Autore Topic: Mercatrigoria 2015/16  (Letto 24289 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #240 : Domenica 16 Agosto 2015, 09:32:55 »
Azz, dopo Ruediger pigliano pure Santon!
C'è da tremare
 ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #241 : Domenica 16 Agosto 2015, 09:59:39 »
Dzeko ha giocato trenta minuti in amichevole. Gervinho l'anno scorso a settembre sembrava poter vincere lo scudetto da solo. Calma e gesso.
Perdenti, sono perdenti, però temo, che a forza di provarci ogni anno, prima o poi, anche grazie agli aiuti: Media/Coni/Banca/squadre amiche che si scansano/arbitri timorosi ecc ecc, potrebbero farcela.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #242 : Giovedì 20 Agosto 2015, 16:44:54 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #243 : Giovedì 20 Agosto 2015, 17:21:22 »
Azz, dopo Ruediger pigliano pure Santon!
C'è da tremare
 ;D


Ahahahahahah...me lo ricordo rudiger come prova a fermare Onazi nell'azione del fantastico gol di Stoccarda.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #244 : Venerdì 21 Agosto 2015, 14:08:53 »
Gyomber ed Emerson....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #245 : Lunedì 24 Agosto 2015, 11:18:52 »
http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/7-giorni-al-gong-juve-da-rifare-non-da-sistemare-roma-il-tuo-problema-e-garcia-sabatini-la-nuova-piovra-del-calcio-italiano-galliani-hai-sbagliato-ass-719599


criscitello oggi:
[...]
La Roma, sulla carta, è la principale antagonista ma, nonostante un gran mercato, la Roma ha un gran problema: Garcia. Il francese non è adatto ad una squadra che vuole vincere in Italia. Il suo gioco ormai è diventato prevedibile e in Italia ci sono molti allenatori, tatticamente, più preparati di Garcia. Ha messo da parte la spocchia, questo già è qualcosa ma i suoi limiti sono oggettivi. Nell'11 titolare la Roma è alla pari della Juve se non addirittura più forte ma ha ancora diverse incognite, come tutte le squadre che cambiano molto in una sola estate. Il tridente offensivo è letteralmente nuovo ma Garcia sembra un pesce fuor d'acqua. Sarebbe un peccato per la Roma gettare al vento questa stagione. Walter Sabatini, nel frattempo, è ufficialmente la nuova piovra del calcio italiano. Comanda tutto e tutti. Ha la bacchetta e lo seguono come pecore al pascolo. Con Gerson ha cambiato agente e ha deciso lui a chi far fare l'operazione (tra trasferimento e commissioni si parla di tanti milioni di euro). Decide lui i procuratori che devono lavorare (sempre gli stessi). Stringe alleanze e condiziona anche altre società: dalla A alla Lega Pro. Arriva a piazzare persino gli addetti stampa. Chiama il Presidente amico e gli "consiglia" quell'addetto stampa che conosce da una vita. Poi si allea con le società che gli mettono i direttori sportivi amici e, di tanto in tanto, sforna consigli utili. Sia chiaro: tutto lecito, fin quando agli americani (che non vedono e non sentono) va bene, siamo tutti felici e contenti. Sabatini è l'uomo da 40 sigarette al giorno; forse più. Ha lavorato con Lotito e da Lotito ha preso la mania di usare 7 telefonini. E' un grande esperto di calciatori ma deve migliorare nella gestione dello spogliatoio. Non è un Direttore tuttofare ma è un Direttore vogliofaretutto. Nel frattempo i soldi aumentano, il potere anche per non parlare degli amici Direttori e Procuratori. Quando va in difficoltà chiama la società amica e gli piazza nel parcheggio il calciatore. A noi va bene, sia chiaro.
[...]


mafiacapitale...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #246 : Lunedì 24 Agosto 2015, 11:28:59 »
criscitello oggi:

Articolo di per sè inquietante, ma l'ultima frase è veramente notevole...

A noi va bene, sia chiaro.[...]
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

ThomasDoll

Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #247 : Lunedì 24 Agosto 2015, 11:36:17 »
Quando il gatto non c'è, il sorcio balla.
Sabatini non fa (soltanto) operazioni eccellenti di mercato. Ne fa (soprattutto) TANTE. E questo è perfettamente in linea con quello che dice Criscitiello, che il sistema lo conosce bene, perché ne fa parte. Il suo TMW, letto con certi occhiali, è sempre rivelatorio.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #249 : Lunedì 24 Agosto 2015, 22:37:34 »
Il psg prende coentrao a 17 e vende Digne , riserva di Maxwell alle Merde per 17.
Ovviamente 1,5 subito il resto a babbo morto.

Il prossimo anno devono trovare un gettone da 70 pippi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #250 : Lunedì 24 Agosto 2015, 23:35:32 »
Il prossimo anno venderanno un paio di giocatori a prezzi indegni e la giostra continuerá, ovviamente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria 2015/16
« Risposta #251 : Martedì 25 Agosto 2015, 20:49:19 »
Con le rose limitate e il vincolo del vivaio italiano ce ne vorranno tante di stecche...
Qualche anno fa scoppio il caso Gea... se non ti fanno lavorare poi qualcuno parla... e mica solo Lotito può essere intercettato
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)