Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26934 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1020 : Giovedì 27 Giugno 2024, 07:50:57 »
Comunque dice di aver studiato bilanci e asset vari della Lazio, al fine di pervenire ad una valutazione.

Perché farlo , se prevedi di fare una proposta nel 2035 ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1021 : Giovedì 27 Giugno 2024, 07:57:43 »
Comunque dice di aver studiato bilanci e asset vari della Lazio, al fine di pervenire ad una valutazione.

Perché farlo , se prevedi di fare una proposta nel 2035 ?

Bene, attendiamo la proposta con grande entusiasmo: se parli ora, la fai al massimo l' anno prossimo altrimenti non avrebbe senso parlarne ora.

La speranza di ogni Laziale (me compreso), e' quella di migliorare non penso ci sia un Laziale che non abbia tale desiderio.

Vediamo se sono solo chiacchiere o, se andra' a fare una proposta concreta: io, ci credo poco.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1022 : Giovedì 27 Giugno 2024, 08:01:17 »
Ma anche no.

Capisco l'esempio paradossale, ma nessun laziale vorrebbe rivivere un solo secondo di certe presidenze.
Ma non ho più voglia di lotito

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1023 : Giovedì 27 Giugno 2024, 10:13:06 »

Cioè stai scrivendo che c'è stato un interesse concreto di acquisto ?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

No, sto riportando quanto ho letto in ordine a una valutazione fatta da soggetti come la Deloitte
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1024 : Giovedì 27 Giugno 2024, 10:58:00 »
No, sto riportando quanto ho letto in ordine a una valutazione fatta da soggetti come la Deloitte
A che pro viene fatta una valutazione?


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1025 : Giovedì 27 Giugno 2024, 11:22:29 »
A che pro viene fatta una valutazione?


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

pura informazione, a quanto ne so io. Viene riportata nell'ambito di valutazioni di altre squadre (p.e. l'Inter 700)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1026 : Giovedì 27 Giugno 2024, 13:01:16 »
Ok pensavo a cose del tipo:

A) un compratore
B) ipoteca del proprietario

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1027 : Martedì 2 Luglio 2024, 14:27:33 »
Stadio Flaminio – Doccia fredda per i tifosi della Lazio che rischiano di perdere la possibilità di vedere lo stadio Flaminio come nuova casa biancoceleste.
Nella giornata di domenica infatti, Roma Nuoto ha presentato ufficialmente il progetto inerentemente alla rivalutazione dello stadio Flaminio, facendo un enorme passo avanti rispetto alla Lazio, ferma al piano preliminare.
Il disegno completo di nuovi assetti riservati a diversi sport sia maschili che femminili, prevede la ricostruzione nei particolari del progetto ideato inizialmente dalla famiglia Nervi. Ad esso verrà poi aggiunto, al posto del campo da gioco, una struttura sovrapponibile destinata allo svolgimento delle attività.
Lo stadio rimarrà invariato nei posti a sedere ed il costo totale dell’intero progetto ammonta a circa 55 milioni di euro. Alla struttura verranno poi aggiunti diversi punti vendita al di sotto delle tribune, in modo da coinvolgere il tifoso a 360 gradi.
Il progetto verrà valutato e in caso divenisse effettivo, potrebbe essere completato in 750 giorni lavorativi.

Er progetto pronto per i primi di maggio

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1028 : Martedì 2 Luglio 2024, 14:41:08 »
È proprio un coglione,ma perché non impara a ficcarsi una ciabatta in bocca invece di sparare stronzate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1029 : Martedì 2 Luglio 2024, 14:59:07 »
Sarebbe bastato starsene zitto: nessuno lo avrebbe criticato poiche' nessun Presidente e' riuscito a fare lo Stadio.

Nella comunicazione e' veramente deleterio: dovrebbe farsi affiancare da qualcuno da un Dg in maniera che lui possa parlare il meno possibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1030 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 00:54:02 »
Sarebbe bastato starsene zitto: nessuno lo avrebbe criticato poiche' nessun Presidente e' riuscito a fare lo Stadio.

Nella comunicazione e' veramente deleterio: dovrebbe farsi affiancare da qualcuno da un Dg in maniera che lui possa parlare il meno possibile.
Ma non ce la fa è più forte di lui, la mitomania al comando. Fosse solo antipatico andrebbe pure quasi bene.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1031 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 20:32:51 »
Prima di dare il via alla solita sequenza di insulti e contumelie, sarebbe stato il caso di confrontare le proposte di riomma nuoto e della Lazio, ben diverse sul piano del layout della cuccuma arruzzonita: la Lazio vorrebbe trasformare il cacatore in uno stadio di calcio, la riomma nuoto non propone modifiche sostanziali al secchietto da stracciarolo così come appare.

Peraltro il progetto della riomma fu già bocciato a febbraio ma poi i loppidi hanno fatto ricorso al TAR e quindi hanno potuto ripresentarlo.

Speriamo vada avanti la proposta canide perché, come detto, la Lazio al Flaminio sarebbe il colpo mortale e definitivo per la nostra.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1032 : Giovedì 4 Luglio 2024, 10:56:44 »
La proposta della Roma nuoto è finalizzata - a quanto pare - soltanto a riprisitnare lo stato dei luoghi e a creare un centro di fruizione dello sport per la collettività, finalità "nobile" che comunque comporterebbe un investimento di 55 milioni di euro che non sono bruscolini ma che servirebbero a rimettere in funzione un impianto abbandonato da 10 anni.

Nel  progetto della SSLazio, affascinante quanto misterioso, la finalità sarebbe quella di creare uno stadio utilizzato principalmente per il calciocon quindi per la massimo sfruttamento economico da parte della SSLazio. finalità diversa di tutt'altro impatto, anche finanziario perché presumibilmente quantificabile sui 150-200 milioni di euro.

Chissà che sarà
Lo scopriremo solo vivendo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1033 : Giovedì 4 Luglio 2024, 11:14:03 »
La proposta della as roma nuoto (che dalla as roma ha mutuato stemma e colori) è sostanzialmente fare un centro commerciale con un campetto da oratorio al centro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1034 : Giovedì 4 Luglio 2024, 11:35:21 »
Forse non hai ancora capito il quadro generale di molti tifosi, ma te lo riassumo...non importa chi arriva, ricco,povero o mentecatto, l'importante se ne vada Lotito,stop...ed io sono totalmente d'accordo con loro,ha rotto i coglioni,puo' pure tornare Ernesto Brivio
Esattamente come recentemente la pensavano i tifosi del Livorno su Spinelli, che quindi ha preso cappello e se ne è andato, risultato retrocessione in D, fallimento, eccellenza regionale, serie D, serie D e ancora serie D l'anno prossimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1035 : Giovedì 4 Luglio 2024, 11:56:16 »
Esattamente come recentemente la pensavano i tifosi del Livorno su Spinelli, che quindi ha preso cappello e se ne è andato, risultato retrocessione in D, fallimento, eccellenza regionale, serie D, serie D e ancora serie D l'anno prossimo.

Vedrai che la maggior parte di loro ora sono tifosi di atletica o tennis. Come molti "laziali" negli anni '60 e '80...

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1036 : Giovedì 4 Luglio 2024, 12:36:38 »
Esattamente come recentemente la pensavano i tifosi del Livorno su Spinelli, che quindi ha preso cappello e se ne è andato, risultato retrocessione in D, fallimento, eccellenza regionale, serie D, serie D e ancora serie D l'anno prossimo.

però, pure alla luce delle recenti notizie di cronaca, sul fatto che fosse un mafioso imprenditore dalle attività opache avevano ragione, me pare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1037 : Giovedì 4 Luglio 2024, 13:04:11 »
Esattamente come recentemente la pensavano i tifosi del Livorno su Spinelli, che quindi ha preso cappello e se ne è andato, risultato retrocessione in D, fallimento, eccellenza regionale, serie D, serie D e ancora serie D l'anno prossimo.

Ho capito ma perche' dobbiamo sempre pensare male ? cioe' come se una coppia che ormai non va piu' bene da anni, non si separasse per paura di incontrare qualcuno peggiore che faccia pure piu' danni....e che cazzo c'e' vita oltre lotito

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1038 : Giovedì 4 Luglio 2024, 13:36:12 »
Davide, io penso che la maggior parte dei Laziali (se non tutti forse), siano apertissimi al cambiamento ma siamo sempre li': alla fine se c'e' un interesse, esce fuori (Antonini), ma il piu' delle volte questo interesse e' stato utilizzato solamemte per farsi pibblicita' infatti lo stesso Antonini ha detto che per ora pensa ad altre cosema che un domani vuole acquistare la Lazio.

Se ti interessa la Lazio, l' offerta la fai subito con 450 milioni: poi se il venditore (Lotito), non dovesse accettare allora a quel punto potremo anche dire che saremo veramente ostaggi.

La proposta si puo' fare lanciando un' OPA, oppure telefonando a Lotito e parlandoci.

Ripeto poi sta' a Lotito accettare o, rifiutare ma se nessun gli fa' un' offerta lui non dira' mai che la Lazio e' in vendita per non svalutare il prezzo che ci puo' fare.

Del resto quando la Lazio era prendibilissima a poco dopo Cragnotti e le gesitone successiva Banche-Baraldi-Longo gli unici due imprenditori interessati erano Tulli e Lotito.

Non c' erano altri e Antonini non era ancora un imprenditore con questi livelli d fatturato.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1039 : Giovedì 4 Luglio 2024, 14:38:39 »
Ma certo che non c'e' nessuno se no in tutti questi anni si sarebbe gia' palesato...ma continuo a sperare...e lo ripeto, anche uno piu' povero di lotito,basta ci sia un cambiamento, non ne posso piu'.