Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26973 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #740 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 07:24:38 »
Leggevo dati qua e la...in CL quest’anno più spettatori che per la Lazio di Cragnotti negli anni 2000. E in semifinale di coppa Italia con la Juve in 45k mentre la finale di andata con l’Inter del 2000 eravamo 36k...ecco, questo a chi : aooo con Lotito si perdono tifosi !!! aooooo ci ha torto la Lazialita', aooooo tra 2 anni ooooo stadio vuoto e spariscono i Laziali !!! forse sono spariti solo quelli che in fondo in fondo non e' che fossero poi cosi' Laziali, un bene direi...
Quindi i tifosi ci sono? L’ambiente marcio, la cornice, il laziale cagacazzi…

Manca solo un presidente che non si inculi i soldi e li metta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #741 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 07:38:19 »
Quindi i tifosi ci sono? L’ambiente marcio, la cornice, il laziale cagacazzi…

Manca solo un presidente che non si inculi i soldi e li metta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ne conosci uno dammi l'indirizzo che vado a prenderlo ovunque sia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #742 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 07:40:21 »
Se ne conosci uno dammi l'indirizzo che vado a prenderlo ovunque sia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
È necessario che John Wayne con la panza voglia cedere però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #743 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 08:00:53 »
Intanto non è necessario che tu metta in vendita una cosa per avere acquirenti, tra l'altro una cosa così in vista come una squadra di calcio,se a qualcuno serio interessasse si farebbe vivo a prescindere da lotito,tra l'altro odiato com'è si palesasse veramente qualcuno,avrebbe dalla sua un popolo intero,i media,le TV,farebbero una campagna assurda e sarebbe quasi costretto a cedere o almeno ad uscire allo scoperto e rifiutare le offerte...ripeto magari un fondo,un ricco pazzo,ma ho la sensazione che ad oggi a nessuno interessi la Lazio,per motivi che ignoro...anni fa costava un cazzo,avevi il nome,avevi trofei,avevi comunque un futuro anche economicamente importante sfruttando il marchio,chi si è palesato? Un povero con 3 aziende che fatturavano si e no 2 milioni e un tale che ha meno soldi di noi...li era il momento perfetto per prenderla

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #744 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 08:06:44 »
Intanto non è necessario che tu metta in vendita una cosa per avere acquirenti, tra l'altro una cosa così in vista come una squadra di calcio,se a qualcuno serio interessasse si farebbe vivo a prescindere da lotito,tra l'altro odiato com'è si palesasse veramente qualcuno,avrebbe dalla sua un popolo intero,i media,le TV,farebbero una campagna assurda e sarebbe quasi costretto a cedere o almeno ad uscire allo scoperto e rifiutare le offerte...ripeto magari un fondo,un ricco pazzo,ma ho la sensazione che ad oggi a nessuno interessi la Lazio,per motivi che ignoro...anni fa costava un cazzo,avevi il nome,avevi trofei,avevi comunque un futuro anche economicamente importante sfruttando il marchio,chi si è palesato? Un povero con 3 aziende che fatturavano si e no 2 milioni e un tale che ha meno soldi di noi...li era il momento perfetto per prenderla

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #745 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 08:16:33 »
Intanto non è necessario che tu metta in vendita una cosa per avere acquirenti, tra l'altro una cosa così in vista come una squadra di calcio,se a qualcuno serio interessasse si farebbe vivo a prescindere da lotito,tra l'altro odiato com'è si palesasse veramente qualcuno,avrebbe dalla sua un popolo intero,i media,le TV,farebbero una campagna assurda e sarebbe quasi costretto a cedere o almeno ad uscire allo scoperto e rifiutare le offerte...ripeto magari un fondo,un ricco pazzo,ma ho la sensazione che ad oggi a nessuno interessi la Lazio,per motivi che ignoro...anni fa costava un cazzo,avevi il nome,avevi trofei,avevi comunque un futuro anche economicamente importante sfruttando il marchio,chi si è palesato? Un povero con 3 aziende che fatturavano si e no 2 milioni e un tale che ha meno soldi di noi...li era il momento perfetto per prenderla

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Forse non ricordiamo bene il momento storico.

Erano saltati tutti i meccanismi finanziari che tenevano in piedi la giostra pallonara. Erano fallite Fiorentina, Parma, Torino.

Noi non siamo falliti proprio perché generavamo grossi flussi di cassa, nonostante i debiti. Non si uccide il debitore se, pure con molto ritardo, è in grado di pagare. Non siamo falliti perché la Lazio dietro Cragnotti aveva il grande ombrello di Capitalia. E Capitalia, oggi Unicredit, se vuole prende Cragnotti, Cecchi Gori, Tanzi, e li mette a svuotare i cestini nella sua sede più sperduta.
Non siamo falliti perché a Roma c'è il Potere e il potere non si può permettere una macchia così grossa per l'immaginario di questa città.
Non siamo falliti perché al momento giusto è saltata fuori la persona giusta: un medio imprenditore locale che poteva permettersi di risparmiare anche sulle fotocopie, senza apparire fuori luogo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #746 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 08:24:34 »
La Lazio con Cragnotti aveva,dati alla mano se vuoi li cerco e te li posto,50 miliardi di lire di debito,25 milioni di euro!!!!!! Na cosa ridicola,il grande buco lo fecero le banche che si mangiarono 2 o 3 aumenti di capitale e cosa ancor più oscena,non fu permesso a Cragnotti,vendendo alcuni giocatori,di risanare quel debito...cioè ricordiamo bene le cose fu una porcata assurda e si decise,dico la politica,di mettere un gestore aiutandolo nell'acquisto della Lazio che non facesse danni e non rompesse i coglioni a livello di equilibri di potere...20 milioni costava quella Lazio,roba da far ridere anche perché i soldi delle tasse e i buchi creati dalle banche,li ha ripagati la stessa Lazio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #747 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 14:17:26 »
Tra non molto Laudantes è patriarchi da strapazzo saranno solo rumore di fondo 8)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #748 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 15:01:03 »
Dissent ha ragione su tutta la linea.

Finché Lotito sottrarrà prezioso ossigeno ed emetterà dannosa anidride carbonica, nessuno si siederà mai intorno ad un tavolo per trattare l'acquisto della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #749 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 15:52:48 »
La Lazio con Cragnotti aveva,dati alla mano se vuoi li cerco e te li posto,50 miliardi di lire di debito,25 milioni di euro!!!!!! Na cosa ridicola,il grande buco lo fecero le banche che si mangiarono 2 o 3 aumenti di capitale e cosa ancor più oscena,non fu permesso a Cragnotti,vendendo alcuni giocatori,di risanare quel debito...cioè ricordiamo bene le cose fu una porcata assurda e si decise,dico la politica,di mettere un gestore aiutandolo nell'acquisto della Lazio che non facesse danni e non rompesse i coglioni a livello di equilibri di potere...20 milioni costava quella Lazio,roba da far ridere anche perché i soldi delle tasse e i buchi creati dalle banche,li ha ripagati la stessa Lazio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

è bello sentire il gestore  scambiare milioni di euro per miliardi di lire con il moltiplicatore 10x inserito

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #750 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 17:06:23 »
Intanto non è necessario che tu metta in vendita una cosa per avere acquirenti, tra l'altro una cosa così in vista come una squadra di calcio,se a qualcuno serio interessasse si farebbe vivo a prescindere da lotito,tra l'altro odiato com'è si palesasse veramente qualcuno,avrebbe dalla sua un popolo intero,i media,le TV,farebbero una campagna assurda e sarebbe quasi costretto a cedere o almeno ad uscire allo scoperto e rifiutare le offerte...ripeto magari un fondo,un ricco pazzo,ma ho la sensazione che ad oggi a nessuno interessi la Lazio,per motivi che ignoro...anni fa costava un cazzo,avevi il nome,avevi trofei,avevi comunque un futuro anche economicamente importante sfruttando il marchio,chi si è palesato? Un povero con 3 aziende che fatturavano si e no 2 milioni e un tale che ha meno soldi di noi...li era il momento perfetto per prenderla

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk



Mezza serie A è in mano a proprietà straniere.

Pure il Como , che a breve dovrebbe risalire.

Il Parma è di proprietà, dicono , di un americano che possiede discount. E fattura 3-4 miliardi di euro annui !

All’estero, poi , non ne parliamo : si so comprati pure quel cesso di Newcastle…

Insomma...tra cinesi, arabi, finanzieri e fondi di investimento vari, si sono comprati di tutto.

Quindi io trovo impossibile pensare che non esistano investitori potenzialmente interessati a rilevare la Lazio, francamente.

Certo, proprio come la tua, anche la mia è solo una sensazione !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #751 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 17:58:47 »
Proprio perché tante sono passate di proprietà trovo strano che nessuna si faccia viva per noi,cioè basta il muso duro di lotito per scoraggiare investitori pieni di soldi? Bah,lo trovo quantomeno assurdo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #752 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 23:53:15 »
Tra non molto Laudantes è patriarchi da strapazzo saranno solo rumore di fondo 8)

Arriva Bertarelli?

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #753 : Mercoledì 15 Maggio 2024, 23:57:59 »
Proprio perché tante sono passate di proprietà trovo strano che nessuna si faccia viva per noi,cioè basta il muso duro di lotito per scoraggiare investitori pieni di soldi? Bah,lo trovo quantomeno assurdo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #754 : Giovedì 16 Maggio 2024, 07:43:31 »
Tra non molto Laudantes è patriarchi da strapazzo saranno solo rumore di fondo 8)
Se ti riferisci alla la risposta a quanto pare è no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #755 : Giovedì 16 Maggio 2024, 08:35:11 »


Mezza serie A è in mano a proprietà straniere.

Pure il Como , che a breve dovrebbe risalire.

Il Parma è di proprietà, dicono , di un americano che possiede discount. E fattura 3-4 miliardi di euro annui !

All’estero, poi , non ne parliamo : si so comprati pure quel cesso di Newcastle…

Insomma...tra cinesi, arabi, finanzieri e fondi di investimento vari, si sono comprati di tutto.

Quindi io trovo impossibile pensare che non esistano investitori potenzialmente interessati a rilevare la Lazio, francamente.

Certo, proprio come la tua, anche la mia è solo una sensazione !

Il Como è risalito e avrà la proprietà più ricca della serie A.
Oh vivacchiare...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #756 : Giovedì 16 Maggio 2024, 08:36:38 »
Modello Como.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #757 : Giovedì 16 Maggio 2024, 08:59:41 »
Modello Como.

Avere il presidente ricco non sempre aiuta, vedasi il Torino e anche la Fiorentina.
Vedremo e giudicheremo.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #758 : Giovedì 16 Maggio 2024, 09:15:40 »
Avere il presidente ricco non sempre aiuta, vedasi il Torino e anche la Fiorentina.


È comunque meglio che averlo povero, però !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #759 : Giovedì 16 Maggio 2024, 09:23:58 »
è già pronto l'inno dei Como cose
(la volevo dì)