www.goal.comCandreva, punto fermo della Lazio: "Contro la Juventus dovremo ripetere la prestazione della finale di Coppa Italia. Un vantaggio il fatto che la squadra sia rimasta quasi intattaArchiviata la delusione per la mancata assegnazione della fascia di capitano, il centrocampista della Lazio Antonio Candreva si concentra sull'appuntamento del prossimo 8 agosto a Shanghai, dove i biancocelesti affronteranno la Juventus per la Supercoppa Italiana.
In primis si è parlato del clima cinese: "Il clima è molto duro, difficile giocare con queste temperature, ma siamo qui da 3 giorni a posta per adattarci a questa situazione climatica".
Antonio spera che la condizione della squadra possa migliorare giorno dopo giorni in vista del primo appuntamento ufficiale: "Aspettiamo dopo la partita per dire come saranno andate le cose. Una cosa è certa, anche se abbiamo perso dobbiamo cercare di ripetere la prestazione della finale della scorsa Coppa Italia".
Il calciomercato operato dalla società di Lotito ha soddisfatto il giocatore azzurro: "Penso che il fatto che la squadra sia rimasta quella dello scorso anno per noi è un grandissimo vantaggio. L'innesto di qualche giovane interessante è una cosa buona, cercheremo di aiutarli in tutti i modi per farli rendere al massimo delle loro potenzialità".
Vai al forum