Autore Topic: A fine precampionato  (Letto 4467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:A fine precampionato
« Risposta #20 : Giovedì 30 Luglio 2015, 10:57:21 »
Agli esperti però chiedo. Basta un mese scarso di inattività per avere un tracollo fisico così evidente tanto da Dover ricominciare la preparazione da zero inclusi gli schemi? Possibile che questi in un mese siano diventati brocchi sfiatati? Possibile che sia un questione di testa e che per qualche motivo siano completamente scarichi mentalmente ? Io un precampionato cosi non me lo ricordo veramente. Niente psicodrammi, ma sono preoccupato il giusto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #21 : Giovedì 30 Luglio 2015, 10:58:26 »
Agli esperti però chiedo. Basta un mese scarso di inattività per avere un tracollo fisico così evidente tanto da Dover ricominciare la preparazione da zero inclusi gli schemi? Possibile che questi in un mese siano diventati brocchi sfiatati? Possibile che sia un questione di testa e che per qualche motivo siano completamente scarichi mentalmente ? Io un precampionato cosi non me lo ricordo veramente. Niente psicodrammi, ma sono preoccupato il giusto.
Anche meno di un mese....a questi livelli ovvio,se giochi all oratorio va bene tutto....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #22 : Giovedì 30 Luglio 2015, 11:00:02 »
Anche meno di un mese....a questi livelli ovvio,se giochi all oratorio va bene tutto....

100%  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:A fine precampionato
« Risposta #23 : Giovedì 30 Luglio 2015, 11:02:14 »
Bisogna vedere cosa stanno facendo fisicamente. E quanto recupero gli viene concesso. Sono quattro settimane che lavorano, la parte atletica deve avere per forza la priorità. Non è tracollo fisico, è sovraccarico. E le avversarie affrontate sono tutte in forma campionato o quasi, noi il campionato lo cominciamo tra altre 4 settimane. Per ritrovare le gambe basta scaricare.
Se si sfondano di ripetute la mattina e giocano col mainz di pomeriggio somiglieranno a dei brocchi sfiatati eccetera eccetera.
Calma e gesso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #24 : Giovedì 30 Luglio 2015, 11:13:35 »
A me confortano molto i primi 30-35 minuti...poi il crollo....tra 5 giorni dureremo un tempo,tra 10 quasi tutta la gara....al preliminare arriveremo al massimo della forma consentita in questo scorcio iniziale della stagione,poi vedremo come andrà.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:A fine precampionato
« Risposta #25 : Giovedì 30 Luglio 2015, 11:59:31 »
Fammi indovinare, per caso è un articolo di A.A. ?
non ho letto l'estensore... sbirciavo nel giornale del vicino in treno... ma di sicuro sarà stato un cretino.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:A fine precampionato
« Risposta #26 : Giovedì 30 Luglio 2015, 15:06:28 »
A me confortano molto i primi 30-35 minuti...poi il crollo....tra 5 giorni dureremo un tempo,tra 10 quasi tutta la gara....al preliminare arriveremo al massimo della forma consentita in questo scorcio iniziale della stagione,poi vedremo come andrà.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Davide, tu che hai guardato i primi 30-35 minuti, come stiamo a schemi? La Lazio gioca con ariosita' e fantasia come faceva nel campionato scorso? E' solo questione di gambe?


Bisogna vedere cosa stanno facendo fisicamente. E quanto recupero gli viene concesso. Sono quattro settimane che lavorano, la parte atletica deve avere per forza la priorità. Non è tracollo fisico, è sovraccarico. E le avversarie affrontate sono tutte in forma campionato o quasi, noi il campionato lo cominciamo tra altre 4 settimane. Per ritrovare le gambe basta scaricare.
Se si sfondano di ripetute la mattina e giocano col mainz di pomeriggio somiglieranno a dei brocchi sfiatati eccetera eccetera.
Calma e gesso.

Posso anche essere d'accordo, se non avessimi incontrato anche il Vicenza che sta anch'essa all'inizio della preparazione

ThomasDoll

Re:A fine precampionato
« Risposta #27 : Giovedì 30 Luglio 2015, 15:10:24 »
stando a quello che si legge, alla Juve c'è maretta e Allegri è parecchio incazzato

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #28 : Giovedì 30 Luglio 2015, 15:22:00 »
Ma guarda,schemi poca roba e piccolo trotto anche i primi 30 minuti,ma si vedeva chiaramente che nessuno metteva la gamba o rischiava più del dovuto,direi giustamente...abbiamo accelerato un paio di volte facendo ottime azioni,il gol mangiato da Anderson arriva da una bellissima azione di prima con tacco di klose a smarcare Felipe....poi siamo crollati fisicamente e diciamoci la verità,sul 2-0 non ci hanno nemmeno provato....aspettano tutti le finali,come dargli torto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #29 : Giovedì 30 Luglio 2015, 15:40:26 »
Agli esperti però chiedo. Basta un mese scarso di inattività per avere un tracollo fisico così evidente tanto da Dover ricominciare la preparazione da zero inclusi gli schemi? Possibile che questi in un mese siano diventati brocchi sfiatati? Possibile che sia un questione di testa e che per qualche motivo siano completamente scarichi mentalmente ? Io un precampionato cosi non me lo ricordo veramente. Niente psicodrammi, ma sono preoccupato il giusto.

stanno lavorando per arrivare pronti alle 3 finali di agosto.
Ritardi dei nazionali/infortuni/viaggi e questo è il risultato, dopo un tempo generalmente crollano.
Credo che non siano tracolli fisici, ma che siano semplicemente carichi e imballati, sono atleti non dopolavoristi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #30 : Giovedì 30 Luglio 2015, 15:45:17 »
Qualcuno ha avuto modo di vedere tutte le partite o si commenta in base a tabellini e giornali ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Guarda, caro Andre, il thread l'ho scritto di getto dopo aver assistito alla partita di ieri sera.

A me preoccupano soprattutto queste due cose:



3) Troppi infortunati: Radu, Braafheid, Djordjevic, Morrison....più Patric e De Vrij che procedono con cautela.

Se cominciamo il precampionato con cinque infortuni, leggasi cinque....come staremo a marzo??

5) La nota peggiore mi pare venga proprio dal centrocampo: Cataldi troppo timidi, Lulic arruffone e confusionario, Onazi da solo sa solo menare e fino ad un certo punto, Biglia è rientrato solo stasera, Parolo sembra con il freno a mano tirato. Pensare di vederli contro Pogba, Morata e compagnia cantante, fa venire i brividi...specie per le assenze di Lulic e Parolo!!!


A questo punto per me l'arrivo del serbo dal doppio cognome mi sembra indispensabile; Lulic e Onazi sono troppo pochi per garantire l'apporto di quantità che ci serve, e sono troppo modesti, rispetto ai colleghi di reparto, sulla qualità.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #31 : Giovedì 30 Luglio 2015, 15:47:12 »
 De vrij operato per un problema dello scorso anno,Morrison e dj fuori x entrate killer....non sono infortuni alla ederson,sono traumatici.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #32 : Giovedì 30 Luglio 2015, 19:08:45 »
A me sembra che il progetto giovani stia naufragando Cataldi sta facendo malissimo, Keita è sempre più il clone di Zarate, Oikonomidis dopo Auronzo è sparito.
Forza Lazio

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A fine precampionato
« Risposta #33 : Giovedì 30 Luglio 2015, 19:47:45 »
Pioli è un allenatore quasi zemaniano anche nella preparazione.
Non gliene frega assolutamente nulla delle amichevoli ha una idea di preparazione e la attua, fare bella figura nelle amichevoli non lo sfiora neanche per la testa.. quindi carichi pesantissimi (per dirne una questa mattina reazione fisica appena svegliati.. altro che scarico post partita).

Con questi carichi perdi con CHIUNQUE.. PERDI SEMPRE!

Inoltre nella partita vuole provare schemi nuovi, chiede che si provino nuove cose e se non riescono non è importante...

Mi fa ridere come qualcuno possa accostare il discorso "amichevoli" con la presunto mancato rinforzo qualitativo della rosa.. Chiunque fosse venuto (anche RVP) avrebbe camminato per il campo come un palombaro facendosi infilare in velocità da chiunque e ritrovandosi a provare schemi mai fatti prima...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.