www.lalaziosiamonoi.itLorenzo Filippini è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Dopo essere stato accostato ripetutamente alla Salernitana, l'ex terzino della Primavera biancoceleste si è accasato in Piemonte. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, la società biancocrociata avrebbe trovato l'intesa con la Lazio sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Stessa formula utilizzata per il passaggio di Crecco e Rozzi al Virtus Lanciano. Nella giornata di domani, Filippini raggiungerà il capoluogo piemonetese per svolgere le visite mediche, mentre mercoledì dovrebbe prendere parte all'amichevole della Pro Vercelli contro il Torino. Reduce da una stagione in prestito al Bari, il ragazzo classe '95 cercherà maggiore spazio in cadetteria. L'obiettivo è quello di disputare più partite possibili con la maglia bianconera per poi tornare a Roma l'anno prossimo per essere aggregato alla Lazio dei grandi. È stata una scelta tanto sofferta quanto ponderata, adesso è tutto nelle sue mani.
AGGIORNAMENTO ORE 20 - Adesso è ufficiale: doppio colpo di mercato messo a segno dal Lanciano. Trattativa andata in porto con la Lazio, dalla quale arrivano Luca Crecco e Antonio Rozzi: per entrambi prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Doppio affare Lazio-Virtus Lanciano: Luca Crecco e Antonio Rozzi sono pronti a partire in prestito. L'anno scorso l'esterno classe '95 si è fatto apprezzare in Serie B con la Ternana, mentre l'attaccante '94 ha indossato le maglie di Bari e Virtus Entella. La Lazio crede in loro, entrambi completeranno in Abruzzo il loro processo di maturazione.
Vai al forum