Autore Topic: "La Nord deserta per la prima di campionato"  (Letto 5260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #20 : Domenica 26 Luglio 2015, 04:09:15 »
Appecorati al direttivo...manica di buffoni
E su questo non ci piove, ma gli altri 45mila non buffoni perché non si abbonano? Dove stanno? Che aspettano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #21 : Domenica 26 Luglio 2015, 09:08:12 »
Ennesimo comunicato di gente che ha dimostrato che lo spettacolo a cui tengono veramente sono solo loro stessi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #22 : Domenica 26 Luglio 2015, 22:34:48 »
E su questo non ci piove, ma gli altri 45mila non buffoni perché non si abbonano? Dove stanno? Che aspettano?

Semplicemente non esistono, ossia vanno se la Lazio va bene e sempre stimolati a prezzi stracciati.

Abbiamo uno zoccolo duro di 20 mila abbonati i quali 2000 mentalizzati 5000 appecoronati e 13.000 innamorati...

Siamo la Salernitana della serie A...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #23 : Lunedì 27 Luglio 2015, 01:51:59 »
Pomata ma che cazzo dici? Dei tuoi 13000 innamorati, nemmeno 2000 hanno rinnovato l'abbonamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #24 : Lunedì 27 Luglio 2015, 07:22:28 »
Il loro interesse primario non è la Lazio ma il gruppo.. quindi la Lazio è un mezzo per far parlare di se e aggregare sia quando fanno le coreografie sia quando disertano gli spalti
nulla da aggiungere.
Forza Lazio

Pomata

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #25 : Lunedì 27 Luglio 2015, 08:17:16 »
Pomata ma che cazzo dici? Dei tuoi 13000 innamorati, nemmeno 2000 hanno rinnovato l'abbonamento.

Allora meno, mi ero tenuto largo, comunque tifoseria provinciale da centroclassifica

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #26 : Lunedì 27 Luglio 2015, 08:33:51 »
speriamo in un bel Lazio-napoli alla prima così non ci becchiamo nessuna multa...

protesta ridicola perchè la Lazio non c'entra un ca...ma che gliene frega a loro...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #27 : Lunedì 27 Luglio 2015, 08:51:55 »
è una forma di protesta.

Alcuni di voi ne sceglierebbero altre, Loro hanno scelto questa.

In democrazia me sembra nella logica delle cose, no?


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #28 : Lunedì 27 Luglio 2015, 08:55:21 »
è una forma di protesta.

Alcuni di voi ne sceglierebbero altre, Loro hanno scelto questa.

In democrazia me sembra nella logica delle cose, no?
Ni.....non puoi riempirmi le orecchie di frasi forti del tipo non la lascio mai sola,12esimo uomo in campo,la Nord non tradisce,e poi,x una protesta danneggi la squadra.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #29 : Lunedì 27 Luglio 2015, 09:17:24 »
Ni.....non puoi riempirmi le orecchie di frasi forti del tipo non la lascio mai sola,12esimo uomo in campo,la Nord non tradisce,e poi,x una protesta danneggi la squadra.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
si, ok ma la protesta è contemplata pure tra i templari. Se giudicassimo i ns politici come giudichiamo il direttivo della Curva Nord, sto paese sarebbe migliore.

Nulla da dire, dai.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #30 : Lunedì 27 Luglio 2015, 09:28:53 »
Io sono molto severo con tutti nei giudizi,soprattutto con chi,anche giustamente,si celebra....la protesta è giusta,il modo di attuarla insensato perché la Lazio ne patisce,nessun altro...è a nessun altro fregherà qualcosa dell assenza della Nord,se non ai giocatori.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #31 : Lunedì 27 Luglio 2015, 09:55:55 »
la protesta è contemplata pure tra i templari. Se giudicassimo i ns politici come giudichiamo il direttivo della Curva Nord, sto paese sarebbe migliore.

Nulla da dire, dai.

Io invece credo che ci sia molto da dire.
Qui non si mette in discussione il diritto di "protestare".
Il problema, come è già stato detto e ripetuto, è che se tu per protestare contro le decisioni del Prefetto diserti lo stadio, non danneggi il Prefetto, ma la Lazio.
E quando la "protesta" è attuata con queste modalità, sorge qualche dubbio sulla buonafede dei suoi promotori.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #32 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:06:33 »
insomma, questo folle diktat delle barriere, va supinamente accettato? chi sono allora le pecore? 

ognuno protesta come vuole, nei limiti del lecito.   e io rispetto e ammiro chi comunque assume delle iniziative e combatte contro un'ingiustizia.

poi, via, protestare sotto casa del prefetto vuol dire essere caricati, manganellati e arrestati, con tanto di servizi al tg contro i delinquenti degli stadi. mettere striscioni? se te li fanno mettere.. 

alla prima di campionato comunque a stare vicino alla Lazio, a sostenerla, ci penserà la parte della tifoseria buona  e sana.
o no?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #33 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:11:13 »
 L'altra parte della tifoseria? Dici quella che ha sottoscritto mille abbonamenti dopo una stagione fantastica come quella appena trascorsa? Mmmmm dubbi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #34 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:14:16 »
sono una parte del tifo. Alcuni di voi asseriscono che manco siano fondamentali.
C'è il resto dello stadio a tifare.

Ti ripeto, hanno scelto questa forma di protesta. Discutibile, forse ma, è la loro scelta.

Per il resto, io ho in mente la scenografia dell'ultimo derby, ACCECANTE.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #35 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:18:13 »
poi, via, protestare sotto casa del prefetto vuol dire essere caricati, manganellati e arrestati, con tanto di servizi al tg contro i delinquenti degli stadi. mettere striscioni? se te li fanno mettere.. 

Le forme di protesta possono essere tante, i regazzi hanno scelto l'unica che danneggia la Lazio.
E poi, in passato sono riusciti a far entrare ogni tipo di striscione, adesso questo problema diventa insormontabile? Vabbè.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #36 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:18:46 »
Sì ma ciò che il prefetto s'è inventato ha del criminale. Un prefetto incapace di garantire l'ordine pubblico a ponte duca d'Aosta che come soluzione decide di rendere la curva una specie di pollaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #37 : Lunedì 27 Luglio 2015, 13:55:13 »
Le forme di protesta possono essere tante, i regazzi hanno scelto l'unica che danneggia la Lazio.
E poi, in passato sono riusciti a far entrare ogni tipo di striscione, adesso questo problema diventa insormontabile? Vabbè.

Hanno unito l'utile al dilettevole...

Panzabianca

Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #38 : Lunedì 27 Luglio 2015, 14:00:53 »
Hanno unito l'utile al dilettevole...
Pomà, scusa, non capisco st'acrimonia... ma, ognuno sceglie il proprio modo di esprimersi...  Partiamo da questo, la libertà di espressione...

E poi sono e rappresentano un settore dello stadio. Il resto è a disposizione di chi si vanta d'esser meglio, che, per carità, po esse pure eh... Siamo tutti meglio dell'artri.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"La Nord deserta per la prima di campionato"
« Risposta #39 : Lunedì 27 Luglio 2015, 14:29:58 »
Nessuno mette la Nord in croce x la protesta,legittima e giustificata,io critico solo il non entrare allo stadio,per cosa?  X far capire quanto sia stupida la decisione di dividere la curva?  È come se x protestare verso il governo che ci ruba il 50% del nostro guadagno smettessi di andare dal mio panettiere di fiducia...cioè,assurda come decisione.e mi rode proprio perché so quanto sia importante la Nord x i giocatori.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk