Autore Topic: Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic  (Letto 18502 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #20 : Lunedì 3 Agosto 2015, 17:53:07 »
Nota le differenze:




Questo ragazzo ha rifiutato l'ultima offerta della fiorentina che era arrivata a proporgli 1,3 milioni l'anno, contro i 750mila  che percepirà da noi.
Grande Sergej !!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #21 : Martedì 4 Agosto 2015, 08:24:52 »
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #22 : Martedì 4 Agosto 2015, 10:40:30 »
Dicono che dopo le visite medica prima tornerebbe in Belgio, e da lì partire per Shangai.
Ma il contratto quando lo firma, così solo per curiosità ?
Certo che i giornalisti.....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #23 : Martedì 4 Agosto 2015, 13:49:52 »
Per la cronaca una caposala alla Paideia è serba
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #24 : Martedì 4 Agosto 2015, 14:37:09 »
correggete il nome nel titolo please

Sergej
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #25 : Martedì 4 Agosto 2015, 19:09:12 »
Ma ha firmato o no questo benedetto contratto, come fa agiocare se non firma ?
Certo che i giornalisti che seguono la Lazio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #26 : Martedì 4 Agosto 2015, 19:45:00 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #27 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 07:02:33 »
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #28 : Sabato 15 Agosto 2015, 15:12:00 »


Giusto per decretare l'ufficialità (ma s'è rotta la cyclette?).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #29 : Lunedì 17 Agosto 2015, 13:07:19 »
Conta il transfer, non il deposito del contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #30 : Venerdì 18 Settembre 2015, 14:02:35 »
Buona partita ieri, un marcantonio con buona tecnica ed abilità negl'inserimenti, ed una discreta dose di tigna, che non guasta per nulla.  :D

Per me è uno che può prendere (ha preso?) il posto di Mauri come ruolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #31 : Venerdì 18 Settembre 2015, 15:01:03 »
Finalmente uno che acchiappa i rinvii che arrivano dall'altra parte.
Questo deve giocare SEMPRE.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #32 : Venerdì 18 Settembre 2015, 17:01:47 »
Il modo migliore per imparare a giocare è giocare: e il ragazzo sembra avere stoffa, anche sul piano della personalità.
Quindi mi auguro che questa sia la prima di un lungo ciclo di partite da titolare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #33 : Sabato 26 Settembre 2015, 07:46:33 »
Ha l'abitudine di precorrere i tempi, Milinkovic-Savic. A 20 anni il centrocampista serbo può già esultare per la prima chiamata della Nazionale maggiore. Il migliore giocatore dell'ultimo Mondiale Under 20 è stato convocato dal ct della Serbia, Radovan Ćurčić, per le partite contro Albania (l'8 ottobre) e Portogallo (11 ottobre), valide per le qualificazioni a Euro 2016.
Le Aquile Bianche, ultime nel Gruppo I con un misero punto in tasca, non hanno ormai alcuna possibilità di approdare agli Europei. Ma non basta una classifica per togliere il sorriso a Sergej :“Non mi aspettavo così presto la chiamata in Nazionale maggiore - ha dichiarato Milinkovic ai microfoni di mondo.rs -. Ero sicuro che a ottobre avrei giocato ancora con l'Under 21. Sono felicissimo, questa convocazione è l'apice della mia giovane carriera. Ogni giocatore sogna di indossare la maglia della nazionale”. Poi sul delicatissimo match contro l'Albania: “Affronteremo una partita molto difficile, chiaramente avremo lo stadio contro di noi (si giocherà all'Elbasan Arena in Albania, ndr), ma non credo che ci saranno incidenti. L'atmosfera non sarà infuocata, ho parlato anche con il portiere dell'Albania, Etrit Berisha, mio compagno di squadra. L'Albania sarà un avversario solo sportivamente parlando. Loro hanno una ghiotta occasione per arrivare secondi nel girone, il nostro compito sarà quello di impedirglielo e di dimostrare che siamo un'ottima squadra”.
È un ragazzo umile, Sergej, non ama fare il passo più lungo della gamba: “Sulle convocazioni future decideranno gli allenatori delle varie selezioni. Ma dal momento che la Nazionale maggiore disputerà soltanto un'amichevole nel mese di novembre, mentre l'Under 21 affronterà l'Italia e la Slovenia in due match importantissimi per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria, preferire giocare con i miei coetanei. Per me non è assolutamente una vergogna tornare con i più giovani, ho grandissime motivazioni per aiutarli a qualificarsi”.

(per la cronaca ho scoperto che anche in Serbia lo chiamano SMS  :D http://www.mozzartsport.com/vesti/setio-se-i-radovan-curcic-sms-u-treprezentaciji-srbije-za-albance-i-potrtugalce/116458 )
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #34 : Sabato 26 Settembre 2015, 07:51:36 »
(per la cronaca ho scoperto che anche in Serbia lo chiamano SMS  :D http://www.mozzartsport.com/vesti/setio-se-i-radovan-curcic-sms-u-treprezentaciji-srbije-za-albance-i-potrtugalce/116458 )
E scrivono i due cognomi senza trattino!

Citazione
Popularni SMS igra fenomenalno u Laciju u svojoj prvoj sezoni i pokazuje da je bio pun pogodsak rimskog kluba
Speriamo continui così  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #35 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:20:34 »
Veramente ha solo vent'anni? Acquistone, bravo Igli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Panzabianca

Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #36 : Lunedì 28 Settembre 2015, 09:09:36 »
questo è forte forte.

ieri ha fatto la differenza.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #37 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 08:47:23 »
Mateja Kezmanagente del ragazzo e regista di una trattativa lunga, estenuante, l'uomo ombra che ha lavorato ai fianchi del Genk per far capire ai belgi che la Lazio, solo la Lazio, era la squadra giusta per Milinkovic-Savic. Un concetto ribadito anche in Esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "La Lazio è stata la scelta perfetta per Sergej, la squadra più adatta per un giocatore come lui. Certo, dispiace aver perso la Champions, era un obiettivo al quale tutti tenevano, ma ormai è il passato. Non avevo dubbi sul fatto che Milinkovic-Savic potesse affermarsi e fare bene, per me non è una sorpresa. Parliamo di un ragazzo umile, di un calciatore che in allenamento cerca di dare sempre il massimo. E' arrivato a Roma al 50% della condizione e non era facile inserirsi in un meccanismo già collaudato come quello della Lazio, una squadra che lo scorso anno ha giocato il miglior calcio d'Italia. Sono felice dello spazio che si sta ritagliando, sta dimostrando parte del suo valore".

Una parte? "Si, può ancora migliorare molto. Per farlo deve lavorare duramente ogni giorno, dare tutto se stesso in allenamento e in partita. Se proseguirà su questa strada potrà essere molto utile alla Lazio in questa stagione e per i prossimi anni".

E' stata una lunga estate, ci racconta come è andata la trattativa per portare Sergej a Roma? "Abbiamo capito da subito che i dirigenti erano intenzionati ad andare fino in fondo e credo che la cifra stanziata per il ragazzo ne sia testimonianza. La Lazio lo seguiva da tempo, era in trattativa con il Genk, ma poi si sono inserite un paio di squadre, una di queste era la Fiorentina. Noi, però, siamo stati chiari sin da subito con tutte le parti in causa: la Lazio era la nostra unica opzione, avevamo dato la nostra parola a Igli Tare, non potevamo certo rimangiarcela. La Lazio, poi, ci ha sempre rassicurato dicendoci che avrebbero fatto di tutto per portarlo a Roma. La famiglia di Sergej era d'accordo con me, la Lazio era la squadra giusta, il posto perfetto per far sì che il ragazzo mostrasse il suo talento. E' stata un'estate lunga, ma credo che i tifosi biancocelesti stiano cominciando a capire perché il club ha lottato così tanto per acquistarlo".

Tare ha fatto capire di confidare molto in Milinkovic-Savic, è convinto che possa diventare un top player: "Conosco Sergej da circa quattro anni, ho capito sin dal primo momento che avevo davanti un talento speciale. Già a Novi Sad, col Vojvodina, aveva fatto intuire quanto fosse grande il suo potenziale, non è un caso che il Genk, un anno fa, abbia speso buona parte del suo budget per comprarlo. E' uno dei migliori nel suo ruolo, in Belgio si è affermato subito, senza patire alcuna difficoltà di ambientamento. Io in lui rivedo giocatori come Yaya Toure e Matic. Ma per arrivare a certi livelli, Sergej sa di dover lavorare sempre con impegno ogni giorno. Credo, però, che la Lazio si sia assicurata un grandissimo giocatore".

In estate lo hanno monitorato in tanti, ora si parla anche di un interesse di Mancini per lui: "Sergej è felice di essere alla Lazio, si trova molto bene a Roma. Ama già la maglia e i tifosi laziali. Non vedo perché dovrebbe cambiare qualcosa. Le voci fanno parte del calcio e in questo mondo tutto può accadere, però posso affermare con certezza che l'idea del giocatore è quella di rimanere alla Lazio per tanti anni, affermarsi e vincere con questo club. Sta vivendo un momento magico, è riuscito anche a ottenere la prima convocazione in nazionale, non pensa ad altro che alla Lazio e alla Serbia. Le voci sono solo voci e a noi non interessano".

Pradé, qualche settimana fa, ha dichiarato di non aver rimpianti riguardo al mancato acquisto di Milinkovic-Savic, ritenendolo ancora non pronto per fare il titolare alla Fiorentina: "E' ovvio che quando esci sconfitto da una battaglia, devi trovare il modo per proteggere te stesso. Lo capisco. E' innegabile, Sergej è ancora giovane, ma credo stia dimostrando di essere un buon giocatore. Non ci interessano le chiacchiere altrui, neanche quelle di Pradé. La Lazio è il presente di Sergej, pensiamo a questo. Ripeto, le parole non contano nulla; la Fiorentina ha fatto di tutto per provare ad acquistare Milinkovic-Savic, ma la nostra decisione era un'altra. Diciamo che siamo tutti felici così"
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #38 : Domenica 25 Ottobre 2015, 20:10:53 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #39 : Domenica 25 Ottobre 2015, 20:13:55 »
Veramente un gran giocatore