Sondaggio

Nel caso la notizia fosse vera

No, abbiamo bisogno di uno come Balotelli quanto di un mal di denti.
17 (50%)
Ni, vero che potrebbe rappresentare un problema ma ha solo 25 anni e con noi potrebbe rilanciarsi.
9 (26.5%)
Si, oltre all'entusiasmo che potrebbe suscitare, questa è l'unica occasione per la Lazio di arrivare ad un top player.
8 (23.5%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Idea Balotelli  (Letto 13396 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #20 : Lunedì 30 Maggio 2016, 14:13:40 »
Non corre,non segna,non salta di testa,non protegge la palla,ha pure iniziato a tirare di merda le punizioni,unica cosa che lo salvava.....lasciamolo (buon per lui) tra le grinfie della Fico e della Fanny di turno.....chiamalo scemo......

sweeper77

Re:Idea Balotelli
« Risposta #21 : Lunedì 30 Maggio 2016, 14:15:04 »
non lo so.
Con qualsiasi altro tecnico avrei detto no.
Con prandelli sto sul ni.

Anderson balotelli keita
mi intriga

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #22 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:52:00 »
Con un trio così, qualsiasi allenatore della squadra avversaria fa impostare il gioco da un centrale e due terzini, ottenendo una supremazia a centrocampo che gli permetterebbe di portare sempre l'uomo solo davanti a Marchetti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #23 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:30:09 »
Lontano da formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Idea Balotelli
« Risposta #24 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:34:09 »
l'anno scorso lo vedevo come un rischio ma che poteva essere una sorpresa. adesso più è lontano e meglio mi sento
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #25 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:38:11 »
Si, ma solo in prestito gratuito con diritto di riscatto a zero e ingaggio di 1 milione (come Matri)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #26 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:46:07 »
Neanche nei peggiori incubi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #27 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:58:02 »
Il tormentone di tutte le estati

Ma basta, non e' un atleta, gioca da fermo. Ha corso solo un po agli Europei con Prandelli, poi ai Mondiali quasi ci rimane secco.

Se si allena o meno non lo so, secondo me non ha proprio resistenza, altro che svogliatezza e bravate!


esculapio

Re:Idea Balotelli
« Risposta #28 : Lunedì 30 Maggio 2016, 23:45:07 »

abbiamo solo una speranza per far si che non venga ritirato ritirato su questo topic tutte le estati..... se balotelli si riprende e torna quello di qualche anno fa, questo topic sparira'... (ce fa pure la rima )  :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #29 : Martedì 31 Maggio 2016, 07:26:01 »
Balotelli? A noi laziali fa schifo...voi mette giorgevic?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #30 : Martedì 31 Maggio 2016, 07:44:05 »
Si fa schifo,perché a quelle cifre di ingaggio provo a prendere Huntelaar o van persie...un pochino meglio del balo,ma solo un tintinnino...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #31 : Martedì 31 Maggio 2016, 08:45:33 »
Nelle ultime due stagioni - considerando ogni tipo di competizione -  ha segnato un gol ogni 400' a Liverpool e uno ogni 331' al merdlan.
Per fare un raffronto DJO ne ha fatti uno ogni 184 l'anno scorso e uno ogni 247' quest'anno.

Poi per carità, magari si riprende, però concordo con quanto scritto da Davide: con quei soldi si può andare assai più sul sicuro, sia come rendimento che, soprattutto, sul piano comportamentale
(le ultime squadre in cui ha militato il Balotelli hanno fatto tutte ridire, non credo sia un caso)
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #32 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:06:29 »
Che poi tra Djorgevic,Balotelli e Huntelaar ci sono 150 mila giocatori che potrebbero servire alla Lazio,non fossilizziamoci su tre nomi......

Pomata

Re:Idea Balotelli
« Risposta #33 : Martedì 31 Maggio 2016, 23:21:58 »
Se viene Prandelli e lo riaccende, io lo prenderei.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #34 : Martedì 31 Maggio 2016, 23:38:23 »
Per come sta venendo fuori (secondo i beninformati) il Raiola parli per ore più di Balotelli che di Krishna sembra il Bontempi che vuole rifilare la lavatrice a Magnotta. E dire che (sempre secondo i beninformati) Lotito sembra proprio interessato.

Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai. E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e viene giù lo stadio.

Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!

Lo so bene che è un rischio grosso ma voglio solo sapere soltanto quando arriva a Fiumicino che ci rivado come ci andai per Paul Gascoigne. Ci andrò anche se ci fosse in corso un attacco dell'ISIS sulla Portuense o un incendio per un corto circuito dal banco frigo dei cocomerari di Coccia di Morto.

E' questo il sale del calcio. E' questo che voglio per una Lazio rock.

daje Rajola co sta lavatrice hai visto mai je se sposa la figlia ...

La tua voglia di indisciplinati e personaggi contro potresti soddisfarla in altri ambiti.

Proprio la Lazio hai scelto invece eh?   :(

Che poi non si capisce...Balo l'ultimo gol sotto il sette l'ha fatto due anni fa, l'ultimo dribbling quando stava all'Inter.
Le punizioni vanno tutte puntualmente sulla barriera.

Mangiato pesante?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #35 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 08:40:11 »
Al di la delle sue doti tecniche,  l' ho sempre considerato un rovina-squadre e mi pare che
fino ad adesso ci sia riuscito bene   !!       Ogni atleta porta con se' il suo modo di essere
e quindi il suo atteggiamento verso il mondo;  ... quello di Balotelli ti rovina anche gli altri
come anche Cassano, che in tempi passati faceva lo stesso e passava da una squadra all'altra
e nessuno lo voleva.
 
Balotelli quindi potra' essere buono  /forse/ dopo i 33 anni, ma desso dico che e'
meglio che vada a  *rovinare*  altri ambienti di calcio;  perche' quello nostro ha già i suoi
problemi per conto suo e abbastanza evidenti  ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #36 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:45:12 »

ma poi, e questa é la cosa grave, le perplessità su Balotelli sono ormai di natura tecnica.

A me se giocasse alla grande condividerei volentieri il desiderio di F-Mark, che vorrebbe estrosi indisciplinati invece del padre di famiglia che compra le pastarelle la domenica alla Fiorentina a via Andrea Doria per i suoi figli.

Mi piace il poeta maledetto ma dovrebbe essere pure capace di smarcarsi e siglare delle reti, altrimenti é solo maledetto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Idea Balotelli
« Risposta #37 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:57:10 »
se Balotelli giocasse alla grande varrebbe la pena aprire un topic idea su Ronaldo, perche'di certo il Liverpool non cercherebbe di sbolognarlo in qualsiesi maniera.

tanto che...

Citazione
Crystal Palace transfer odds: Mario Balotelli and Ross McCormack among favourites to sign for Eagles

http://www.standard.co.uk/sport/football/crystal-palace-transfer-odds-mario-balotelli-and-ross-mccormack-among-favourites-to-sign-for-eagles-a3259711.html

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #38 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:38:50 »
se Balotelli giocasse alla grande varrebbe la pena aprire un topic idea su Ronaldo, perche'di certo il Liverpool non cercherebbe di sbolognarlo in qualsiesi maniera.

tanto che...

http://www.standard.co.uk/sport/football/crystal-palace-transfer-odds-mario-balotelli-and-ross-mccormack-among-favourites-to-sign-for-eagles-a3259711.html
Speriamo che se sbrigano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Idea Balotelli
« Risposta #39 : Giovedì 2 Giugno 2016, 15:01:27 »
No.
Soprattutto per una considerazione:
Se va male è fortissimo il rischio che ne risenta tutta la squadra.
Se va bene sarebbe praticamente impossibile trattenerlo ulteriormente e questo creerebbe problemi con la tifoseria.
Come la rigiri sempre un problema è.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)