Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26883 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #700 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 14:40:35 »
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #701 : Venerdì 19 Aprile 2024, 10:25:16 »
Fermatelo.
ha perso la testa ormai.
penso che continuando ogni giorno a pungolarlo con la contestazione questo è capace di fare un gesto che ricorderemo.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #702 : Venerdì 19 Aprile 2024, 11:56:13 »
Castellanos non la vede la porta? E la vedrà, nella vita poi i giocatori impareranno.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #703 : Venerdì 19 Aprile 2024, 13:59:57 »
Castellanos non la vede la porta? E la vedrà, nella vita poi i giocatori impareranno.
 :D :D (ma non doveva essere quello del..ho preso un fenomeno..mo deve andare a scuola ad imparare...)
capito con chi abbiamo a che fare?
solo chi è romanista può trattare la lazio in questo modo.
e chi lo difende ovviamente.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #704 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:24:48 »
Nuove dichiarazioni del presidente, in esclusiva.
A chi ?
Abbate.
Capito perché bisogna seguirlo ?

Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor
Non faccio nessun calcolo per la Champions, ma a Genova ho rivisto una squadra con carattere e dobbiamo mantenerlo
Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno
Castellanos è forte, deve solo riacquistare fiducia nei suoi mezzi ed essere meno indeciso. Avete visto Kamada? Si è sbloccato di testa perché Tudor ci ha puntato e vedremo a fine stagione se si sarà convinto a restare. Ha in mano il suo destino
Non esiste un caso. Nessuno può pretendere di giocare sempre, Mattéo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l'allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo

A breve mi vedrò con l'ufficio della Lega di A che ha studiato il Flaminio e a inizio maggio presenteremo il progetto. Sta partendo l'Academy, a metà mese sarà pronto il nuovo studio radiofonico. Sto creando le strutture e poi verranno inserite le figure. Tanti sono invidiosi di quello che ho costruito alla Lazio, senza mai scaricare un euro. Le mie aziende ci guadagnano? No, Formello è tenuto come un gioiello, ci sono le guardie, tutti vengono pagati e mangiano alla grande, ci sono servizi a cinque stelle. Con le mie imprese non solo c'è un risparmio, ma si evitano i decreti ingiuntivi del passato. Ho tolto tutti i mercanti dal tempio.
Non solo dal punto di vista sportivo, mio figlio Enrico e il direttore Fabiani hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo ricostruirci in casa il nostro futuro, come non stava più accadendo.
Io non ho cacciato Tare, è andato via lui e pensavo avrebbe iniziato altrove un nuovo percorso. Fra noi rimane un ottimo rapporto, ma perché dovrei riprenderlo? Non so chi metta queste voci in giro. Anche Peruzzi, mica l'ho mandato via io. Peccato per quell'anno, stavamo vincendo lo scudetto, il Covid ha rovinato tutto. Ma ci arriveremo a lottare di nuovo, è solo una questione di tempo.
Sto mettendo delle regole per fare il salto. Nessuno può più fare come vuole nella Lazio.

Avevamo pensato di restare a Formello perché le nostre strutture sono il massimo, ma alla fine andremo ad Auronzo per amore dei tifosi, perché ho rispetto della gente che ha già prenotato da tempo. Ho sistemato la questione albergo, parlato con il sindaco Galeno e, appena verranno sistemati gli ultimi dettagli, presenterò il contratto firmato.
Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. La partita con l'Udinese non doveva essere sospesa con un codice giallo accertato, non è mai successo nella storia del calcio. La gara poteva essere ripresa la sera stessa, o quella successiva dopo le verifiche, c'erano 18 minuti da giocare. A me è successo ai tempi della Salernitana. La storia dell'Atalanta è diversa, la sfida era stata rinviata. La sospensione dice che la partita dev'essere disputata inderogabilmente entro 15 giorni, sul rinvio si può stabilire qualunque data per il recupero
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #705 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:40:35 »
Abbate, da bravo romanista ed elettore PD, ovviamente ha capito che il miglior modo per danneggiare la Lazio è far parlare Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #706 : Martedì 23 Aprile 2024, 10:01:08 »
Intanto scudetto di Inzaghi.
Il Nostro Senatore Res Publicae, dopo Pioli, ci aveva ancora visto giusto.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #707 : Martedì 23 Aprile 2024, 16:27:33 »
Intanto scudetto di Inzaghi.
Il Nostro Senatore Res Publicae, dopo Pioli, ci aveva ancora visto giusto.

Avrebbe visto giusto anche von Italiano: poi per rispondere alla roma a livello mediatico che prese Mourigno decise di virare su Sarri (purtroppo sbagliando, scelta).

Nonostante cio' Sarri e' riuscito ad arrivare secondo e in Champions ma i danni lasciati sono stati maggiori rispetto a cio' che ha portato (che gli  va' riconosciuto quanto pero' i danni che ha fatto tipo la distruzione fisica di Immobile con una gestione assolutamente cervellotica).

La cessione per 4.5 milioni di Acerbi (non adatto per il suo calcio).

Un 4/3/3 non adatto a questa squadra che ha completamente tolto a poco a poco ogni certezza.

Le dimissioni di Tare: attenzione non sto' dicendo che la cosa sia stata negativa ma se fosse arrivato uno meglio di Tare.

Abbiamo preso uno (che e' stato bene anche a Sarri in quanto i due si conoscevano gia' a partire dalle serie inferiori), chr non ha mai fatto il Ds in serie, A e che non sto' bocciando ma che non poteva esser pronto fin da subito per la massima categoria e cosi' si e' dimostrato.

L' ultimo errore e' stato il non volersi dimettere gia' a partire da Natale: ho il massimo rispetto per Sarri che ho studiato per anni ma il Sarri della Lazio e' stato un qualcosa di diverso e che pur se con il massimo rispetto per me ha creato piu' danni che benefici.

Ahh, Milinkovic sarebbe partito comunque per l' Arabia ma senza l' offerta araba dalle sue dichiarazioni a me sembra che con un Inzaghi sarebbe rimasto mentre con Sarri, sarebbe comunque andato via.

Ci metto anche la non capacita' nell' integrare Kamada nella squadra e nel voler a tutti costi imporre L.Alberto in tutte le partite anche se completamente fuori-ruolo a fargli fare il mediano.

Stavolta, Lotito ha toppato allenatore e non ha sostituito adeguatamente Tare con un Ds esperto per la serie, A e per livello alti.

Tutto questo, lo abbiamo pagato in questa stagione: Lotito ha quindi per la prima volta toppato in relazione sempre alle sue possibilita' (non a caso e' stata la prima volta che si e' fatto prendere dagli umori della piazza il quale pretendeva una risposta all' arrivo di Mourigniuo alla roma).

Poiche' all' epoca non pensavamo che Mourigniuo sarebbe diventato il nostro amuleto da Derby!




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #708 : Martedì 23 Aprile 2024, 16:41:28 »
Sarri in due anni e mezzo:

- qualificazione Europa League;
- secondo posto e qualificazione Champions;
- ottavi Champions League;
- semifinale Coppa Italia;
- 6 derby (uno perso, uno pareggiato, quattro vinti);

Tutto questo, giocando un anno e mezzo senza attaccante, e con 4/5 giocatori palesemente non adatti al suo modulo.

Scelta sbagliata.

Chiudete internet.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #709 : Martedì 23 Aprile 2024, 16:47:15 »
Sarri in due anni e mezzo:

- qualificazione Europa League;
- secondo posto e qualificazione Champions;
- ottavi Champions League;
- semifinale Coppa Italia;
- 6 derby (uno perso, uno pareggiato, quattro vinti);

Tutto questo, giocando un anno e mezzo senza attaccante, e con 4/5 giocatori palesemente non adatti al suo modulo.

Scelta sbagliata.

Chiudete internet.

- Quindi Lotito e' stato bravo a scegliere Sarri?

- E se con Sarri andavano cosi' bene le cose allora perche' cambiarlo?



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #710 : Martedì 23 Aprile 2024, 16:48:29 »
Sì, ma l'ha mandato allo sbaraglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #711 : Martedì 23 Aprile 2024, 16:52:04 »
Sì, ma l'ha mandato allo sbaraglio.

Che significa: Sarri e' arrivato da solo a fare questi risultati che hai appena elencato oppure, c'e' arrivato perche' Lotito gli ha messo comunque a disposizione giocatori di ottima fattura?

Es. Sarri nell' Empoli ha sempre detto d' aver fatto ilnsuo calcio con calciatori adatti per quel suo tipo di gioco.

Infatti, fece comprare a De Laurentis una marea di calciatori dell' Empoli che nessuno divento'  titolare (a parte Hysaj e in seguito Zielinski).

Eppure, quell' Empoli arrivo' 12esimo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #712 : Martedì 23 Aprile 2024, 17:03:03 »
Sarri aveva una squadra adatta al suo modo di intendere il calcio, oppure (lo stiamo vedendo con Tudor), la rosa era molto più adatta al 3421?

Perché se sosteniamo che Tudor ha semplicemente messo i giocatori al loro posto, vuol dire che Sarri non aveva i giocatori adatti.

Se arriveremo fra le prime cinque e/o vinceremo la coppa Italia, Tudor avrà fatto un miracolo.
Qualora non dovesse essere, la colpa sarebbe da attribuire a:

- una serie di giocatori che hanno chiaramente remato contro;
- la società, nella persona (vile) del presidente Senatore Lotito Claudio, colpevole di non aver esonerato Sarri in tempo utile per non buttare al cesso una stagione.

Fa comunque sorridere il fatto che i risultati sono tornati a sorriderci una volta arrivati certi rinnovi, e quando la tifoseria si è incazzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #713 : Martedì 23 Aprile 2024, 18:31:51 »
Sarri aveva una squadra adatta al suo modo di intendere il calcio, oppure (lo stiamo vedendo con Tudor), la rosa era molto più adatta al 3421?

Perché se sosteniamo che Tudor ha semplicemente messo i giocatori al loro posto, vuol dire che Sarri non aveva i giocatori adatti.

Se arriveremo fra le prime cinque e/o vinceremo la coppa Italia, Tudor avrà fatto un miracolo.
Qualora non dovesse essere, la colpa sarebbe da attribuire a:

- una serie di giocatori che hanno chiaramente remato contro;
- la società, nella persona (vile) del presidente Senatore Lotito Claudio, colpevole di non aver esonerato Sarri in tempo utile per non buttare al cesso una stagione.

Fa comunque sorridere il fatto che i risultati sono tornati a sorriderci una volta arrivati certi rinnovi, e quando la tifoseria si è incazzata.

Si, questa squadra non era adatta al 4/3/3 e in particolar modo al tipo di 4/3/3 di Sarri.

Ma un' allenatore non e' un mulo: fa' delle richieste e poi si adegua.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #714 : Martedì 23 Aprile 2024, 18:33:03 »
Sarri al Chelsea dichiaro' di aver cambiato delle cose perche' nel Chelsea bisogna adattarsi: quindi considerava la Lazio non all' altezza per adattarsi?

Sui contratti dei calciatori che li daceva remare contro hai le dichiarazioni (ufficiali!), di Martusciello il quale ha detto che i giocatori si sono sempre impegnati e che nessuno ha tradito Sarri!

Bisogna pur attenerci a delle dichiarazioni ufficiali: e' il secondo di Sarri che le ha rilasciate non uno qualunque.

Su Lotito, si penso che abbia sbagliato a non esonerare Sarri a Natale: mal consigliato da Fabiani.

E Sarri ha sbagliato a non dimettersi a Natale.

Dopodiche' tu sei meno duro di me con Lotito perche' srcondo te, ci aveva visto a portare Sarri.

Invece per la prima volta ha toppato la scelta dell' allenatore a mio avviso.

Ti faccio presente che Sarri ha ereditato una squadra molto forte da Inzaghi.

La Lazio con Inzaghi veniva da 1 vityoria in Coppa Italia ed 1 in Supercoppa.

Veniva da una qualif. Champions (e quindi da un quarto posto), perso solamente all' ultima giornata nel Big-Match contro l' Inter a causa di quel fallo su Icardi da parte di De Vrij.

Veniva da 1 quarto di fonale d' Europa L. raggiunto.

Veniva da un quarto posto (e quindi da una qualif. Champions), ottenuta facendo piu' punti rispetto al secondo posto ottenuto con Sarri dove avevamo lottato per lo Scudetto prima dell' interruzione del Campionato a causa di una Pandemia a -1 punto dalla Juve ancora dei Bonucci, Chiellini, Khedira, Higuain, Matuidi, Dybala e di C.Ronaldo.

Veniva da un ottavo di finale raggiunto con Inzaghi nel suo fine-ciclo alla Lazio e comunque da un sesto posto cpn qualif. in Europa L.

Sembra che Sarri, avesse ereditato una squadra di pippe: non e' affatto cosi'.

Poi se Sarri decide di mandar via il miglior difensore italiano per 4.5 milioni (che per Sarri, sarebbe potuto andar via pure a 0), poiche' non ritenuto adatto al suo calcio non penso che la colpa fosse della Societa'.

Milinkovic ha fatto capire che non e' andato via per Sarri ma che sarebbe comunque andato via anche per Sarri.

Se non fosse per la Societa', oggi avremmo avuto Ilic se fosse stato per Sarri invece di L.Alberto che pur se messo a fare il mediano fuori-ruolo e' stato fondamentale per la rincorsa del secondo posto.

Non e' verro che Sarri non ha avuto il centravanti: il primo anno con una media di 1 gol ogni 2 tiri (media stratoaferica che non poteva reggere a lungo), Ciro ha vinto l' ennesima classifica cannonieri.

Salvo poi reiniziare la seconda stagione come aveva terminato la prima con la differenza che Sarri non faceva riposare Ciro nemmeno quando si stava sul 3 o, sul 4 a 0 per noi cosi' distruggendo fisicamente Ciro (che aveva chiesto pubblicamente di poter riposare almeno negli ultimi 20 minuti delle partite).

Ed inizio' il.calvario fisico di Ciro.

Su domanda di un giornalista Sarri rispose che i grandi Bomber d' Europa non riposavano mai (cosi' da giustificare il.fatto di non far respirare mai Immobile).

In quella stessa settimana, casualmente un giornalista chiese a Guardiola per quale motivo Haaland non avrebbe giocato la prossima partita con il City.

Guardiola, rispose che giocando ogni 3-4 giorni Haaland npn le poteva giocare tutte e che pure Haaland andasse gestito fisicamente.

Nonostante tutto, nella scorsa stagione Ciro ha fatto 12 gol (buttali via).

Il tanto osannato centravanti titolare della Nazionale italiana (Retegui), quest' anno e' fermo a quota 6 gol: 2 in piu' rispetto a Castellanos che non e' un titolare fisso nella Lazio.










Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #715 : Martedì 23 Aprile 2024, 19:03:36 »
La parola traditori l'ha detta il dott. Claudio Lotito.

Più ufficiale di così, si muore.

A meno di non voler dire che Lotito è un cazzaro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #716 : Martedì 23 Aprile 2024, 19:42:57 »
Sarri al Chelsea dichiaro' di aver cambiato delle cose perche' nel Chelsea bisogna adattarsi: quindi considerava la Lazio non all' altezza per adattarsi?

Sui contratti dei calciatori che li daceva remare contro hai le dichiarazioni (ufficiali!), di Martusciello il quale ha detto che i giocatori si sono sempre impegnati e che nessuno ha tradito Sarri!

Bisogna pur attenerci a delle dichiarazioni ufficiali: e' il secondo di Sarri che le ha rilasciate non uno qualunque.

Su Lotito, si penso che abbia sbagliato a non esonerare Sarri a Natale: mal consigliato da Fabiani.

E Sarri ha sbagliato a non dimettersi a Natale.

Dopodiche' tu sei meno duro di me con Lotito perche' srcondo te, ci aveva visto a portare Sarri.

Invece per la prima volta ha toppato la scelta dell' allenatore a mio avviso.

Ti faccio presente che Sarri ha ereditato una squadra molto forte da Inzaghi.

La Lazio con Inzaghi veniva da 1 vityoria in Coppa Italia ed 1 in Supercoppa.

Veniva da una qualif. Champions (e quindi da un quarto posto), perso solamente all' ultima giornata nel Big-Match contro l' Inter a causa di quel fallo su Icardi da parte di De Vrij.

Veniva da 1 quarto di fonale d' Europa L. raggiunto.

Veniva da un quarto posto (e quindi da una qualif. Champions), ottenuta facendo piu' punti rispetto al secondo posto ottenuto con Sarri dove avevamo lottato per lo Scudetto prima dell' interruzione del Campionato a causa di una Pandemia a -1 punto dalla Juve ancora dei Bonucci, Chiellini, Khedira, Higuain, Matuidi, Dybala e di C.Ronaldo.

Veniva da un ottavo di finale raggiunto con Inzaghi nel suo fine-ciclo alla Lazio e comunque da un sesto posto cpn qualif. in Europa L.

Sembra che Sarri, avesse ereditato una squadra di pippe: non e' affatto cosi'.

Poi se Sarri decide di mandar via il miglior difensore italiano per 4.5 milioni (che per Sarri, sarebbe potuto andar via pure a 0), poiche' non ritenuto adatto al suo calcio non penso che la colpa fosse della Societa'.

Milinkovic ha fatto capire che non e' andato via per Sarri ma che sarebbe comunque andato via anche per Sarri.

Se non fosse per la Societa', oggi avremmo avuto Ilic se fosse stato per Sarri invece di L.Alberto che pur se messo a fare il mediano fuori-ruolo e' stato fondamentale per la rincorsa del secondo posto.

Non e' verro che Sarri non ha avuto il centravanti: il primo anno con una media di 1 gol ogni 2 tiri (media stratoaferica che non poteva reggere a lungo), Ciro ha vinto l' ennesima classifica cannonieri.

Salvo poi reiniziare la seconda stagione come aveva terminato la prima con la differenza che Sarri non faceva riposare Ciro nemmeno quando si stava sul 3 o, sul 4 a 0 per noi cosi' distruggendo fisicamente Ciro (che aveva chiesto pubblicamente di poter riposare almeno negli ultimi 20 minuti delle partite).

Ed inizio' il.calvario fisico di Ciro.

Su domanda di un giornalista Sarri rispose che i grandi Bomber d' Europa non riposavano mai (cosi' da giustificare il.fatto di non far respirare mai Immobile).

In quella stessa settimana, casualmente un giornalista chiese a Guardiola per quale motivo Haaland non avrebbe giocato la prossima partita con il City.

Guardiola, rispose che giocando ogni 3-4 giorni Haaland npn le poteva giocare tutte e che pure Haaland andasse gestito fisicamente.

Nonostante tutto, nella scorsa stagione Ciro ha fatto 12 gol (buttali via).

Il tanto osannato centravanti titolare della Nazionale italiana (Retegui), quest' anno e' fermo a quota 6 gol: 2 in piu' rispetto a Castellanos che non e' un titolare fisso nella Lazio.

quoto tutto preso sarri solo perchè gli altri avevano preso mou e ci voleva un nome..  la "lungimiranza" del purciaro

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #717 : Martedì 23 Aprile 2024, 20:25:39 »
La parola traditori l'ha detta il dott. Claudio Lotito.

Più ufficiale di così, si muore.

A meno di non voler dire che Lotito è un cazzaro.

Lotito ha detto pure che e' stato Sarri a dirglielo dopo le dimissioni.

Sarri, poi smentito dal suo secondo Martusciello.

Invece, Lotito ha fatto un grave errore ad andare a dirlo a tutt' Italia sulla Rai senza nemmeno aver certezza delle parole di Sarri, findandosi del dente avvelenato dj Sarri il quale a livello d' immagone essendo un vecchio volpone non voleva uscirne ridimensionato con l' ammissione d' aver fallito questa sua esperienza calcistica.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #718 : Martedì 23 Aprile 2024, 20:30:06 »
quoto tutto preso sarri solo perchè gli altri avevano preso mou e ci voleva un nome..  la "lungimiranza" del purciaro

Errore infatti di Lotito che ha seguito gli umori della piazza per una volta ed ha appunto sbagliato: aveva sottomano, Italiano.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #719 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 07:58:09 »
Errore infatti di Lotito che ha seguito gli umori della piazza per una volta ed ha appunto sbagliato: aveva sottomano, Italiano.


Co Italiano andavamo in B !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013