalla doppia mancanza dei due incursori in mezzo. Però un Borini credo potrebbe farci comodo anche se a quel punto davanti qualcuno dovrebbe partire.

P.S.: Spero la voce in cinese s'è sentita a fine primo tempo fosse l'annuncio in diretta della fucilazione del regista
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #38 : Domenica 9 Agosto 2015, 07:52:22 »
Partita giocata su un campo di patate e vista con delle immagini alquanto lacunose,
per non dire peggio.
Partita brutta, che si è spenta dopo un buon avvio e che nella ripresa è stata chiusa da un uno-due di caxxate dei nostri che avrebbe steso un toro.
Partita che ci mantiene nella perfetta media dell'ultimo anno con i gobbi che vede 4 gare, 4 sconfitte, 8 gol presi e uno fatto.
(e anche l'anno prima non è che andò poi meglio visto ne prendemmo 4 due volte di fila: solo Reja negli ultimi 7 incontri ha portato a casa un pari).

Per il resto. indotti dai giornali che parlavano solo dei gobbi come se giocassero da soli, ci siamo focalizzati sulle loro assenze senza considerare le nostre: i due intermedi titolari squalificati, Radu e DV all'esordio stagionale avendo saltato ogni amichevole, Biglia arrivato da una settimana, DJ e Morrison appena recuperati, Kishna e MS appena arrivati.
Aspetterei prima di dare giudizi trancianti, specie considerando l'esordio dell'anno scorso col merdlan e tanto più ricordando la vittoria con l'inter che poi sarebbe andata per il triplete mentre noi saremmo andati in cadetteria.

L'unica cosa che direi è che s'è visto il vecchio problema cui l'anno scorso avevamo supplito con Mauri, ossia che in area non entra nessuno, problema acuito ieri dalla doppia mancanza dei due incursori in mezzo. Però un Borini credo potrebbe farci comodo anche se a quel punto davanti qualcuno dovrebbe partire.

P.S.: Spero la voce in cinese s'è sentita a fine primo tempo fosse l'annuncio in diretta della fucilazione del regista
 :D

Condivido la tua analisi. La Lazio non è giudicabile per le assenze a centrocampo e il ritardo di preparazione di infortunati e nazionali: Biglia, DF, Radu, Candreva, FA, Morrison, Djorgevich. Cataldi. Ottimo Gentiletti e quasi ottimo Onazi a parte l'insensato colpo di testa che ha permesso il gol di Dibala.
Dobbiamo sperare che dieci giorni possano essere sufficienti per trovare una condizione atletica accettabile

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa italiana: COMMENTI
« Risposta #39 : Domenica 9 Agosto 2015, 07:57:26 »
La Juve è fortissima,fisicamente e per mentalità....in più giocano senza problemi da provinciale....tutti dietro e ripartenze....già noi patiamo chi si chiude,figuriamoci se sono i gobbi a farlo,in un campo in cui felipe e biglia patiscono sicuramente di più che sturaro,pogba e mandu....lavorare sodo....andare avanti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk