Autore Topic: Milinkovic-Savic, l’ag: “La Lazio ha priorità”.  (Letto 588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milinkovic-Savic, l’ag: “La Lazio ha priorità”.
« : Giovedì 23 Luglio 2015, 06:14:27 »
lnx.lazialita.com

Ds Genk: “Ottima offerta della Fiorentina”



La vicenda che riguarda Milinkovic-Savic si infittisce di dichiarazioni. A parlare ora è il ds del Genk, Dimitri de Conde, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com riguardo la situazione del calciatore. “Siamo a buon punto. Da parte nostra è tutto pronto, stiamo aspettando la decisione del giocatore“, inizia così il dirigente belga, che poi chiarisce: “La Fiorentina ha fatto un’ottima offerta che ci soddisfa, quella della Lazio è differente. Sono due offerte costruite in modo diverso“.
Continua a parlare della trattativa, e delle tempistiche: “Sì, noi siamo pronti alla cessione ma un affare non è mai chiuso finché il giocatore non accetta una destinazione. Nel calcio i tempi sono sempre relativi, qualsiasi giorno può essere quello buono per la decisione di Sergej. Noi siamo in attesa, adesso la decisione è del giocatore: speriamo decida al più presto“.
AGGIORNAMENTO ore 19.10 – “La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell’affare riguardante Milinkovic – Savic. Ho dato la mia parola a Tare”. Sono le parole rilasciate dall’agente del calciatore ai microfoni di TuttomercatoWeb.com. il procuratore conferma che è la Lazio ad essere in pole per il possibile acquisto del giocatore: “Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C’è da aspettare ancora un po’ e poi ci sarà un po’ più di chiarezza sull’affare“. Infine gli viene chiesto se il giocatore ha una preferenza riguardo alla scelta del club: “Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l’accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la sua prossima destinazione, d’altronde si tratta di una scelta che condizionerà la sua vita e la sua carriera”.

Vai al forum