Autore Topic: Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)  (Letto 23684 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #140 : Martedì 18 Agosto 2015, 09:12:06 »
se il Bayer ha una vera punta a destra io inserirei Hoedt; Lulic non è un vero difensore esterno
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #141 : Martedì 18 Agosto 2015, 09:21:18 »
Ci sono in ballo 3 giocatori per una maglia.
Il dubbio iniziale è tra Cataldi e Milinkovic Savic ed io mi sono schierato tra quelli che vorrebbero vedere il serbo titolare, pur non avendolo mai visto nè sognato la notte. Il motivo è molto semplice: ha iniziato la preparazione prima, dovrebbe essere già in buona forma e pur non avendo intesa con i compagni andrebbe a sostituire il buon Danilo che comunque non è che sia così esperto. E' molto importante poter opporre un certo fisico ed una buona forma ai panzer crucchi, che hanno già disputato due partite ufficiali.
Oggi però ho letto di uno schieramento diverso dal 4-3-3 e cioè il 4-2-3-1, dove il terzo alle spalle di Klose (dopo Candreva e Felipe Anderson) sarebbe Kishna. In effetti anche questa soluzione a trazione anteriore è intrigante. Tenendo conto di poter contare sulla spinta di Lulic, molto più offensivo di Radu, potremmo avere una formazione davvero arrembante, l'ideale se si devono recuperare un po' di goal!!
Scherzo ovviamente, sono solo un po' teso, non vedo l'ora, buona giornata a tutti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #142 : Martedì 18 Agosto 2015, 10:02:44 »
Mamma mia che ansia....lo ammetto, temo molto la partita di stasera, il mio timore è la condizione mentale, ma soprattutto la condizione fisica.
Spero che Pioli incominci a vincerle queste sfide decisive, perché finora.....cmq, pur se razionalmente molto preoccupato, aspetto con ansia, ci vuole una partita da Grande Squadra.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #143 : Martedì 18 Agosto 2015, 10:09:50 »
Spero si faccia giocare sms. Dovrebbe essere il più in forma di tutti avendo fatto tutta la preparazione col genk a ridosso del campionato

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #144 : Martedì 18 Agosto 2015, 10:15:57 »
Ci sono in ballo 3 giocatori per una maglia.
Il dubbio iniziale è tra Cataldi e Milinkovic Savic ed io mi sono schierato tra quelli che vorrebbero vedere il serbo titolare, pur non avendolo mai visto nè sognato la notte. Il motivo è molto semplice: ha iniziato la preparazione prima, dovrebbe essere già in buona forma e pur non avendo intesa con i compagni andrebbe a sostituire il buon Danilo che comunque non è che sia così esperto. E' molto importante poter opporre un certo fisico ed una buona forma ai panzer crucchi, che hanno già disputato due partite ufficiali.
Oggi però ho letto di uno schieramento diverso dal 4-3-3 e cioè il 4-2-3-1, dove il terzo alle spalle di Klose (dopo Candreva e Felipe Anderson) sarebbe Kishna. In effetti anche questa soluzione a trazione anteriore è intrigante.

Bisogna ragionare nell'ottica dei 180'.
La prima cosa da evitare assolutamente è il prender gol. Non credo quindi ad un assetto arrembante, magari se fosse 4 2 3 1 il terzo sarebbe MS in modo da non scoprire troppo la difesa.
Ed è forse questa la preoccupazione riguardo il ragazzone serbo, che potrebbe fare qualche buco in mezzo per scarso affiatamento con i compagni.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #145 : Martedì 18 Agosto 2015, 10:22:47 »
Forse Pioli vuole schierarsi nello stesso modo degli avversari che pare giochino con il 4-2-3-1 e puntare la loro difesa, che è priva dei due centrali titolari. Certo, il rientro di Parolo è ottima cosa ma bisogna vedere pure come sta Biglia.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #146 : Martedì 18 Agosto 2015, 10:23:43 »
Dal cambio della formula di accesso ai gironi solo 2 squadre italiane su 6 si sono qualificate:
la viola nel 2009/10 grazie ad un doppio pari con lo S.Lisbona, e il milan nel 2013/14 con il PSV.
Eliminate invece la samp con il Werder, l'udinese (2 volte: S.Braga e Arsenal) e il calcionapoli l'anno scorso a Bilbao.
Prima della riforma invece le qualificazioni erano state 16 su 20 compreso il nostro tris con Copenaghen, benfica e Dinamo Bucarest.
L'unica squadra tedesca eliminata invece è stata il Borussia Monchengladbach dalla Dinamo Kiev nel 2012
(Certe volte) odio le statistiche!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #147 : Martedì 18 Agosto 2015, 11:43:02 »
Dal cambio della formula di accesso ai gironi solo 2 squadre italiane su 6 si sono qualificate:
la viola nel 2009/10 grazie ad un doppio pari con lo S.Lisbona, e il milan nel 2013/14 con il PSV.
Eliminate invece la samp con il Werder, l'udinese (2 volte: S.Braga e Arsenal) e il calcionapoli l'anno scorso a Bilbao.
Prima della riforma invece le qualificazioni erano state 16 su 20 compreso il nostro tris con Copenaghen, benfica e Dinamo Bucarest.
L'unica squadra tedesca eliminata invece è stata il Borussia Monchengladbach dalla Dinamo Kiev nel 2012
Questo dovuto al fatto che storicamente il campionato italiano iniziava la seconda domenica di settembre, per cui le squadre italiane, anche ora che iniziamo prima, entrano in forma più tardi rispetto alle squadre straniere.
Le partite che hai elencato, nelle quali le italiane hanno perso la qualificazioni, si fossero giocate un mese dopo avrebbero avuto esito diverso.
Spero che non valga stasera e mercoledì prossimo, ma è l'aspetto che temo di più, e mi incazzerei molto perché Pioli sapeva che non eravamo testa di serie.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #148 : Martedì 18 Agosto 2015, 12:04:08 »
Questo dovuto al fatto che storicamente il campionato italiano iniziava la seconda domenica di settembre, per cui le squadre italiane, anche ora che iniziamo prima, entrano in forma più tardi rispetto alle squadre straniere.
Le partite che hai elencato, nelle quali le italiane hanno perso la qualificazioni, si fossero giocate un mese dopo avrebbero avuto esito diverso.

Il campionato italiano iniziava a metà settembre all'epoca di Trevor Francis.
 :D
Scherzi a parte, nel periodo preso in questione cominciava sempre a fine agosto, l'ultima o la penultima a seconda del fatto che a fine stagione ci fosse o meno qualche competizione per nazionali.
Comunque il dato incontrovertibile ad oggi è questo: squadre italiane ammesse 2/6, tedesche 5/6.

poi c'era la sosta per la nazionale, ma il campionato era già cominciato
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #149 : Martedì 18 Agosto 2015, 13:16:32 »
Boni che mi state distraendo, :-* vi voglio bene a tutti ma fateme concentrà sulla partita.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #150 : Martedì 18 Agosto 2015, 13:25:33 »
Tra queste due non so quale sia la peggio
 8)
La mia!!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #151 : Martedì 18 Agosto 2015, 14:06:50 »
Entra keita al 60* e je fa na tripla

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #152 : Martedì 18 Agosto 2015, 14:55:56 »
solo oggi mi sono reso conto che se la Lazio si qualifica, la trigoriese piomba in 4ª fascia

DAJE LAZIO, DAJEEEE    :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #153 : Martedì 18 Agosto 2015, 15:01:31 »
solo oggi mi sono reso conto che se la Lazio si qualifica, la trigoriese piomba in 4ª fascia

in realtà no. il risultato della lazio non influisce sulla fascia della roma perchè sia la lazio che il bayer la precedono.

la roma per salire in terza fascia deve sperare che in almeno una di queste partite:

Manchester United
- Club Brugge
Basel - Maccabi Tel Aviv
Rapid Wien - Shakhtar Donetsk
Valencia - Monaco

la squadra in neretto venga eliminata. sono tutte favorite ma il valencia mi pare quello che rischia un pò di piu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #154 : Martedì 18 Agosto 2015, 15:04:08 »
solo oggi mi sono reso conto che se la Lazio si qualifica, la trigoriese piomba in 4ª fascia

DAJE LAZIO, DAJEEEE    :band2:

no, ti sbagli.
Vanno in terza fascia se passano il basilea contro il maccabi tel aviv, lo shaktar con il rapid vienna, il manchester col brugge e soprattutto il valencia con il monaco.
che passino Lazio o bayer per loro non cambia nulla (come fascia intendo).

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #155 : Martedì 18 Agosto 2015, 15:19:17 »
.... più che sbagliare, ho riportato sbagli altrui; sentita in radio stamattina da un non meglio identificato "pignonista"  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #156 : Martedì 18 Agosto 2015, 15:20:43 »
No. Vanno in terza fascia se NON passano quelle squadre (cioè almeno una di esse).
Se tutte rispettano il pronostico e passano, restano in quarta dove sono ora.

per chi non lo sapesse, ricordo che noi qualora passassimo saremmo in terza.



bob, mai dare per scontato che chi parla in radio sapia quello che dice (anzi...).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #157 : Martedì 18 Agosto 2015, 15:23:04 »
No. Vanno in terza fascia se NON passano quelle squadre (cioè almeno una di esse).
Se tutte rispettano il pronostico e passano, restano in quarta dove sono ora.

per chi non lo sapesse, ricordo che noi qualora passassimo saremmo in terza.



bob, mai dare per scontato che chi parla in radio sapia quello che dice (anzi...).

caro lei, io la mattina, prima di indossarli, guardo bene dentro ai boxer; si figuri   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #158 : Martedì 18 Agosto 2015, 15:32:28 »
caro lei, io la mattina, prima di indossarli, guardo bene dentro ai boxer; si figuri   :P
Hai visto mai lo ritrovassi, eh?  :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Lazio - Bayer Leverkusen (Play-Off CL)
« Risposta #159 : Martedì 18 Agosto 2015, 16:26:50 »
solo oggi mi sono reso conto che se la Lazio si qualifica, la trigoriese piomba in 4ª fascia

DAJE LAZIO, DAJEEEE    :band2:

.... più che sbagliare, ho riportato sbagli altrui; sentita in radio stamattina da un non meglio identificato "pignonista"  :-X

cosi impari ad addossarti meriti altrui, specialmente se di pignonisti radiolari  :P