Sondaggio

Nel caso la notizia fosse vera

No, abbiamo bisogno di uno come Balotelli quanto di un mal di denti.
17 (50%)
Ni, vero che potrebbe rappresentare un problema ma ha solo 25 anni e con noi potrebbe rilanciarsi.
9 (26.5%)
Si, oltre all'entusiasmo che potrebbe suscitare, questa è l'unica occasione per la Lazio di arrivare ad un top player.
8 (23.5%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Idea Balotelli  (Letto 13409 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Idea Balotelli
« Risposta #40 : Giovedì 2 Giugno 2016, 15:06:10 »
Io appoggio Fish :o na vorta tanto che scrive na cosa giusta ;D

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #41 : Giovedì 2 Giugno 2016, 18:34:46 »
Per mascherare la propria oceanica demenza, avrebbe bisogno di una quantità di talento infinita.
Che non possiede, quantomeno in tale abbondanza.
Indi, spero vivamente che mai -pure quando a 37 anni i media spingeranno per l' ennesimo tentativo di rilancio dell' etnico intristito e ci verrà proposto dal Fiorenzuola con metà ingaggio pagato da loro- si presenti dalle parti di Formello, dove di tutto vi è necessità, tranne che di menti e talenti svalvolati.
Oltre al fatto, acclarato, che da Noi giocherebbe 6 gare a stagione e sarebbe capace di essere il primo coloured squalificato per razzismo al contrario.
Per carità.
74

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #42 : Lunedì 13 Giugno 2016, 14:06:55 »
Una scazzottata nel piazzale del Coco Beach a Lonato sabato 11 giugno che ha visto coinvolto Mario Balotelli e culminata con l’amputazione di tre dita di una mano di un 33enne. Su questo stanno lavorando i carabinieri che hanno raccolto dai testimoni due versioni differenti. La rissa sarebbe partita, secondo un primo racconto, dopo l’arrivo dell’ex calciatore del Milan in compagnia del fratello e alcuni amici nel piazzale del locale. 
 
Giunto davanti al Coco Beach all’attaccante è stato chiesto di fare alcuni selfie da un gruppo di ragazzi che stavano rincasando dopo la serata. Qualche foto, ma soprattutto anche qualche parola di troppo da parte dei giovani, che evidentemente avevano bevuto troppo, a quel punto gli animi si sono scaldati, Balotelli si sarebbe allontanato mentre la lite si infiammava e il 33enna restava ferito nel tentativo di sfuggire ad un “tutti contro tutti”. Sembra, sempre secondo la prima versione, che il giovane si fosse aggrappato all’obliteratrice di uno dei pullman infilando le dita – di seguito amputate - proprio nella macchinetta per i biglietti. 
 
Una seconda ricostruzione dice, invece, della partecipazione attiva alla rissa della punta e dei suoi amici che, per vendicare un calcio in faccia, avrebbero inseguito uno dei pullman fermandolo e facendo irruzione nell’abitacolo dopo aver forzato la portiera dell’autista. A quel punto, prima di darsi alla fuga, il gruppo avrebbe aggredito il 33enne.

http://www.lastampa.it/2016/06/13/sport/calcio/balotelli-coinvolto-in-una-rissa-fuori-da-un-locale-amputate-tre-dita-a-un-ragazzo-wzxHnYIRTIcXYQQLg3kXLI/pagina.html
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #43 : Lunedì 13 Giugno 2016, 14:09:08 »
Professionista ideale.........

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #44 : Lunedì 13 Giugno 2016, 14:14:32 »
Da porre nel dimenticatoio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #45 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:35:06 »
Come fanno ad entrare tre dita in una obliteratrice?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #46 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:55:45 »
Come fanno ad entrare tre dita in una obliteratrice?
Con molta pazienza, direi.
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Idea Balotelli
« Risposta #47 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 08:23:22 »
madonna cmq che cretino questo ragazzo
aveva tutto T U T T O per essere tra i migliori del mondo, corsa, tecnica, tiro, colpo di testa, classe e si è letteralmente buttato via, non ne faccio un discorso esclusivamente laziale, ma anche in ambito nazionale, avremmo potuto avere un signor centravanti, e questo a 25 anni ha già buttato tutto alle ortiche.
Ci vorrei tanto parlare, vorrei fargli capire che gli sballi a quell'età finiscono presto, e rimangono poi per tutta la vita i rimpianti di non essere stato un altro.
Ma ha avuto una marea di possibilità di chance, e l'ha sprecate tutte.
che peccato, che cojone che sei ragazzo mio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #48 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 08:53:38 »
madonna cmq che cretino questo ragazzo
aveva tutto T U T T O per essere tra i migliori del mondo, corsa, tecnica, tiro, colpo di testa, classe e si è letteralmente buttato via, non ne faccio un discorso esclusivamente laziale, ma anche in ambito nazionale, avremmo potuto avere un signor centravanti, e questo a 25 anni ha già buttato tutto alle ortiche.
Ci vorrei tanto parlare, vorrei fargli capire che gli sballi a quell'età finiscono presto, e rimangono poi per tutta la vita i rimpianti di non essere stato un altro.
Ma ha avuto una marea di possibilità di chance, e l'ha sprecate tutte.
che peccato, che cojone che sei ragazzo mio.

C e' il cugino da noi che si chiama Morrison ....

sweeper77

Re:Idea Balotelli
« Risposta #49 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 08:55:53 »
beh wasi, va detto che Morrison non è che abbia avuto così tante chances quest'anno.
Io vista la stagione deludente, l'avrei almeno provato per due-tre partite di fila.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #50 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 09:44:22 »
beh wasi, va detto che Morrison non è che abbia avuto così tante chances quest'anno.
Io vista la stagione deludente, l'avrei almeno provato per due-tre partite di fila.

Mi viene da dire e scusa la sincerità
--se non lo abbiamo provato e' colpa nostra .... --

Lui sta li' e ubbidisce a quello che gli dicono di fare e mi sembra che a parte
uno scazzo questo anno ha seguito le direttive senza fiatare, poi se il trainer aveva
la vista miope ... mbe so cazzi suoi in tutti i sensi.

Io ho visto un piccolo filmato nella gestione Inzaghi e ha dimostrato un controllo di
palla come poche volte l' ho visto fare .... era con il vice in verità, ... e faceva degli
acchitti di pallone molto interessanti .... come pochi lo sanno fare ...   

sweeper77

Re:Idea Balotelli
« Risposta #51 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 09:52:20 »
e su questo sono d'accordo con te
ma possibile che due allenatori non c'abbiano manco pensato a provarlo?
C'hanno messo tutti, da mauri a onazi a cataldi adattato.
Io credo eh che il ragazzo le doti le abbia, ma non me spiego perché allora non sia mai stato provato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #52 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 11:48:06 »
e su questo sono d'accordo con te
ma possibile che due allenatori non c'abbiano manco pensato a provarlo?
C'hanno messo tutti, da mauri a onazi a cataldi adattato.
Io credo eh che il ragazzo le doti le abbia, ma non me spiego perché allora non sia mai stato provato.

Sweep non e' che non ci hanno pensato :  specie il primo doveva avere dei risultati
e allora non c e' tempo per i RECUPERI il must e' i RISULTATI E SUBITO .... MI SPIEGO  ??

Il recupero mica e' magico, si acquista giorno x giorno ....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #53 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 12:22:48 »
Se posso sintetizzare in una singola frase un sofisticato e articolato confronto tecnico tra Balo e Morrison, il secondo mi sta simpatico e il primo mestasurca', e manco poco.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #54 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 16:49:06 »
Morrison ha la sindrome di cavanda, ovvero è una tdc.
Almeno balotelli qualche stagione a buoni livelli l'ha fatta..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #55 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 17:06:16 »
Morrison ha la sindrome di cavanda, ovvero è una tdc.
Almeno balotelli qualche stagione a buoni livelli l'ha fatta..

rispetto il tuo punto di vista, ... ma non sono daccordo  ...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #56 : Giovedì 16 Giugno 2016, 09:25:27 »
Se e sembra proprio così Morrison è un tdc, Balo è un tdc all'ennesima potenza dove all'esponente va messo un numero a piacere superiore al due.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #57 : Venerdì 19 Agosto 2016, 21:33:06 »
Rumors cateterari mi suggeriscono un abboccamento da parte della Lazio verso il Balotelli.
Stamane credo ne parlasse persino qualche radio locale.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #58 : Venerdì 19 Agosto 2016, 21:50:28 »
Rumors cateterari mi suggeriscono un abboccamento da parte della Lazio verso il Balotelli.
Stamane credo ne parlasse persino qualche radio locale.
Veramente Il Messaggero ha scritto che l'hanno visto all'Olgiata a cercare casa.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #59 : Venerdì 19 Agosto 2016, 22:30:41 »
Soldi buttati.
Fossero veri i due mln (netti) a carico nostro, Lotito sarebbe da tso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.