Autore Topic: Applicazioni IPhone  (Letto 7510 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #20 : Giovedì 2 Settembre 2010, 11:32:14 »
Ce so riuscito!
(Non avevo letto bene che dovevo cambiare l'estensione a m4r)
Te bacio er sedere!!!  :D

cydia non e' disinstallabile, ma in qualsiasi momento puoi tornare indietro rimettendo il firmware originale.

Quindi, in tal caso, dovrei resettare tutto il melafonino?
(ce devo pensà bene)


Bill Kelso

Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #21 : Giovedì 2 Settembre 2010, 11:36:50 »
Che figata, me so fatto la suoneria con i Madness!
Mo' metto anche una suoneria con i 99 posse, così riconosco quando me chiama Centurio e una co' Je t'aime... moi non plus di Jane Birkin pe' quando me chiama ammiraglio...

Bill Kelso

Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #22 : Giovedì 2 Settembre 2010, 12:10:05 »
Però ho scoperto che non puoi importare più di una suoneria per volta, cioè non posso avere oltre ai Madness altre suonerie esterne.

(grazie ancora)

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #23 : Giovedì 2 Settembre 2010, 12:16:45 »
primo, stai lontano dal mio culo
secondo: sei sicuro non si possa importare piu' di una suoneria? mi appare bizzarro.
terzo: non devi resettare tutto, devi ripristinare il firmware originale. se l'iphone e itunes sono sincronizzati, ti basta fare un backup, poi ripristini, poi restore e sincronizzi. non ti perdi niente.
e comunque negli ultimi due anni non ho mai sentito il bisogno di disinstallare cydia. anzi, se ti divertono le personalizzazioni, e' assolutamente un must.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #24 : Giovedì 2 Settembre 2010, 12:21:15 »
E allora fammi pure NoSurrender,grazzzie.... ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline lavasecco

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #25 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:33:26 »
tranquillo jegue, li ho conosciuti di persona, sò innocui quindi non fanno testo  O0

PianetaLazio è una specie di oizaL, buona rassegna ... per le notizie in generale uso eurosport ...

tra le applicazioni che non puoi non avere shazam, capace di riconoscere un brano a darti ogni informazione su di esso e appbzr, ti visualizza le applicazioni alle quali viene scontato il prezzo o regalate ... bene anche keeper come archivio delle password e Facebook, se ci sei registrato

poi, sparse:
meteo: accuweather e Sky Meteo24
news: l'unità, lastampa.it
Musica: Virgin Italy, Concert Vault (grandioso), DanceLite (se ti piace il genere, sono i ministry of sound), RMC2, Deezer, AccuRadio
Cittàdine: per i romani Roma Bus, Prezzibenzina per la ricerca di distributori di carburante, 2night, acqua a roma per la ricerca dei "nasoni" in città, arounder
casa: icocktail, cocktails, Ipasta della Barilla, garofalo, de Cecco, Fresh Fruit
Viaggi: booking, Liligo, agriturismo.it, le guide di cityguide (hanno appena messo a gratis Berlino)
finanza: Spese
Utility: mbDriveFree, TouchMouse (l'iphone diventa mouse), stick it, stanza (ebook)
curiosità: Days old (ti dice quanti giorni sono passati da una certa data, oggi io compio 14.718 giorni, la Lazio oggi ha 40.412 giorni  :o )
Giochi: vabbè, qui c'è un mondo, da quelli emozionanti come dice masti a quelli sofisticati come R.Racing GTI fino a scemenze divertenti (su tutte Angry birds, paper toss, chicks, super 7, Truckers, harnorMaster, New York, stick golf, Jimmy Pataya ... belli belli  Conquest lite (risiko), Chess Free, Yahtzee, Trivial, Governator of poker, e per i VDM ITressette e Briscola

caspiterina!

Bill Kelso

Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #26 : Giovedì 2 Settembre 2010, 15:31:18 »
E allora fammi pure NoSurrender,grazzzie.... ;)

Te l'ho mandata su skype.


Ti ho anche preparato le suonerie con il meglio della musica mondiale, da Masini alla Pausini, da Tiziano Ferro a Eros Ramazzotti, dai Neri per caso a Donatella Milani*.
*Questa è per pochi...

Bacio di nuovo il culo Aringrazio de nuevo l'utente masti càzzi.
(Poi ho riavviato I-Tunes e alla fine ha caricato tutte le suonerie)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #27 : Giovedì 2 Settembre 2010, 18:21:05 »
caspiterina!

troppe dici ?  ;)

la colpa è del nuovo software, dove puoi suddividere le applicazioni ... praticamente prima in due pagine potervi avere 36 applicazioni, ora circa 260, arrotondando per difetto ... ed allora uno cerca, gira, scarica ... la metro è noiosa, tovva fà qualcosa  ;D

ah, poi ovviamente ci sono i podcast, di ogni genere ... io ho scaricato lezioni di inglese, per dire (sempre gratuitamente)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline lavasecco

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #28 : Giovedì 2 Settembre 2010, 18:22:40 »
voglio saperne di più. io smanetto poco, sempre in macchina non saprei come fare. poi però rimango spesso solo e c'ho quasi solo le previsioni del tempo...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #29 : Giovedì 2 Settembre 2010, 19:45:11 »
troppe dici ?  ;)

la colpa è del nuovo software, dove puoi suddividere le applicazioni ... praticamente prima in due pagine potervi avere 36 applicazioni, ora circa 260, arrotondando per difetto ... ed allora uno cerca, gira, scarica ... la metro è noiosa, tovva fà qualcosa  ;D

ah, poi ovviamente ci sono i podcast, di ogni genere ... io ho scaricato lezioni di inglese, per dire (sempre gratuitamente)

Vai con i suggerimenti  ;D
voglio saperne di più. io smanetto poco, sempre in macchina non saprei come fare. poi però rimango spesso solo e c'ho quasi solo le previsioni del tempo...
un problema comune!
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #30 : Giovedì 2 Settembre 2010, 19:59:33 »
toc toc; permesso ? ? ?

È stato già detto: " PIÙ SESSO E MENO iphone " ? ? ?     ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #31 : Giovedì 2 Settembre 2010, 20:03:12 »
toc toc; permesso ? ? ?

È stato già detto: " PIÙ SESSO E MENO iphone " ? ? ?     ::)


Sto periodo è nero!!!! Lassa perde.... fra un pò torno in Brasile...  ;D
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #32 : Giovedì 2 Settembre 2010, 20:06:59 »

Sto periodo è nero!!!! Lassa perde.... fra un pò torno in Brasile...  ;D

... sei hai bisogno di compagnia fischia; tenho saudade do Rio !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #33 : Giovedì 2 Settembre 2010, 20:15:04 »
... sei hai bisogno di compagnia fischia; tenho saudade do Rio !

Se dovessi partire e ti volessi aggiungere molto volentieri caro Bob!


Rientrando in topico ho scaricato un po di applicazione che mi ha suggerito Andre. Quella della Lazio "cracca"! Cosi si dice?
Never change the way you are...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #34 : Giovedì 2 Settembre 2010, 22:00:34 »
voglio saperne di più. io smanetto poco, sempre in macchina non saprei come fare. poi però rimango spesso solo e c'ho quasi solo le previsioni del tempo...

eh, di applicazioni ce ne sono migliaia, l'altro giorno ho letto di una applicazione che rende l'iphone uno stetoscopio  :o ... intanto magari inizia a cercare nell'apple store le applicazioni più richieste, oppure con la funziona cerca divertiti a cercare con chiavi di ricerca ...
ovviamente moltissime delle applicazioni che trovi sono inutili, è un pò come internet, pian piano farai pratica nella ricerca

magari dimmi a cosa saresti più interessato, per quel poco che so cerco di aiutarti  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #35 : Giovedì 2 Settembre 2010, 22:04:31 »
Vai con i suggerimenti 

il mio inglese è pietoso, quindi ho individuato chiaveinglese, fatto piuttosto bene, ma anche in questo caso ce ne sono tantissime ... sui podcast posso dirti poco, perchè il mio iphone o è in streaming su qualche radio o lo uso come modem a casa (o tutteddue ovviamente)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #36 : Giovedì 21 Aprile 2011, 14:37:09 »
Il seguente articolo — nonché la scoperta del simpatico file "consolidated.db" — probabilmente farà bestemmiare potrà essere utile ai possessori di mele e affini:

Citazione
Due ricercatori di O’Reilly hanno mostrato che iPhone e iPad 3G tengono traccia (a partire dall’aggiornamento del sistema ad iOs 4) di tutti i nostri spostamenti, registrandoli su uno specifico file che viene archiviato su computer quando si fa una sincronizzazione dei dati. Scrivono i due, Alasdair Allan e Pete Warden:] Due ricercatori di O'Reilly hanno mostrato che iPhone e iPad 3G tengono traccia (a partire dall'aggiornamento del sistema ad iOs 4) di tutti i nostri spostamenti, registrandoli su uno specifico file che viene archiviato su computer quando si fa una sincronizzazione dei dati. Scrivono i due, Alasdair Allan e Pete Warden:
    Non siamo sicuri del perché Apple raccolga questi dati, ma è chiaramente intenzionale e i dati sono rigenerati dopo ogni backup e persino dopo un cambio di terminale. La presenza di questi dati sul vostro iPhone, iPad e nei backup hanno implicazioni di sicurezza e di privacy. Abbiamo contattato il Product Security team di Apple, ma non abbiamo avuto risposta. Quel che rende peggiore il problema è che il file non è criptato e non è protetto e che si trova su ogni computer con cui avete sincronizzato il vostro iPhone/iPad. Può anche essere letto facilmente se il vostro device cade nelle mani sbagliate. Chiunque acceda a quel file sa dove siete stati a partire dall'anno scorso, quando iOs 4 è stato rilasciato


E ancora, per chiarire meglio il punto del problema:

    Gli operatori hanno sempre questo tipo di dati, ma serve l'ordine di un magistrato per accedervi. Ora queste informazioni sono a portata di mano, non protette

fonte

No, no, fateve er méch, sa...

 ;D


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #37 : Giovedì 21 Aprile 2011, 15:38:21 »
Il seguente articolo — nonché la scoperta del simpatico file "consolidated.db" — probabilmente farà bestemmiare potrà essere utile ai possessori di mele e affini:

fonte

No, no, fateve er méch, sa...

 ;D

Embè? Nun ci ho gnente da nasconne....  :P


 Come se cancella??   ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #38 : Giovedì 21 Aprile 2011, 15:54:26 »
Embè? Nun ci ho gnente da nasconne....  :P


 Come se cancella??   ;D






 ;D



(E che ne so'? Mica me so' fatto er méc, io...)


Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni IPhone
« Risposta #39 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:46:08 »
siete mai stati all'estero, ultimamente?
e se la risposta e' si, non avete mai fatto caso al fatto che
a. prima di trovare campo il telefono ci mette un minuto invece che i soliti dieci secondi
b. come siete raggiungibili vi arriva un sms che vi spiega come chiamare in italia e quale sia la vostra tariffa?
se invece la risposta e' no: non vi siete mai chiesti come si faccia a sapere quando rubi era ad arcore?

e' una cosa che gli operatori telefonici fanno normalmente da sempre. presumo che serva per velocizzare l'accesso al gps o alla rete da parte delle applicazioni.

comunque, se sentite la vostra privacy in pericolo [e non lo e': i dati sono solo salvati, mica acceduti. esattamente come quelli della vodafone/tim/tre/wind eccetera] e avete l'iphone jailbreakkato basta scarica untracker da cydia. e' un demone che ogni tanto da una cancellata al file.