Autore Topic: Anderlecht --Lazio  (Letto 5803 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 20 Luglio 2015, 09:37:50 »
A quanto leggo l'avete vista in pochi, quindi facciamo chiarezza:
Berisha; Basta, Mauricio, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, FA. fino al '67.
Marchetti; Konko, Prce, Hoedt, Braafheid; Onazi, Murgia, Oikonomidis; Keita, Djordjevic, Perea.dal '67 alla fine.(Marchetti subentra al '45)
Della prima squadra si salvano solo Berisha, Braafheid e FA, Mauricio drammatico colpevolissimo sui primi 2 gol, il rigore non c'era, Cataldi in giornata negativissima, Parolo a passeggio, Lulic confusionario, Candreva come Lulic, Klose reattivo come un bradipo, Basta e Gentiletti s'impegnano ma fuori forma.
Fino al gol noi addirittura meglio poi il crollo, arbitraggio ultra casalingo, c'era da espellere il loro portiere ma lui solo ammonisce, rigore inventato e molte altre imperfezioni.
La seconda squadra tiene il campo con dignità, Djordjevic segna con una punizione magistrale; a parte Hoedt, però, nessuno sembra adatto a partite da alto livello, Keita si zaratizza sempre più, i tre ex primavera non sembrano proprio all'altezza, Konko Perea e Onazi mostrano i limiti ben noti.

Quello che mi preoccupa è che la formazione del primo tempo, tolto Biglia, è il centrocampo titolare.

Sono stati davvero così molli? Voglio sperare che sia per un ritardo di preparazione sennò sono cazzi...

Mauricio ha dimostrato che se è guidato sapientemente ( De Vrij) è un buonissimo giocatore, se lasciato allo sbaraglio sbanda paurosamente. Io non mi preoccuperei più di tanto.

Piuttosto è preoccupante la svogliatezza e la zaratizzazione di Keita, che le cronache davano come il migliore di Auronzo...se è vero c'è da valutare quantomeno un bel prestito..io lo manderei a Crotone con il suo amico Mamadou....

Sulla seconda formazione, ma davvero si pensava che un  centrocampo formato da due primavera e una riserva avrebbe tenuto botta?

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 20 Luglio 2015, 09:47:51 »
Sono 95 chilometri, 3 ore in bicicletta !

con la graziella :), ma ce la si puo' fare pure in meno.  :)

ThomasDoll

Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 20 Luglio 2015, 10:58:10 »
Ho letto commenti assurdi, comunque, addirittura si parla di Lotito che avrebbe strigliato la squadra dopo la sconfitta col Vicenza.
Non facciamo i romanisti, la squadra si deve preparare al meglio e basta. Anzi, Basta.
Il gioco si deve vedere quando conta, non a metà luglio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 20 Luglio 2015, 13:21:31 »
Sono 95 chilometri, 3 ore in bicicletta !
La famosa Bruxelles-Genk, 3 ore ce le mette solamente l'Aquila delle Fiandre!  :)

L'obbiettivo è arrivare al massimo della forma per i due importanti impegni agostani, la Supercoppa Europea a Shanghai e il doppio confronto del playoff di Champions League (seconda metà del mese). Non so come funzionino i cosiddetti "carichi di lavoro" in questo caso, quando c'è da affrontare un impegno nella fase iniziale della stagione. Probabile che la preparazione segua una fase che porti ad un picco di forma in quella fase decisiva, il che potrebbe aver comportato un "carico di lavoro" abbastanza pesante nei giorni scorsi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 20 Luglio 2015, 13:40:03 »
ma giocare in 24 ore 2 partite a 1000 km di distanza co sto caldo in mezzo alla preparazione non è un' alibi?
boh...sarò strano io...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 20 Luglio 2015, 16:00:12 »
Io li aspetto l'8 agosto. Bisogna vincere

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 20 Luglio 2015, 16:19:17 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 20 Luglio 2015, 16:21:56 »
Grazie Giamma!!

 :band1:

EDIT
bello il gol di Djordj...ridicolo il rigore (Van der tagliaven)?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 20 Luglio 2015, 16:24:58 »
vista col mitico giamma; tutto troppo brutto per essere vero   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 20 Luglio 2015, 17:31:01 »
Se non sbaglio, a parte il rigore, abbiamo subito sempre lo stesso gol.

Colpo di testa in area su cross

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 20 Luglio 2015, 18:18:53 »
Certo che Candreva, nella prima azione della partita la poteva passare al centro dell'area, invece che davanti alla porta...vabbe' ::)

Anselazio

Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 20 Luglio 2015, 18:46:40 »
Se non sbaglio, a parte il rigore, abbiamo subito sempre lo stesso gol.

Colpo di testa in area su cross

si...e Mauricio che si fa buggerare. In effetti è uno dei più indietro nella preparazione. Forza Mauri', mica vorrai farti fregare da Hoedt?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 20 Luglio 2015, 19:13:30 »
spero ricordiate quanto scrissi nel post seguente la 1ª partita con l´AZAlkmaar; Hoedt è la copia piuttosto fedele di DeVrij.
Mauricio, forma o no, dovrà sudare molto per non perdere il posto in squadra   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 20 Luglio 2015, 20:47:13 »
si...e Mauricio che si fa buggerare. In effetti è uno dei più indietro nella preparazione. Forza Mauri', mica vorrai farti fregare da Hoedt?

il che potrebbe far pensare ad un problema specifico che generale di tutta la squadra.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #34 : Martedì 21 Luglio 2015, 08:00:03 »
Mauricio gentiletti dj sono un po più indietro di preparazione causa il loro fisico....tutto come da programma.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #35 : Martedì 21 Luglio 2015, 08:07:26 »
Mauricio gentiletti dj sono un po più indietro di preparazione causa il loro fisico....tutto come da programma.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Che i difensori possano essere indietro nella preparazione ci sta, quello che non ci sta è continuare a schierare Mauricio sul centrodestra dove ha fatto disastri anche in campionato. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #36 : Martedì 21 Luglio 2015, 08:12:50 »
L importante è mettere benza nelle gambe,sa per farlo dobbiamo vedere Maurizio a destra e oikonomidis mediano,va bene così....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #37 : Martedì 21 Luglio 2015, 08:54:38 »
Grazie a Giamma per la sintesi messa a disposizione.

Due appunti:

1) come fatto notare, Mauricio ha giocato per tutta la stagione a sx, perchè metterlo a destra?? Ovvio che una coppia Mauricio - Gentiletti NON SI PUO' FARE!!! Un po' come Ciani a destra in una difesa a tre, vedi Siena...

2) Ci strappiamo i capelli per difesa e attacco, ma nessuno ha sottolineato che il nostro centrocampo fisicamente non c'è proprio? Filtro zero, capacità di interdizione inesistenti, reattività in avanti prossime allo zero...a me 'sta cosa preoccupa non poco, con Lulic e Parolo che sembrano i più indietro di tutti...Biglia rientrerà tardi, Cataldi sembra fuori forma, Morrison è out per infortunio e tocca vedere se può essere schierato da interno (io credo di no)....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #38 : Martedì 21 Luglio 2015, 09:00:50 »
Beh,essere indietro adesso è più che normale,sarebbe sospetto il contrario....calma che arriveremo alle partite decisive pronti e tirati a lucido

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Anderlecht --Lazio
« Risposta #39 : Martedì 21 Luglio 2015, 09:28:50 »
Mauricio gentiletti dj sono un po più indietro di preparazione causa il loro fisico....tutto come da programma.


Speriamo sia stato ben fatto questo programma considerando la vicinanza (e l'importanza) delle partite che stanno arrivando.
Questa è l'unica vera preoccupazione di questa amichevole: l'evoluzione della preparazione


2) Ci strappiamo i capelli per difesa e attacco, ma nessuno ha sottolineato che il nostro centrocampo fisicamente non c'è proprio? Filtro zero, capacità di interdizione inesistenti, reattività in avanti prossime allo zero...a me 'sta cosa preoccupa non poco, con Lulic e Parolo che sembrano i più indietro di tutti...Biglia rientrerà tardi, Cataldi sembra fuori forma, Morrison è out per infortunio e tocca vedere se può essere schierato da interno (io credo di no)....

Ogni giorno di preparazione lo stato fisico di questi giocatori cambia..
Indietro e avanti adesso non ha senso.. speriamo solo che la programmazione sia stata fatta bene!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.