Sondaggio

Nel caso la notizia fosse vera

No, abbiamo bisogno di uno come Balotelli quanto di un mal di denti.
17 (50%)
Ni, vero che potrebbe rappresentare un problema ma ha solo 25 anni e con noi potrebbe rilanciarsi.
9 (26.5%)
Si, oltre all'entusiasmo che potrebbe suscitare, questa è l'unica occasione per la Lazio di arrivare ad un top player.
8 (23.5%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Idea Balotelli  (Letto 13404 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Idea Balotelli
« : Martedì 4 Agosto 2015, 16:07:34 »
Copioeincollo da
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21747.0.html

Mario Balotelli per una Lazio da Champions. Questa è l'idea di Claudio Lotito, presidente biancoceleste, pronto a fare un regalo a tutti i tifosi laziali. Balotelli non rientra più nei piani del Liverpool e del manager Brendan Rodgers, tanto che sul mercato sono stati spesi 46 milioni di euro per Christian Benteke, prelevato dall'Aston Villa. Fuori dai convocati sia per la tournée a Kuala Lumpur che per l'amichevole in Finlandia, il 45 dei Reds è rimasto in Inghilterra a lavorare, aspettando la chiamata giusta.

RAIOLA LO PROPONE - Raiola nei giorni scorsi, a margine della trattativa che ha portato Kishna alla Lazio, lo ha proposto. Oggi il Mirror rilancia: prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, pagando però solo il 30% dello stipendio da 10mila sterline a settimana. Il Liverpool vuole liberarsi dell'italiano, la Lazio è pronta a chiudere solamente dopo i play-off di Champions. In caso di esito positivo, la Lazio è pronta a sferrare l'attacco decisivo.


Per me è no. Oltre a tutto il resto, non lo considero un grande giocatore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Idea Balotelli
« Risposta #1 : Martedì 4 Agosto 2015, 16:20:59 »
ho votato Ni

se mette la capoccia a posto è un fenomeno vero.

però deve fare tutto e solo quello che dice il mister.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #2 : Martedì 4 Agosto 2015, 16:26:34 »
Per una sala stagione prima di un europeo senza dubbio Sì...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #3 : Martedì 4 Agosto 2015, 16:40:52 »
Per come sta venendo fuori (secondo i beninformati) il Raiola parli per ore più di Balotelli che di Krishna sembra il Bontempi che vuole rifilare la lavatrice a Magnotta. E dire che (sempre secondo i beninformati) Lotito sembra proprio interessato.

Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai. E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e viene giù lo stadio.

Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!

Lo so bene che è un rischio grosso ma voglio solo sapere soltanto quando arriva a Fiumicino che ci rivado come ci andai per Paul Gascoigne. Ci andrò anche se ci fosse in corso un attacco dell'ISIS sulla Portuense o un incendio per un corto circuito dal banco frigo dei cocomerari di Coccia di Morto.

E' questo il sale del calcio. E' questo che voglio per una Lazio rock.

daje Rajola co sta lavatrice hai visto mai je se sposa la figlia ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Idea Balotelli
« Risposta #4 : Martedì 4 Agosto 2015, 16:52:58 »
io faccio la stessa domanda di qualche tempo fa, ma il Liverpool ha gia' detto di essere d'accordo di pagare* per far giocare Balo con noi?

*il 70% dello stipendio di 100mila sterline alla settimana (perche' questo guadagna Balo non 10mila) sono piu' di 3 milioni e mezzo di sterline, cioe' un bel po' di piu'di quanto pagherebbe la Lazio per il prestito.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #5 : Martedì 4 Agosto 2015, 17:07:45 »
Ma provate a immaginare, ben conoscendo il trattamento riservato ai giocatori biancocelesti dagli arbitri italiani in campionato, quante giornate potrebbe giocare uno come Mario, se vestisse la nostra maglia?

Già con Inter e Milan, pur con tutti gli occhi di riguardo e la sudditanza psicologica che potevano avere le giacchette nere, le squalifiche nei suoi confronti fioccavano come nespole (cit.).

Figuriamoci se giocasse con la Lazio...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #6 : Martedì 4 Agosto 2015, 17:24:41 »
Davanti siamo in 2 per ruolo.
L'unica condizione per prenderlo è che sia con una clausola che la società a suo insindacabile giudizio quando e come vuole lo spedisce via
Voglio 11 Scaloni

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #7 : Martedì 4 Agosto 2015, 17:46:59 »
Perea è ancora con noi? Anche se lo fosse, io non ci farei alcun affidamento quindi dico che in rosa abbiamo solo due punte centrali (di cui uno, Klose, di 37 anni), e per favore non mi si dica che Keita o Kishna possono giocare come prima punta perché non lo sono (verrebbero adattati al ruolo solo per sopperire a carenze di organico)
Visto che gli impegni per lunghi tratti della stagione saranno ogni 3 giorni, un'altra punta centrale ci vuole.
Detto questo, possibilmente NON balotelli.
asromamerda

CP 4.0

Re:Idea Balotelli
« Risposta #8 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 07:17:17 »
...
c'è un problema legato all'ingaggio: a Liverpool l'ex attaccante della nazionale italiana guadagna oltre 5 milioni di euro netti a stagione. Secondo il Daily Mirror, la Lazio sarebbe disposta a pagare il 30 per cento dello stipendio, circa un milione e mezzo di euro, lasciando il resto al club inglese
...

oops, chi se lo sarebbe mai creso  8)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #9 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:16:58 »
Per una sala stagione prima di un europeo senza dubbio Sì...
Giusta osservazione

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #10 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:28:45 »
se lo buttano fuori da ogni squadra un motivo ci deve essere.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #11 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 09:54:49 »
Lontano come la peste!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #12 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 15:56:06 »

Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai. E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e viene giù lo stadio.



Non ti bastano questi due?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #13 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 16:20:04 »

Non ti bastano questi due?

No. Non possono bastare. Quest'anno soprattutto e poi a me della Udilazio frega poco.
Voglio una Lazio competitiva ai massimi livelli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #14 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 17:08:12 »
Idea balzana, anzi idiota.
Forza Lazio

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #15 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 17:25:55 »
L'Udinese non ha mai pagato 10mln un ragazzo... E cmq mi riferito alla fama di ragazzaccio...
Poi , secondo me, balotelli e'  finito e se lo prendiamo con quella formula facciamo la samplazio

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #16 : Lunedì 30 Maggio 2016, 13:52:09 »
Gazzette che fanno i conti:

Raiola + Lotito + Prandelli = Balotelli alla Lazio.

Torneranno? Che dite?  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #17 : Lunedì 30 Maggio 2016, 13:56:46 »
Dai che questa settimana inizia la Coppa America Centenario e poi gli Europei, finalmente i giornalai avranno da scrivere e smetterla con queste cazzate.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #18 : Lunedì 30 Maggio 2016, 13:58:17 »
ma manco a li cani.
da anni è una sega disumana a un costo astronomico. senza contare i casini di gestione che porta con se.

pure djordjevic è meglio di lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #19 : Lunedì 30 Maggio 2016, 14:11:52 »
ma manco a li cani.
da anni è una sega disumana a un costo astronomico. senza contare i casini di gestione che porta con se.
pure djordjevic è meglio di lui.
A malincuore, ricordando il fenomeno visto ai tempi della primavera nerazzurra, ma sottoscrivo...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)