Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26965 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #560 : Venerdì 29 Marzo 2024, 12:56:30 »
Si ma tanto il club “non si può fare di meglio siamo in linea con il ranking” comincerà a discutere su Guido Paglia e non su quello che ha detto che è incontestabile.

Paglia? Quello pubblicamente calcinculato a Formello da un noto capotifoso, a margine della vicenda Francorosso?

Grande credibilità tra il popolo laziale eh?

E che struttura avevamo ai tempi del Dottore...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #561 : Venerdì 29 Marzo 2024, 12:59:29 »
Paglia? Quello pubblicamente calcinculato a Formello da un noto capotifoso, a margine della vicenda Francorosso?

Grande credibilità tra il popolo laziale eh?

E che struttura avevamo ai tempi del Dottore...

CVD
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #562 : Venerdì 29 Marzo 2024, 13:01:56 »
CVD

Ma tu vorresti togliere di mano la Lazio a Lotito per affidarla a personaggi come Paglia?

Ma manco Claudio Amendola sognerebbe una cosa del genere.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #563 : Venerdì 29 Marzo 2024, 13:06:32 »
Ma tu vorresti togliere di mano la Lazio a Lotito per affidarla a personaggi come Paglia?

Ma manco Claudio Amendola sognerebbe una cosa del genere.
Dove l’ho scritto? Dove l’hai letto? Dove l’hai capito?
Commenta quello che uno scrive non quello che fa comodo a te che uno scrivesse.
Ad oggi chiunque farebbe meglio di Lotito. Basterebbe non avere interessi personali da coltivare ma solo la Lazio da difendere e migliorare. Dimostra il contrario.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #564 : Venerdì 29 Marzo 2024, 13:10:56 »
Dove l’ho scritto? Dove l’hai letto? Dove l’hai capito?
Commenta quello che uno scrive non quello che fa comodo a te che uno scrivesse.
Ad oggi chiunque farebbe meglio di Lotito. Basterebbe non avere interessi personali da coltivare ma solo la Lazio da difendere e migliorare. Dimostra il contrario.

Ma che ragionamento è?  :) :) :)

Dimostra di non essere un romanista fracico che fa finta di essere laziale.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #565 : Venerdì 29 Marzo 2024, 13:18:33 »
Mi stai dando del romanista?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #566 : Venerdì 29 Marzo 2024, 13:19:32 »
Mi stai dando del romanista?

Per quanto ne so non lo sei.

Però dovresti dimostrare di non esserlo, non potresti.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #567 : Venerdì 29 Marzo 2024, 14:00:11 »
Ionesco te spiccia casa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #568 : Venerdì 29 Marzo 2024, 14:28:37 »
Ma tu vorresti togliere di mano la Lazio a Lotito per affidarla a personaggi come Paglia?

Ma manco Claudio Amendola sognerebbe una cosa del genere.

sipperò... partendo da: leggiamo le dichiarazioni di Paglia (peraltro veritiere), per infine arrivare a:... diamo la Lazio a Paglia, che tipo di inferenza hai attivato?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #569 : Venerdì 29 Marzo 2024, 15:16:47 »
Mah,
non è che per criticare Lotito ce voglia per forza Elon Musk... eh
Io sono un semplice tifoso ma con un'unica certezza: per vincere un scudo con Lotito occorrerà una congiunzione astrale. Mi basta questo.
Sta cosa la sappiamo tutti, ma ci piace far parte di fazioni: chi si accontenta e chi invece vorrebbe vedere se oltre ci sia vita. Tutto qui.

perché invece con gli altri?

L'ultimo scudetto vinto lo abbiamo vinto solo grazie al più grande diluvio della storia Umbra probabilmente ;D

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #570 : Venerdì 29 Marzo 2024, 16:32:26 »
sipperò... partendo da: leggiamo le dichiarazioni di Paglia (peraltro veritiere), per infine arrivare a:... diamo la Lazio a Paglia, che tipo di inferenza hai attivato?

Abbi pazienza: come puoi criticarmi come elettricista se in passato hai dimostrato di non sapere manco come si accende la luce sul comodino?

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #571 : Venerdì 29 Marzo 2024, 16:42:15 »
Abbi pazienza: come puoi criticarmi come elettricista se in passato hai dimostrato di non sapere manco come si accende la luce sul comodino?

tu dici che il Paglia fosse un pessimo addetto alla comunicazione...
Vabbè, però devi ammettere che le sue dichiarazioni Lotito sembrano fotografarlo alla perfezione, dai

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #572 : Venerdì 29 Marzo 2024, 19:12:18 »
Abbi pazienza: come puoi criticarmi come elettricista se in passato hai dimostrato di non sapere manco come si accende la luce sul comodino?
Posso pure non sapere come si accende la luce, ma se chiamo l'elettricista e lo pago per accenderla e non si accende, lo critico, azzo se lo critico e deve ringraziare che non lo prendo a calci in culo facendo ruzzolare giù per le scale.
Che poi capirei se Paglia fosse stato presidente della Lazio, ma è stato solo dipendente di una società che al confronto dell'attuale è da considerarsi stellare.
Paglia da tifoso ha tutto il diritto oltre che il dovere da bravo tifoso di criticare il parassita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #573 : Venerdì 29 Marzo 2024, 20:52:46 »
Ad oggi chiunque farebbe meglio di Lotito.

A me sta cosa proprio non mi riesce di capirla. In base a cosa c'è questa sicurezza?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #574 : Venerdì 29 Marzo 2024, 21:09:29 »
A me sta cosa proprio non mi riesce di capirla. In base a cosa c'è questa sicurezza?
Per le competenze e capacità personali che Lotito non possiede, chiunque avesse il bene supremo della Lazio come unico obiettivo farebbe meglio, perchè sicuramente scevro da ogni megalomania e personalismo, si affiderebbe ad esperti professionisti, organizzando la società in maniera ottimale.
Parliamo sempre di persone Laziali, capaci di intendere e di volere, perchè un altro pazzo come l'attuale parassita, ovviamente non cambierebbe nulla, anzi capace pure che peggiorerebbe la situazione.
Poi se è lecito credere che chiunque farà meglio di Sarri, a maggior ragione chiunque potrà far meglio di un incapace parassita che usa la Lazio per i suoi personali interessi.
Basterebbe uno bello onesto emigrato Australia acquisirebbe società violentata da parassita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #575 : Venerdì 29 Marzo 2024, 22:19:48 »
Per le competenze e capacità personali che Lotito non possiede, chiunque avesse il bene supremo della Lazio come unico obiettivo farebbe meglio, perchè sicuramente scevro da ogni megalomania e personalismo, si affiderebbe ad esperti professionisti, organizzando la società in maniera ottimale.
Parliamo sempre di persone Laziali, capaci di intendere e di volere, perchè un altro pazzo come l'attuale parassita, ovviamente non cambierebbe nulla, anzi capace pure che peggiorerebbe la situazione.
Poi se è lecito credere che chiunque farà meglio di Sarri, a maggior ragione chiunque potrà far meglio di un incapace parassita che usa la Lazio per i suoi personali interessi.
Basterebbe uno bello onesto emigrato Australia acquisirebbe società violentata da parassita.

Per smentirti basterebbe la lista dei lazialissimi laziali che hanno papponato sulla Nostra nell'ultimo mezzo secolo... Ma lasciamo perdere per carità di patria.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #576 : Venerdì 29 Marzo 2024, 22:48:41 »
A me sta cosa proprio non mi riesce di capirla. In base a cosa c'è questa sicurezza?


Secondo me in base al fatto che Lotito , dopo aver risanato la società riportandola anche su livelli medio buoni , venderebbe a non meno di 3-400 milioni cash.

Dunque il prossimo proprietario, chiunque sia, dovrebbe essere piuttosto facoltoso. O almeno più del Patron attuale.

Questa è la mia grande speranza, quantomeno....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #577 : Sabato 30 Marzo 2024, 00:22:13 »
Per smentirti basterebbe la lista dei lazialissimi laziali che hanno papponato sulla Nostra nell'ultimo mezzo secolo... Ma lasciamo perdere per carità di patria.
Smentirmi? Io parlo del futuro proprietario della Lazio e rispondi col passato? Ma che ci azzecca o vedi e prevedi il futuro nella sfera di cristallo?
Che poi se parli di presidenti papponi e non so a chi ti riferisci di sicuro Lotito é il più vorace di tutti in assoluto. Anche basta con questo parassita impostore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #578 : Sabato 30 Marzo 2024, 08:15:09 »
@Boksic: una curiosità: su alcuni, se non su tutti, di color che si muovono nel mondo Lazio tu hai dei giudizi a caratterizzazione biblica. Dal tuo impietoso scranno questi sembrano essersi macchiati di un peccato originale che non si laverà mai.  E non esiste nessuno che abbia diritto di parlare a pieno titolo della Lazio e di chi la guida, nessuno. Perché?

Le parole di Paglia sono vere perché Lotito è così, ma tu, invece di parlare del merito, impieghi tempo ed energie nervose a delegittimare chi le ha dette. Perché?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #579 : Sabato 30 Marzo 2024, 11:10:11 »
@Panzabianca, ma figurati è così immerso nel personaggio dell’imam predicatore o mufti giudice supremo, che ha lanciato una fatwa anche nei confronti dell’olimpionico Daniele Masala reo di essersi permesso giudizi su Lotitollah del tipo: non mi sembra all’altezza 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"