Autore Topic: Più peso in società  (Letto 533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Più peso in società
« : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:11:40 »
E sì, i più attenti se ne erano già accorti, ma il nostro Patron ha recuperato gran parte dei circa 20 chilogrammi che aveva perso con la ferrea dieta delle acque minerali. Nell'edizione di ieri de Il Tempo un simpatico elzeviro a firma del buon Luigi Salomone (anch'egli da sempre in lotta con le lancette della bilancia) ha fatto il punto della situazione coinvolgendo il Prof. Perna, ex nutrizionista della Lazio. "Una dieta troppo drastica una volta mollata ha quasi sempre questo effetto rimbalzo, meglio un regime alimentare meno punitivo e più dilatato nel tempo". Un consiglio per il Nostro, per lo stesso Salomone e per noi forumisti simpaticamente sovrappeso.

E comunque non avendo più a disposizione la pletòrica rosa extralarge, ci possiamo almeno godere un Patron morbido e sovrabbondante

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Più peso in società
« Risposta #1 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:17:07 »
notato sì, ma unito anche ad un altro più confortevole rilassamento...quello mentale.
Mi spiego, vedendo una sua intervista a margine della presentazione in Cina della maglia away, il presidente appariva leggero, sicuro, quasi allegro, lontano anni luce dai bofonchiamenti e dai latinismi del primo corso...è iniziata la nuova era?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Più peso in società
« Risposta #2 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:42:12 »
mens levis in corpore levis  ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Più peso in società
« Risposta #3 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:51:53 »
Per una perdita di peso stabile ad una dieta moderata va aggiunta una attività fisica aerobica di almeno 35 minuti al giorno. Io in tre anni ho perso 10 chili




Pomata

Re:Più peso in società
« Risposta #4 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 23:01:54 »
Per una perdita di peso stabile ad una dieta moderata va aggiunta una attività fisica aerobica di almeno 35 minuti al giorno. Io in tre anni ho perso 10 chili

Comincio domenica sera ;D