Autore Topic: Il Devid di Maicolangelow  (Letto 12268 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #40 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:10:19 »

AB, una curiosità:  chi sono i personaggi e cosa rappresenta questa scena?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #41 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:20:51 »
AB, una curiosità:  chi sono i personaggi e cosa rappresenta questa scena?
Aleksandar Vucic primo ministro della Serbia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #42 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:29:03 »
Aleksandar Vucic primo ministro della Serbia.

"Vucic ha abbracciato Munira Subasic, una delle madri di Srebrenica  e ha partecipato ad una cerimonia commemorativa per le vittime"
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #43 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:55:49 »
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... muoro.
Incredibile... :lol:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #44 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:57:04 »
"Vucic ha abbracciato Munira Subasic, una delle madri di Srebrenica  e ha partecipato ad una cerimonia commemorativa per le vittime"

Fotografato poco prima che avvenisse l'irreparabile ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #45 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 12:32:31 »
Semplici ovvietà, e non lo dico per sminuire il tuo pensiero quanto per sottolinearne l'elementare oggettività, che mettono il dito in un'altra piaga.
Rappresentata dall'opinione di quanti hanno maledetto ad libitum Pinochet per quarant'anni: ma che, di fronte alla riproposizione in peggio dello stesso format in Italia, Ucraina, Grecia, diventano cavillosi avvocati difensori del metodo Kissinger.
E dico in peggio perché qui il modello è direttamente l'Argentina dei colonnelli, anche nel formale turnover a capo della Giunta: Videla-Galtieri-Bignone vs Monti-Letta-Renzi, con gli imprenditori suicidados come degni omologhi dei desaparecidos.

io consiglierei di calmarci un pochino con i paragoni che si finisce con il perdere il senso delle proporzioni di quello che si dice.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #46 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 13:58:57 »
io consiglierei di calmarci un pochino con i paragoni che si finisce con il perdere il senso delle proporzioni di quello che si dice.

Infatti, più che che di colpo di stato parlerei di collaborazionismo e di regime di Vichy.
Perché ormai siamo a questo:



Mutuo da Telesforo Boldrini la traduzione dell'illustre pensiero della testina d'abbacchio del responsbile economico del PD di cui sopra.

“Dobbiamo abituare la gente che l’istruzione sarà più lunga e costosa” , traduzione: l’istruzione sarà riservata alle élite abbienti che potranno mantenere i figli fino a trent’anni pagando alte tasse universitarie.
“Le assunzioni a tempo indeterminato saranno sempre meno” traduzione: per il popolo bue solo assunzioni a  lavori precari, le poche a lavori fissi e ben pagati solo per figli e parenti della casta
“I tempi di lavoro più lunghi “ per informazioni su ciò consultare i caporali meridionali dell’800 e se si vuol essere più raffinati gli schiavi dell’antica Roma.
“I pensionamenti posticipati” insomma adesso siamo a 68 anni rassegnatevi ad andare in pensione dopo i 70 , anzi facciamo prima niente più pensioni
Infine , ciliegina finale, “le riforme non hanno fine economico ma servono a modificare la mentalità lavorativa degli italiani“ cioè a trasformare gli italiani in schiavi rassegnati.

P.s.
Vabbè che non vi ho mai capito, ma, compagni del PCI-PDS-DS-PD, difensori di tutto il difendibile ed anche un po' di più, possibile che non avvertitate, che so, non dico un sacrosanto giramento di coglioni, ma almeno un pochino di disillusione per quello che vi stanno facendo diventare? Ma non eravate antifascisti?

P.p.s.
E poi se MrMoto s'azzarda a sollevare un sopracciglio (in mancanza del manganello) gli si assesta una bella spernacchiata sul groppone.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #47 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:09:09 »
Infatti, più che che di colpo di stato parlerei di collaborazionismo e di regime di Vichy.
Perché ormai siamo a questo:



Mutuo da Telesforo Boldrini la traduzione dell'illustre pensiero della testina d'abbacchio del responsbile economico del PD di cui sopra.

“Dobbiamo abituare la gente che l’istruzione sarà più lunga e costosa” , traduzione: l’istruzione sarà riservata alle élite abbienti che potranno mantenere i figli fino a trent’anni pagando alte tasse universitarie.
“Le assunzioni a tempo indeterminato saranno sempre meno” traduzione: per il popolo bue solo assunzioni a  lavori precari, le poche a lavori fissi e ben pagati solo per figli e parenti della casta
“I tempi di lavoro più lunghi “ per informazioni su ciò consultare i caporali meridionali dell’800 e se si vuol essere più raffinati gli schiavi dell’antica Roma.
“I pensionamenti posticipati” insomma adesso siamo a 68 anni rassegnatevi ad andare in pensione dopo i 70 , anzi facciamo prima niente più pensioni
Infine , ciliegina finale, “le riforme non hanno fine economico ma servono a modificare la mentalità lavorativa degli italiani“ cioè a trasformare gli italiani in schiavi rassegnati.

P.s.
Vabbè che non vi ho mai capito, ma, compagni del PCI-PDS-DS-PD, difensori di tutto il difendibile ed anche un po' di più, possibile che non avvertitate, che so, non dico un sacrosanto giramento di coglioni, ma almeno un pochino di disillusione per quello che vi stanno facendo diventare? Ma non eravate antifascisti?

P.p.s.
E poi se MrMoto s'azzarda a sollevare un sopracciglio (in mancanza del manganello) gli si assesta una bella spernacchiata sul groppone.

Caro Frusta

so che hai acume e senso acuto dell'osservazione, ma ti rassicuro: a sinistra è tutto un mulinare di coglioni rotanti. Tipo le pale eoliche che troneggiano sui crinali dell'Appenino.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #48 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:39:14 »
Caro Frusta

so che hai acume e senso acuto dell'osservazione, ma ti rassicuro: a sinistra è tutto un mulinare di coglioni rotanti. Tipo le pale eoliche che troneggiano sui crinali dell'Appenino.

Sarà, ma non vedo proteste, cortei, scioperi, gente in piazza...   O si tratta di pale eoliche che girano sottotraccia?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #49 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:54:44 »
Sarà, ma non vedo proteste, cortei, scioperi, gente in piazza...   O si tratta di pale eoliche che girano sottotraccia?

per ora è sottotraccia, ma non è che la cosa sia così invisibile eh ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #50 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 16:53:08 »
contenti voi di certi paragoni

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #51 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 17:36:52 »
contenti voi di certi paragoni
Contenti proprio per nulla, credimi: si tratta solo di prendere atto della realtà.
In Argentina, su iniziativa di Usa e poteri finanziari con una concreta partecipazione della Loggia di Licio Gelli, si insediò una Giunta con un preciso mandato: la distruzione del Paese come spazio economico e sociale.
Obiettivo perseguito anche attraverso il cosiddetto "terrorismo economico", col quale si mirava ad annientare, disincentivare, mettere in fuga le componenti produttive di quella società.
Peraltro, di "distruzione della domanda interna" - quindi di dipendenza esclusiva da quella estera con tutto ciò che ne consegue, configurando una realtà di stampo coloniale - come conseguenza di certe politiche ha parlato esplicitamente lo stesso Mario Monti.
E che si stiano sifonando verso l'estero anche le risorse umane, intese come persone con una competenza professionale specifica, per sostituirle con manovalanza generica, a bassa specializzazione e più ricattabile non mi sembra un'ipotesi complottista.
Là si utilizzarono mezzi paramilitari, qui mezzi economici, rimanendo in termini puramente nominali e totalmente svuotati di senso all'interno del formalismo parlamentare: basta questa ridicola foglia di fico per smarrire le tragiche e flagranti analogie funzionali tra i due contesti?
Del resto, se neppure il responsabile economico del P2D e le sue inequivocabili parole bastano per rendersi conto di cosa ci attende, non rimane che una conclusione: ce la meritiamo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #52 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 19:28:01 »
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... muoro.
Incredibile... :lol:
Panzabià, te diverti eh?  ;)
 ;D Per me è ovvio, ma dici che il perché lo abbiano capito tutti?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

baol

Re:Il Devid di Maicolangelow
« Risposta #53 : Sabato 1 Agosto 2015, 11:12:30 »
io consiglierei di calmarci un pochino con i paragoni che si finisce con il perdere il senso delle proporzioni di quello che si dice.

Beh, pure Maicolangelow ogni tanto sbarellava di brutto eh: