Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27238 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #460 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 11:01:38 »
A me invece interessa poco quello che pensi, del resto con tutte le cose che "non hai fatto" e "non hai detto" ho una pessima immagine di te,ciao a presto.
Ribadisco quanto detto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #461 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 11:04:18 »
quantificabile in quante diottrie?

Ecco, subito a pensare a male. >:D

 Comunque, con la Fenech al primo posto, Gloria Guida e Serena Grandi  sul podio, penso che pure Margot possa aver contribuito alla perdita complessiva di 2 diottrie.
Vuoto per pieno.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #462 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 11:31:21 »
...ma a me sembra un continuo gioco dell'oca.

si, rende benissimo l'idea e la nostra condizione.

...

P.s. io a Margot alias Fujiko penso pure di avergli dedicato più di un pensiero🫠

...
Comunque, con la Fenech al primo posto, Gloria Guida e Serena Grandi  sul podio, penso che pure Margot possa aver contribuito alla perdita complessiva di 2 diottrie.
Vuoto per pieno.

ah ah ah.

ma perché le docce di Reika e Beauty di Daitarn 3 che v'hanno fatto?

P.s. la mia classifica personale forse sostituisce la Guida con la Cassini e non omette la Koll.

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #463 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 11:50:21 »
Alti e bassi, cadute e ripartenze, non è quello dell'oca, ma il grande giuoco della vita.

E questo è il momento di serrare i ranghi. C'è una pesantezza e un'aggressività oltre misura davvero in questi ultimi giorni.

Il nuovo trainer sta cercando di ridisegnare la Lazio per il presente e il futuro prossimo. Restiamo curiosi

c'erano una volta il grande darienzo

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #464 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 12:05:21 »
si, rende benissimo l'idea e la nostra condizione.

ah ah ah.

ma perché le docce di Reika e Beauty di Daitarn 3 che v'hanno fatto?

P.s. la mia classifica personale forse sostituisce la Guida con la Cassini e non omette la Koll.

Effettivamente la Cassini mi ha dato tanto. Ero indeciso se metterla sul podio ma avendola conosciuta personalmente in tarda età mi ha smontato i ricordi che avevo in età puberale.
E  comunque, tanto di cappello a lei e a tutte quelle che hanno contribuito in maniera fondamentale nel mio percorso di crescita.
C'è una canzone di Checco Zalone che spiega bene ed elenca una serie di grandi attrici degli anni 70/80,  è sostanzialmente un elogio alla pippa in versi sulle note di Simone Cristicchi:

i=iFDcMKe9lkElGBNa

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #465 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 12:18:56 »
Grazie al Patriarca si vanno a ripescare ricordi della pubertà.

Qui finora non è stata citata Anna Maria Rizzoli, anch'essa starlette di un certo cinema
c'erano una volta il grande darienzo

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #466 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 12:24:47 »
Effettivamente la Cassini mi ha dato tanto. Ero indeciso se metterla sul podio ma avendola conosciuta personalmente in tarda età mi ha smontato i ricordi che avevo in età puberale.
E  comunque, tanto di cappello a lei e a tutte quelle che hanno contribuito in maniera fondamentale nel mio percorso di crescita.
C'è una canzone di Checco Zalone che spiega bene ed elenca una serie di grandi attrici degli anni 70/80,  è sostanzialmente un elogio alla pippa in versi sulle note di Simone Cristicchi:

i=iFDcMKe9lkElGBNa

ah ah ah. Checco è un genio vero

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #467 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 12:28:01 »
Grazie al Patriarca si vanno a ripescare ricordi della pubertà.

Qui finora non è stata citata Anna Maria Rizzoli, anch'essa starlette di un certo cinema

Mi cospargo il capo di cenere davanti ad una dimenticanza di tal portata.




"Scusa Annamaria, vorrai perdonarmi la mia negligenza e la mia superficialità nel non menzionarti.
Non accadrà più
Tuo.
ConteVlad."
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #468 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 13:07:17 »
Intervengo in quanto il tema e' diventato di primaria importanza: scusate ma avete (gravemente), dimenticato Lamu'.

Nella mia giovinezza, la Cassini e' stata Lamu: non entro nei dettagli che possono essere facilmente immaginabili (e prevedibili).

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #469 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 13:18:38 »
Intervengo in quanto il tema e' diventato di primaria importanza: scusate ma avete (gravemente), dimenticato Lamu'.

Nella mia giovinezza, la Cassini e' stata Lamu: non entro nei dettagli che possono essere facilmente immaginabili (e prevedibili).

scherzi? anche se io ho sempre preferito shinobu (e l'ho sempre accostata a laura antonelli, non so perchè) e, forse ancor di più, sakura (che idealizzo in edwige fenech)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #470 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 13:32:01 »
scherzi? anche se io ho sempre preferito shinobu (e l'ho sempre accostata a laura antonelli, non so perchè) e, forse ancor di più, sakura (che idealizzo in edwige fenech)

E' vero, anche io le associo alle donne da te citate.

Ma la cosa era ovvia: i lineamenti  son quelli (e non mi riferisco solamente a quelli del viso)😁

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #471 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 14:16:31 »
Grazie al Patriarca si vanno a ripescare ricordi della pubertà.

Qui finora non è stata citata Anna Maria Rizzoli, anch'essa starlette di un certo cinema

in effetti, una benefattrice. Lode ad Anna Maria!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #472 : Giovedì 21 Marzo 2024, 07:31:23 »
Demolire una posizione deridendola e spostando il focus è il miglior sistema per non discutere MAI nel merito.
Armi di distrazione di massa.

Posizione: la SS Lazio SpA è gestita come una ditta individuale, pur fatturando oltre 100 milioni.
Strategia di distrazione di massa: "La rosticceria, la lavanderia, Novaretti-Postiga-Kakuta, i-bidoni-di-terni, le scuse alla Lazio in ginocchio in mondovisione, etc etc etc

Distrazione di massa da cosa?
 
Dalla rappresentazione della rosticceria? "Rosticceria" è un mantra degli ipercritici, non un'iperbole derisoria. Che poi, li vorrei vedere certi soggetti, gestire una rosticceria... Ma lasciamo perdere.

Dopo gli attentati dell'11 settembre, un'apposita commissione riesaminò tutte le azioni, e relativi tempi di reazione, dei vari organismi preposti a intervenire e prendere decisioni in quella situazione. Nell'arco di tempo, 77 minuti, intercorso tra l'inizio degli attentati (8:46) e la caduta dell'ultimo aereo coinvolto (10.03), la commissione stimò che, eseguite tutte le procedure nei tempi migliori teoricamente possibili, si sarebbe potuto anticipare lo stato delle varie operazioni, alle 10:03, di circa SETTE minuti.

La commissione concluse il suo lavoro a suon di stracciamento di vesti gridando "visto? si poteva fare meglio!"?

No: concluse complimentandosi con i vari organismi che, a fronte di una situazione di gravità estrema e mai verificatasi, reagirono comunque in maniera conforme alle procedure e in tempi ottimali, non distanti da quelli teoricamente perfetti.

È molto facile "migliorare" il lavoro altrui: il piccolo problema è che quel lavoro, appunto, lo hanno fatto altri, non noi. Non è filosofia la mia, è proprio un errore concettuale pensare di essere più bravi di Michelangelo perché si è individuato un difetto in un suo quadro.

La critica a Lotito, peraltro, non è fatta di analisi approfondite, ma di frasi a effetto ripetute in continuazione o "analisi" che analisi non sono. "La Lazio deve incrementare i ricavi" scrivono celebrati (certamente bravissimi nel loro campo, immagino) scrittori su Twitter. Meco... mplimento, è un'analisi questa? Mi immagino un Ministro che si rivolge a famiglie che fanno fatica a far quadrare i conti, "dovete incrementare i ricavi". Somiglia tanto al famoso "che mangino brioches" (mai) pronunciato da Maria Antonietta.

Ancora, la "struttura" tanto criticata è stata mai messa a confronto con quella degli altri club di serie A? Veramente qualcuno crede in capillari organizzazioni degli altri e si figura Lotito che cambia personalmente le cartucce del toner? Uno che adesso è senatore e, come ha detto lui stesso l'altra sera, gestisce il lavoro di ottomila persone? Anzi, per me proprio la minor attenzione diretta dedicata alla Lazio è stata causa di parecchi problemi recenti.

Le critiche, a mio modesto parere, dovrebbero essere realmente frutto di analisi, altrimenti non di distaccano molto dal caro vecchio caccia li sòrdi che si urlava al buon Lenzini, che oggi rielaboriamo in chiave bilanci, organigramma ecc. ecc.

E infine, continuo a chiedermi: ma a un tifoso che vince lo scudetto, cosa dovrebbe fregargli se il suo Presidente si mette a litigare personalmente con un cameraman di Sky? Ma rispetto al campo, tutto il resto non scompare in lontananza? Boh.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #473 : Giovedì 21 Marzo 2024, 11:00:02 »
Distrazione di massa da cosa?
 
Dalla rappresentazione della rosticceria? "Rosticceria" è un mantra degli ipercritici, non un'iperbole derisoria. Che poi, li vorrei vedere certi soggetti, gestire una rosticceria... Ma lasciamo perdere.

Dopo gli attentati dell'11 settembre, un'apposita commissione riesaminò tutte le azioni, e relativi tempi di reazione, dei vari organismi preposti a intervenire e prendere decisioni in quella situazione. Nell'arco di tempo, 77 minuti, intercorso tra l'inizio degli attentati (8:46) e la caduta dell'ultimo aereo coinvolto (10.03), la commissione stimò che, eseguite tutte le procedure nei tempi migliori teoricamente possibili, si sarebbe potuto anticipare lo stato delle varie operazioni, alle 10:03, di circa SETTE minuti.

La commissione concluse il suo lavoro a suon di stracciamento di vesti gridando "visto? si poteva fare meglio!"?

No: concluse complimentandosi con i vari organismi che, a fronte di una situazione di gravità estrema e mai verificatasi, reagirono comunque in maniera conforme alle procedure e in tempi ottimali, non distanti da quelli teoricamente perfetti.

È molto facile "migliorare" il lavoro altrui: il piccolo problema è che quel lavoro, appunto, lo hanno fatto altri, non noi. Non è filosofia la mia, è proprio un errore concettuale pensare di essere più bravi di Michelangelo perché si è individuato un difetto in un suo quadro.

La critica a Lotito, peraltro, non è fatta di analisi approfondite, ma di frasi a effetto ripetute in continuazione o "analisi" che analisi non sono. "La Lazio deve incrementare i ricavi" scrivono celebrati (certamente bravissimi nel loro campo, immagino) scrittori su Twitter. Meco... mplimento, è un'analisi questa? Mi immagino un Ministro che si rivolge a famiglie che fanno fatica a far quadrare i conti, "dovete incrementare i ricavi". Somiglia tanto al famoso "che mangino brioches" (mai) pronunciato da Maria Antonietta.

Ancora, la "struttura" tanto criticata è stata mai messa a confronto con quella degli altri club di serie A? Veramente qualcuno crede in capillari organizzazioni degli altri e si figura Lotito che cambia personalmente le cartucce del toner? Uno che adesso è senatore e, come ha detto lui stesso l'altra sera, gestisce il lavoro di ottomila persone? Anzi, per me proprio la minor attenzione diretta dedicata alla Lazio è stata causa di parecchi problemi recenti.

Le critiche, a mio modesto parere, dovrebbero essere realmente frutto di analisi, altrimenti non di distaccano molto dal caro vecchio caccia li sòrdi che si urlava al buon Lenzini, che oggi rielaboriamo in chiave bilanci, organigramma ecc. ecc.

E infine, continuo a chiedermi: ma a un tifoso che vince lo scudetto, cosa dovrebbe fregargli se il suo Presidente si mette a litigare personalmente con un cameraman di Sky? Ma rispetto al campo, tutto il resto non scompare in lontananza? Boh.
Bravooooo, applausi scroscianti, standing ovation, complimentissimi, hai dimostrato in pratica con il tuo messaggio cosa intende il Lodolaio per distrazione di massa.
Veramente ti meriti tutto l’applauso che ti ha riservato Bisevac. Tutti dovremmo applaudirti
Caspita che genio: l’11 settembre, Michelangelo, Maria Antonietta, tutto un panegirico per delegittimare la critica ad un incapace totale che ha sfruttato la Lazio per i suoi interessi e la sta facendo diventare marginale nel calcio italiano.
A dimenticavo, di tutta ‘sta cosa se interessa o non interessa se è giusta o meno riparliamone a scudetto vinto, non prima.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #474 : Giovedì 21 Marzo 2024, 11:22:14 »
Ma vivere una passione sportiva in modo più rilassato no, eh?

Sempre questo digrignare di denti. Ma non vi stancate?

Bene sarebbe recuperare abitudini più sane, essere tifosi non comporta necessariamente avvelenarsi il sangue: non siamo neanche di primo pelo, ne abbiamo viste una miriade. Ritroviamo saggezza e bonarietà, una volta questi forum erano anche angoli di buonumore, ora prevale una rabbia irrazionale

c'erano una volta il grande darienzo

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #475 : Giovedì 21 Marzo 2024, 14:12:51 »
Bravooooo, applausi scroscianti, standing ovation, complimentissimi, hai dimostrato in pratica con il tuo messaggio cosa intende il Lodolaio per distrazione di massa.
Veramente ti meriti tutto l’applauso che ti ha riservato Bisevac. Tutti dovremmo applaudirti
Caspita che genio: l’11 settembre, Michelangelo, Maria Antonietta, tutto un panegirico per delegittimare la critica ad un incapace totale che ha sfruttato la Lazio per i suoi interessi e la sta facendo diventare marginale nel calcio italiano.
A dimenticavo, di tutta ‘sta cosa se interessa o non interessa se è giusta o meno riparliamone a scudetto vinto, non prima.


Marginale nel calcio italiano?

Ah sì la subordinazione decisa a tavolino nei confronti dell'asroma.

Te lo ho già detto tante volte, di fronte a laziali come te mi levo cento cappelli. E anche sul piano personale, guarda un po'.

Ma questo non rimonta la vostra incredibile capacità di non capire niente di niente.

Su questioni laziali, vi chiedessero l'ora, andreste in sincrono automatico col fuso orario della Nuova Zelanda.

Potete sempre scusarvi, percorrendo in ginocchio la Cassia contromano mentre enormi autotreni vi fischiano accanto. Mi pare il minimo.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #476 : Giovedì 21 Marzo 2024, 14:56:30 »
Le critiche, a mio modesto parere, dovrebbero essere realmente frutto di analisi, altrimenti non di distaccano molto dal caro vecchio caccia li sòrdi che si urlava al buon Lenzini, che oggi rielaboriamo in chiave bilanci, organigramma ecc. ecc.

la mia variante è: non puoi cercare qualcuno più ricco che la acquisti? no? perché allora non muori così i tuoi eredi possono cominciare la ricerca?
perché il succo è proprio questo. sei povero, molla la Lazio.
fosse arrivato dopo calleri, forse, sarebbe più o meno tollerato.
ma dopo l'Imperatore...

E infine, continuo a chiedermi: ma a un tifoso che vince lo scudetto, cosa dovrebbe fregargli se il suo Presidente si mette a litigare personalmente con un cameraman di Sky? Ma rispetto al campo, tutto il resto non scompare in lontananza? Boh.

nulla.
è pur vero che il napoli vive la problematica di tutte le squadre di medio alto livello.
come noi (magari *1.5)
il tifoso pensa sempre che manchi un soldo per fare una lira. in realtà manca molto di più,  e quindi somma frustrazione a frustrazione.

per delegittimare la critica ad un incapace totale che ha sfruttato la Lazio per i suoi interessi e la sta facendo diventare marginale nel calcio italiano.

se fosse un incapace totale staremmo in b.
invece abbiamo avuto risultati in linea, nel complesso.
è un amministratore capace.
non lo definirei un grande imprenditore, questo no.
e ha lasciato la Lazio dove dovrebbe trovarsi. ai margini del calcio che conta.

Ma vivere una passione sportiva in modo più rilassato no, eh?

Sempre questo digrignare di denti. Ma non vi stancate?

Bene sarebbe recuperare abitudini più sane, essere tifosi non comporta necessariamente avvelenarsi il sangue: non siamo neanche di primo pelo, ne abbiamo viste una miriade. Ritroviamo saggezza e bonarietà, una volta questi forum erano anche angoli di buonumore, ora prevale una rabbia irrazionale

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #477 : Giovedì 21 Marzo 2024, 16:48:08 »
 

Marginale nel calcio italiano?

Ah sì la subordinazione decisa a tavolino nei confronti dell'asroma.




Siamo sempre allo stesso punto, finché quelli non vincono niente, va anche bene, ma se vincessero, co’ ‘sto pulciaro al comando, come direbbero i francesi, so’ cazzi.
Perché mica è Sensi che si rovina per rendere la pariglia, questo pezzente fa spallucce e ci va a cena fuori a festeggiare.
Di questo aspetto almeno sei cosciente?
Loro se vincono noi ci attacchiamo al cazzo.
Dici, so’ vent’anni che… e te lo vojo di’ ma nun lo fa sape’ nun lo dì a nessuno tiettelo pe’ te, in un paio di occasioni ci sono andati vicini, Santa inquisizione e Santo Pazzini c’hanno evitato il peggio. Certo mica stamo a giocà a bocce che vince chi va più vicino per cui siamo andati meglio noi con le coppe Italia e le supercoppe italiane. Indiscutibile.
Ma siamo ormai in fase di stallo, ci dobbiamo accontentare che loro non vincano e ci ariconsoliamo con l’ajetto?
E no, perché l’equilibrio qui è sempre più instabile, si aprono possibilità che a noi vengono precluse perché al parassita, sostanzialmente, non gliene frega niente di usufruirne.
E quindi in questi ultimi anni, se tu non te ne fossi accorto, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo esserci andato 2 volte vicino, come nelle bocce, quell’altri una coppa europea e un’altra persa, PER NOSTRA FORTUNA, in finale.
Ti rammento che fino a qualche mese fa il tuo mantra preferito era: ci scambierete i risultati delle ultime 5 o a tua convenienza,10 stagioni con quelli del Napoli o di quell’altri?
Ecco dal momento che sto giochetto retorico non lo puoi più fare, pensaci, riflettici. Gli altri vanno avanti, si procurano occasioni, ci provano, noi sempre co’ ‘sto pidocchioso siamo rimasti.
A te sta bene? Ottimo liberissimo e rispettabile a me NO!So’ stato sufficientemente chiaro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #478 : Giovedì 21 Marzo 2024, 17:03:31 »
Mamma mia, quanta virulenza!

E' possibile almeno chiedere una moratoria per aspettare e vedere la nuova Lazio del Gigante di cristallo Tudor, e soprattutto evitare auspici di morte che possono stare purenei social, ma non in questa comunità che una volta era bella e corroborante
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #479 : Giovedì 21 Marzo 2024, 17:51:09 »
Mamma mia, quanta virulenza!
In effetti non ti si può dar torto.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.